Vai al contenuto
Tiger Jack

Nuovo Stadio Roma: Investimento da un Mijardo de euri. Più nartro mezzo e quarche piotta, poi se vede

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, Arminius said:

 

Non trovi nulla di strano che venga pogettato un complesso edilizio dove lo stadio è solo il 14% della cubatura totale, su di un terreno a rischio idogeologico, vicino ad un depuratore ACEA estorto ad un creditore dalla banca proprietaria della squadra che ne dovrebbe usufruire e sul quale pende tutt'ora una procedura fallimentare?

 

Ma Abete, il fratello intelligente, come sta messo con questo progetto dello stadio della riomma? Sempre se lo sai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi
6 ore fa, gnarro ha scritto:

fiducia  nelle istituzioni ?   hai 20 anni , oppure butta il fiasco .asd sefz

 

Lavoro nelle istituzioni.. Credo nel mio lavoro che svolgo  con coscienza e dedizione 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi
4 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Non trovi nulla di strano che venga pogettato un complesso edilizio dove lo stadio è solo il 14% della cubatura totale, su di un terreno a rischio idogeologico, vicino ad un depuratore ACEA estorto ad un creditore dalla banca proprietaria della squadra che ne dovrebbe usufruire e sul quale pende tutt'ora una procedura fallimentare?

 

Armì la considerazione dell utente è giusta, la differenza sta che pallotta ha chiesto l interesse pubblico nel progetto cosa che sicuramente non hanno chiesto negli esempi portati da JLS. Se non avesse chiesto l interesse pubblico sarebbe stato facile costruire i grattacieli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

 

E d'altronde, tutti questi tentativi di incastrare la Raggi in qualcosa e in qualche modo non sono mica fatti a caso... Lungi da me pensare che sia senza macchia, ma di certo si è messa contro a un potere mica da poco!

Non mi stupirei di trovarla suicidata sotto qualche ponte, a breve... .asd

 

Appunto.

In ogni caso a Roma e nel Lazio in generale c'è una situazione preoccupante una specie di Far West governativo dove gruppi di potere ormai fanno il cosiddetto brutto e cattivo tempo. Se ti ci metti contro hai chiuso, se non righi dritto o esageri la paghi.

Se pensi a tutto quello che è venuto fuori in una decade...da Marrazzo a Batman, da Mafia Capitale alle infiltrazioni dei Casamonica per finire a Marino...ti stupisci che una come la Raggi, inesperta proveniente da un movimento altrettanto poco avvezzo ed attrezzato a fronteggiare certi attacchi, sarebbe stata lasciata in pace, libera di gestire questa città nel bene o nel male, solo ed unicamente in base alle proprie capacità?

La fine della Raggi è iniziata esattamente nel momento che hanno capito chiaramente che sarebbe andata al ballottaggio ed avrebbe vinto.

Di li in poi è stato un massacro. Adesso l'obiettivo è farla dimettere con le buone o con le cattive, e ci riuscitanno perchè ne hanno i mezzi e le possibilità, sta gente non ha scrupoli nessuno si deve permettere di mettere il naso nei loro remunerativi affari.

Poi se Roma ormai è al tracollo poco importa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
16 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Se siamo ridotti così è solo ed unicamente colpa nostra.

Nostra perchè abbiamo permesso ad un governo presieduto da una delle più grosse sciagure che si sia abbattuta sull'Italia dalla peste manzoniana in poi , di farci entrare in zona euro con un cambio delinquenziale senza poter esprimere un parere tramite referendum come è successo altrove.

E colpa di quelli che il primo gennaio facevano la fila ai bancomat per prendere "gli euri" mentre contemporaneamente i prezzi raddoppiavano senza controllo governativo.

E colpa di quelli che mi dicevano " eh ma coll'euro poi spaccheremo il c**o agli americani, che coi dollari ci andranno al cesso"

Sono spariti tutti, un decennio e quattro dittatori al soldo della finanza mondiale siamo costretti a chiedere alla germania e ad un pugno di tecnocrati che per primi si infischiano delle regole da loro stessi create, se possiamo andrae al cesso una o due volte al giorno.

L'ultima profezia di questa gentaglia era che con la Brexit gli inglesi sarebebro morti di fame non prima di aver assistito al crollo verticale della loro economia ed all'arrivo delle truppe di frau Merkel a Buckingham Palace. sefz

 

 

 

 

Vedi sopra. Le pecore stanno bene tosate.

 

 

Guarda mettiamola così, se a Pallotta gli dicono fai la cittadella fantasma, tira su pure Pallotown ma niente stadio, secondo me lui accetta. .asd

 

La colpa, al di là delle tue pur sensatissime considerazioni, è anche di tanti, troppi furbi, i quali, sfruttando l'iniziale, comprensibile disorientamento della gente che ha impiegato un pò per capire i nuovi

meccanismi dei prezzi, hanno disonestamente modificato i cartellini nelle vetrine, e i loro listini in modo da far si che quello che prima costava 1000 lire, poi costasse un euro. Espediente di facile ed

immediata comprensione ,che, almeno fino a qundo ( e c'è voluto un pò, specie ai più anziani) la gente non ha realizzato che , invece, un euro=2000 lire ( circa) ha permesso,, nel generale silenzio di chi

, invece, avrebbe dovuto controllare e sanzionare adeguatamente simili truffaldini comportamenti, di far soldi a palate alle altrui spalle.

Preciso che, se affermo questo, è perchè, cose simili le ho constatate di persona.E non certo solo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
19 minuti fa, diamond ha scritto:

La colpa, al di là delle tue pur sensatissime considerazioni, è anche di tanti, troppi furbi, i quali, sfruttando l'iniziale, comprensibile disorientamento della gente che ha impiegato un pò per capire i nuovi

meccanismi dei prezzi, hanno disonestamente modificato i cartellini nelle vetrine, e i loro listini in modo da far si che quello che prima costava 1000 lire, poi costasse un euro. Espediente di facile ed

immediata comprensione ,che, almeno fino a qundo ( e c'è voluto un pò, specie ai più anziani) la gente non ha realizzato che , invece, un euro=2000 lire ( circa) ha permesso,, nel generale silenzio di chi

, invece, avrebbe dovuto controllare e sanzionare adeguatamente simili truffaldini comportamenti, di far soldi a palate alle altrui spalle.

Preciso che, se affermo questo, è perchè, cose simili le ho constatate di persona.E non certo solo io.

 

Giustissimo e bene hai fatto a specificarlo, io l'avevo dato per implicito, anche perchè con un controllo ben organizzato il furbetti delle vetrine avrebbero avuto vita breve.

Ma questo purtroppo rientra nel modus operandi dell'italiano medio, che si crede il più furbo del sistema solare. Come al solito non si è riusciti a guardare oltre la punta del proprio naso o, se vuoi, oltre un miserabile guadagno iniziale sulla base di un giochetto da rubagalline, sulla scorta di un'ignoranza atavica e sull'onda di un'euforia ben propagandata ed indirizzata.

L'inizio del crollo della nostra economia di base sta tutta li, chi ha potuto "fare il prezzo" commercianti, artigiani, professionisti ha continuato ad adeguare i propri guadagni tutti gli altri, stipendi fissi, false partite IVA che non potevano in nessun modo adeguare i loro stipendi sono finiti soffocati e con un potere di acquaisto sempre più ridotto che poi, e non era difficile intuirlo, è andato ad incidere sui ricavati di chi il prezzo poteva farlo.

E visto che incassando di meno perchè la gente "normale" aveva tagliato le spese dove sono andati a mettere mano per mantenere pressochè invariato il loro fatturato? Ovviamnete sui lavoratori. Ed allora abbiamo (ho visto) stipendi decurtati, part-time imposti, licenziamenti illegali, pressioni, minacce...

Poi la signora Fornero ha dato il colpo di grazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi
18 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Se siamo ridotti così è solo ed unicamente colpa nostra.

Nostra perchè abbiamo permesso ad un governo presieduto da una delle più grosse sciagure che si sia abbattuta sull'Italia dalla peste manzoniana in poi , di farci entrare in zona euro con un cambio delinquenziale senza poter esprimere un parere tramite referendum come è successo altrove.

E colpa di quelli che il primo gennaio facevano la fila ai bancomat per prendere "gli euri" mentre contemporaneamente i prezzi raddoppiavano senza controllo governativo.

E colpa di quelli che mi dicevano " eh ma coll'euro poi spaccheremo il c**o agli americani, che coi dollari ci andranno al cesso"

Sono spariti tutti, un decennio e quattro dittatori al soldo della finanza mondiale siamo costretti a chiedere alla germania e ad un pugno di tecnocrati che per primi si infischiano delle regole da loro stessi create, se possiamo andrae al cesso una o due volte al giorno.

L'ultima profezia di questa gentaglia era che con la Brexit gli inglesi sarebebro morti di fame non prima di aver assistito al crollo verticale della loro economia ed all'arrivo delle truppe di frau Merkel a Buckingham Palace. sefz

 

 

1 ora fa, diamond ha scritto:

La colpa, al di là delle tue pur sensatissime considerazioni, è anche di tanti, troppi furbi, i quali, sfruttando l'iniziale, comprensibile disorientamento della gente che ha impiegato un pò per capire i nuovi

meccanismi dei prezzi, hanno disonestamente modificato i cartellini nelle vetrine, e i loro listini in modo da far si che quello che prima costava 1000 lire, poi costasse un euro. Espediente di facile ed

immediata comprensione ,che, almeno fino a qundo ( e c'è voluto un pò, specie ai più anziani) la gente non ha realizzato che , invece, un euro=2000 lire ( circa) ha permesso,, nel generale silenzio di chi

, invece, avrebbe dovuto controllare e sanzionare adeguatamente simili truffaldini comportamenti, di far soldi a palate alle altrui spalle.

Preciso che, se affermo questo, è perchè, cose simili le ho constatate di persona.E non certo solo io.

 

centrato, secondo me il problema, l'euro sarebbe stato veramente utile all'Italia se il tasso di conversione fosse rimasto a 1936,27. Invece come giustamente avete constatato così non lo è stato. Solo gli stipendi sono stati correttamente convertiti, è calato il potere di acquisto delle famiglie e i risultati sono oggi visibili.  I controlli sono stati fatti dopo che i buoi sono scappati dalla stalla.. troppo tardi!! Grazie all'euro mi rimane la soddisfazione di aver preso un mutuo al 1,80% cosa che con la lira sarebbe stato impensabile, ma si poteva fare sicuramente molto, molto di più attraverso controlli mirati.

 

La brexit è stata veramente una profezia.. sembrava dovesse venire giù il mondo, bravo arminius che lo hai ricordato, però io ho un bel ricordo della brexit: il giorno dopo con l'indice azionario italiano che perdeva il 10% , ogni azione che ho acquistato quel giorno mi ha portato oggi plusvalenze tra il 50% e il 90% sul prezzo di acquisto ... viva la brexit, .asd 

Modificato da comadabi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi
6 ore fa, Jules ha scritto:

 

E d'altronde, tutti questi tentativi di incastrare la Raggi in qualcosa e in qualche modo non sono mica fatti a caso... Lungi da me pensare che sia senza macchia, ma di certo si è messa contro a un potere mica da poco!

Non mi stupirei di trovarla suicidata sotto qualche ponte, a breve... .asd

 

mi sembra verosimile l'ipotesi che vogliono incastrare la raggi, troppi interessi e poteri forti intorno a lei. 

Dalle notizie che apprendo leggendo i giornali ritengo che la Raggi si sia fatta "mettere in mezzo", è stata ingenua.. probabilmente sarà vero che ignorava l'esistenza delle polizze. Rimane però una persona ingenua e per quanto mi riguarda un ingenuo non è adatto a governare Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
22 ore fa, Tony Piscione ha scritto:

in realtà è laziale

questa è un'altra delle teorie che mettono in piazza per protestare contro la mancata approvazione del progetto :261:

 


 

Scusa se mi permetto ma eviterei di contribuire a facili strumentalizzazioni da parte dei fans della porcheria chiamata "progetto TdV".

 

La Raggi è soltanto una simpatizzante laziale (per "merito" dell'ex marito) e in ogni caso ha già dato prova di essere prima "cittadina e sindaco" e solo poi "simpatizzante" di una squadra di calcio

 

Dall'altra parte invece c'è chi non si vergogna ad anteporre il tifo per una squadra di calcio a tutto il resto...

 

Sindaco o assessore, tutti sognano Totti

 

Totti governatore del mondo

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Appunto.

In ogni caso a Roma e nel Lazio in generale c'è una situazione preoccupante una specie di Far West governativo dove gruppi di potere ormai fanno il cosiddetto brutto e cattivo tempo. Se ti ci metti contro hai chiuso, se non righi dritto o esageri la paghi.

Se pensi a tutto quello che è venuto fuori in una decade...da Marrazzo a Batman, da Mafia Capitale alle infiltrazioni dei Casamonica per finire a Marino...ti stupisci che una come la Raggi, inesperta proveniente da un movimento altrettanto poco avvezzo ed attrezzato a fronteggiare certi attacchi, sarebbe stata lasciata in pace, libera di gestire questa città nel bene o nel male, solo ed unicamente in base alle proprie capacità?

La fine della Raggi è iniziata esattamente nel momento che hanno capito chiaramente che sarebbe andata al ballottaggio ed avrebbe vinto.

Di li in poi è stato un massacro. Adesso l'obiettivo è farla dimettere con le buone o con le cattive, e ci riuscitanno perchè ne hanno i mezzi e le possibilità, sta gente non ha scrupoli nessuno si deve permettere di mettere il naso nei loro remunerativi affari.

Poi se Roma ormai è al tracollo poco importa.

 

Alla raggi in questo momento non le può fregare nulla del calcio. E'sotto indagine della magistratura, ogni atto  che firmerà sarà sempre valutato al centimetro, nè un millimetro in più ne uno in meno. 

Modificato da comadabi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Mi è venuta in mente una battuta , io sostengo che la raggi è stata RAGGIrata sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
1 ora fa, comadabi ha scritto:

 

...Rimane però una persona ingenua e per quanto mi riguarda un ingenuo non è adatto a governare Roma.

 

 

Meglio i LADRI e gli INCAPACI che c'erano prima .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi
Adesso, Marmas ha scritto:

 

 

Meglio i LADRI e gli INCAPACI che c'erano prima .asd

 Purtroppo caro marmas il problema è che non vedo nessuno in grado di governare Roma, concordo con i precedenti, ma anche l attuale sindaco per me non è adatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Il sindaco di Roma deve essere una persona onesta, sveglia (deve accorgersi se lo stanno RAGGIrando) e capace.  Aldilà del partito politico voglio una persona così al comando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Il 3/2/2017 alle 00:01 , Marmas ha scritto:

 

Questo invece arriva nientepopodimenoche dal vicepresidente della Camera dei Deputati, anche lui riommico prima di ogni altra cosa.

 

 

"#stadiodellaroma: siete dei pupazzi.'' Così in un tweet Roberto Giachetti, Vicepresidente della Camera e Consigliere comunale Pd, commenta il parere ''non favorevole'' reso noto oggi a proposito della realizzazione de Pallotta Stadium.

 

 

Dopo il vicepresidente della Camera dei Deputati non poteva mancare il vicepresidente del Senato della Repubblica Italiana che con questa perla di "giornalismo" riommico coglie al volo l'occasione per fare campagna elettorale e far perdere al suo partito (già ridotto ai minimi termini) ulteriori consensi nella capitale.

 

IL TEMPO (M. GASPARRI) - Le Olimpiadi? No! Il  Pallotta Stadium? No! La Raggi vede Roma evidentemente dal tetto del Campidoglio dove, conversando con i suoi stretti collaboratori, nell'illusione che le sue presunte malefatte rimanessero ignote, vuole condannare la Capitale alla morte per inedia. Giustamente alcuni esponenti del mondo dell'imprenditoria romana hanno collegato l'annuncio di chiusura della sede romana di Sky al no alle Olimpiadi. Di divieto in divieto, il declino della Capitale sarà inesorabile. Si potevano fare delle osservazioni sul progetto di stadio presentato dall'A.S. Roma: troppo elefantiaco, troppo cemento, troppe cose da chiarire. Questo lo penso anche io. Ma il no totale crea una serie di danni. Le moderne squadre di calcio hanno bisogno di stadi di proprietà per proiettarsi in maniera forte e autorevole sulla scena internazionale. E la città di Roma ha bisogno comunque di una prospettiva, di una possibilità di crescita. Invece la Raggi sa solo ripetere no! Di questo passo la città, che è già in profonda crisi, finirà per morire. Non ci sono più le grandi imprese che investono sul territorio offrendo lavoro e creando indotto.

Da ultima Almaviva fa millecinquecento licenziamenti. Il commercio va a scatafascio, il richiamo turistico diminuisce e anche i tifosi sono privati di prospettive. Nel frattempo all'Olimpico rimangono delle barriere che finalmente potrebbero essere abbattute per far tornare il pubblico a rendere più calorose le partite interne dei Giallorossi. La Raggi, insomma, dicendo a qualsiasi evento tranne che al fratello di Marra, prima assumendosi le responsabilità, poi dando le colpe agli altri. Prima dicendo che Marra non poteva essere messo in discussione altrimenti se ne sarebbe andata lei, poi dicendo, da quando sono scattate le manette, che Marra è uno dei ventitremila dipendenti del Comune di Roma. E poi c'è la questione del dossier contro il suo allora antagonista per la carica a candidato grillino al Campidoglio, De Vito. Adesso spuntano le polemiche sulla polizza assicurativa che la vede beneficiaria. E come non ricordare l'assessore Muraro costretta alle dimissioni, gli assessori al bilancio che fuggono in serie, il capo di gabinetto che si fatica a trovare. Insomma, un disastro francamente senza precedenti. Non so se ci sono responsabilità penali nella azione della Raggi,questo lo accerterà la magistratura. È certo che siamo di fronte a un caso di drammatica incapacità che sta condannando Roma a un irreversibile declino. È evidente che la Raggi non ha come noi vissuto la sua gioventù nelle curve, vestendo i colori giallorossi tra il popolo di Roma e della Roma, e che con la città non ha alcun legame. E allora gridiamo oggi come ieri Forza Roma. Non solo pensando alla nostra squadra ma anche alla nostra città che non merita un destino così miserevole. Raggi, vattene a casa. È l'ora!

 

 

GASPARRI-AS-ROMA.jpg

 

 

 

ps1: verrebbe davvero da dire: a Gaspà....facce Tarzan!  .asd

 

ps2: ci vuole davvero una grandissima fantasia per avere fiducia nelle Istituzioni se le Istituzioni sono rappresentate da certi personaggi

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
27 minuti fa, comadabi ha scritto:

 Purtroppo caro marmas il problema è che non vedo nessuno in grado di governare Roma, concordo con i precedenti, ma anche l attuale sindaco per me non è adatto 

 

 

Purtroppo caro comadabi se non ci fosse la Raggi ci sarebbe Giachetti (cioè i LADRI e gli INCAPACI di prima) con tanto di progetto TdV avviato.

 

Possiamo almeno dire che per ora siamo riusciti a limitare i danni?

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

IMG_4449.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi
20 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

 

Purtroppo caro comadabi se non ci fosse la Raggi ci sarebbe Giachetti (cioè i LADRI e gli INCAPACI di prima) con tanto di progetto TdV avviato.

 

Possiamo almeno dire che per ora siamo riusciti a limitare i danni?

 

Si perché essere sveglio non è sicuramente  la prima caratteristica (la prima è l Onestà) di un sindaco,  abbiamo limitato i danni (mio giudizio al 04.02.2017) però per la città di Roma ci vuole di meglio .

 

ti voglio dire non pensare che la raggi sia la persona ottimale per Roma. 

Modificato da comadabi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
3 minuti fa, comadabi ha scritto:

 

Si perché essere sveglio non è sicuramente  la prima caratteristica (la prima è l Onestà) di un sindaco,  abbiamo limitato i danni (mio giudizio al 04.02.2017) però per la città di Roma ci vuole di meglio .

 

ti voglio dire non pensare che la raggi sia la persona ottimale per Roma. 

 

Aridaje...

 

...se non ci fosse la Raggi ci sarebbe Giachetti con Totti assessore oppure Gasparri col cappello da giullare giallorosso .asd

 

Eddai...bisogna pur accontentarsi di quel che passa il convento... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi
2 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

Aridaje...

 

...se non ci fosse la Raggi ci sarebbe Giachetti con Totti assessore oppure Gasparri col cappello da giullare giallorosso .asd

 

Eddai...bisogna pur accontentarsi di quel che passa il convento... sefz

 Ok passi....  .asd

 

In un forum politico FORSE  io e te ci scanneremmo di meno sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Dar primo giorno dopo l'elezzione,
l'hanno accerchiata dandoje er tormento,
io ciò 'n idea de tutta a situazzione,
s'è messa contro quelli der cemento.

 

Sò entrati prepotenti ner privato,
vorebbero costrignela a la resa.
Quarcuno ha fatto i conti e s'è sbajato,
l'ho vista stanca e quarche vorta tesa.

 

E' stata troppo ingenua davvero
ha fatto quarche erore e chiesto scusa,
quello che dice sò ch'è tutto vero
da oggi l'hanno messa sotto accusa.

 

Le cose, certo stanno messe male
pe quelli che se sò arubbati tutto,
er tempo passa e la pressione sale,
quello che c'era prima sarà distrutto.

Giornali e giornalisti de regime
palazzinari, burocrati e banchieri
nun tornano li conti co le stime
se sò incazzati pure l'ingenieri

 

Virginia è onesta e pure preparata
er popolo ha capito, de chi fidasse
sippure tutti l'antri, sò in parata
faremo tornà i sordi ne le casse.

 

Fate attenzione quindi "brava" gente
er Sinnaco de roma nun se tocca
er popolo ha votato e nun se pente.
In verità ve dico: "puliteve la bocca".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Anteporre il tifo a tutto il resto??? A certi livelli non c'è nulla che riguardi il tifo... lì è sempre la fresca che canta! Girano miliardi di euro e pensi che a qualcuno interessi il tifo? Ma neppure al Presidente della Roma  interessa! .asd

 

 

Guarda...scusa se mi permetto ma credimi se ti dico che bisogna  vivere a Roma per capire certe dinamiche.

 

Quello che stiamo vedendo da quattro anni a questa parte per il Pallotta Stadium è impensabile, e non sarebbe mai potuto accadere, se al centro della vicenda ci fosse l'altra società di calcio della capitale.

 

Il tifo c'entra e nemmeno immagini quanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
14 minuti fa, comadabi ha scritto:

 Ok passi....  .asd

 

In un forum politico FORSE  io e te ci scanneremmo di meno sefzsefz

 

pò esse .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi
1 minuto fa, Marmas ha scritto:

 

 

Guarda...scusa se mi permetto ma credimi se ti dico che bisogna  vivere a Roma per capire certe dinamiche.

 

Quello che stiamo vedendo da quattro anni a questa parte per il Pallotta Stadium è impensabile, e non sarebbe mai potuto accadere, se al centro della vicenda ci fosse l'altra società di calcio della capitale.

 

Il tifo c'entra e nemmeno immagini quanto.

 No marmas... A quei livelli contano i soldi,  poi il tifo. Per  Pallotta stesso la Roma è solo un business o tu pensi che stando vicino a totti è diventato tifoso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
18 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Vabbeh... dopo questo ho smesso di leggere! Avrei dovuto già farlo dopo aver letto il nome dell'autore... ma ho provato a resistere!

Bastava leggerlo il parere della giunta per capire che non c'è infatti stato quel "no totale" bensì sono state poste delle condizioni per poter addivenire, eventualmente, a un parere favorevole.

Questa è l'ennesima dimostrazione che lo scopo è solo quello di spander mierda... ma almeno lo facessero bene! .asd

 

 

Guarda che a meno di cataclismi al momento impensabili i pareri (sono due, uno di 6 pagine e l'altro di 76 pagine) di "Roma Capitale" e di "Città Metropolitana di Roma Capitale"  rappresentano  una vera e propria pietra tombale sul progetto Tdv.

 

Roma Capitale

 

Città Metropolitana di Roma Capitale

 

 

ps: se i giornalai si limitassero a pubblicare i documenti ufficiali invece di scrivere s********e con la maglia da ultras addosso forse gli animi sarebbero meno tesi e la gente avrebbe una rappresentazione molto più reale della vicenda

 

 

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...