Tiger Jack Inviato February 9, 2017 Autore Inviato February 9, 2017 Strano che ci sono di mezzo interessi dell'Unicredit
Tiger Jack Inviato February 9, 2017 Autore Inviato February 9, 2017 8 minuti fa, fc1976 ha scritto: Ma che fine ha fatto?
MarioBava Inviato February 9, 2017 Inviato February 9, 2017 Ma che nomi e cognomi ridicoli hanno sti italoammeregani? James Pallotta Frank Culetto Peppino Miller Lucas Pastasciutta Patetici. Lo so che non ha niente a che fare con l'argomento amatriciana stadium ma mi andava di dirlo. 1
fc1976 Inviato February 9, 2017 Inviato February 9, 2017 16 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Ma che fine ha fatto? sarà andato a fare il prestanome da qualche altra parte... 1
~HORUS~ Inviato February 9, 2017 Inviato February 9, 2017 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Ma che fine ha fatto? ma che fine avevi fatto tu piuttosto ben ritrovato
comadabi Inviato February 9, 2017 Inviato February 9, 2017 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Ma che fine ha fatto? tu che fine hai fatto piuttosto..... ben tornato!
Tiger Jack Inviato February 9, 2017 Autore Inviato February 9, 2017 4 minuti fa, Tony Piscione ha scritto: ma che fine avevi fatto tu piuttosto ben ritrovato Ciao, grazie. Negli ultimi tempi, per impegni lavorativi, ho avuto poco tempo per il forum anche se saltuarimente un pò seguivo...il tuo amico Mamozio gira sempre con l'ombrello nel c.lo?
Tiger Jack Inviato February 9, 2017 Autore Inviato February 9, 2017 4 minuti fa, comadabi ha scritto: tu che fine hai fatto piuttosto..... ben tornato! Ciao, grazie. Rieccomi...
comadabi Inviato February 9, 2017 Inviato February 9, 2017 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: Ciao, grazie. Rieccomi... mi riconosci? ho cambiato nick.... l'attuale è il nome abbreviato che mi diede il caro marmas
Tiger Jack Inviato February 9, 2017 Autore Inviato February 9, 2017 5 minuti fa, comadabi ha scritto: mi riconosci? ho cambiato nick.... l'attuale è il nome abbreviato che mi diede il caro marmas Certo che ti riconosco sei James, alias "Cominciate ad abituarvi"
comadabi Inviato February 9, 2017 Inviato February 9, 2017 4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Certo che ti riconosco sei James, alias "Cominciate ad abituarvi" grande tiger..... ancora ben tornato!
ClaudioGentile Inviato February 9, 2017 Inviato February 9, 2017 7 hours ago, comadabi said: Pallotta ha accettato una riduzione delle cubature del 23%.... Credo che ormai l accordo è in dirittura d'arrivo, la distanza tra le parti è veramente ridotta. E così marmas , quando si alza la mattina e apre la finestra vedrà lo stadio sulla sua visuale James, io so che la cubatore originale doveva essere di 350,000 metri cubi tutto compreso, invece del milione di metri cubi come volevano fare i palazzinari. Quindi se l'accordo e' in dirittura d'arrivo significa che sara' di 350,000 metri cubi la cubatura?
Tiger Jack Inviato February 9, 2017 Autore Inviato February 9, 2017 5 minuti fa, comadabi ha scritto: grande tiger..... ancora ben tornato! In questo topic poi ci diventeremo vecchi...
comadabi Inviato February 9, 2017 Inviato February 9, 2017 1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto: James, io so che la cubatore originale doveva essere di 350,000 metri cubi tutto compreso, invece del milione di metri cubi come volevano fare i palazzinari. Quindi se l'accordo e' in dirittura d'arrivo significa che sara' di 350,000 metri cubi la cubatura? ti dico sinceramente, anche se marmas afferma che devo sapere le cose, non ci sto capendo più nulla.... si sente tutto il contrario di tutto. Non mi va di sposare che mi fanno "comodo" attendo quindi la verità che a giorni si conoscerà
comadabi Inviato February 9, 2017 Inviato February 9, 2017 3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: In questo topic poi ci diventeremo vecchi... ma si dai alla fine è un passatempo.... c'è chi appena ha tempo corre alle macchinette.... e chi scrive qui
ClaudioGentile Inviato February 9, 2017 Inviato February 9, 2017 8 minutes ago, comadabi said: ti dico sinceramente, anche se marmas afferma che devo sapere le cose, non ci sto capendo più nulla.... si sente tutto il contrario di tutto. Non mi va di sposare che mi fanno "comodo" attendo quindi la verità che a giorni si conoscerà Non ci resta che attendere quindi. O forse @Marmas ci potra' illuminare prima con qualche chicca
Tiger Jack Inviato February 9, 2017 Autore Inviato February 9, 2017 11 minuti fa, comadabi ha scritto: ma si dai alla fine è un passatempo.... c'è chi appena ha tempo corre alle macchinette.... e chi scrive qui Ah..si, e qui costa sicuramente meno
~HORUS~ Inviato February 9, 2017 Inviato February 9, 2017 1 ora fa, Tony Piscione ha scritto: ma che fine avevi fatto tu piuttosto ben ritrovato 1 ora fa, comadabi ha scritto: tu che fine hai fatto piuttosto..... ben tornato! 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Ciao, grazie. Negli ultimi tempi, per impegni lavorativi, ho avuto poco tempo per il forum anche se saltuarimente un pò seguivo...il tuo amico Mamozio gira sempre con l'ombrello nel c.lo? grande, infatti mi chiedevo il perchè fossi improvvisamente finito a chi l'ha visto il folle joker ha un fascio di ombrelli e gli ho spedito due pallottolieri in vista degli ottavi di champions ma ancora non ha imparato ad usarli crede che ci si giochi a forza 4
Tiger Jack Inviato February 9, 2017 Autore Inviato February 9, 2017 5 minuti fa, Tony Piscione ha scritto: grande, infatti mi chiedevo il perchè fossi improvvisamente finito a chi l'ha visto il folle joker ha un fascio di ombrelli e gli ho spedito due pallottolieri in vista degli ottavi di champions ma ancora non ha imparato ad usarli crede che ci si giochi a forza 4
~HORUS~ Inviato February 9, 2017 Inviato February 9, 2017 1 ora fa, comadabi ha scritto: ti dico sinceramente, anche se marmas afferma che devo sapere le cose, non ci sto capendo più nulla.... si sente tutto il contrario di tutto. Non mi va di sposare che mi fanno "comodo" attendo quindi la verità che a giorni si conoscerà 57 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: Non ci resta che attendere quindi. O forse @Marmas ci potra' illuminare prima con qualche chicca credo che se pallotta ha deciso di abbassare la cubatura, questa vada sottratta dal milione chiesto in precedenza pallotta decide di abbassare del 23% come ha detto comadabi quindi dal milione va sottratto il 23%, si è ancora molto lontani dalle cubature previste dal prg ma il nodo cruciale è anche e soprattutto un altro: lo stadio deve essere di proprietà della roma altrimenti non devono dare i permessi neanche se costruissero a norma di prg
comadabi Inviato February 9, 2017 Inviato February 9, 2017 19 minuti fa, Tony Piscione ha scritto: credo che se pallotta ha deciso di abbassare la cubatura, questa vada sottratta dal milione chiesto in precedenza pallotta decide di abbassare del 23% come ha detto comadabi quindi dal milione va sottratto il 23%, si è ancora molto lontani dalle cubature previste dal prg ma il nodo cruciale è anche e soprattutto un altro: lo stadio deve essere di proprietà della roma altrimenti non devono dare i permessi neanche se costruissero a norma di prg esatto sulla proprietà dello stadio non ho trovato nulla di attendibile ..anche googlando non mi è saltato fuori nulla di attuale.. che dire.. si spera di non prendere la sola a questo punto
comadabi Inviato February 9, 2017 Inviato February 9, 2017 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Ah..si, e qui costa sicuramente meno Senza alcun dubbio
Harvey Dent Inviato February 9, 2017 Inviato February 9, 2017 17 ore fa, ClaudioGentile ha scritto: Ma Berdini vuole fare il progetto nel rispetto della legge? Se e' cosi' allora sara' questo il motivo per il quale lo vogliono "incastrare"? berdini è un comunista vecchio stampo e amico di caltagirone. altro che rispetto per la legge.
comadabi Inviato February 9, 2017 Inviato February 9, 2017 21 minuti fa, Harvey Dent ha scritto: berdini è un comunista vecchio stampo e amico di caltagirone. altro che rispetto per la legge. Non so se berdini sia amico di Caltagirone, di sicuro l ho visto troppo soddisfatto del no, troppo... Oltre misura
Recommended Posts