Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

che poi se in due anni Morata si rivela un grande giocatore, segnando molto e trovando molto spazio, potrebbe anche essere lui che vuol rimanere qua....insomma la volontà de giocatore vale sempre , quindi anche il diritto di ricompra del Real secondo me è da valutarsi anche considerando questo aspettto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

11:50 - MORATA È ARRIVATO CON LLORENTE - La Juventus si sta allenando a Vinovo per proseguire la preparazione. Il tempo, però, oggi non è dei migliori, infatti, il cielo è nuvoloso ed è arrivata anche la pioggia. Questa mattina, Alvaro Morata è arrivato allo Juventus Center accompagnato da Fernando Llorente. I due attaccanti spagnoli hanno varcato il cancello di Vinovo sull'auto del Re Leone. Infatti, molti giocatori, oggi, hanno raggiunto lo Juventus Center con le proprie macchine, perché - riferisce Sky Sport - dopo il pranzo la squadra sarà libera. Infatti, Massimiliano Allegri ha concesso un pomeriggio di libertà ai suoi ragazzi. La Juventus si ritroverà questa sera dopo cena nel l'hotel che ospita il ritiro. Domani mattina, infatti, i Campioni d'Italia saranno già in campo per allenarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi
Inviato (modificato)

Morata bagnato, Morata fortunato

Modificato da zotac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

11:50 - MORATA È ARRIVATO CON LLORENTE - La Juventus si sta allenando a Vinovo per proseguire la preparazione. Il tempo, però, oggi non è dei migliori, infatti, il cielo è nuvoloso ed è arrivata anche la pioggia. Questa mattina, Alvaro Morata è arrivato allo Juventus Center accompagnato da Fernando Llorente. I due attaccanti spagnoli hanno varcato il cancello di Vinovo sull'auto del Re Leone. Infatti, molti giocatori, oggi, hanno raggiunto lo Juventus Center con le proprie macchine, perché - riferisce Sky Sport - dopo il pranzo la squadra sarà libera. Infatti, Massimiliano Allegri ha concesso un pomeriggio di libertà ai suoi ragazzi. La Juventus si ritroverà questa sera dopo cena nel l'hotel che ospita il ritiro. Domani mattina, infatti, i Campioni d'Italia saranno già in campo per allenarsi.

Era facile che succedeva .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Per me e' un' ottima operazione, sia a livello tecnico che finanziario.

Questo e' quello che attualmente puo' passare in convento. Il resto non e' realta'....se non si vuole correre il rischio di fare bancarotta e chiudere la societa' Juventus.

Ieri notte sono andato a leggermi l'ultimo bilancio della Juve (quello del 31.3.2014)

Ragazzi, siamo con le pezze al C**O.

Inoltre stiamo portando avanti progetti immobiliari enormi, che ci daranno la possibilita' di essere autonomi per i prossimi 100 anni (Continassa, Stadio etc.).

Purtroppo senza una ricapitalizzazione monstre (tipo 50 milioni o piu') non possiamo fare di piu', senza mettere a rischio la stessa societa'. I nostri asset sono quasi 500 milioni, di cui l'equity attuale solo 50 milioni.

50 milioni di EUR al giorno d'oggi sono una valanga di soldi nell'economia reale. Perche' un propretario, anche se avesse i soldi, deve mettereli a fondo perso in un club? Per perderli poi nell'arco di un paio d'anni?

50 milioni sono piu' o meno i soldi che la Juve guadagna dalla Champions League. LE altre fonti di ricavi sono singolarmente molto minori (le partite generano meno di 40 milioni). Fatturiamo un totale di poco meno di 300 milioni l'anno.

E' chiaro e ovvio che non possiamo competere attualmente con Barca e Real, che vivono di doping amministrativo creato dallo stato (tassazione accondiscendente e altro).

Bisogna lavorare per creare una societa' e un brand che faccia ricavi a livello globale. Come il Manchester. Adidas paga 90 milioni l'anno al ManUTD perche' mezza Asia tifa per loro. Sai quante scarpe Adidas ci puoi potenzialmente vendere in Asia?

Credo che la societa' stia lavorando molto bene in questa direzzione.

purtroppo, come nella vita' reale, ci sono periodi in cui c'e' bisogno di stringere i denti e lavorare e investire per il futuro.

Il mondo e' cambiato, l'economia pure. In Italia gli Elkann/Agnelli sono fra i pochi che se ne sono resi conto (in Italia).

Si vede che parli con cognizione

Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Bisogna guardare le partite.

Io seguo la Liga da sempre, Morata a Immobile se lo mangia a colazione.

ti credo

immobile ha fatto 23 reti in serie A

quindi sicuramente morata, se è vero cosa affermi, farà minimo 30 goal in campionato quest'anno, se poi vidal gli lascia battere qualche rigore batterà tutti i record realizzativi

se poi tra 2 anni andrà al real dopo aver segnato 60 o 70 reti con la juve sarò felicissimo perchè saremo al quinto scudetto consecutivo.......

PS

grazie dell'informazione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Gente, la sostanza é: per due anni é nostro. Poi il Real può riprenderlo. Però é solo una possibilità. Tra due anni si parlerà col Real e si vedrà, al di là del contratto. É questo che intendeva Marotta, che tra due anni in base a quello che ha fatto il ragazzo e in base alle esigenze di Juve e Real si deciderà.

Da qui a due anni tra rendimento di Morata, acquisti e cessioni di giocatori di Juve e Real, ne passerà di acqua sotto i ponti... Speriamo che il ragazzo ci aiuti ad ottenere risultati, poi si penserà...

Esattamente.

I rapporti sono buoni e in ogni caso si parlerà tra Juventus e Real e si deciderà cosa fare.

In questi due anni giocherà con noi poi vedremo.

ESATTAMENTE !!!

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Farà ricredere molti scettici, questo ha il potenziale per diventare tra i top 5 attaccanti d'Europa, e sentendolo parlare mi sembra che ha anche la testa per diventarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15892 messaggi

decisamente sovrappeso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Domenica mattina sul campo @@

3152d6a3-0e5c-4a06-a9a9-fcf1e6336d87.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Immobile per dire a Genoa ha fatto molto male. Un calciatore giovane non va considerato solo per i gol che realizza.

a pescara ha fatto 30 goal. e nella sua carriera dai pulcini in su ha quasi sempre vinto le classifiche dei cannonieri delle manifestazioni cui partecipava, o è arrivato secondo ...........

un attaccante deve essere giudicato per molte cose, ma la cosa più importante sono i goal, ma nessuno può negare che immobile nel torino, oltre a fare 23 reti senza rigori, abbia anche collaborato assiduamente in fase difensiva

Farà ricredere molti scettici, questo ha il potenziale per diventare tra i top 5 attaccanti d'Europa, e sentendolo parlare mi sembra che ha anche la testa per diventarlo.

io non sono scettico su di lui, lo conosco poco ma fidandomi su cosa leggo credo che possa diventare un campione, e lì casca l'asino, se diventa un campione lo perdiamo per pochi spiccioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Io penso che molti di quelli che criticano la società lo fanno solo per sport .asd

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

a pescara ha fatto 30 goal. e nella sua carriera dai pulcini in su ha quasi sempre vinto le classifiche dei cannonieri delle manifestazioni cui partecipava, o è arrivato secondo ...........

un attaccante deve essere giudicato per molte cose, ma la cosa più importante sono i goal, ma nessuno può negare che immobile nel torino, oltre a fare 23 reti senza rigori, abbia anche collaborato assiduamente in fase difensiva

io non sono scettico su di lui, lo conosco poco ma fidandomi su cosa leggo credo che possa diventare un campione, e lì casca l'asino, se diventa un campione lo perdiamo per pochi spiccioli

Ma alla fine conta la volontà del giocatore, se fra 2 anni al rea ci saranno ancora ronaldo,bale,benzema,jese che potrebbe esplodere, senza contare gli acquisti che faranno non credo accetterebbe in caso di controriscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi

Ma se il real fra due anni vuole riprenderselo a 30 ma morata rifiuta perché vuole restare, LA RECUMPRADA va a farsi f***e vero ?

Penso che a quel punto il Real potrebbe comunque riprenderselo, ed eventualmente rivenderlo, ovviamente a caro prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
Inviato (modificato)

Io penso che molti di quelli che criticano la società lo fanno solo per sport .asd

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

più che altro lo fanno perchè hanno letto (e capito) il contratto sul sito della juventus e poi hanno anche saputo che la juventus nei primi 2 anni potrebbe venderlo solo però se trova chi offre almeno 100 milioni, se qualcuno offre solo 90 milioni lo riscatta il real a 30 e poi se vuole lo rivende

In B anche Bucchi e Calaio facevano quei gol. I calciatori vanno visti giocare

vero, ma io non parlo ne di calaio nè di bucchi, ma di immobile che di goal ne ha fatti 23 anche in A, giocando in una squadra di pipponi ..........nel genoa ha fatto pochi goal, tra cui uno contro di noi, e poi lo tenevano in panca e quelle poche volte che giocava gli facevano fare il laterale...

al torino ha giocato e ha segnato caterve di goal

Modificato da gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Penso che a quel punto il Real potrebbe comunque riprenderselo, ed eventualmente rivenderlo, ovviamente a caro prezzo.

No,conta la volontà del giocatore, non è un pacco postale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

allora vediamo di ricapitolare un po' l' "affare" morata, che mi sta pure simpatico, mi pare un bravo ragazzo, ma ci sono da dire alcune cose in merito:

1) in due anni al real ha totalizzato 35 presenze e 12 gol, presenze pero' avvenute sempre o quasi intorno al 75imo di gioco con risultato spessissimo già acquisito, non depone in assoluto a suo favore, ma c'è da considerare che è molto giovane e poi era chiuso da fenomeni lì davanti

2) veniamo ora all'aspetto economico che è quello che capisco meno; acquistato per una cifra molto importante (20M), se si pensa che Mandžukić, non proprio l'ultimo arrivato, è stato preso dall'Atletico di M. per 22 M, tra 2 anni il buon morata, qualora dovesse segnare caterve di gol potrebbe ritornare al real per 30 M... quindi che si fa? si fanno crescere i giovani del real? mh

sorvolo sulla boutade della clausola da 100 milioni, uno solo finora è stato pagato quella cifra e difficilmente, ma molto difficlmente, morata raggiungerà quella cifra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

allora vediamo di ricapitolare un po' l' "affare" morata, che mi sta pure simpatico, mi pare un bravo ragazzo, ma ci sono da dire alcune cose in merito:

1) in due anni al real ha totalizzato 35 presenze e 12 gol, presenze pero' avvenute sempre o quasi intorno al 75imo di gioco con risultato spessissimo già acquisito, non depone in assoluto a suo favore, ma c'è da considerare che è molto giovane e poi era chiuso da fenomeni lì davanti

2) veniamo ora all'aspetto economico che è quello che capisco meno; acquistato per una cifra molto importante (20M), se si pensa che Mandžukić, non proprio l'ultimo arrivato, è stato preso dall'Atletico di M. per 22 M, tra 2 anni il buon morata, qualora dovesse segnare caterve di gol potrebbe ritornare al real per 30 M... quindi che si fa? si fanno crescere i giovani del real? mh

sorvolo sulla boutade della clausola da 100 milioni, uno solo finora è stato pagato quella cifra e difficilmente, ma molto difficlmente, morata raggiungerà quella cifra...

Conta quello che vorrà fare morata tra 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
Inviato (modificato)

Conta quello che vorrà fare morata tra 2 anni.

ma manco per l'anticamera del cervello, il real è quello che ha la prelazione e se vuole tra 2 anni se lo riprende quando vuole, per loro 30 M sono coriandoli... e poi pensi che morata, CRESCIUTO NELLA CANTERA MADRIDISTA non voglia ritornare eventualmente a casa sua? mah

nell'aspetto economico ho dimenticato di dire che Morata è stato pagato 20 M (contratto di 5 anni al giocatore), MA TRA UN ANNO GLI SCADEVA IL CONTRATTO COL REAL... anche qui solito affare economico di marotta mi sa.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

allora vediamo di ricapitolare un po' l' "affare" morata, che mi sta pure simpatico, mi pare un bravo ragazzo, ma ci sono da dire alcune cose in merito:

1) in due anni al real ha totalizzato 35 presenze e 12 gol, presenze pero' avvenute sempre o quasi intorno al 75imo di gioco con risultato spessissimo già acquisito, non depone in assoluto a suo favore, ma c'è da considerare che è molto giovane e poi era chiuso da fenomeni lì davanti

2) veniamo ora all'aspetto economico che è quello che capisco meno; acquistato per una cifra molto importante (20M), se si pensa che Mandžukić, non proprio l'ultimo arrivato, è stato preso dall'Atletico di M. per 22 M, tra 2 anni il buon morata, qualora dovesse segnare caterve di gol potrebbe ritornare al real per 30 M... quindi che si fa? si fanno crescere i giovani del real? mh

sorvolo sulla boutade della clausola da 100 milioni, uno solo finora è stato pagato quella cifra e difficilmente, ma molto difficlmente, morata raggiungerà quella cifra...

hai inquadrato perfettamente l'operazione

tra l'altro quella clausola da 100 milioni impedirà alla juventus di vendere il calciatore nei primi 2 anni ....

hai ragione, si fanno crescere i giovani del real, però anticipando i costi...paghiamo 20 e se diventa forte ne incassiamo 30.... se non diventa un campione, (e la cosa purtroppo è possibile, inutile ricordare quante belle speranze sono svanite al momento in cui dovevano diventare realtà.........) ce lo teniamo alla modica cifra di 20 milioni

Conta quello che vorrà fare morata tra 2 anni.

conta cosa c'è scritto sul contratto non cosa vorrà fare morata............ cmq se il real vorrà morata ben difficimente sarà così folle da rinunciare a una carriera ad altissimo livello guadagnando come minimo il doppio dello stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Gli antirecompristi mi hanno già fracassato le balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

ma manco per l'anticamera del cervello, il real è quello che ha la prelazione e se vuole tra 2 anni se lo riprende quando vuole, per loro 30 M sono coriandoli... e poi pensi che morata, CRESCIUTO NELLA CANTERA MADRIDISTA non voglia ritornare eventualmente a casa sua? mah

nell'aspetto economico ho dimenticato di dire che Morata è stato pagato 20 M (contratto di 5 anni al giocatore), MA TRA UN ANNO GLI SCADEVA IL CONTRATTO COL REAL... anche qui solito affare economico di marotta mi sa.

Infatti madridista se ne andato perché non aveva spazio, non penso che tra 2 anni al real ci sarannop piovaccari o bianchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...