Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Inviato (modificato)

cmq ce ne di gente ignorante e incompetente qua dentro cavolo....

quante cazzate che ho sentito....

quando offendete abbiate il coraggio di quotare a chi vi riferite

bello parlare cosi.. mi sa di codardi pero

incompetente lo posso accettare, ma ignorante forse è proprio chi lo dice agli altri..

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

barza ha una borsite..

l avevo scritto prima infatti

ora che ha la borsite mi pare ovvio che giochi bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
1251 messaggi

Sempre pensato che 14 milioni di tifosi sono troppi e questo topic lo conferma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15025 messaggi

l avevo scritto prima infatti

ora che ha la borsite mi pare ovvio che giochi bonucci

Allarme rientrato, tutto sotto controllo, roccia-Barzagli è più forte di tutto e di tutti. Ieri il difensore azzurro è rimasto a riposo per una fastidiosa borsite che si porta dietro dalla Confederation Cup. Per questo motivo sino al termine dei mondiali va gestito ma, comunque, è disponibile. Venerdì l’azzurro è stato sottoposto ad un durissimo allenamento per raggiungere la condizione migliore e proprio per questo motivo ieri è rimasto precauzionalmente a riposo. Oggi lavora regolarmente, partirà per Reggio Emilia e non è escluso che contro il Sassuolo scende in campo. Il difensore, per farla breve, è disponibile.

Da Tuttosport. Ora non dico col Sassuolo, ma per me col Benfica potrebbe giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Buffon

Lichtsteiner - Barzagli - Caceres - Asamoah

Vidal - Pirlo - Pogba

Marchisio - Llorente - Tevez

Giorgio "tremarella" Chiellini e Leonardo "belloaddormentato" Bonucci in panca a riflettere sulle loro prestazioni più che discutibili per non dire SCONCERTANTI in Europa.

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Buffon

Lichtsteiner - Barzagli - Caceres - Asamoah

Vidal - Pirlo - Pogba

Marchisio - Llorente - Tevez

Giorgio "tremarella" Chiellini e Leonardo "belloaddormentato" Bonucci in panca a riflettere sulle loro prestazioni più che discutibili per non dire SCONCERTANTI in Europa.

mi piacerebbe.. ma non la fara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

quando offendete abbiate il coraggio di quotare a chi vi riferite

bello parlare cosi.. mi sa di codardi pero

incompetente lo posso accettare, ma ignorante forse è proprio chi lo dice agli altri..

vediamo se fa i nomi, ste cose non le sopporto proprio,

qua dentro nessuno puo' permettersi di giudicare gli altri per delle opinioni calcistiche,

rispetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

io parlavo in generale....sembriamo tutti allenatori o mega dirigenti e conoscitori di calcio qua dentro....dico solo che molte volte si scrivono minchiate.assurde.....tutto qua....cmq l ignorante e colui che ignora e nn.sa...mica e un offesa.a.mio avviso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

vediamo se fa i nomi, ste cose non le sopporto proprio,

qua dentro nessuno puo' permettersi di giudicare gli altri per delle opinioni calcistiche,

rispetto!

e chi lo decide.tu?!

come loro possono dire cio che.vogliono penso.che pure.io posso.farlo...nel limite.dell accettabile.e.senza offendere nessuno ovviamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

mi piacerebbe.. ma non la fara

Amaramente quoto [cit]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

e chi lo decide.tu?!

come loro possono dire cio che.vogliono penso.che pure.io posso.farlo...nel limite.dell accettabile.e.senza offendere nessuno ovviamente....

io non ignoro un tubo

dico la mia.

siamo in una semifinale di coppa, ho il sassuolo ora.. squadra ridicola e piena di assenze, ma ridicola anche a pieno regime

1 giocatore di talento, berardi, non gioca

io farei turnover per tentare il double, tanto vinci lo stesso e se non vinci hai 5-6 punti di vantaggio a 3 dal termine, con in casa 2 avversari ridicoli gia salvi atalanta e cagliari

è ignorante chi ignora che se stecchi col benfica sei fuori casomai

se stecchi col sassuolo non perdi un caiser, ma le riserve sono kmq superiori al sassuolo.. e se la partita è storta la pareggi anche con i titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

io non ignoro un tubo

dico la mia.

siamo in una semifinale di coppa, ho il sassuolo ora.. squadra ridicola e piena di assenze, ma ridicola anche a pieno regime

1 giocatore di talento, berardi, non gioca

io farei turnover per tentare il double, tanto vinci lo stesso e se non vinci hai 5-6 punti di vantaggio a 3 dal termine, con in casa 2 avversari ridicoli gia salvi atalanta e cagliari

è ignorante chi ignora che se stecchi col benfica sei fuori casomai

se stecchi col sassuolo non perdi un caiser, ma le riserve sono kmq superiori al sassuolo.. e se la partita è storta la pareggi anche con i titolari.

ma guarda che le mie frasi nn erano mica rivolte a te.....

x quello.che hai.detto.nn.posso.che quotarti.....

pero.ho pure.sentito.se esce dalla.coppa e da cacciare via....ma.x quale motivo poi?!

non capisco....conte vince.tre.scudetti.di fila e.lo cacciamo?!

mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Buffon

Lichtsteiner - Barzagli - Caceres - Asamoah

Vidal - Pirlo - Pogba

Marchisio - Llorente - Tevez

Giorgio "tremarella" Chiellini e Leonardo "belloaddormentato" Bonucci in panca a riflettere sulle loro prestazioni più che discutibili per non dire SCONCERTANTI in Europa.

bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2006
49 messaggi
Inviato (modificato)

Giovinco~llorente domani...temo che giovedì schieri tevez~vucinic/osvaldo...p.s tevez è diffidato in Europa league..spero non faccia il nedved di qualche anno fa..

Modificato da battlehymn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

ma guarda che le mie frasi nn erano mica rivolte a te.....

x quello.che hai.detto.nn.posso.che quotarti.....

pero.ho pure.sentito.se esce dalla.coppa e da cacciare via....ma.x quale motivo poi?!

non capisco....conte vince.tre.scudetti.di fila e.lo cacciamo?!

mah...

di certo non arrivare in finale di europa league , dopo il 2-1 che reputo positivo .. sarebbe un fallimento

signficherebbe steccare un altra partita.. non solo quella d andata.. visto che con la vittoria passi..

e sinceramente pareggiare o perdere in casa col benfica e steccarne quindi 2 su 2"... sarebbe si un fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

questa la dovete leggere,un tifoso del benfica su youtube:

amico il benfica e' gia' campione in portogallo,la juve non ha alcuna speranza al secondo turno,

anticipo complimenti per partecipare alle semifinali e grazie per aver reso diponibile allo stadio per la finale...

sicuramente sara' uno stadio che si terra' sempre nella storia di benfica.

mamma mia io questo lo aspetto giovedi',se va come deve andare lo massacro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

di certo non arrivare in finale di europa league , dopo il 2-1 che reputo positivo .. sarebbe un fallimento

signficherebbe steccare un altra partita.. non solo quella d andata.. visto che con la vittoria passi..

e sinceramente pareggiare o perdere in casa col benfica e steccarne quindi 2 su 2"... sarebbe si un fallimento

ok sarebbe un fallimento e hai ragione...e che fai mandi via conte?!

lippi.ha perso.tre finali.e nn.mi sembra chr sia stato cacciato a pedate.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4239 messaggi
Inviato (modificato)

la squadra fisicamente adesso sta bene,giovedì speriamo in caso di vantaggio di non smettere di giocare e lasciare il pallino del gioco al Benfica perchè altrimenti ci sarà da soffrire tantissimo

Modificato da blackewhite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

ok sarebbe un fallimento e hai ragione...e che fai mandi via conte?!

lippi.ha perso.tre finali.e nn.mi sembra chr sia stato cacciato a pedate.....

era chiaramente rabbia estemporanea la mia .asd

dai

non lo caccerei ovviamente.. ma ci rimarrei molto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
Inviato (modificato)

era chiaramente rabbia estemporanea la mia .asd

dai

non lo caccerei ovviamente.. ma ci rimarrei molto male

perfetto

..io me.la.sono presa solo xche ho sentito.certe dichiarazioni che sinceramente nn mi aspettavo.....

ovviamente.ci rimarrei male.pure.io.visto.che stanno.dicendo.tutti.cge se nn.vinciamo.la.coppa.e una.stagione fallimentare....

spero.di vincerla per metterla.in chiulo a tutti sti.gufi del.kaiser....

Modificato da massi82tt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

perfetto

..io me.la.sono presa solo xche ho sentito.certe dichiarazioni che sinceramente nn mi aspettavo.....

ovviamente.ci rimarrei male.pure.io.visto.che stanno.dicendo.tutti.cge se nn.vinciamo.la.coppa.e una.stagione fallimentare....

spero.di vincerla per metterla.in chiulo a tutti sti.gufi del.kaiser....

fallimentare no, ma di certo non scenderei a fare caroselli in piazza per festeggiare a bergamo lo scudetto dopo una cocente eliminazione eventuale col benfica.

la rabbia non la smaltirei cosi velocemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

fallimentare no, ma di certo non scenderei a fare caroselli in piazza per festeggiare a bergamo lo scudetto dopo una cocente eliminazione eventuale col benfica.

la rabbia non la smaltirei cosi velocemente

stessa cosa anche per me,dovessimo uscire non sarei proprio dell'umore di festeggiare lunedi'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Inviato (modificato)
Jorge Jesus non ha paura. Anzi: è convinto di superare il turno e prepara la sfida di ritorno con molta attenzione. Sta curando tutto anche nei più piccoli particolari. Sa come fare. Sentite che cosa ha detto ai giornalisti portoghesi. «La Juventus effettua un gioco difficile da fermare. Molto attiva sulle fasce, ma temibile anche per vie centrali con Pirlo che innesca sempre qualcosa di pericoloso. A noi all’andata è riuscito per buona parte della partita e questo è molto incoraggiante, anche per il ritorno. Certo, quando hanno insistito di più sulle fasce hanno abbassato il baricentro del Benfica ed è nato il gol di Tevez, ma abbiamo capito che possiamo fermarli e questo è importante. Sono una squadra molto forte e vorrei sottolineare che non avevano mai perso in Europa League prima di affrontarci»

.penso

Modificato da 31sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
195 messaggi

fallimentare no, ma di certo non scenderei a fare caroselli in piazza per festeggiare a bergamo lo scudetto dopo una cocente eliminazione eventuale col benfica.

la rabbia non la smaltirei cosi velocemente

Scendi in piazza a Bergamo perche sei di Bergamo non perche giochiamo a Bg vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Scendi in piazza a Bergamo perche sei di Bergamo non perche giochiamo a Bg vero?

giochiamo a torino

ho sbagliato a scriv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...