Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2008
4971 messaggi

Io seguo le partite di calcio, tu i giornali evidentemente.

Voglio solo sapere se le tue certezze nascono dalle parole di Marotta e Perez, come hai detto, o dalle stronzat.e che i giornali inventano ogni giorno.

Conte e Marotta a precise domande dei giornalisti hanno detto di apprezzare molto il giocatore e che con Perez c'è un ottimo rapporto. Il Real e Carletto hanno esplicitamente detto di non voler perdere il giocatore che però tramite il suo agente ha detto di voler giocare cosa che a Madrid non ha.

1+1 solitamente fa 2 poi le strategie della società le sa le società neanche i vari Di Marzio-Pedulla

Poi parere mio

L'arsenal d'altro canto ha molti soldi al contrario di noi e può e deve acquisire esclusivamente giocatori a titolo definitivo.

La Juve potrebbe accettare 2/3 anni di prestito riscatto contro riscatto in attesa di momenti economici più floridi. Anche xche Immobile sarà ceduto e Zaza non è pronto. Osvaldo non si è meritato il riscatto (poi magari resta in prestito) e in giro a prezzi bassi non c'è granché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4971 messaggi

Se ti dici preferisco Dzeko, Madzukovuc o altri ti rispondo pure io ma possiamo permetterceli :No

Immobile sarà sacrificato per il bilancio xche ti fa fare un'ottima plus valenza senza intaccare i titolari e xche come detto da lui non vuole tornare, Zaza bene da ultimo ma ha bisogno di giocare e anche lui ha espresso questo pensiero. Morata ti potrebbe arrivare in prestito alla Bojan (con riscatto e controriscatto) se va bene te lo tieni 2/3 anni e poi fai plusvalenza se ti va male a gennaio puoi cercare delle altre soluzioni ma non hai rischiato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Conte e Marotta a precise domande dei giornalisti hanno detto di apprezzare molto il giocatore e che con Perez c'è un ottimo rapporto. Il Real e Carletto hanno esplicitamente detto di non voler perdere il giocatore che però tramite il suo agente ha detto di voler giocare cosa che a Madrid non ha.

1+1 solitamente fa 2 poi le strategie della società le sa le società neanche i vari Di Marzio-Pedulla

Questa era l'unica risposta che dovevi fare invece di prenderla sul personale.

Detto ciò, Dio ce ne scampi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Se ti dici preferisco Dzeko, Madzukovuc o altri ti rispondo pure io ma possiamo permetterceli :No

Immobile sarà sacrificato per il bilancio xche ti fa fare un'ottima plus valenza senza intaccare i titolari e xche come detto da lui non vuole tornare, Zaza bene da ultimo ma ha bisogno di giocare e anche lui ha espresso questo pensiero. Morata ti potrebbe arrivare in prestito alla Bojan (con riscatto e controriscatto) se va bene te lo tieni 2/3 anni e poi fai plusvalenza se ti va male a gennaio puoi cercare delle altre soluzioni ma non hai rischiato niente.

Appunto, finto fenomeno alla Bojan che non ti serve a nulla.

La carriera di Bojan è come la vita di uno zingaro a spasso per l'Europa alla ricerca di una casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4971 messaggi

Appunto, finto fenomeno alla Bojan che non ti serve a nulla.

La carriera di Bojan è come la vita di uno zingaro a spasso per l'Europa alla ricerca di una casa.

La vita calcistica di un calciatore non sempre e lineare. Ci sono giocatori fantastici che maturano successivamente o mai altri che sembrano giocatori normali che i determinate società e condizioni diventano dei perni. Bonucci-Ranocchia sono gli esempi lampanti. Cassano e Ballottelli dovevano spaccare il mondo e vincere il pallone d'oro. Barzagli nessuno pensava ad una fine carriera di questo livello e Pirlo che carriera avrebbe fatto se non fosse passato al Milan con Carletto che gli cambio ruolo? Davids a milano fu mandato via a calci a Torino fenomeno, Henry uguale ma Londra.

Dipende da tante cose carattere ambiente infortuni ecc ecc

Personalmente in Morata ci vedo un grande potenziale alla Higuain poi il campo ci dirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

La vita calcistica di un calciatore non sempre e lineare. Ci sono giocatori fantastici che maturano successivamente o mai altri che sembrano giocatori normali che i determinate società e condizioni diventano dei perni. Bonucci-Ranocchia sono gli esempi lampanti. Cassano e Ballottelli dovevano spaccare il mondo e vincere il pallone d'oro. Barzagli nessuno pensava ad una fine carriera di questo livello e Pirlo che carriera avrebbe fatto se non fosse passato al Milan con Carletto che gli cambio ruolo? Davids a milano fu mandato via a calci a Torino fenomeno, Henry uguale ma Londra.

Dipende da tante cose carattere ambiente infortuni ecc ecc

Personalmente in Morata ci vedo un grande potenziale alla Higuain poi il campo ci dirà

Ok, questo il tuo pensiero.

Io ci vedo un discreto potenziale alla Matri.

Il campo ed il tempo vedrà chi dei due avrà ragione.

Sappi solo che nel 99% dei casi sui giovani ci vedo giusto.

Ci scommettiamo una birra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Per me non serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Per me non serve

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

I soldini (pochi) vanno spesi assolutamente SUGLI ESTERNI, che sia 4 3 3 o 3 5 2. Solo in caso avanzino dindini potremmo pensare di sistemare attacco e difesa centrale IMHO

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4971 messaggi

I soldini (pochi) vanno spesi assolutamente SUGLI ESTERNI, che sia 4 3 3 o 3 5 2. Solo in caso avanzino dindini potremmo pensare di sistemare attacco e difesa centrale IMHO

Forse ti è sfuggito un particolare. Vucinic e Quagliarella se ne vanno. Restiamo in 3 attaccanti. Indipendentemente da chi 2 devono arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Forse ti è sfuggito un particolare. Vucinic e Quagliarella se ne vanno. Restiamo in 3 attaccanti. Indipendentemente da chi 2 devono arrivare.

Ci sono Gabbiadini, Berardi e Zaza nel caso di 3-5-2, da far tornare.

Anche se io credo fortemente si virerà su un nuovo modulo.

La scommessa la accetti? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4971 messaggi

Ci sono Gabbiadini, Berardi e Zaza nel caso di 3-5-2, da far tornare.

Anche se io credo fortemente si virerà su un nuovo modulo.

La scommessa la accetti? mh

Si ma sono in comproprietà li devi cmq comprare e non hanno proprio un costo irrisorio oltre al fatto che sia Berardi che Zaza vorrebbero restare un'altro anno a Sassuolo x maturare.

Certo che accetto ti avevo già clickato su mi piace 😉.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Forse ti è sfuggito un particolare. Vucinic e Quagliarella se ne vanno. Restiamo in 3 attaccanti. Indipendentemente da chi 2 devono arrivare.

Uno sì l'altro immagino sarà un attaccante esterno. 2 centrali se rimaniamo a giocare solo con il 3 5 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4971 messaggi

Uno sì l'altro immagino sarà un attaccante esterno. 2 centrali se rimaniamo a giocare solo con il 3 5 2

Uno dovrebbe speriamo (almeno) essere Nani l'altro sarà un centrale che possa essere Osvaldo (nuovo prestito o scambio con qualcuno dei ns) o Morata o qualche genalata di Marotta. Purtroppo non penso ad un titolare. 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Uno dovrebbe speriamo (almeno) essere Nani l'altro sarà un centrale che possa essere Osvaldo (nuovo prestito o scambio con qualcuno dei ns) o Morata o qualche genalata di Marotta. Purtroppo non penso ad un titolare.

X - Llorente - Tevez

(X - X - Giovinco/Pepe)

se giocheremo con il 4 3 3 e vendiamo tutti gli attaccanti (tranne i due titolari) credo che ci vorranno almeno 3 acquisti. Il centrale potrebbe anche essere Gabbiadini, oppure prenderlo come attaccante duttile da alternare con la fascia e cercare un altro centrale

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

NOn voglio tornare sull'aspetto tecnico, ne abbiamo già discusso nelle precedenti pagine ed io, come sapete, preferisco Jesè.

Ma questo non ha molta rilevanza.

Quello che mi pare assurdo è la valutazione.

Non so, sarò ripetitivo eh, ma leggo la valutazione di IMMOBILE (anzi, l'offerta) che si aggira sui 15-18 mil. (per un giocatore che in serie A ha segnato 22 gol, ed è capocannoniere, convocato in nazionale per il Brasile), mentre sto tizio, che non vorrei dire caccate, ha segnato solo 8 gol, st'anno, viene valutato 15 milioni.

Concordate che c'è qualcosa che non torna?

E' vero, su Immobile ormai c'ho una certa fissazione, però a me pare incredibile il confronto economico, cioè di fatto sono valutati allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

NOn voglio tornare sull'aspetto tecnico, ne abbiamo già discusso nelle precedenti pagine ed io, come sapete, preferisco Jesè.

Ma questo non ha molta rilevanza.

Quello che mi pare assurdo è la valutazione.

Non so, sarò ripetitivo eh, ma leggo la valutazione di IMMOBILE (anzi, l'offerta) che si aggira sui 15-18 mil. (per un giocatore che in serie A ha segnato 22 gol, ed è capocannoniere, convocato in nazionale per il Brasile), mentre sto tizio, che non vorrei dire caccate, ha segnato solo 8 gol, st'anno, viene valutato 15 milioni.

Concordate che c'è qualcosa che non torna?

E' vero, su Immobile ormai c'ho una certa fissazione, però a me pare incredibile il confronto economico, cioè di fatto sono valutati allo stesso modo.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Il punto è che serve anche un vice Llorente e Morata ha le carattetistiche per farlo mentre Immobile potrebbe giocare solo al posto di Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Non bisogna meravigliarsi delle quotazioni basse dei giocatori in orbita Juventus, da sempre la stampa denigra e svaluta il nostro materiale umano in più tra i 14 mln di tifosi ci son svariate teste di catzo che soffrono di esterofilia e stanno al gioco dei pennivendoli. Immobile ha fatto una stagione incredibile è un nazionale quindi la quotazione è elevata sopra i 20 di sicuro, Morata un incognita rispetto a Ciro nonostante si stia facendo le ossa nel Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

leggendo in giro pare che ci stiamo buttando a piombo su morata mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Di Marzino dice accelerata x Morata...formula prestito..forse il 2 giugno a Juve-Real si ratifica il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Di Marzino dice accelerata x Morata...formula prestito..forse il 2 giugno a Juve-Real si ratifica il tutto.

Non mi sembra una mossa da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Non mi sembra una mossa da Juve.

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Di Marzino dice accelerata x Morata...formula prestito..forse il 2 giugno a Juve-Real si ratifica il tutto.

Spero in un operazione di prestito con eventuale riscatto a nostro favore e non contro riscatto per il Real ,non è nello stile Juve valorizzare giovani come un Parma o un Verona ...e la cosa mi deluderebbe molto, abbiamo un certo spessore che non va intaccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

A me piace proprio tanto... lo vedo forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...