Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Ecco lo sapevo che era quello il punto. Categorie diverse. Morata é già un Top oggi, se migliora ancora diventerà uno dei migliori al mondo.

e se ne andrà via dalla juve e noi verremo pagati 10 milioni per la valorizzazione......tutto lì

cmq sicuramente diventerà un fenomeno ma non si può dire che al momento, dopo 37 mezze partite al real e 10 reti, sia un top player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Allora a che serve mettere per iscritto la recompra se il giocatore rifiutando fa saltare l'accordo? Troppo facile, e si presterebbe a troppi giochetti. Io intanto esercito il diritto alla recompra, poi se non vuoi tornare o vuoi rimanere alla Juve ne parliamo ma alle mie condizioni.

La ricompra perché così in caso esplode il real Madrid ha la possibilità di riacquistarlo a un prezzo basso se il giocatore accetta di andare.

Con la juve ha firmato un contratto di 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

Con 30 mln di euro quante punte di prospetto i già forti puoi andare a cercare sul

Mercato????

Personalmente, e ripeto opinione mia personale, se proprio volevamo construire un nuovo ciclo dovevamo farlo per davvero. Che si investano i soldi per prendere i giovani che abbiamo allevato in questi anni, investiamo il rimanente per andare a prendere chicche in Olanda/belgio/germania/francia..ma otteniamo il controllo dei giocatori visto che non appena il controllo spetta a qualcun altro, abbiamo visto come Marotta non sia in grado di gestire la trattativa e si fa spellare.

RIpeto, a me stava BENISSIMo non vincere quest'anno, partire da una base nuova...anche vendere Vidal se davvero non aveva piu motivazione (o per offerta irrinunciabile). Ma al momento abbiamo preso un allenatore che gia conosciamo, un terzino a fine carriera, un centrocampista che puo essere anche buono ma come sempre con Pozzo..pagato carissimo (e ad oggi, l unico buon acquisto pescato da Pozza è stato Asa) ed un attaccante fondamentalmente in comproprietà con diritto di riscatto ad un prezzo irrisorio (vista la parte che paghiamo noi) nel caso facesse bene.

A mio avviso è un mercato stile post 2006, ma sarei ovviamente felice essere smentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Sto ancora aspettando qualcuno che viene qui e mi dice a 20 mil chi prendi piú forte di Morata...

ma morata ad oggi cosa ha dimostrato in prima squadra da costare 20 milioni?

ditemi solo questo

oh 20 ml so 20 ml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Morata mi piace molto , peró 20 milioni per una punta che ha ancora tutto da dimostrare e che è in scadenza sono decisamente troppi . Era meglio investirli in Iturbe secondo ne . Per non parlare poi della clausola di recompra a 30 milioni , facciamo esplodere un giocatore per farci un guadagno misero sopra e tra 2 anni siamo punto e a capo . Bha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

ma morata ad oggi cosa ha dimostrato in prima squadra da costare 20 milioni?

ditemi solo questo

oh 20 ml so 20 ml

Sossoldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

La ricompra perché così in caso esplode il real Madrid ha la possibilità di riacquistarlo a un prezzo basso se il giocatore accetta di andare.

Con la juve ha firmato un contratto di 5 anni.

Ma basta con sta storia .asd

Il giocatore ha sottoscritto l'accordo, è chiaro e palese che nel caso di recompra accetti di tornare a Madrid! Cosa ha rinnovato a fare prima di andarsene sennò??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

La ricompra perché così in caso esplode il real Madrid ha la possibilità di riacquistarlo a un prezzo basso se il giocatore accetta di andare.

Con la juve ha firmato un contratto di 5 anni.

siamo veramente furbi

d'ora in poi prendiamo in prestito giocatori, ci impegniamo a restituirli alla società che ce li ha prestati, però facciamo firmare loro contratti di 5 anni, così per 5 anni rimane nostro..................siamo veramente delle volpi :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ancora co sta balla del contropiede

va a vede quanti gol ha fatto NON in contropiede, tantissimi

e cmq il real di gol in contropiede ne fa a decine

calmati in primis...

in seconda battuta c'è contropiede e contropiede...

terzo Immobile e Morata sono come paragonare Platini a Magrin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi

Per me e' un' ottima operazione, sia a livello tecnico che finanziario.

Questo e' quello che attualmente puo' passare in convento. Il resto non e' realta'....se non si vuole correre il rischio di fare bancarotta e chiudere la societa' Juventus.

Ieri notte sono andato a leggermi l'ultimo bilancio della Juve (quello del 31.3.2014)

Ragazzi, siamo con le pezze al C**O.

Inoltre stiamo portando avanti progetti immobiliari enormi, che ci daranno la possibilita' di essere autonomi per i prossimi 100 anni (Continassa, Stadio etc.).

Purtroppo senza una ricapitalizzazione monstre (tipo 50 milioni o piu') non possiamo fare di piu', senza mettere a rischio la stessa societa'. I nostri asset sono quasi 500 milioni, di cui l'equity attuale solo 50 milioni.

50 milioni di EUR al giorno d'oggi sono una valanga di soldi nell'economia reale. Perche' un propretario, anche se avesse i soldi, deve mettereli a fondo perso in un club? Per perderli poi nell'arco di un paio d'anni?

50 milioni sono piu' o meno i soldi che la Juve guadagna dalla Champions League. LE altre fonti di ricavi sono singolarmente molto minori (le partite generano meno di 40 milioni). Fatturiamo un totale di poco meno di 300 milioni l'anno.

E' chiaro e ovvio che non possiamo competere attualmente con Barca e Real, che vivono di doping amministrativo creato dallo stato (tassazione accondiscendente e altro).

Bisogna lavorare per creare una societa' e un brand che faccia ricavi a livello globale. Come il Manchester. Adidas paga 90 milioni l'anno al ManUTD perche' mezza Asia tifa per loro. Sai quante scarpe Adidas ci puoi potenzialmente vendere in Asia?

Credo che la societa' stia lavorando molto bene in questa direzzione.

purtroppo, come nella vita' reale, ci sono periodi in cui c'e' bisogno di stringere i denti e lavorare e investire per il futuro.

Il mondo e' cambiato, l'economia pure. In Italia gli Elkann/Agnelli sono fra i pochi che se ne sono resi conto (in Italia).

.quoto

Non potevi spiegare la situazione meglio di così.

A livello europeo è questo lo scenario. Poi se vogliamo fare gli sboroni, non ci resta che fare mercato in Italia trattando con Atalanta, Udinese e via dicendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2014
68 messaggi

Personalmente, e ripeto opinione mia personale, se proprio volevamo construire un nuovo ciclo dovevamo farlo per davvero. Che si investano i soldi per prendere i giovani che abbiamo allevato in questi anni, investiamo il rimanente per andare a prendere chicche in Olanda/belgio/germania/francia..ma otteniamo il controllo dei giocatori visto che non appena il controllo spetta a qualcun altro, abbiamo visto come Marotta non sia in grado di gestire la trattativa e si fa spellare.

RIpeto, a me stava BENISSIMo non vincere quest'anno, partire da una base nuova...anche vendere Vidal se davvero non aveva piu motivazione (o per offerta irrinunciabile). Ma al momento abbiamo preso un allenatore che gia conosciamo, un terzino a fine carriera, un centrocampista che puo essere anche buono ma come sempre con Pozzo..pagato carissimo (e ad oggi, l unico buon acquisto pescato da Pozza è stato Asa) ed un attaccante fondamentalmente in comproprietà con diritto di riscatto ad un prezzo irrisorio (vista la parte che paghiamo noi) nel caso facesse bene.

A mio avviso è un mercato stile post 2006, ma sarei ovviamente felice essere smentito.

Sapere solo criticare non va bene mai nulla, quello è bollito quello ha la re compra quello però si poteva fare meglio questo e quell'altro ... A me se una cosa non piace in nulla l'abbandono star li a fare il criticone dopo anche tre scudetti lo trovo disgustoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

calmati in primis...

in seconda battuta c'è contropiede e contropiede...

terzo Immobile e Morata sono come paragonare Platini a Magrin...

io sono calmissimo, siete voi che andate in agitazione mestruale per sotterrare immobile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi
Inviato (modificato)

Morata è una punta di classe autentica, classe che si vede in ogni movimento in campo col e senza il pallone.Al grande talento, unisce una mentalità ferrea concentrata sul calcio , che da quello che ho letto su di lui, vive con una passione assoluta.Ha voluto la Juve e solo la Juve, dimostrando di conoscere il valore dei nostri Colori, se continua a perseguire, come ha iniziato a fare ,quello in cui crede allora non vedo un buon motivo per cui non possa esplodere a grandi livelli, migliorandosi (visto che oltretutto ha ancora molto da dimostrare) e affermandosi con continuità,perchè ha veramente tutto per farlo, è un vincente di natura, perciò per tutte queste cose, secondo me ha le caratteristiche giuste per indossare la nostra Maglia. Il contratto comunque non è affatto una particolarità, è la priorità.Perchè se la Juventus investe su un ragazzo, investe perchè crede di avere acquistato un uomo e un calciatore che possa restare a vita nell'ambiente, poi quello che succederà nessuno lo prevede, ma si deve partire con questi intenti, quindi essere gli unici padroni del cartellino del giocatore. Io non so nel caso specifico di Morata come è stata impostata la clausola di ricompra, ho letto di presenze in campo. Se servono 54 presenze all'anno per permettere al real di esercitare la loro opzione, allora a me va bene perchè lo possiamo benissimo trattenere per ovvi motivi, ma se basta che Morata diventi un grande campione e faccia una grande stagione affinchè torni al real madrid, è già una porcata assoluta, da servi quali non siamo mai stati, di nessuno.Siccome già, sparsi in questi anni, si è sentito troppo spesso e si continuano a sentire cose come " dobbiamo arrivare tra i primi 8", che mi fanno solo ribrezzo perchè vanno contro i principi dello sport in generale e soprattutto della Juve, continuare ancora sulla strada del ridimensionarsi mi farebbe ancora più rabbia, la Juve merita gente che ha in testa fissi i valori gobbi e che pensa SOLO al primato e ogni comportamento , ogni azione (anche l'acquisto di un calciatore), deve andare in quella direzione, da parte di tutti, adesso basta con le cazzate da paraculi e da piccoli, basta davvero.I dettagli non sono a nostra disposizione, il concetto è: bell'affare se possiamo rendere la clausola di ricompra impossibile da esercitare per il real, minchiata da chi non capisce che il nome della Juve e tutto quello che siamo non è inferiore ne al real madrid ne a nient'altro, ma l'esatto opposto nel caso in cui il real potesse benissimo riprendere il giocatore . Nel secondo caso solo dissenso

Modificato da Gobbo1990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Ma basta con sta storia .asd

Il giocatore ha sottoscritto l'accordo, è chiaro e palese che nel caso di recompra accetti di tornare a Madrid! Cosa ha rinnovato a fare prima di andarsene sennò??

Se no l'anno prossimo era svincolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

siamo veramente furbi

d'ora in poi prendiamo in prestito giocatori, ci impegniamo a restituirli alla società che ce li ha prestati, però facciamo firmare loro contratti di 5 anni, così per 5 anni rimane nostro..................siamo veramente delle volpi :haha:

Puoi pensare quello che vuoi ma la realtà è che decide SEMPRE il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Lo ripeto bisogna guardare le partite. Vogliamo parlare di gol?

Guardate la media- gol minuti segnati.

Guardatevi gli europei u21 e poi ne riparliamo. É un talento pazzesco!

ok se parliamo di prospettiva abbiamo speso 20 ml per la prospettiva e posso anche concordare , anche se in maniera molto forzata

la media gol minuti è importante ma guardiamo pure il fatto che ha segnato parecchi gol a partita strafinita

ribadisco non contesto il giocatore ma il prezzo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
Inviato (modificato)

Morata è una punta di classe autentica, classe che si vede in ogni movimento in campo col e senza il pallone.Al grande talento, unisce una mentalità ferrea concentrata sul calcio , che da quello che ho letto su di lui, vive con una passione assoluta.Ha voluto la Juve e solo la Juve, dimostrando di conoscere il valore dei nostri Colori, se continua a perseguire, come ha iniziato a fare ,quello in cui crede allora non vedo un buon motivo per cui non possa esplodere a grandi livelli, migliorandosi (visto che oltretutto ha ancora molto da dimostrare) e affermandosi con continuità,perchè ha veramente tutto per farlo, è un vincente di natura, perciò per tutte queste cose, secondo me ha le caratteristiche giuste per indossare la nostra Maglia. Il contratto comunque non è affatto una particolarità, è la priorità.Perchè se la Juventus investe su un ragazzo, investe perchè crede di avere acquistato un uomo e un calciatore che possa restare a vita nell'ambiente, poi quello che succederà nessuno lo prevede, ma si deve partire con questi intenti, quindi essere gli unici padroni del cartellino del giocatore. Io non so nel caso specifico di Morata come è stata impostata la clausola di ricompra, ho sentito parlare di presenze. Se servono 54 presenze all'anno per permettere al real di esercitare la loro opzione, allora a me va bene perchè lo possiamo benissimo trattenere per ovvi motivi, ma se basta che Morata diventi un grande campione e faccia una grande stagione affinchè torni al real madrid, è già una porcata assoluta, da servi quali non siamo mai stati, di nessuno.Siccome già, sparsi in questi anni, si è sentito troppo spesso e si continuano a sentire cose come " dobbiamo arrivare tra i primi 8", che mi fanno solo ribrezzo perchè vanno contro i principi dello sport in generale e soprattutto della Juve, continuare ancora sulla strada del ridimensionarsi mi farebbe ancora più rabbia, la Juve merita gente che ha in testa fissi i valori gobbi e che pensa SOLO al primato e ogni comportamento o, ogni azione (anche l'acquisto di un calciatore), deve andare in quella direzione, da parte di tutti.I dettagli non sono a nostra disposizione, il concetto è: bell'affare se possiamo rendere la clausola di ricompra impossibile da esercitare per il real, minchiata da chi non capisce che il nome della Juve e tutto quello che siamo non è inferiore ne al real madrid ne a nient'altro, ma l'esatto opposto, nel secondo caso l'incazzatura e il dissenso , da parte mia sarebbe assoluto

la tua analisi è perfetta e condivisibile

purtroppo anche nel definire porcata l'operazione in quanto le presenze non servono a determinare il diritto o meno di recompra ma solamente il prezzo che il real dovrà pagare per riaverlo, per assurdo se facesse solo 5 o 6 presenze in 2 anni il real avrebbe il diritto di ricomprarlo, magari a 20.5 milioni

Puoi pensare quello che vuoi ma la realtà è che decide SEMPRE il giocatore.

e la marmotta incarta la cioccolata

Modificato da gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Gli antirecompristi mi hanno già fracassato le balle

Ma infatti si rilassassero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

la tua analisi è perfetta e condivisibile

purtroppo anche nel definire porcata l'operazione in quanto le presenze non servono a determinare il diritto o meno di recompra ma solamente il prezzo che il real dovrà pagare per riaverlo, per assurdo se facesse solo 5 o 6 presenze in 2 anni il real avrebbe il diritto di ricomprarlo, magari a 20.5 milioni

e la marmotta incarta la cioccolata

Hai ragione i calciatori sono pacchi postali decidono sempre le società cosa fare di loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2014
68 messaggi

Su cosa farà non ci sono dubbi, c'è una lettera in cui ha espresso tutto il suo orgoglio madridista. Se a Madrid fra 2 anni lo vorranno per fare il titolare andrà come ci andrebbe chiunque figuriamoci uno di loro. A me adesso interessa che faccia sfracelli in questi 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

risate isteriche per soldi che, vi ricordo, non sono vostri. Non capisco davvero chemminccchia ve ne freghi se arriviamo a pagare un talento di 21 anni 3-4 milioni di meno....

Misteri del calcio e del bar sport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi
Inviato (modificato)

ma poi a prescindere da tutto, mi chiedo a questo punto cosa possa significare per alcuni la parola risparmio.Il real madrid ha preso kroos a 25 milioni, d'accordo che era in scadenza, ma kroos mi sembra uno che ha decisamente dimostrato un'enormità nella sua carriera. Io parlerei più d'invesitimento deciso nel nostro caso, che non m'interessa criticare in nessun modo nella quantità di soldi spesi

Modificato da Gobbo1990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Visto i prezzi che girano 20 milioni per un giocatore cosi forte sono pochissimi.

Ad esempio Lukaku è valutato dal Chelsea 35-40 milioni, fatti due conti.

Immobile 19 che per quanto mi riguarda è un cesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

siamo veramente furbi

d'ora in poi prendiamo in prestito giocatori, ci impegniamo a restituirli alla società che ce li ha prestati, però facciamo firmare loro contratti di 5 anni, così per 5 anni rimane nostro..................siamo veramente delle volpi :haha:

Grande Giancarlo, al mio paese per sottolineare questo tipo di furbizia si dice "somari da caccia"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Grande Giancarlo, al mio paese per sottolineare questo tipo di furbizia si dice "somari da caccia"!

ragionate per compartimenti stagni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...