Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

berardi era un esempio in risposta a quello che tu sostenevi (al netto delle caratteristiche)

e cioè che un giovane col potenziale di morata a 20 mln non lo prendevi

che vogliamo iniziare da capo ? .asd

E' un discorso senza parametri ben precisi, il tuo. O meglio i parametri li sposti a seconda del punto a cui vuoi arrivare...

Ce ne sono di sì, di giocatori con potenziale che costavano meno di 20. Come appendice prima ti avevo anche detto "chissà perché cerchiamo per forza i Morata ma mai gli Origi, e quello è un punto su cui si potrebbe dibattere.

Ma ce ne sono che ti garantiscono pari esperienza/potenziale a parità di età e di ruolo? Fammi dei nomi... io ti ho citato Lukaku, e ti ho anche argomentato che costa almeno la stessa cifra, ma proprio ad essere inguaribili ottimisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

da quello che si diceva abbiamo fissato il riscatto a 15

15*2=30

non era il punto del mio discorso .asd

perchè 15 x 2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi
Inviato (modificato)

da quello che si diceva abbiamo fissato il riscatto a 15

15*2=30

non era il punto del mio discorso .asd

credo che però abbiano semplicemente ridefinito il valore iniziale della comproprietà (come premio di valorizzazione) che prima era fissata (come valore complessivo del giocatore) a 9 milioni con 4,5 milioni già versati dalla Juve al Sassuolo...sempre che io non abbia frainteso

Modificato da Laocoonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

E' un discorso senza parametri ben precisi, il tuo. O meglio i parametri li sposti a seconda del punto a cui vuoi arrivare...

Ce ne sono di sì, di giocatori con potenziale che costavano meno di 20. Come appendice prima ti avevo anche detto "chissà perché cerchiamo per forza i Morata ma mai gli Origi, e quello è un punto su cui si potrebbe dibattere.

Ma ce ne sono che ti garantiscono pari esperienza/potenziale a parità di età e di ruolo? Fammi dei nomi... io ti ho citato Lukaku, e ti ho anche argomentato che costa almeno la stessa cifra, ma proprio ad essere inguaribili ottimisti

io veramente io ho sempre detto la stessa identica cosa

e cioè che a parità di rischio tanto valeva andare a prendere un talento di pari valore che almeno potevi rivendere come e quando volevi tu

aldilà di quanto spendevi (20 mln o meno) e dell'esperienza... che hai tirato fuori dopo... (che poi morata si è fatto un anno da panchinaro al real... tutta sta esperienza dove sta ??)

se vuoi un nome credo che Shaqiri a 20 mln parte tranquillamente, ha solo un anno in più di morata e ha fatto pure un mondiale

ma ripeto, fare nomi non mi interessa

p.s. lukaku mi fa ca**re

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

perchè 15 x 2?

se mezzo cartellino ne vale 15 uno intero ne vale 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

io veramente io ho sempre detto la stessa identica cosa

e cioè che a parità di rischio tanto valeva andare a prendere un talento di pari valore che almeno potevi rivendere come e quando volevi tu

aldilà di quanto spendevi (20 mln o meno) e dell'esperienza... che hai tirato fuori dopo... (che poi morata si è fatto un anno da panchinaro al real... tutta sta esperienza dove sta ??)

se vuoi un nome credo che Shaqiri a 20 mln parte tranquillamente, ha solo un anno in più di morata e ha fatto pure un mondiale

ma ripeto, fare nomi non mi interessa

p.s. lukaku mi fa ca**re

Se citi ruoli completamente diversi, mi dispiace, ma non posso fare a meno di tirare in ballo altri fattori... anche se non ce li vuoi nella discussione

Francamente, paragonare Berardi e Shaqiri a Morata, cioè due ali ad un attaccante con senso del gol è assurdo

E' assurdo perché le valutazioni di mercato risentono troppo di queste cose

Posso anche andare a prendere De Vrij allora, con meno di 10 mln me la cavo ma a che mi serve? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

sPERO SOLO che ad Allegri non venga in mente di accantonare Llorente. Sto' Morata si vedrà: per il momento fatemi dire che deve ancora dimostrare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Invece è proprio quello.

A 20 mil uno cosi forte che fa i gol e ti fa vincere le partite nn lo trovi. Quindi hai preso il meglio che potevi e anche di più senza spendere quello che non avresti potuto spendere.

va be, dai.... a me morata piace, ma davvero sembra state descrivendo maradona

ad oggi ha fatto 10 gol in liga a 21 anni, non credo che sia qualcosa di eclatante

per me è stato pagato anche parecchio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Se citi ruoli completamente diversi, mi dispiace, ma non posso fare a meno di tirare in ballo altri fattori... anche se non ce li vuoi nella discussione

Francamente, paragonare Berardi e Shaqiri a Morata, cioè due ali ad un attaccante con senso del gol è assurdo

E' assurdo perché le valutazioni di mercato risentono troppo di queste cose

Posso anche andare a prendere De Vrij allora, con meno di 10 mln me la cavo ma a che mi serve? .asd

io ti parlo di investimento economico, di potenziale e di valore assoluto, del ruolo non mi interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

io ti parlo di investimento economico, di potenziale e di valore assoluto, del ruolo non mi interessa

Ma come fa a non interessarti se metti in discussione proprio l'affare Morata! sefz

Ma dai.

E' come dire "non mi piace questa mela, preferisco una bicicletta"

Lo capisci che non c'entrano niente? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Ma come fa a non interessarti se metti in discussione proprio l'affare Morata! sefz

Ma dai.

E' come dire "non mi piace questa mela, preferisco una bicicletta"

Lo capisci che non c'entrano niente? .penso

perché sto criticando il come l'hanno preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Inviato (modificato)

se devo spendere 20 mln li spendo per un giocatore col quale in futuro posso farci quello che voglio, visto che mi prendo il rischio dell'investimento

l'ho scritto in tutte le lingue del mondo (semicit.)

sinceramente mi sono rotto la M*****A .asd

buonanotte

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
Inviato (modificato)

Mundo Deportivo: «Juve, è Morata, non Van Basten»

Il giornale catalano ironizza sulla presentazione riservata dal club bianconero all'attaccante spagnolo

ROMA - Frecciatina della stampa catalana nei confronti della Juventus e, indirettamente, di Alvaro Morata e del Real Madrid. Il sito del quotidiano 'El Mundo Deportivo' ironizza sulla presentazione riservata dal club bianconero al giovane attaccante acquistato per circa 20 milioni di euro dal Real. "La Juve presenta Morata come se fosse Van Basten", commenta il giornale catalano che riporta la descrizione di Morata

sul sito del club bianconero: "Il giovane attaccante spagnolo ha piedi raffinati, dribbling fulmminante, capacità aeree eccezionali e uno straordinario fiuto per il gol". Il 'Mundo' ricorda però come Morata, con il Real Madrid, ha disputato 52 partite (37 di Liga, 6 di Champions e 9 di Coppa del Re), di cui tredici da titolare, realizzando 11 gol e non è mai stato preso veramente in considerazione né da Josè Mourinho né da Carlo Ancelotti.

mh

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Mundo Deportivo: «Juve, è Morata, non Van Basten»

Il giornale catalano ironizza sulla presentazione riservata dal club bianconero all'attaccante spagnolo

ROMA - Frecciatina della stampa catalana nei confronti della Juventus e, indirettamente, di Alvaro Morata e del Real Madrid. Il sito del quotidiano 'El Mundo Deportivo' ironizza sulla presentazione riservata dal club bianconero al giovane attaccante acquistato per circa 20 milioni di euro dal Real. "La Juve presenta Morata come se fosse Van Basten", commenta il giornale catalano che riporta la descrizione di Morata

sul sito del club bianconero: "Il giovane attaccante spagnolo ha piedi raffinati, dribbling fulmminante, capacità aeree eccezionali e uno straordinario fiuto per il gol". Il 'Mundo' ricorda però come Morata, con il Real Madrid, ha disputato 52 partite (37 di Liga, 6 di Champions e 9 di Coppa del Re), di cui tredici da titolare, realizzando 11 gol e non è mai stato preso veramente in considerazione né da Josè Mourinho né da Carlo Ancelotti.

mh

Chissà come il mundo deportivo scriveva quel fenomeno di Bojan

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

Per me questa formula è interessante e conveniente per entrambe le squadre. Anche se mi suona strano fare un contratto di 5 anni con possibilità di riacquisto entro due... Significa che alla juve conviene che i primi due anni di Morata non siano esplosivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

<p>

Mundo Deportivo: «Juve, è Morata, non Van Basten»

Il giornale catalano ironizza sulla presentazione riservata dal club bianconero all'attaccante spagnolo

ROMA - Frecciatina della stampa catalana nei confronti della Juventus e, indirettamente, di Alvaro Morata e del Real Madrid. Il sito del quotidiano 'El Mundo Deportivo' ironizza sulla presentazione riservata dal club bianconero al giovane attaccante acquistato per circa 20 milioni di euro dal Real. "La Juve presenta Morata come se fosse Van Basten", commenta il giornale catalano che riporta la descrizione di Morata

sul sito del club bianconero: "Il giovane attaccante spagnolo ha piedi raffinati, dribbling fulmminante, capacità aeree eccezionali e uno straordinario fiuto per il gol". Il 'Mundo' ricorda però come Morata, con il Real Madrid, ha disputato 52 partite (37 di Liga, 6 di Champions e 9 di Coppa del Re), di cui tredici da titolare, realizzando 11 gol e non è mai stato preso veramente in considerazione né da Josè Mourinho né da Carlo Ancelotti.

mh

Ma questi che c**** vogliono?

Che dovevamo fare? Presentarlo in diretta dal Bar m***a con addosso la maglia tarocca e dire che è un bidone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Ma questi che c**** vogliono?

Che dovevamo fare? Presentarlo in diretta dal Bar M***A con addosso la maglia tarocca e dire che è un bidone?

Ma veramente oh

Spero di incontrare il Barça di quel bollito di Messi e vincere con doppietta di Alvaro altrimenti il mundo deportivo che se ne andasse beatamente a f****o

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi

Bs6sQ9pIQAAyJvv.jpg

.rulez.rulez.rulez.rulez

Tutti i "membri" del forum si sono alzati... ad applaudire, standing ovation!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Il Mundo Deportivo è il giornale che si occupa di Barca è normale.

Prendere per il c**o la Juve no!

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71710 messaggi
Inviato (modificato)

Quelli del Farsellona pensassero agli zero tituli dello scorso anno con Sanchez Messi e Neymar in attacco...

Modificato da TorinoGobba_102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

Quelli del Farsellona pensassero agli zero tituli dello scorso anno con Sanchez Messi e Neymar in attacco...

In tre non accumulano due palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

Ma loro di continuo si stuzzicano in questo modo, vivono di questo, ci sta....ma chissenefotte!!!

Dev'essere triste la Spagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi

In tre non accumulano due palle

La volpe e l'uva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

La volpe e l'uva...

Scusa volevo dire... In tre non accumulano un titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Per me questa formula è interessante e conveniente per entrambe le squadre. Anche se mi suona strano fare un contratto di 5 anni con possibilità di riacquisto entro due... Significa che alla juve conviene che i primi due anni di Morata non siano esplosivi?

Credo che gli abbiano fatto un contratto di 5 anni semplicemente per abbassare i costi annui: così hai un costo di ammortamento annuale pari a 4 mln (20mln/5 anni), oltre al costo per l'ingaggio (che dovrebbe essere circa 4 mln lordi). Invece, ipotizzando un contratto biennale, Morata ti sarebbe costato 10 mln annui solo per l'ammortamento, a cui vanno aggiunti i 4 mln di stipendio lordo.

Ma veramente oh

Spero di incontrare il Barça di quel bollito di Messi e vincere con doppietta di Alvaro altrimenti il mundo deportivo che se ne andasse beatamente a f****o

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Parlano loro, che nel 2009 acquistarono Ibra a 50 mln + Eto'o, presentandolo come un dio in terra, per poi svenderlo l'anno successivo al Milan... .oddio Che vadano affanc**o! E a questo punto, Hala Madrid! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...