Vai al contenuto
Accedi per seguire   
IL DIRETTORE

SEI JUVENTINO SE...COMPLIMENTI AL VINCITORE DEL CONTEST!

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
114183 messaggi

Si è concluso alla mezzanotte di oggi il nostro contest SEI JUVENTINO SE... per aggiudicarsi una maglia ufficiale della Juventus.

:sventola:

E' con grande piacere che lo staff va ad annunciare il vincitore ed a mostrarvi l'immagine vincente;

L'utente vincitore del contest è Juventinho (Salton) che si aggiudica il contest con la seguente immagine


1911965_846695762024261_225342076_n.jpg

Tantissimi complimenti al vincitore, ed un grazie di cuore a tutti gli altri partecipanti!

:sventola:


Restate sintonizzati su Tifosibianconeri.com, sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter per essere sempre aggiornati e partecipare alle future iniziative!


---

Lo staff di Tifosibianconeri.com - Share the passion!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Complimenti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Complimenti!Anche se questa era solo una prova..

Si scherza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41357 messaggi

GRANDE!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

Complimenti per la vittoria..

A breve riceverai la nostra maglia virtuale personalizzata da inserire in firma .rulez

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Complimenti Salton :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Complimenti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

Complimenti, ma mi sorge un dubbio.

Era un concorso per stabilire quale fosse l'immagine piu' bella o chi avesse piu' amici su facebook ??? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Complimenti, ma mi sorge un dubbio.

Era un concorso per stabilire quale fosse l'immagine piu' bella o chi avesse piu' amici su facebook ??? sefz

Una volta in un concorso simile sempre su fb (era per un videogioco) aveva partecipato una mia amica, per aiutarla creai una decina di account fake credibili e con me altri, inutile dire che vinse .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
1218 messaggi

Una volta in un concorso simile sempre su fb (era per un videogioco) aveva partecipato una mia amica, per aiutarla creai una decina di account fake credibili e con me altri, inutile dire che vinse .asd

io personalmente ero contrario a questo tipo di concorso appunto perchè vinceva chi riusciva a farsi mettere + mi piace da amici, parenti, amici di amici, amici di amici di amici ecc.......a prescindere poi dalla bellezza dell'immagine.

basta pensare a superfly che con un immagine che faceva ca... senza nessuna scritta, solo perchè l'aveva messa lui, è riuscito ad avere 500 mi piace in circa un ora. e tranquillamente vinceva se si impegnava un attimino di più.

pure un altro utente "furbetto" c'è stato in questo concorso, ma non ne voglio parlare.

io non ho fatto nulla di vietato nel concorso, non ho creato profili fake ne pagine fake. sono riuscito a vincere perchè semplicemente non avevo altro da fare (purtroppo.........) e ho passato il tempo a pubblicizzare (assieme a dei miei FANTASTICI amici) la mia immagine in ogni dove, riuscendo ad aumentare in maniera esponenziale i mi piace totali (e non solo della mia immagine ho pubblicizzato anche la pagina fb), mai potevo credere di riuscire a vincere, specie dopo aver visto appunto superfly....

detto questo ci tengo a ringraziare, come fatto nell'altro topic gli ideatori della manifestazione e tutti quelli che mi hanno votato.

aspetto con impazienza la maglia @@

ps. il mese prox mi laureo, miglior regalo di questo non potevate farmi @@

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Complimenti per la vittoria..

A breve riceverai la nostra maglia virtuale personalizzata da inserire in firma .rulez

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

:261::261:

Sei serio? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

:261::261:

Sei serio? :|

Il CdA del forum ha approvato la Spending Review :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

io personalmente ero contrario a questo tipo di concorso appunto perchè vinceva chi riusciva a farsi mettere + mi piace da amici, parenti, amici di amici, amici di amici di amici ecc.......a prescindere poi dalla bellezza dell'immagine.

basta pensare a superfly che con un immagine che faceva ca... senza nessuna scritta, solo perchè l'aveva messa lui, è riuscito ad avere 500 mi piace in circa un ora. e tranquillamente vinceva se si impegnava un attimino di più.

pure un altro utente "furbetto" c'è stato in questo concorso, ma non ne voglio parlare.

io non ho fatto nulla di vietato nel concorso, non ho creato profili fake ne pagine fake. sono riuscito a vincere perchè semplicemente non avevo altro da fare (purtroppo.........) e ho passato il tempo a pubblicizzare (assieme a dei miei FANTASTICI amici) la mia immagine in ogni dove, riuscendo ad aumentare in maniera esponenziale i mi piace totali (e non solo della mia immagine ho pubblicizzato anche la pagina fb), mai potevo credere di riuscire a vincere, specie dopo aver visto appunto superfly....

detto questo ci tengo a ringraziare, come fatto nell'altro topic gli ideatori della manifestazione e tutti quelli che mi hanno votato.

aspetto con impazienza la maglia @@

ps. il mese prox mi laureo, miglior regalo di questo non potevate farmi @@

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE :sventola:

No, ma non era per mettere ombre su di te, però è per dire che sono facilmente manipolabili, soprattutto se poi non ci si prende la briga di controllare.

Figurati, rinnovo i complimenti perché a quanto pare hai lottato contro i giganti :sventola:

Coomunque non credo dovrai aspettare molto per avere la maglia personalizzata da mettere in firma .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
1218 messaggi

No, ma non era per mettere ombre su di te, però è per dire che sono facilmente manipolabili, soprattutto se poi non ci si prende la briga di controllare.

Figurati, rinnovo i complimenti perché a quanto pare hai lottato contro i giganti :sventola:

Coomunque non credo dovrai aspettare molto per avere la maglia personalizzata da mettere in firma .asd

non vedo l'ora... @@ .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

Una volta in un concorso simile sempre su fb (era per un videogioco) aveva partecipato una mia amica, per aiutarla creai una decina di account fake credibili e con me altri, inutile dire che vinse .asd

La mia immagine nemmeno mia madre l'ha votata :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
1218 messaggi

La mia immagine nemmeno mia madre l'ha votata :(

se mettevi la tua firma te la votavano in tanti... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Meritato.

Quello è l'argomento che rende particolarmente Juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114183 messaggi

Complimenti per la vittoria..

A breve riceverai la nostra maglia virtuale personalizzata da inserire in firma .rulez

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ma smettila che poi la gente ci crede davvero .asd

:261::261:

Sei serio? :|

Ecco, appunto .oddio.asd

Complimenti, ma mi sorge un dubbio.

Era un concorso per stabilire quale fosse l'immagine piu' bella o chi avesse piu' amici su facebook ??? sefz

Mi sembra ovvio che lo scopo primario di qualunque contest Facebook che preveda dei "mi piace" sia l'accrescimento della pagina (nel nostro caso nata da poco), dunque mi pare altrettanto ovvio che ovviamente si aggiudica il contest chi ha contribuito maggiormente ad auto-sponsorizzare la propria immagine e conseguentemente a sponsorizzare la pagina stessa ;)

Detto questo, penso che l'immagine vincente racchiuda in pieno quello che è sempre stato lo spirito e la filosofia di questo forum a partire dal 2006, ovvero la difesa totale di quanto abbiamo meritatamente vinto sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

Ma smettila che poi la gente ci crede davvero .asd

Ecco, appunto .oddio.asd

Mi sembra ovvio che lo scopo primario di qualunque contest Facebook che preveda dei "mi piace" sia l'accrescimento della pagina (nel nostro caso nata da poco), dunque mi pare altrettanto ovvio che ovviamente si aggiudica il contest chi ha contribuito maggiormente ad auto-sponsorizzare la propria immagine e conseguentemente a sponsorizzare la pagina stessa ;)

Detto questo, penso che l'immagine vincente racchiuda in pieno quello che è sempre stato lo spirito e la filosofia di questo forum a partire dal 2006, ovvero la difesa totale di quanto abbiamo meritatamente vinto sul campo.

Ma lo capisco eh ... non volevo assolutamente sminuire la vittoria dell'utente al quale ho gia' fatto i complimenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi

:sventola: :sventola: :sventola:

complimenti! sopratutto per non aver fatto vincere ''qualcun'altro''..... a buon intenditore poche parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
85 messaggi

io personalmente ero contrario a questo tipo di concorso appunto perchè vinceva chi riusciva a farsi mettere + mi piace da amici, parenti, amici di amici, amici di amici di amici ecc.......a prescindere poi dalla bellezza dell'immagine.

basta pensare a superfly che con un immagine che faceva ca... senza nessuna scritta, solo perchè l'aveva messa lui, è riuscito ad avere 500 mi piace in circa un ora. e tranquillamente vinceva se si impegnava un attimino di più.

pure un altro utente "furbetto" c'è stato in questo concorso, ma non ne voglio parlare.

io non ho fatto nulla di vietato nel concorso, non ho creato profili fake ne pagine fake. sono riuscito a vincere perchè semplicemente non avevo altro da fare (purtroppo.........) e ho passato il tempo a pubblicizzare (assieme a dei miei FANTASTICI amici) la mia immagine in ogni dove, riuscendo ad aumentare in maniera esponenziale i mi piace totali (e non solo della mia immagine ho pubblicizzato anche la pagina fb), mai potevo credere di riuscire a vincere, specie dopo aver visto appunto superfly....

detto questo ci tengo a ringraziare, come fatto nell'altro topic gli ideatori della manifestazione e tutti quelli che mi hanno votato.

aspetto con impazienza la maglia @@

ps. il mese prox mi laureo, miglior regalo di questo non potevate farmi @@

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE :sventola:

Scusate l'ignoranza, dovuta forse perche l'Italiano non e' la mia lingua madre ma non riesco a capire lo slogan vincente. Chi sarebbe quello juventino che ci ridarra' quello che e' nostro perche vinto sul campo? Non spetta a noi riavere quello che e' nostro... o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi

congratulazioni per la vittoria ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...