Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi
Inviato (modificato)

non ho mai capito come funziona l'handicap sulla squadra sfavorita

In questo caso Juventus - Benfica la squadra favorita è la Juventus che gioca in casa per cui l'handicap è indicato come H (1:0)

Dovesse essere la squadra in trasferta ad essere favorito l'handicap sarà indicato come H (0:1)

Ricorda sempre di vedere che ci sia accanto all'handicap il numero 1 (al 90% dei casi è così) sennò è un altro paio di maniche, poichè ci potrebbe essere il 2 ma è raro.

Esempio squadra di casa favorita (Juventus - Benfica) e quindi handicap indicato come H (1:0)

Handicap 1 significa che la squadra favorita (nel nostro caso la Juve in casa) vinca con due o più goal di scarto (2-0/3-1/3-0/4-1 ecc)

Handicap x significa che la squadra favorita vinca ma con massimo un goal di scarto (1-0/2-1/3-2 ecc).

Handicap 2 equivale alla doppia chance x2 (vittoria Benfica o pareggio).

Esempio squadra di trasferta favorita (Sassuolo - Juventus) e quindi handicap indicato come H (0:1)

Handicap 1 equivale alla doppia chance 1x (vittoria Sassuolo o pareggio)

Handicap x che la squadra di trasferta favorita, ovvero la Juventus vinca con massimo un goal di scarto (0-1/1-2/ 2-3 ecc)

Handicap 2 significa che la squadra di trasferta favorita vinca con due o più goal di scarto. (0-2/0-3/1-3/0-4/1-4 ecc)

Spero di essere stato chiaro! sefz

Modificato da Caceres24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

In questo caso Juventus - Benfica la squadra favorita è la Juventus che gioca in casa per cui l'handicap è indicato come H (1:0)

Dovesse essere la squadra in trasferta ad essere favorito l'handicap sarà indicato come H (0:1)

Ricorda sempre di vedere che ci sia accanto all'handicap il numero 1 (al 90% dei casi è così) sennò è un altro paio di maniche, poichè ci potrebbe essere il 2 ma è raro.

Esempio squadra di casa favorita (Juventus - Benfica) e quindi handicap indicato come H (1:0)

Handicap 1 significa che la squadra favorita (nel nostro caso la Juve in casa) vinca con due o più goal di scarto (2-0/3-1/3-0/4-1 ecc)

Handicap x significa che la squadra favorita vinca ma con massimo un goal di scarto (1-0/2-1/3-2 ecc).

Handicap 2 equivale alla doppia chance x2 (vittoria Benfica o pareggio).

Esempio squadra di trasferta favorita (Sassuolo - Juventus) e quindi handicap indicato come H (0:1)

Handicap 1 equivale alla doppia chance 1x (vittoria Sassuolo o pareggio)

Handicap x che la squadra di trasferta favorita, ovvero la Juventus vinca con massimo un goal di scarto (0-1/1-2/ 2-3 ecc)

Handicap 2 significa che la squadra di trasferta favorita vinca con due o più goal di scarto. (0-2/0-3/1-3/0-4/1-4 ecc)

Spero di essere stato chiaro! sefz

lo so come funzionano gli handicap, non sapevo solamente il caso di handicap di chi è sfavorito, cmq tutto chiaro thx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

lo so come funzionano gli handicap, non sapevo solamente il caso di handicap di chi è sfavorito, cmq tutto chiaro thx

Devi vedere l'handicap a chi è attribuito tutto qui.

Di norma l'handicap nei siti italiani regolarizzati da AAMS è sempre attribuito alla squadra favorita.

(Nei bookmakers esteri usano attribuire +1 alla squadra in trasferta e -1 a quella di casa senza distinzione di favorita o sfavorita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

BUFFON

LICHTSTEINER BARZAGLI CHIELLINI ASAMOAH

POGBA PIRLO MARCHISIO

GIOVINCO

TEVEZ LLORENTE

Non sarebbe male. Ma non credo che Conte approverebbe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

.rulez

annientiamoli

facciamo volare un'aquila prima della partita e poi spariamogli c****

Io gli manderei una zebra negli spogliatoi... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
Inviato (modificato)

A me il fatto che abbiamo un giorno di riposo in meno fa inca**are (poi vabbè, contando il loro viaggio diventa mezza giornata in meno magari).

Modificato da Sempre BiancoNero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Vinciamo, buttiamo fuori questi napoletani di Portogallo e andiamo a prenderci la coppa. Per favore. Lo chiedo in ginocchio a Mister e squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Vinciamo, buttiamo fuori questi napoletani di Portogallo e andiamo a prenderci la coppa. Per favore. Lo chiedo in ginocchio a Mister e squadra.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

ho parlato con mio padre

loro un gol lo fanno sicuro, ha ragione

dobbiamo farne 3

Con tutto il rispetto per tuo padre spero che si sbagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
630 messaggi

io domani mattina

ps ho gia benfica e siviglia vincenti coppa

20 euro benfica vincerei 75

5 siviglia vincerei 90

avevo anche il basilea ma il valencia me l ha fatto fuori

spero di perdere tutto, compresa domani, ma non per mano del valencia .asd

Un mio amico prima che iniziassero i turni a eliminazione diretta fa ha piazzato un totale di 90 euro sulle vincenti delle due coppe, facendo 9 giocate da 10 euro ciascuna con 9 coppie diverse.

Gli serve la Juve vincente, perchè poi la potrà abbinare a una tra Real, Bayern o Chelsea. I cavalli sono molto vicini al traguardo e glielo auguro di cuore, anche perchè l'anno scorso avevamo giocato insieme l'accoppiata Bayern-Benfica e sarebbero stati 400 a testa...

Io non me la sono sentita di giocare la Juve vincente a suo tempo, vuoi perchè la quota era troppo bassa, vuoi soprattutto per ragioni scaramantiche...mi sono limitato a giocarmi un buon cavallo per la Champions che spero mi porterà alla cassa...

Ma per giovedì la giocata che ritengo sicura è il no gol quotato a 1,75.

E prima di partire per lo Stadium puntata in agenzia per giocare due bolle da compagnia coi risultati esatti delle due semifinali (2-1 Valencia, sul nostro taccio sempre per scaramanzia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Passiamo in scioltezza, state sereni

A quando una emoticon per sgraaaattttt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

In questo caso Juventus - Benfica la squadra favorita è la Juventus che gioca in casa per cui l'handicap è indicato come H (1:0)

Dovesse essere la squadra in trasferta ad essere favorito l'handicap sarà indicato come H (0:1)

Ricorda sempre di vedere che ci sia accanto all'handicap il numero 1 (al 90% dei casi è così) sennò è un altro paio di maniche, poichè ci potrebbe essere il 2 ma è raro.

Esempio squadra di casa favorita (Juventus - Benfica) e quindi handicap indicato come H (1:0)

Handicap 1 significa che la squadra favorita (nel nostro caso la Juve in casa) vinca con due o più goal di scarto (2-0/3-1/3-0/4-1 ecc)

Handicap x significa che la squadra favorita vinca ma con massimo un goal di scarto (1-0/2-1/3-2 ecc).

Handicap 2 equivale alla doppia chance x2 (vittoria Benfica o pareggio).

Esempio squadra di trasferta favorita (Sassuolo - Juventus) e quindi handicap indicato come H (0:1)

Handicap 1 equivale alla doppia chance 1x (vittoria Sassuolo o pareggio)

Handicap x che la squadra di trasferta favorita, ovvero la Juventus vinca con massimo un goal di scarto (0-1/1-2/ 2-3 ecc)

Handicap 2 significa che la squadra di trasferta favorita vinca con due o più goal di scarto. (0-2/0-3/1-3/0-4/1-4 ecc)

Spero di essere stato chiaro! sefz

Non ci ho capito un c***o! Ma chi se ne frega, forza Juve e passiamo il turno, dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

mah di solito sono sempre ottimista ma quando si sbagliano le andate i ritorni sono sempre complicati! .boh

Io spero che la juve riesca ad andare in finale cioè il cuore spinge per crederci però la ragione mi fa pensare negativo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

mah di solito sono sempre ottimista ma quando si sbagliano le andate i ritorni sono sempre complicati! .boh

Io spero che la juve riesca ad andare in finale cioè il cuore spinge per crederci però la ragione mi fa pensare negativo!

.quoto idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15010 messaggi

A me il fatto che abbiamo un giorno di riposo in meno fa inca**are (poi vabbè, contando il loro viaggio diventa mezza giornata in meno magari).

Veramente loro non giocano affatto questo turno...Il che mi preoccupa molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Veramente loro non giocano affatto questo turno...Il che mi preoccupa molto.

No domani sera giocano una semifinale di coppa con il porto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

.quoto idem

forse perchè in europa la juve non sembra la stessa .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

forse perchè in europa la juve non sembra la stessa .uff

Più che altro perché giochiamo quasi sempre al di sotto delle nostre potenzialità :(

Giovedì possiamo farcela, ma chiaramente certi errori non si devono vedere... e anche l'atteggiamento in campo deve essere diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15010 messaggi

No domani sera giocano una semifinale di coppa con il porto

Ah meno male, quindi per questo riposano in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ah meno male, quindi per questo riposano in campionato

esatto

semifinale secca ad Oporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15010 messaggi

forse perchè in europa la juve non sembra la stessa .uff

Dai che abbiamo giocato bene per buona parte della gara a Lisbona...La differenza l'hanno fatta errori individuali. Senza uno dei due gol del Benfica staremmo parlando di una superJuve in trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Dai che abbiamo giocato bene per buona parte della gara a Lisbona...La differenza l'hanno fatta errori individuali. Senza uno dei due gol del Benfica staremmo parlando di una superJuve in trasferta

Purtroppo però certi errori sono frequenti da parte di alcuni giocatori... il problema è questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15010 messaggi

Purtroppo però certi errori sono frequenti da parte di alcuni giocatori... il problema è questo

Eh...Anche se Bonucci quest'anno ci ha salvato il c**o parecchie volte in difesa. Non so se convenga mettere Barzagli + Ogbonna o Caceres + Ogbonna o Caceres + Barzagli...

Comunque è chiaro che a questo livello le partite sono decise da episodi, quindi bisogna evitare cappellate nel ritorno assolutamente. Se ci riusciamo le possibilità sono tante, a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Eh...Anche se Bonucci quest'anno ci ha salvato il C**O parecchie volte in difesa. Non so se convenga mettere Barzagli + Ogbonna o Caceres + Ogbonna o Caceres + Barzagli...

Comunque è chiaro che a questo livello le partite sono decise da episodi, quindi bisogna evitare cappellate nel ritorno assolutamente. Se ci riusciamo le possibilità sono tante, a mio avviso

No no per carità, però purtroppo in difesa molti dei nostri sono spaventati e sbagliano tanto, in Europa... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Più che altro perché giochiamo quasi sempre al di sotto delle nostre potenzialità :(

Giovedì possiamo farcela, ma chiaramente certi errori non si devono vedere... e anche l'atteggiamento in campo deve essere diverso

forse la cosa che non mi fa pensare alla passaggio del turno da parte della juve è la pericolosità nel contropiede del benfica! Ma soprattutto la mancanza di concentrazione che a volte capita alla juve in europa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...