Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

A me sto MoNa..ta non piace, più vedo segnare Immobile più penso alla sola che ci stanno preparando Florentino-Zizu e Carletto...

Se parte Fernando vorrei uno tra Lukaku-Balotelli-Chicharito ma non prenderei il "nessuno" blanco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Tuttosport - Affare Morata: Marotta pronto a compiere un blitz a Madrid per chiudere, i bianconeri attendono un segnale dalle merengues

09.06.2014 08:00 di Antonio Guerra articolo letto 1267 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
2fc575d867e149b868e9692b0f0c67f0-59081-c

E’ appena cominciata un’altra settimana, quella che si è appena consumata, è trascorsa senza particolari sussulti dal punto di vista del calciomercato. Continuano a rincorrersi le voci, su Sanchez e Morata, Barcellona e Real i club con cui discutere, almeno per ora, nessun affare è stato concluso. Il leit motiv è sempre lo stesso, Sanchez vuole la Juve, manca l’intesa con i catalani, stesso discorso per Morata, l’attaccante spagnolo vuole sbarcare a Torino, bisogna convincere Perez a lasciarlo partire. La Juventus ha già l’accordo con il giocatore, contratto quinquennale per un totale di 10,5 milioni di euro, la dirigenza di corso Galileo Ferraris deve trovare l’accordo con gli spagnoli. Il numero uno del Real sta trattando Luis Suarez con il Liverpool, l’uruguaiano ha una valore di mercato altissimo, le merengues vogliono regalare la stella dei Reds ad Ancelotti, il timore dei bianconeri è che morata possa eventualmente rientrare nella trattativa tra Real e Liverpool. Marotta confida nel sì del giocatore, Arsenal, Liverpool, Tottenham e Wolfsburg seguono il giocatore, i tedeschi sono pronti a ricoprire di euro sia il club che il giocatore, lo stesso Morata però ha delle remore a trasferirsi in Bundesliga, vuole la Champions, la Juventus è in grado di offrire il palcoscenico europeo e la continuità che tanto chiede. Il suo attuale accordo con i Blancos scade nel 2015, non ha ancora rinnovato, Perez non vuole perdere il controllo sulla punta, così come riporta Tuttosport, i bianconeri sono disposti sia al prestito con diritto di riscatto, sia all’acquisto a titolo definitivo, a cifre più contenute rispetto ai 30 milioni di euro che chiede il Real, l’ad bianconero è fermo a 15 milioni più 4 di bonus. Queste le due possibili formule, con un’aggiunta: Perez vuole riservarsi un diritto di controriscatto in caso di prestito, di riacquisto, a cifre più elevate, qualora Morata passasse alla Juventus a titolo definitivo. Marotta è pronto a compiere un blitz a Madrid per chiudere la trattativa, i bianconeri attendono un segnale dal Real, vorrebbero chiudere la trattativa già in questa settimana, chissà se ci sarà la fumata bianca oppure trascorrerà senza che nulla accada.

Al loro segnale scateno l'inferno :mrtt2:

non scherziamo, morata ha senso solo se in prestito cddr per concentarci su altri ruoli...15+4 ci riscattiamo (quasi) tutti i nostri in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

Non oso pensare alle critiche feroci che si sarebbe scatenato addosso Marotta qualora avesse optato per Immobile: "non è da Juve", "giocatore buono giusto per il Topo"...

E questo indipendentemente dal discorso "Morata".

Onestamente il tuo discorso e' comprensibile anche se io, rimango fiducioso delle scelte di Mister Conte...se a lui andrà bene il mercato io non dirò nulla, se sarà il contrario e' giusto criticare certe scelte.

Ho sentito dire che i soldi di Immobile servivano subito per avere del cash, a me pare che il Borussia ha fatto bene a prendere Immobile prima del mondiale, tu che pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

ma infatti....questo qui che ha fatto?che ha dimostrato? assurdo

Non ha fatto e non ha dimostrato NULLA, hai detto bene, se fosse sto grande fuoriclasse (o almeno all'altezza di Benzema) non sarebbe sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24474 messaggi

APRIRE IMMEDIATAMENTE IL TOPIC IN JF

sto blitz deve finire peggio del titanic

marry deve tornare a casa via po su una zattera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

tuttosport in queste settimane si sta superando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33482 messaggi

Io non posso sapere quali siano le richieste di Conte, ma onestamente faccio fatica a credere che sia così innamorato di Morata, boh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
978 messaggi

APRIRE IMMEDIATAMENTE IL TOPIC IN JF

sto blitz deve finire peggio del titanic

marry deve tornare a casa via po su una zattera

:261:

concordo..

se il topic rimane qui c'è il rischio che l'operazione possa chiudersi

"positivamente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2012
268 messaggi

Ancelotti lo ha appena silurato, fonte Marca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

La prossima settimana sarà quella decisiva

Inviato dal mio IPhone

il fatto è che per alcuni media per il calciomercato della juve la prossima settimana è sempre quella decisiva ma poi invece Morata rimarrà a Madrid! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Ancelotti lo ha appena silurato, fonte Marca

giocavano a battaglia navale, fonte navy seals

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Real Madrid, Ancelotti apre alle italiane: "Morata vuole andare via"

09.06.2014 15.03 di Alessandra Stefanelli articolo letto 6125 volte
65540bc177b2248ee5c68afc3bc5f2f8-1402317

L'Inter ma soprattutto la Juventus possono sperare seriamente nell'arrivo di Alvaro Morata. Nel corso di una lunga intervista concessa ai canali ufficiali del Real Madrid, infatti, il tecnico Carlo Ancelotti ha confermato il desiderio dell'attaccante di lasciare le merengues per un anno a caccia di minuti di gioco: "Il calciatore cerca un'opportunità per giocare e il club è d'accordo con lui - ha detto -. Se trova un'opportunità per giocare sarebbe positivo che andasse via per un anno. Se Morata va via dovremo pensare a un attaccante giovane con le stesse caratteristiche".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21152 messaggi
Inviato (modificato)

Morata

dopo l'europeoU21(talento mostruoso cit...questo il real lo mette in prima squadra etc)...veniva visto con un occhio diverso...

cos'è cambiato da allora? .asd

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2012
268 messaggi

Morata

dopo l'europeoU21(talento mostruoso cit...questo il real lo mette in prima squadra etc)...veniva visto con un occhio diverso...

cos'è cambiato da allora? .asd

poco spazio davanti, spero che la ragione sia solo ed esclusivamente quella, altrimenti vedrai che pacco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20341 messaggi
Inviato (modificato)

Le possibilità sono due: arriva oppure non arriva!

Inviato dal Monte della Saggezza tramite OvvioTalk 3.0

Ciao Gianlu @@

Effettivamente la mia battuta/considerazione sarcastica non è nulla di particolare ma confeso che, per mia assolutissima colpa, non comprendo il significato della tua replica. .penso

Mi devo essere perso qualcusa per strada (oltre a paccate di neuroni); chi è "Gianlu"? Perchè "Ciao Gianlu"? ;)

Modificato da gobbo_dal_76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

Effettivamente la mia battuta/considerazione sarcastica non è nulla di particolare ma confeso che, per mia assolutissima colpa, non comprendo il significato della tua replica. .penso

Mi devo essere perso qualcusa per strada (oltre a paccate di neuroni); chi è "Gianlu"? Perchè "Ciao Gianlu"? ;)

Gianluca Di Marzio "guru" del mercato, Gianlu per gli amici.

La tua frase ironica: "Le possibilità sono due: arriva o non arriva" mi ha ricordato il suo modo di fare riguardo le trattative di mercato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Marmorata va via dal Real, a detta di Ancelotti

Vi risulta che ci sia qualche altra squadra vicina al giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Mie sensazioni:

Osvaldo rinnovo prestito. Arriva Morata, parte Llorente, e arriva Sanchez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Marmorata va via dal Real, a detta di Ancelotti

Vi risulta che ci sia qualche altra squadra vicina al giocatore?

Arsenal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Inviato (modificato)

Su Morata ci dovrebbe essere anche l'Arsenal oltre alla juve!

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Mie sensazioni:

Osvaldo rinnovo prestito. Arriva Morata, parte Llorente, e arriva Sanchez.

non ne sarei per niente soddisfatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 03-May-2024
0 messaggi

Il maiale che non può allenare ha detto che può partire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20341 messaggi

Gianluca Di Marzio "guru" del mercato, Gianlu per gli amici.

La tua frase ironica: "Le possibilità sono due: arriva o non arriva" mi ha ricordato il suo modo di fare riguardo le trattative di mercato .asd

Beh, con un po' di impegno potevo anche arrivarci! sefz Ma come detto, i miei neuroni sono...stanchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21152 messaggi
Inviato (modificato)

...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220428 messaggi

Pacco.

Inviato dall'iPhone di Jason Bourne utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...