Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2008
6113 messaggi

Mi sembra la storia del tizio che incontra la Jolie e racconta all'amico che poteva farsela:

-"Perché, ci stava"?

-"Ah non lo so, però io ce l'avevo duro"

.asd

Maledetto genio lol

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Guarda, dubito fortemente che abbiano venduto uno dei migliori giocatori dello scorso anno (a cifre da capogiro oltretutto, e si sa che a Madrid bene o male quando c'è del capitale, si trova sempre il modo di investirlo...) per rimanere poi così.

Hanno preso Kroos, insomma non è' che siano proprio scoperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi

Guarda, dubito fortemente che abbiano venduto uno dei migliori giocatori dello scorso anno (a cifre da capogiro oltretutto, e si sa che a Madrid bene o male quando c'è del capitale, si trova sempre il modo di investirlo...) per rimanere poi così.

ancelotti vuole usare il 424 quindi vidal non gli serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

Secondo voi si sono rinforzati con in james e out di maria?

Secondo me proprio no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Fred10 al Milan? L'utente del forum? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi

Torino, Cairo scherza: "Cerci-Milan? Vediamo, Galliani ha il braccino corto"

ADESSO IN EDICOLA SU CALCIO2000 otto pagine di speciale sul TORINO con interviste a Cairo, Ventura, Glik e El Kaddouri

24.08.2014 08.38 di Marco Frattino articolo letto 8977 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Non ho la necessità di vendere Cerci, i conti della società sono a posto. Nel momento in cui un calciatore ha ambizioni non sono io a tarpargli le ali". Parole firmate da Urbano Cairo, presidente del Torino che ha parlato dell'interesse del Milan nei riguardi di Alessio Cerci. Il patron granata dovrebbe incontrare in giornata Adriano Galliani a Forte dei Marmi per parlare dell'attaccante ex Roma e Fiorentina. "Come andrà? Vediamo -ha spiegato Cairo - ci siamo visti martedì, poi io sono partito per Spalato, e nel frattempo il Milan ha venduto anche Balotelli".

E ancora: "Se l'accordo sarà buonissimo per noi e per Cerci, bene. In caso contrario Alessio me lo tengo stretto. Galliani ha il braccino corto... Battuta a parte, Adriano fa il suo mestiere, i suoi interessi. Ricordo solo che Cerci arriva da due grandi stagioni. Se Cerci rimane, il mercato è chiuso. Se andasse via, ci sarebbe un innesto. Ci fosse un'opportunità positiva per lui io non mi metterei di traverso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5609 messaggi

James con la Colombia mi ha stupito incredibilmente, ma nel Monaco era un oggetto misterioso! Spesso panchinato! Per me ci hanno rimesso e del resto ne sono estremamente contento perché gli "sboroni" mi sono sempre stati antipatici.

Certo pure in supercoppa James ha fatto male ma del resto è troppo presto per giudicarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6113 messaggi

Per come si è sbilanciato Cairo, Cerci è già del milan, trattativa in fase avanzatissima ma il torino vuole monetizzare al massimo consapevole del fatto che il milan ha i soldi della vendita di balotelli.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Forse laudisa non ha detto solo vaccate,resta improbabile comunque eh

Un sondaggio ci dev'essere, ormai lo dicono tutti. Ma per me rimane praticamente impossibile, prende troppo a livello d'ingaggio e comunque sia dopo il prestito il cartellino costerebbe una montagna di soldi

Soltanto vendendo Vidal o Pogba sarebbe sostenibile.

Modificato da Alexious

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Un sondaggio ci dev'essere, ormai lo dicono tutti. Ma per me rimane praticamente impossibile, prende troppo a livello d'ingaggio e comunque sia dopo il prestito il cartellino costerebbe una montagna di soldi

Soltanto vendendo Vidal o Pogba sarebbe sostenibile.

È anche vero che la Juve sarebbe la prima vera grande squadra per Falcao :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

se prendiamo falcao vuol dire che vidal o pogba sono già stati venduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22824 messaggi

se prendiamo falcao vuol dire che vidal o pogba sono già stati venduti

Magari il Nabule non va in Champions :mrtt2: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10411 messaggi

Un sondaggio ci dev'essere, ormai lo dicono tutti. Ma per me rimane praticamente impossibile, prende troppo a livello d'ingaggio e comunque sia dopo il prestito il cartellino costerebbe una montagna di soldi

Soltanto vendendo Vidal o Pogba sarebbe sostenibile.

Ma voi ci credete davvero? Per me Falcao appartiene alla categoria dei giocatori "intoccabili", giocatori che per prezzo di cartellino ed ingaggio non possono essere avvicinati al momento dalla Juve. E poi non credo che un giocatore come lui accetti di ridursi l'ingaggio pur di giocare in bianconero, non ci credo proprio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

It's done for Angel #DiMaria! He will sign a contract with #MUFC until 2019 by 13 mln € a season. Red Devils give to #RealMadrid 70 mln €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2007
468 messaggi

Juve-Falcao, prestito più vicino Lunedì il Monaco potrebbe dare l'ok per la cessione del colombiano, Llorente può andare al Valencia 24 agosto 2014

C_29_articolo_1044990_upiImgPrincipaleOr

Poco più di una settimana per finire di coltivare - e poi magari raccogliere - un sogno che, col passare dei giorni, ha sempre più possibilità di divenire realtà. La Juve vuole Radamel Falcao in prestito e il Monaco, come riferito dalla giornalaccio rosa dello Sport, già lunedì potrebbe dare l'ok al trasferimento temporaneo del colombiano. Per finanziare l'operazione è possibile la cessione di Llorente, che interessa al Valencia.

La pazza idea, adesso, non è più così impossibile. Rybolovlev, proprietario russo del Monaco, quest'anno ha smesso di investire le massicce cifre degli anni passati. Inoltre, il complicato avvio dei monegaschi in Ligue 1 (due sconfitte nelle prima due gare) potrebbe indurre Falcao a spingere per una cessione, almeno a titolo temporaneo.

La Juve è interessata al prestito del colombiano, che dopo il grave infortunio al ginocchio dello scorso 22 gennaio è già tornato in campo e, soprattutto, a segnare. Falcao attualmente guadagna circa 12 milioni di euro a stagione e i bianconeri contano di poter avere a disposizione l'attaccante a fronte di un investimento - tra prestito e ingaggio - di circa 20 milioni. Una cifra che potrebbe essere raggiunta con più facilità grazie alla cessione di Llorente, che continua a interessare al Valencia e, alla fine, potrebbe essere sacrificato. (sportmediaset)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

Ma torres? c**** su di lui si che azzarderei.. Non si può chiedere in pcddr? Prende uno sproposito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

Juve-Falcao, prestito più vicino Lunedì il Monaco potrebbe dare l'ok per la cessione del colombiano, Llorente può andare al Valencia

24 agosto 2014

C_29_articolo_1044990_upiImgPrincipaleOr

Poco più di una settimana per finire di coltivare - e poi magari raccogliere - un sogno che, col passare dei giorni, ha sempre più possibilità di divenire realtà. La Juve vuole Radamel Falcao in prestito e il Monaco, come riferito dalla giornalaccio rosa dello Sport, già lunedì potrebbe dare l'ok al trasferimento temporaneo del colombiano. Per finanziare l'operazione è possibile la cessione di Llorente, che interessa al Valencia.

La pazza idea, adesso, non è più così impossibile. Rybolovlev, proprietario russo del Monaco, quest'anno ha smesso di investire le massicce cifre degli anni passati. Inoltre, il complicato avvio dei monegaschi in Ligue 1 (due sconfitte nelle prima due gare) potrebbe indurre Falcao a spingere per una cessione, almeno a titolo temporaneo.

La Juve è interessata al prestito del colombiano, che dopo il grave infortunio al ginocchio dello scorso 22 gennaio è già tornato in campo e, soprattutto, a segnare. Falcao attualmente guadagna circa 12 milioni di euro a stagione e i bianconeri contano di poter avere a disposizione l'attaccante a fronte di un investimento - tra prestito e ingaggio - di circa 20 milioni. Una cifra che potrebbe essere raggiunta con più facilità grazie alla cessione di Llorente, che continua a interessare al Valencia e, alla fine, potrebbe essere sacrificato. (sportmediaset)

Llorente non si tocca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Torres prende 9 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Milan su Destro e ljajic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2007
468 messaggi

Llorente non si tocca!!!

Ma infatti se le notizie di stamattina sono vere (e ho i miei dubbi) la Juve cederebbe VIDAL al Man U. per 40 milioni e Januzaj, e prenderebbe FALCAO e LUISAO per una Juventus meravigliao :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Ma torres? c**** su di lui si che azzarderei.. Non si può chiedere in pcddr? Prende uno sproposito?

costa tanto ed è una punta centrale dove volendo ne abbiamo 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2007
468 messaggi

JUVENTUS have emerged as front-runners to sign Arsenal forward Lukas Podolski, with the Italian giants set to hold talks with Gunners officials on Monday. (express.co.uk)

La Juventus come sta emergendo ha acquistato l'attaccante dell'Arsenal Lukas Podolski, i campioni di italia renderanno ufficiale la chiusura della trattativa lunedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Real, Ancelotti saluta Di Maria: “Fatto di tutto per trattenerlo. La conclusione della trattativa è vicina”

24/08/2014 - 13:17

di Gianluca Di Marzio

Ancelotti-pp.jpeg

Di Maria-Real Madrid, siamo ai titoli di coda. L’argentino è sempre più vicino al trasferimento, come ha confermato anche Carlo Ancelotti, poco fa, in conferenza stampa: “Di Maria è venuto al campo di allenamento ma non si è allenato. E’ molto vicina la conclusione della trattativa. E’ venuto a salutare e noi lo abbiamo ringraziato per quanto ha fatto e gli abbiamo fatto gli auguri per il futuro. E’ fatta, non è ufficiale ma è fatta. Ho un ottimo rapporto con lui, è stata una decisione sua, il club ha fatto di tutto per trattenerlo”. Di Maria, pronto a vestire una nuova maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Real, Ancelotti saluta Di Maria: Fatto di tutto per trattenerlo. La conclusione della trattativa è vicina

24/08/2014 - 13:17

di Gianluca Di Marzio

Ancelotti-pp.jpeg

Di Maria-Real Madrid, siamo ai titoli di coda. Largentino è sempre più vicino al trasferimento, come ha confermato anche Carlo Ancelotti, poco fa, in conferenza stampa: Di Maria è venuto al campo di allenamento ma non si è allenato. E molto vicina la conclusione della trattativa. E venuto a salutare e noi lo abbiamo ringraziato per quanto ha fatto e gli abbiamo fatto gli auguri per il futuro. E fatta, non è ufficiale ma è fatta. Ho un ottimo rapporto con lui, è stata una decisione sua, il club ha fatto di tutto per trattenerlo. Di Maria, pronto a vestire una nuova maglia.

Ma è da un po' che leggo articoli di traferimenti vicini alla conclusione ma poi non ci sono i club che li acquistano, allora c**** è vicino al traferimento? Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Bbilan su Negredo, alternativa a Destro

DI MARZIO

ormai li sta sparando tutti .asd forse però "lo squalo" è uno dei pochi capaci di far fare il salto di qualità al Milan...spero non lo prendano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...