Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Juventus - Olympique Lione 2-1

Recommended Posts

Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

certo

Benissimo.. Spero diano quello che chiede il mister.. Una bolgia stile quelle del Chelsea di stasera o del Borussia... Stadi fantastici come clima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
354 messaggi
Inviato (modificato)

sarò li a dare la carica ai ragazzi!!!spero oltre alla vittoria in una bella prestazione!! forza juve!

:sventola:

Modificato da FaBy8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

sarò li a dare la carica ai ragazzi!!!spero oltre alla vittoria in una bella prestazione!! forza juve!

:sventola:

Grande!! Fatevi sentire!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

BkSrpeDCUAI0Nr_.jpg

Ciccio armati di vasellina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

buffon

caceres bonucci chiellini asamoah

marchisio pogba vidal

giovinco osvaldo vucinic

Magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14441 messaggi
Inviato (modificato)

Se c'è un club molto combattivo in Europa, nonostante il contesto, questo bene è l'Olympique Lyonnais ! Questo non è qualsiasi club che viene nel vostro stadio.

Ma noi cerchiamo di accogliere tutti allo stesso modo, che è più o meno riassunto in questi otto secondi. Perchè fare differenze ?

P.S. visita il museo se riesci, che ne vale davvero la pena ( e che ci rimpingui le casse :mrtt2: )

Modificato da alexthelegend10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14441 messaggi
Inviato (modificato)

Traduzione Strano.

Questo è un grande club che viene nel vostro stadio.

sefz era un post scherzoso

Quello che voleva dire Conte è che sarà importante anche il pubblico, che da quando giochiamo nel nuovo stadio è come un uomo in più. Te ne accorgerai giovedì di cos'è lo Juventus Stadium "acceso" :sisi: e l'atmosfera è sempre la stessa, chiunque sia l'avversario che abbiamo di fronte.

Modificato da alexthelegend10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

----------------------Buffon--------------------

------Caceres----Bonucci----Chiellini-----

Isla------Vidal----Marchisio---Padoin---Peluso

----------------Giovinco----Vucinic--------------

Troppe riserve... Il centrocampo lo voglio titolare tutto insieme agli esterni, attacco e difesa ok, vucinic e Giovinco stanno bene e sanno già come far male il lione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vincere!!!

asfaltare!!!

.rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Se c'è un club molto combattivo in Europa, nonostante il contesto, questo bene è l'Olympique Lyonnais ! Questo non è qualsiasi club che viene nel vostro stadio.

Amico, vivo in francia e so di cosa parlo...

Il lione ha fatto grandi cose vincendo 7 scudetti di fila, facendo sempre belle cose in champions, ha avuto giocatori fortissimi, ma ora non vivere nel passato o nel futuro dove dici che tornerete ad essere fortissimi...

Oggi siete una buona squadra, nulla piú, con qualche ottimo giocatore che deve ancora fare il salto di qualità, qualche giocatore d'esperienza, tanti giovani interessanti, e tanti giocatori normali, e siete anche sfigati perche ne perdete uno per infortunio ad ogni partita...

Poi magari domani vi qualificate, nel calcio tutto puo succedere, ma non sei il bayern, il manchester, il benfica o il lione di juninho, essien e wiltord...

Piedi per terra eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2014
295 messaggi

se dev'essere turnover che sia a centrocampo e in attacco, anche se personalmente ne farei meno possibile

la difesa non la cambierei in questa partita onde evitare spiacevoli sorprese tipo lividi in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2014
295 messaggi

Cominci a rompermi il c****.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

BkSrpeDCUAI0Nr_.jpg

questa immagine potevi risparmiartela però eh...che senso ha postarla qui? Vuoi prenderti qualche insulto? Sei ospite eh...un minimo di rispetto ci vorrebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

questa immagine potevi risparmiartela però eh...che senso ha postarla qui? Vuoi prenderti qualche insulto? Sei ospite eh...un minimo di rispetto ci vorrebbe...

Non capisco perché si ancora in giro per il forum, francamente. Per molto meno avremmo già insultato e mandato via un tifoso di inter, bbilan, riomma, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2014
205 messaggi

Amico, vivo in francia e so di cosa parlo...

Il lione ha fatto grandi cose vincendo 7 scudetti di fila, facendo sempre belle cose in champions, ha avuto giocatori fortissimi, ma ora non vivere nel passato o nel futuro dove dici che tornerete ad essere fortissimi...

Oggi siete una buona squadra, nulla piú, con qualche ottimo giocatore che deve ancora fare il salto di qualità, qualche giocatore d'esperienza, tanti giovani interessanti, e tanti giocatori normali, e siete anche sfigati perche ne perdete uno per infortunio ad ogni partita...

Poi magari domani vi qualificate, nel calcio tutto puo succedere, ma non sei il bayern, il manchester, il benfica o il lione di juninho, essien e wiltord...

Piedi per terra eh .asd

sono d accordo con tè , è vero

Ma come io tifo Lione , io credo ancora a un miracolo . Pero se la juve vince , non è male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2014
205 messaggi

questa immagine potevi risparmiartela però eh...che senso ha postarla qui? Vuoi prenderti qualche insulto? Sei ospite eh...un minimo di rispetto ci vorrebbe...

Non capisco perché si ancora in giro per il forum, francamente. Per molto meno avremmo già insultato e mandato via un tifoso di inter, bbilan, riomma, ecc.

tutti ospiti non sono le stessi . ho grande rispetto per la juve .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

tutti ospiti non sono le stessi . ho grande rispetto per la juve .

tu si, indubbiamente

E anche il tuo collega di tifo fino ad adesso si era comportato abbastanza correttamente

Quell'immagine però su un forum della Juventus peró poteva evitarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

se dev'essere turnover che sia a centrocampo e in attacco, anche se personalmente ne farei meno possibile

la difesa non la cambierei in questa partita onde evitare spiacevoli sorprese tipo lividi in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

ieri ho pensato tutto il giorno alla coppa... mi stavo illudendo

oggi ho parlato della cosa con mio fratello, e mi ha stroncato

mi ha detto: "si ma basta illusioni.. lascia perdere, perche tanto non la vinciamo.. stai sicuro che una partita la sbagliaremo sicuramente, magari gia domani sera.. non la vinciamo la coppa, non ti illudere"

c'ha ragione.. mi stavo illudendo troppo.. poi il botto sara piu grosso.

ritorno in modalita pre ritorno di firenze, non abbiamo chance. o kmq ancora la finale è troppo lontana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2007
515 messaggi

speriamo in bene per loro è la partita della vita

lo dobbiamo capire anche noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

ieri ho pensato tutto il giorno alla coppa... mi stavo illudendo

oggi ho parlato della cosa con mio fratello, e mi ha stroncato

mi ha detto: "si ma basta illusioni.. lascia perdere, perche tanto non la vinciamo.. stai sicuro che una partita la sbagliaremo sicuramente, magari gia domani sera.. non la vinciamo la coppa, non ti illudere"

c'ha ragione.. mi stavo illudendo troppo.. poi il botto sara piu grosso.

ritorno in modalita pre ritorno di firenze, non abbiamo chance. o kmq ancora la finale è troppo lontana.

Vizio di famiglia allora sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...