Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

l anno scorso pure ci fu un involuzione

quest anno l involuzione dell involuzione

oddio, l'anno prossimo saremo seriamente a rischio!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ecco; quindi si vince con merito. Mi basta questo, io voglio vincere lo spettacolo lo lascio volentieri a Garcia, Montella,...

E Benitez no? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31173 messaggi

Ce lo auguriamo tutti, certo il secondo tempo siamo cresciuti sia difensivamente sia come gestione della palla.

Niente di pazzesco, ma meglio che nel primo tempo.

già col trabzon si era visto il miglioramento ma basta vedere la partita col torino dove dal 70esimo siamo letteralmente scomparsi...

mi pare ci sia già una grossa differenza rispetto ad una settimana fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

guardate però che non è un fatto di masochismo

ad esempio, io personalmente sono felicissimo del risultato di ieri e finora di tutta la stagione

sul gioco invece no

per me quest'anno c'è stata una netta involuzione

non capisco bene perché, ma credo che la forma fisica non c'entri molto

Ma adesso scusami eh, ma io ogni tanto non sempre sbircio in casa altrui, ed io non vedo questa brillantezza così costante in relazione a corazzate (che hanno in panca 200 mln di cartellini) come Bayern, Barcellona..Real... faticano spesso e volentieri, vincono si ma non sono sempre e comunque degli spettacoli così entusiasmanti.

Questo qualcosa vorrà dire no?

So che ciò che fanno gli altri non giustifica noi, però io vedo una squadra che alterna sprazzi della prima Juve di Conte ad una che invece è più consapevole della propria forza, questa consapevolezza forse in alcuni casi ci ha traditi...

ma secondo me rientra non in un processo di involuzione come dici tu, ma al contrario in un processo di crescita e maturazione esponenziale di questa squadra che per la prima volta si trova con dei fuoriclasse come finalizzatori mentre prima doveva "sopperire" con la violenza del collettivo, credo che siamo ancora in una fase intermedia e che quando questa squadra troverà il giusto equilibrio potrà recitare un ruolo importante anche fuori dall'italia e non è detto che avvenga tra non molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

già col trabzon si era visto il miglioramento ma basta vedere la partita col torino dove dal 70esimo siamo letteralmente scomparsi...

mi pare ci sia già una grossa differenza rispetto ad una settimana fa

Speriamo, visto le partitacce che ci aspettano. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Scusa l'ho dimenticato. Ma lui fa calcio europeo quindi è un gradino sopra quelli citati. .asd

Vero. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1342 messaggi

Un grandissimo e pesantissimo risultato ma una delle piu' brutte Juve di questa stagione.

Direi che la ragione e' da ricercare principalmente nel centrocampo che non ha girato per nulla. Pogba assente ingiustificato era completamente assente sia in copertura che in proposizione. Pirlo in sofferenza, falloso piu' del solito, le solite pericolose palle perse e poco o nulla in costruzione, Marchisio unico sufficiente ma comunque non su livelli stellari.

La difesa non ha fatto bene, probabile concausa la giornataccia del centrocampo e l'assenza di Vidal che in copertura non ha eguali ... Comunque soffrirse Pazzini in questo modo non e' da grande squadra ... In Champions ti trovi contro ben altri attaccanti e quindi vieni demolito ...

Bene Tevez (diciamo ottimo ...), Lorente ovviamente buono per il gol ma ha sofferto molto anche lui, forse Osvaldo poteva fare meglio ieri.

Dimentichiamo per un attimo il risultato (fortunoso per me), e cerchiamo di capire perche' non riusciamo ad impostare una partita di contenimento ...

Secondo me non e' nelle nostre corde, non abbiamo una difesa in grado di fare catenaccio (Bonucci e' un esempio), non abbiamo giocatori in grado di fare contropiede (parlo dei titolari di ieri).

In Champions questo e' un grosso limite perche' ci sono squadre con cui e' necessario fare un po' di barricate e ripartire ...

Se e quando ci lasciano giocare e prendere possesso del gioco siamo fortissimi, in Italia hanno tutti paura e ce lo lasciano fare ma con le quadre forti soffriamo terribilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi

Ma quanto sono ridicoli i milanisti che per sminuire il gol di Tevez danno la colpa ad Abbiati? .asd

trovo più ridicoli e stucchevoli gli juventini che fanno gli schizzinosi volendo ergersi a tifosi esigenti e dal palato sopraffino, riuscendo a criticare la juve schiacciasassi di quest'anno: il gioco, eh ma la prima di Conte era un'altra cosa (ti credo giocava la metà delle partite ma non diteglielo altrimenti lo capiscono anche loro), i cambi in ritardo, si però per la CL, ecc.; Sempre sostenuto che sono troppe le persone che dicono di tifare per la juve, ne basterebbe la metà ma di livello superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ecco; quindi si vince con merito. Mi basta questo, io voglio vincere lo spettacolo lo lascio volentieri a Garcia, Montella,...

io sostengo solamente che giochiamo al di sotto delle nostre enormi possibilità

a godè stragodo uguale, ieri correvo per il salone sul 2-0 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

io sostengo solamente che giochiamo al di sotto delle nostre enormi possibilità

a godè stragodo uguale, ieri correvo per il salone sul 2-0 .asd

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Nel primo tempo abbiamo davvero rischiato molto.

Asa e licht erano costretti a stare sulla linea dei difensori perché presi da abate taarabt da un lato e Kakà e emanuelson dall'altro.

Nessun fenomeno per fortuna, ma siamo andati in grande difficoltà sulle fasce.

Detto questo la differenza la fanno i campioni.

Senza Tevez questa partita non si vinceva mai.

Troppo forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Un grandissimo e pesantissimo risultato ma una delle piu' brutte Juve di questa stagione.

Direi che la ragione e' da ricercare principalmente nel centrocampo che non ha girato per nulla. Pogba assente ingiustificato era completamente assente sia in copertura che in proposizione. Pirlo in sofferenza, falloso piu' del solito, le solite pericolose palle perse e poco o nulla in costruzione, Marchisio unico sufficiente ma comunque non su livelli stellari.

La difesa non ha fatto bene, probabile concausa la giornataccia del centrocampo e l'assenza di Vidal che in copertura non ha eguali ... Comunque soffrirse Pazzini in questo modo non e' da grande squadra ... In Champions ti trovi contro ben altri attaccanti e quindi vieni demolito ...

Bene Tevez (diciamo ottimo ...), Lorente ovviamente buono per il gol ma ha sofferto molto anche lui, forse Osvaldo poteva fare meglio ieri.

Dimentichiamo per un attimo il risultato (fortunoso per me), e cerchiamo di capire perche' non riusciamo ad impostare una partita di contenimento ...

Secondo me non e' nelle nostre corde, non abbiamo una difesa in grado di fare catenaccio (Bonucci e' un esempio), non abbiamo giocatori in grado di fare contropiede (parlo dei titolari di ieri).

In Champions questo e' un grosso limite perche' ci sono squadre con cui e' necessario fare un po' di barricate e ripartire ...

Se e quando ci lasciano giocare e prendere possesso del gioco siamo fortissimi, in Italia hanno tutti paura e ce lo lasciano fare ma con le quadre forti soffriamo terribilmente.

tutto giusto

non sappiamo e non possiamo ripartire, non abbiamo giocatori per farlo

in europa league dovbiamo provare a fare noi la partita, possiamo farlo, siamo sulla carta superiori a tutti o quasi

per la champions l anno prossimo urge un cambio di modulo, almeno in coppa un passaggio al 433 e. l acquisto di 2 esterni offensivi veloci e tecnicamente bravi nell uno contro uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Se vabbeh... mo' vola! .asd

bè non mi sembra di stare dicendo chissà quali castronerie,se il primo tempo fosse finito 2-0 non c'era nulla da dire

l'anno scorso accadde lo stesso,noi giocammo peggio di ieri sera ma il Milan fece poco di più

partita da 0-0 decisa da un rigore inesistente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33625 messaggi

...secondo me rientra non in un processo di involuzione come dici tu, ma al contrario in un processo di crescita e maturazione esponenziale di questa squadra ...

cioè quella del primo tempo di ieri, dell'andata col trabzonspor, del secondo tempo con la samp o a verona con l'hellas o del primo tempo di andata col chievo eccetera eccetera, tu la chiami maturazione esponenziale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Nel primo tempo abbiamo fatto un gol e Abbiati ha fatto un mezzo miracolo. Ma, certo... sono dettagli! .asd

Alla fine della partita, se le vai a contare, le vere occasioni da gol, se non si sono pareggiate poco ci manca.

Un conto è sostenere che il Milan abbia giocato meglio (anche se, secondo me, le partite si giocano per 90 minuti, non per 50 sì e no!), un altro è dire che sia stata la "vittoria più immeritata della storia"... Secondo me questa è una "castroneria", eccome! :sisi:

bè se tu prendi alla lettera un post con una faccina sorridente vicino sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

cioè quella del primo tempo di ieri, dell'andata col trabzonspor, del secondo tempo con la samp o a verona con l'hellas o del primo tempo di andata col chievo eccetera eccetera, tu la chiami maturazione esponenziale?

Vabbe capisci solo ciò che vuoi capire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi
Inviato (modificato)

Sei tu che poi hai risposto, ribadendo la tua "tesi". .asd

A mio parere non è nemmeno stata una vittoria immeritata. Le partite durano 90 minuti e non basta giocarne 45 all'arrembaggio (per poi crollare nella ripresa) per pensare di meritare una vittoria. IMHO!

sì però la mia tesi,seppur convinto che non meritavamo di vincere,non corrisponde fedelmente a quanto scritto nel primo post :sisi:

Modificato da Tatanka31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

tutto giusto

non sappiamo e non possiamo ripartire, non abbiamo giocatori per farlo

in europa league dovbiamo provare a fare noi la partita, possiamo farlo, siamo sulla carta superiori a tutti o quasi

per la champions l anno prossimo urge un cambio di modulo, almeno in coppa un passaggio al 433 e. l acquisto di 2 esterni offensivi veloci e tecnicamente bravi nell uno contro uno

eeeeeeeeeeeeeeeeeeccolo il QUATTROTRETRE mancava in questo topic .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33625 messaggi

Vabbe capisci solo ciò che vuoi capire.....

e spiegami, dimmi tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

l'azione del gol di Llorente è stata simile a quella del gol di Matri in Inter-Juve l'anno scorso(nella stessa porta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42570 messaggi

l'azione del gol di Llorente è stata simile a quella del gol di Matri in Inter-Juve l'anno scorso(nella stessa porta)

si ci ho pensato anch'io, anche se il mitra in quell'azione arrivava da dietro, mentre ieri nandone è indietreggiato per farsi trovare smarcato perchè era già troppo avanti. comunque azione goduriosa a dir poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42570 messaggi

non capisco perchè a milano sono 3 anni che disputiamo le peggiori partite di tutta la stagione.. nessuna squadra in questi 3 anni ci ha mai messo sotto come il milan. forse l'altra partita in cui soffrimmo così fu l'anno scorso a firenze in cui anche lì riuscimmo a strappare uno 0 a 0 di c**o ma con dominio netto viola. col milan invece, primo anno 70 minuti di dominio e siamo usciti negli ultimi 20, l'anno scorso han vinto 1 a 0 su rigore inesistente ma mi sembra di ricordare che noi non abbiamo mai praticamente tirato in porta, ieri primo tempo in cui poteva stare benissimo 2 a 0 per loro e che comunque ci ha visto sempre in difficoltà.. anche nel secondo tempo non siamo partiti per niente bene, poi vabè un gol come quello di carlitos avrebbe ammazzato anche un toro. probabilmente loro sarebbero calati lo stesso, ma quel gol gli ha tagliato le gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42570 messaggi

e comunque per una volta si è capovolto il copione, di solito siamo noi che creiamo e non finalizziamo, poi la squadra avversaria ci purga alla prima azione.. ieri finalmente è successo a noi. abbastanza godurioso direi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ieri sera ho guardato la partita da amici, loro avevano sky. commento caressa-bergomi tremendo... poi tornato a casa me la sono rivista su premium con piccinini-serena, molto ma molto meglio

Io non saprei piu fare a meno delle rosicate di Bergomi e lo amo per questo .asd ieri come non mai ci stava credendo nella nostra sconfitta .asd

finchè vinciamo per me sarà sempre la ciliegina della giornata/serata .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128064 messaggi

batosta juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...