Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55074 messaggi

Manolas-Castan con Astori pronto a subentrare.

In difesa si sono indeboliti.

Avesse fatto Marotta una roba del genere apriti cielo..

ma che dici , ottima plusvalenza e il re continua a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Direi che sul campo ci perdiamo sicuramente.

Però il greco ha più esperienza internazionale di benatia,per quel che può contare.

Tra l'altro con la cessione di benatia dovrebbe arrivare anche un altro centrale(Romagnoli a quanto pare andrà in prestito)e forse un attaccante.Potremmo anche uscirne rinforzati.

Si tutto può essere. Alla lunga potreste anche guadagnarci.

Però, per come la vedo io, perdete il leader del vostro reparto arretrato(e a mio parere il miglior difensore del nostro campionato) e lo sostituite a pochi giorni dall'inizio della nuova stagione.

Questo potrebbe crearvi diversi problemi negli equilibri difensivi che si erano ormai consolidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68907 messaggi

Direi che sul campo ci perdiamo sicuramente.

Però il greco ha più esperienza internazionale di benatia,per quel che può contare.

Tra l'altro con la cessione di benatia dovrebbe arrivare anche un altro centrale(Romagnoli a quanto pare andrà in prestito)e forse un attaccante.Potremmo anche uscirne rinforzati.

Per la difesa si parla del 32enne Basa del Lille.

Comunque non so. Quest'anno avete un attacco ancora più offensivo; la difesa deve funzionare o fate la fine della Roma di Zeman .asd

Modificato da Yaph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Scherzi? super manolas.

Però non dobbiamo ironizzare su tutto e sempre, manolas è il profilo migliore che potevano prendere se andava via Benatia e loro l'hanno preso.....

Poi se si rivela una pippa in italia è tutto da vedere e sperare per noi ma fare gli ironici ora secondo me è totalmente fuori luogo

Modificato da kawa2501

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55074 messaggi

Però non dobbiamo ironizzare su tutto e sempre, manolas è il profilo migliore che potevano prendere se andava via Benatia e loro l'hanno preso.....

Poi se si rivela una pippa in italia è tutto da vedere e sperare per noi ma fare gli ironici ora secondo me è totalmente fuori luogo

manolas il miglior profilo? fino a qualche settimana fa era uno sconosciuto che conoscevano 4 gatti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

manolas il miglior profilo? fino a qualche settimana fa era uno sconosciuto che conoscevano 4 gatti .asd

Vedi, per la politica della Roma, acquistare per poi vendere ad un prezzo più alto ed autofinanziarsi è il profilo migliore,molto rischiosa come cosa ed infatti a me non piace perché difficilmente vinci facendo sempre così, ma per la loro strategia societaria Manolas va benissimo, perché loro facendo così se vogliono un giocatore se lo prendono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55074 messaggi

Vedi, per la politica della Roma, acquistare per poi vendere ad un prezzo più alto ed autofinanziarsi è il profilo migliore,molto rischiosa come cosa ed infatti a me non piace perché difficilmente vinci facendo sempre così, ma per la loro strategia societaria Manolas va benissimo, perché loro facendo così se vogliono un giocatore se lo prendono

A me sembra il solito acquisto sabatiniano sull onda della moda .asd. E manolas in un mese è diventato famoso in italia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 16-Apr-2024
0 messaggi

manolas il miglior profilo? fino a qualche settimana fa era uno sconosciuto che conoscevano 4 gatti .asd

è il cocco di paratici da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

A me sembra il solito acquisto sabatiniano sull onda della moda .asd. E manolas in un mese è diventato famoso in italia .

Io comunque sono il primo a sperare che fallisca, avevo fatto un ragionamento sul tipo di acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Però non dobbiamo ironizzare su tutto e sempre, manolas è il profilo migliore che potevano prendere se andava via Benatia e loro l'hanno preso.....

Poi se si rivela una pippa in italia è tutto da vedere e sperare per noi ma fare gli ironici ora secondo me è totalmente fuori luogo

Mah, che ti devo dire, io nemmeno sapevo che fosse.

Ammetto di non essere al livello degli esperti del forum, ma qualche calciatore lo conosco.

In ogni caso, se togliamo l'ironia, spariamoci direttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

E comunque se paratici diventa dirigente di una squadra coi soldi se li compra tutti lui i giovani e Sabatini si attacca al c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Feb-2010
3 messaggi

Si tutto può essere. Alla lunga potreste anche guadagnarci.

Però, per come la vedo io, perdete il leader del vostro reparto arretrato(e a mio parere il miglior difensore del nostro campionato) e lo sostituite a pochi giorni dall'inizio della nuova stagione.

Questo potrebbe crearvi diversi problemi negli equilibri difensivi che si erano ormai consolidati.

Sì,ma non c'era altro da fare secondo me.

Le intenzioni della società erano quelle di tenerlo e cedere,credo,Ljajic.

Invece Benatia si impuntato e ha obbligato Sabatini alla cessione.Meglio così che tenerlo controvoglia.

Per la difesa si parla del 32enne Basa del Lille.

Comunque non so. Quest'anno avete un attacco ancora più offensivo; la difesa deve funzionare o fate la fine della Roma di Zeman .asd

Basa piace a garcia.

L'anno scorso subivamo pochi gol perchè una delle due ali era Florenzi che praticamente giocava terzino.Quindi sì,subiremo di più ma segneremo anche di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55074 messaggi

è il cocco di paratici da anni

E ovviamente ha aspettato che costasse troppo per prenderlo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 16-Apr-2024
0 messaggi

E ovviamente ha aspettato che costasse troppo per prenderlo .asd

.marotroll2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 16-Apr-2024
0 messaggi

roma_juventus20_42683_immagine_ts673_400

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

Per me il guru di fb rivelerà a tutti di aver trollato beffandosi di tutti quanti e chiuderà il profilo, ovviamente falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

pochi c***i

manolas in prospettiva è uno dei centrali tra i 20 e i 23 anni più promettenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Sì,ma non c'era altro da fare secondo me.

Le intenzioni della società erano quelle di tenerlo e cedere,credo,Ljajic.

Invece Benatia si impuntato e ha obbligato Sabatini alla cessione.Meglio così che tenerlo controvoglia.

Basa piace a garcia.

L'anno scorso subivamo pochi gol perchè una delle due ali era Florenzi che praticamente giocava terzino.Quindi sì,subiremo di più ma segneremo anche di più.

Si questo assolutamente.

Se un giocatore vuole cambiare aria meglio assecondarlo che tenerselo in squadra scontento.

Ingrato lui che dopo un solo anno in una squadra che punta a diventare grande (e che farà la Champions) alla prima chiamata di un club più importante si impunta.. ma la gratitudine, si sa, non fa parte di questo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Fuori Benatia dentro Manolas+Basa è una mossa sensata. Si indeboliscono come forza nel singolo ma ci guadagnano nel complesso come alternative, sopratutto a livello numerico dove ti servono almeno 5 centrali.

Non conosco il valore dei giocatori, mi baso su quanto leggo, ma la Roma fa una mossa intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

pochi c***i

manolas in prospettiva è uno dei centrali tra i 20 e i 23 anni più promettenti

A me invece non convince. Irruento e tosto ma molto molto anarchico tatticamente. Uno davvero forte è kaya del galatasaray, peccato che l è voci che ci vogliono su di lui provengano da tuttosport ergo siano false.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Fuori Benatia dentro Manolas+Basa è una mossa sensata. Si indeboliscono come forza nel singolo ma ci guadagnano nel complesso come alternative, sopratutto a livello numerico dove ti servono almeno 5 centrali.

Non conosco il valore dei giocatori, mi baso su quanto leggo, ma la Roma fa una mossa intelligente.

Però cambiare ogni anno difesa non aiuta a mantenerne l'intesa.

Oltre al fatto che Benatia prese per mano la difesa, guidò tutta la linea difensiva aiutando molto anche il collega Castan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Però cambiare ogni anno difesa non aiuta a mantenerne l'intesa.

Oltre al fatto che Benatia prese per mano la difesa, guidò tutta la linea difensiva aiutando molto anche il collega Castan.

Concordo con te, infatti ho scritto che nel singolo ci perdono perché Benatia è il loro leader difensivo, però a livello numerico e di alternative, dove peccavano parecchio, è un passo avanti (se prendono anche Basa).

Io Manolas non lo conosco, mi limito a farmi un'idea di quanto ho letto. Se ne parla bene, molto però è anche dipeso dal buon mondiale.

Incendio o fuoco di paglia? Vedremo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Lo scrivo anche qui,manolas senza dubbio bell'acquisto,ma fare meglio di benatia è tosta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Concordo con te, infatti ho scritto che nel singolo ci perdono perché Benatia è il loro leader difensivo, però a livello numerico e di alternative, dove peccavano parecchio, è un passo avanti (se prendono anche Basa).

Io Manolas non lo conosco, mi limito a farmi un'idea di quanto ho letto. Se ne parla bene, molto però è anche dipeso dal buon mondiale.

Incendio o fuoco di paglia? Vedremo sefz

Mah Basa l'ho visto poche volte in carriera, neanche lo ricordo quindi sospendo il giudizio tecnico

Mi pare però abbia più di 30 anni.

a quel punto perché prendere Astori? visto che per me Romagnoli ha anche un bel potenziale, così viene bruciato o al massimo va in prestito ma comunque fossi un tifoso romanista mi dispiacerebbe

Quindi se non conto male poi ci sarebbero 5 centrali giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Ot:

Schira: Scintille #BarbaraBerlusconi-#Galliani per il particolare comunicato ufficiale di addio a Mario #Balotelli emanato dal #Milan... Club diviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...