Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

augh, feroce "lavezzi è il primo della lista, anzi no è podolski, anzi no è shaqiri" ha parlato :sisi:

Idolo DM, ho un amico cinese che dice che è un glande mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

Juve, ecco le condizioni per Shaqiri. E Podolski avanza…

24/08/2014 - 19:27

di Gianluca Di Marzio

mondiali2010.shaqiri.bayern.monaco.ok_.2

La corsa all’attaccante continua, la Juve guarda al mercato internazionale in attesa dell’occasione giusta. Il club bianconero al momento è determinato su Lukas Podolsky, col giocatore c’è già un intesa di massima, domani nuovi contatti con l’Arsenal. Altro nome che piace, Xherdan Shaqiri. Profilo in uscita dal Bayern Monaco, già sondato a inizio mercato: prestito con diritto di riscatto (2+15/16), questa la basa sulla quale la Juve prova a portare avanti la situazione. A fronte dei 23 milioni chiesti dal Bayern. Parti distanti, ma non lo lontanissime.

Gira la ruota!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

:261::261::261:

Milan, mercoledì nuovo vertice ad Arcore: le ultime

24/08/2014 - 20:34

di Gianluca Di Marzio

barbara.berlusconi.galliani.2013.14-470x

Incontro di mercato, l’ennesimo in questa calda estate rossonera. Adriano Galliani e Filippo Inzaghi mercoledì faranno visita ad Arcore, dove in programma c’è un nuovo summit con il presidente Berlusconi. Strategie da ultimare, con la caccia al sostituto di Balotelli che prosegue. Un faccia a faccia che potrebbe risultare decisivo, a pochi giorni dalla fine del mercato. Un punto della situazione, per definire insieme l’obiettivo sul quale concentrare tutti gli sforzi. L’amministratore delegato rossonero in questi giorni lavorerà parallelamente a diverse piste: Destro la strada più onerosa, condizioni diverse, invece, quelle che porterebbero a Torres, Negredo, Eto’o o magari al sogno Falcao. Obiettivi, quest’ultimi, raggiungibili in prestito. Toccherà, come sempre, a Berlusconi decidere. Per poi sferrare l’affondo finale, magari già a partire da giovedì. Il tempo stringe, il Milan è pronto al botto finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

:261::261::261:

Milan, mercoledì nuovo vertice ad Arcore: le ultime

24/08/2014 - 20:34

di Gianluca Di Marzio

barbara.berlusconi.galliani.2013.14-470x

Incontro di mercato, l’ennesimo in questa calda estate rossonera. Adriano Galliani e Filippo Inzaghi mercoledì faranno visita ad Arcore, dove in programma c’è un nuovo summit con il presidente Berlusconi. Strategie da ultimare, con la caccia al sostituto di Balotelli che prosegue. Un faccia a faccia che potrebbe risultare decisivo, a pochi giorni dalla fine del mercato. Un punto della situazione, per definire insieme l’obiettivo sul quale concentrare tutti gli sforzi. L’amministratore delegato rossonero in questi giorni lavorerà parallelamente a diverse piste: Destro la strada più onerosa, condizioni diverse, invece, quelle che porterebbero a Torres, Negredo, Eto’o o magari al sogno Falcao. Obiettivi, quest’ultimi, raggiungibili in prestito. Toccherà, come sempre, a Berlusconi decidere. Per poi sferrare l’affondo finale, magari già a partire da giovedì. Il tempo stringe, il Milan è pronto al botto finale.

Ma quanti summit fanno? Prendessero almeno qualcuno alla fine mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Eredità poco pesante sefz

Cmq Di Maria in Premier...ampi spazi, tattiche che saltano, calcio veloce, uno come lui ci va a nozze. Babba bia.

Giocatore favoloso di Maria..... Quei deficienti di fox sport oggi lo mettevano centrale nel 352 o esterno nel 3412 ahahahaha ma dai, per me van gaal dovrebbe tornare alla difesa a 4 e fare un 4 2 3 1 con Di Maria mata rooney dietro rvp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Mou gela la Juve: "Voglio che Torres resti al Chelsea"

24.08.2014 20.15 di Mirko Di Natale per tuttojuve.com articolo letto 244 volte

© foto di Imago/Image Sport

Josè Mourinho ha parlato di Fernando Torres in conferenza stampa. Il tecnico portoghese ha gelato l'interesse della Juventus e di tutti gli altri club che sono sulle tracce dell'attaccante spagnolo: "Il motivo per cui l'ho escluso dai convocati è perché volevo la stessa squadra che ha vinto contro il Burnley, in panchina eravamo perfettamente bilanciati. A volte voglio due attaccanti in panchina, a volte non posso. Non posso fare una stagione senza tre attaccanti. Voglio che Fernando Torres - prosegue il tecnico portoghese -, resti. Giocherà e segnerà, ci sarà molto utile. E' un ragazzo fantastico, oltre che un grande professionista".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

Mou gela la Juve: "Voglio che Torres resti al Chelsea"

24.08.2014 20.15 di Mirko Di Natale per tuttojuve.com articolo letto 244 volte

© foto di Imago/Image Sport

Josè Mourinho ha parlato di Fernando Torres in conferenza stampa. Il tecnico portoghese ha gelato l'interesse della Juventus e di tutti gli altri club che sono sulle tracce dell'attaccante spagnolo: "Il motivo per cui l'ho escluso dai convocati è perché volevo la stessa squadra che ha vinto contro il Burnley, in panchina eravamo perfettamente bilanciati. A volte voglio due attaccanti in panchina, a volte non posso. Non posso fare una stagione senza tre attaccanti. Voglio che Fernando Torres - prosegue il tecnico portoghese -, resti. Giocherà e segnerà, ci sarà molto utile. E' un ragazzo fantastico, oltre che un grande professionista".

E sti catzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

e quando mai l'hanno cercato Torres, ogni occasione è buona per batostarci :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

DOCCIA GELATA per la Juve.

BATOSTAAAAA

(chi se l'è mai inculato .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Tuttojuve non si smentisce mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Batosta Juve nu.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Scusate ma perché non puntare su Sergio Buenacasa a sto punto?

Se non possiamo permetterci nessuno, anziché pigliare il solito anelka di turno che farà 30 minuti stagionali, tanto vale puntare su un giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

mi piacerebbe fare un piccolo riassunto dei nomi che ci hanno accostato da giugno ad oggi, ma 485 pagine sono tante, dai....

a occhio, saranno ventordicmilaquattrantaquarantatredici? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

Mou gela la Juve: "Voglio che Torres resti al Chelsea"

24.08.2014 20.15 di Mirko Di Natale per tuttojuve.com articolo letto 244 volte

© foto di Imago/Image Sport

Josè Mourinho ha parlato di Fernando Torres in conferenza stampa. Il tecnico portoghese ha gelato l'interesse della Juventus e di tutti gli altri club che sono sulle tracce dell'attaccante spagnolo: "Il motivo per cui l'ho escluso dai convocati è perché volevo la stessa squadra che ha vinto contro il Burnley, in panchina eravamo perfettamente bilanciati. A volte voglio due attaccanti in panchina, a volte non posso. Non posso fare una stagione senza tre attaccanti. Voglio che Fernando Torres - prosegue il tecnico portoghese -, resti. Giocherà e segnerà, ci sarà molto utile. E' un ragazzo fantastico, oltre che un grande professionista".

un altra batosta ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

DOCCIA GELATA per la Juve.

BATOSTAAAAA

(chi se l'è mai inculato .asd)

Tutti pronti per l' IceBucketChallenge dei TifosiBianconeri? Naturalmente i cubetti non saranno di ghiaccio. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Tutti pronti per l' IceBucketChallenge dei TifosiBianconeri? Naturalmente i cubetti non saranno di ghiaccio. sefz

non oso immaginare di cosa allora .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Goal.com parla di Gaudino, esiste seriamente o ho letto male io? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Goal.com parla di Gaudino, esiste seriamente o ho letto male io? .asd

Giovane del bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

mah.. podolski andato, speranza durata 2 giorni,

shaqiri mai trattato per via del prezzo secondo me..

abbiamo 0 zero

che pezzenti gli elkann

babba bia non arrivera nessuno o un super ripiegone.. a sto punto meglio nessuno che ripiegoni stile borriello, o pure costosi come chicarito

non vedo l ora chiuda sto schifo

quando chiude il 31 o 1 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

Batoste solo batoste...questo è un mercato pieno di rischi e.....BATOSTE .asd

Modificato da paky12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

Goal.com parla di Gaudino, esiste seriamente o ho letto male io? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

ma l'ultilita di spendere quasi 30mln complessivi (pagabili in 250 rate si) tra romulo e pereyra?

sono quasi 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Cosa mi hai ricordato :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...