Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Catania - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Altra nota positiva: per una volta non ho sentito quella lurida vacca gridare al gol del Catania. Quando la sento mi sale il nazismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Tutti professori di tattica qui dentro nulla di nuovo! Ricordatevi che state parlando di uomini e non di supereroi.. È già immenso quello che stanno facendo ma a voi non va bene perché volevate il 2-0 e se finiva 2-0 volevate il 3-0..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27274 messaggi

giocando ogni 3 giorni non mi aspettavo molto di più, anzi un po' temevo questa partita perché si sa che a Catania contro di noi vendono cara la pelle, a tratti mi sembrava più una partita di rugby, l'unica nota stonata è non aver chiuso la partita dando modo al Catania di crederci fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10452 messaggi

Guarda che lo dico da mesi, se non lo regge la condizione fisica tecnicamente è un giocatore con limiti abbastanza evidenti...tra i "titolari" (gli 11 più 5-6 che ruotano sempre) gli unici con piedi peggiori sono Chiellini e Caceres... questo non significa non sia un campione (i 2 citati sono tra i miei preferiti) ma resta una realtà difficilmente ignorabile

Lo stesso vidal piedi quadrati che due anni fa con la lazio a momenti la mette nel sette tirando da metà campo?

Quello che col napoli mette c**o a terra campagnaro e scarica una bomba sotto la traversa?

Quello che stoppa la palla in spaccata volante e gli rimane attaccata al piede appena tocca terra?

Bei piedi quadrati

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Si dopano :sisi:

Alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

grandi i ragazzi ieri sera per reggere in un clima da guerriglia urbana, con i catanesi a cercare le gambe costantemente... si dovrebbero vergognare, luridi macellai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

comunque ieri partita difficilissima ma é una juve fortissima che anche senza molti titolari in campo riesce a saper soffrire e battere gli avversari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

chi è la vacca catanese? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

Ottimi i risultati , ma cento vetrine è piu divertente della partita di stasera . Ridatemi la juve del primo Conte

A malincuore concordo. Ovviamente felicissimo per i risultati, ma le partite degli ultimi due mesi sono state di una noia mortale e siamo stati aiutati da una buona dose di fortuna. Sul piano del gioco c'è un chiaro regresso rispetto ad inizio anno, all'anno scorso e molto di più rispetto a due anni fa, quando quasi ad ogni partita davamo spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Leggo cose allucinanti :|.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi
Inviato (modificato)

Che serata ieri, ancora immensi. La Juve in campo aveva la stessa carica della sua gente a seguito,c'è un grande legame con noi e mi è piaciuta tantissimo a prescindere dalla vittoria,perchè è stata battagliera su ogni pallone e in ogni momento, non ce ne è uno che non ha fatto il suo, da Storari ad Osvaldo, orgoglioso! :sventola:

Poi ho visto quello che ha dichiarato il Mister ed ha ragione, i meriti di questa Juve sono la consapevolezza e l'umiltà, perchè non perdiamo mai la testa grazie anche all'umiltà e ieri la squadra ha fatto il lavoro sporco sudando la maglia e sputando sangue per la vittoria proprio per questo, in un campo durissimo dove si poteva vincere solo grazie a questo, la vittoria di ieri non è per niente da sottovalutare, anzi è esaltante. Adesso dobbiamo spingere fino in fondo non abbiamo conquistato ancora niente, però tutti, stiamo facendo le cose molto bene, io da tifoso guardo il gruppo ammirato. Per come la vedo personalmente, adesso bisogna continuare a rispettare la forza di ogni avversario e mantenere sicurezza nella nostra, che non smettiamo mai di volere dimostrare... così, avanti così, mai sottovalutare niente, antenne dritte fino alla fine, perchè poi è un attimo ne perdi una e la situazione cambia,non muore nessuno, i conti si fanno alla fine e può succedere di perdere certo, ma rimpianti non ne dobbiamo avere, per la vittoria si da la vita come sempre con questi Nostri Colori.Il prossimo avversario è un parma arcigno, che è in forma e gioca parecchio bene, ma la nostra fame deve prevalere, JUVE!

Modificato da Gobbo1990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76243 messaggi

3 punti, Napoli a -20, olé @@ Però... sarebbe ora di firmare più gol, troppi errori gravissimi sotto porta (pure di Tevez). Questo si può pagare molto caro in E.L !!

Ps: Osvaldo mi delude sempre di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

grandi i ragazzi ieri sera per reggere in un clima da guerriglia urbana, con i catanesi a cercare le gambe costantemente... si dovrebbero vergognare, luridi macellai...

Ci hanno menato per tutta la partita. Indecenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Che serata ieri, ancora immensi. La Juve in campo aveva la stessa carica della sua gente a seguito,c'è un grande legame con noi e mi è piaciuta tantissimo a prescindere dalla vittoria,perchè è stata battagliera su ogni pallone e in ogni momento, non ce ne è uno che non ha fatto il suo, da Storari ad Osvaldo, orgoglioso! :sventola:

Poi ho visto quello che ha dichiarato il Mister ed ha ragione, i meriti di questa Juve sono la consapevolezza e l'umiltà, perchè non perdiamo mai la testa grazie anche all'umiltà e ieri la squadra ha fatto il lavoro sporco sudando la maglia e sputando sangue per la vittoria proprio per questo, in un campo durissimo dove si poteva vincere solo grazie a questo, la vittoria di ieri non è per niente da sottovalutare, anzi è esaltante. Adesso dobbiamo spingere fino in fondo non abbiamo conquistato ancora niente, però tutti, stiamo facendo le cose molto bene, io da tifoso guardo il gruppo ammirato. Per come la vedo personalmente, adesso bisogna continuare a rispettare la forza di ogni avversario e mantenere sicurezza nella nostra, che non smettiamo mai di volere dimostrare... così, avanti così, mai sottovalutare niente, antenne dritte fino alla fine, perchè poi è un attimo ne perdi una e la situazione cambia, può succedere di perdere certo ma riompianti non ne dobbiamo avere,l per la vittoria si da la vita.Il prossimo avversario è un parma arcigno, che è in forma e gioca parecchio bene, ma la nostra fame deve prevalere, JUVE!

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi
Inviato (modificato)

Ci hanno menato per tutta la partita. Indecenti.

La colpa è di chi non ammonisce, il calcio soprattutto in quei campi e in quelle condizioni di classifica è anche questo. Solo che non ammonire falli evidentemente da ammonizione (perchè costano espulsioni o troppi gialli rischiosi), come i giornalisti che sparano M***A e minchiate sulla Juve, ormai è una prassi e da quando con Mister Conte e i ragazzi vinciamo tantissimo è tornata ad essere molto accentuata questa cosa. E' così perchè poi nell'opinione pubblica della massa (di dementi e sono tanti) deve passare per normale questa situazione e poi chiunque con noi puo' fare il c**** che vuole, tanto chi viene a lamentarsi?Nessuno, anzi, lo scopo è stato raggiunto .Siamo più forti anche di questo ma lo dobbiamo fare notare e incazzarci per questo,non va bene così, facciamolo presente, così almeno si vergognano prima di comportarsi in un certo modo, se sempre riescono a vergognarsi, faccciamoci rispettare come Società

Modificato da Gobbo1990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

3 punti, Napoli a -20, olé @@ Però... sarebbe ora di firmare più gol, troppi errori gravissimi sotto porta (pure di Tevez). Questo si può pagare molto caro in E.L !!

Ps: Osvaldo mi delude sempre di più...

si infatti

o segniamo piu gol o in coppa usciremo mestamente

le occasioni le abbiamo.. tra ieri e firenze sciupate 5-6 palle gol nettissime ma proprio facili

unica pecca quella ieri, poi storari INOPEROSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4208 messaggi

per noi è un momento difficile e dobbiamo stringere i denti

questo non è il momento di badare al gioco ma al risultato finale

quindi bene così,stiamo giocando ogni 3 giorni con una miriade d'infortuni e squalifiche e con una condizione fisica non eccelsa

c'è da essere soddisfatti, se tra Parma e Napoli facciamo almeno 4 punti ci mettiamo nelle condizioni di concentrare gli sforzi in EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

Di ritorno da Ct, dico solo poche cose:

-Pirlo dal vivo è spettacolo

-Bonucci avrà la mia stima incondizionata

-complimenti a tutti i presenti

:sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Ci hanno menato per tutta la partita. Indecenti.

ma infatti, io sono un ipercritico ma le valutazioni tecnico/tattiche vanno a farsi benedire quando affronti avversari che giocano sull'intimidazione e a fare male...solo perchè gli arbitri non hanno le palle per cacciarne almeno 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

comunque in generale ho visto la squadra in ripresa, fisicamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ma infatti, io sono un ipercritico ma le valutazioni tecnico/tattiche vanno a farsi benedire quando affronti avversari che giocano sull'intimidazione e a fare male...solo perchè gli arbitri non hanno le palle per cacciarne almeno 3...

Se l'è fatta sotto Damato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Se l'è fatta sotto Damato.

damato come chiunque altro in italia non caccerebbe mai più di un avversario nostro, per quanto giusta possa essere l'espulsione, per paura di essere crocifisso sulla m***a mediatica che circola in questo paese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

comunque in generale ho visto la squadra in ripresa, fisicamente...

anch'io e concordo anche quando dici che in questo tipo di partite è difficile dire qualcosa sulla fase di costruzione di gioco, troppo spezzettata la partita. Anche se secondo me ieri avevamo la giusta carica per fare bene anche quello, certi movimenti e geometrie (per quello che mi è rimasto in testa, nel contesto di esaltazione generale .asd ), mi sono sembrati fatti verso quella intenzione. Di certo abbiamo dimostrato di avere 2 palle gigantesche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

damato come chiunque altro in italia non caccerebbe mai più di un avversario nostro, per quanto giusta possa essere l'espulsione, per paura di essere crocifisso sulla M***A mediatica che circola in questo paese...

Juve-Roma

Espulsione di Castan e De Rossi.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Mercoledì marchisio e pogba saranno disponibili?

Giovinco e Vucinic come stanno messi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...