Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

Ospite
Joined: 21-May-2024
0 messaggi

Cacciare conte se usciamo dalla coppa non è una opinione calcistica: è una cagata o una trollata. E' lo dico senza peli sulla lingua. E non la rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3405 messaggi

Buffon

Lichtsteiner - Barzagli - Caceres - Asamoah

Vidal - Pirlo - Pogba

Marchisio - Llorente - Tevez

Giorgio "tremarella" Chiellini e Leonardo "belloaddormentato" Bonucci in panca a riflettere sulle loro prestazioni più che discutibili per non dire SCONCERTANTI in Europa.
ogbonna per caceres e seba per marchisio... il resto va bene. Togliamocelo dalla testa, conte a costo di mettere storari al posto di asamoah metterà sempre sto modulo di m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Cacciare conte se usciamo dalla coppa non è una opinione calcistica: è una cagata o una trollata. E' lo dico senza peli sulla lingua. E non la rispetto

trollata non puo essere, a meno che tu non abbia dubbi su di me, sul fatto che sia juventino.

e visto che ho piu di 40 000 messaggi sarei un troll che crede molto nella causa .asd

ho gia detto che la mia era una battuta estemporanea.. non lo caccerei, ci mancherebbe.

ma fossi nella societa gli imporrei di evitare cagate come il turnover in coppa col copenaghen o vucinic titolare in una semifinale l anno prox

io ammiro conte ma non lo ritengo un dio, come te o altri

anche io non ho paura a dire questo.. nelle coppe è un mediocre ad oggi, spero cresca con noi. chi sostiene che conte no debba crescere in ambito europeo è un ruffiano o un aziendalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3405 messaggi

Cacciare conte se usciamo dalla coppa non è una opinione calcistica: è una cagata o una trollata. E' lo dico senza peli sulla lingua. E non la rispetto

puoi prendere pure guardiola o mourinho... se non cacci il cash.. non vinci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

...e pensare che un mesetto fa c'era gente che voleva mandare tutte le riserve in campo in EL perché non interessava a nessuno "una coppa di serie B" sefz

scherzi a parte, formazione migliore e incartiamo la finale... vincere aiuta a vincere! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 21-May-2024
0 messaggi

trollata non puo essere, a meno che tu non abbia dubbi su di me, sul fatto che sia juventino.

e visto che ho piu di 40 000 messaggi sarei un troll che crede molto nella causa .asd

ho gia detto che la mia era una battuta estemporanea.. non lo caccerei, ci mancherebbe.

ma fossi nella societa gli imporrei di evitare cagate come il turnover in coppa col copenaghen o vucinic titolare in una semifinale l anno prox

io ammiro conte ma non lo ritengo un dio, come te o altri

anche io non ho paura a dire questo.. nelle coppe è un mediocre ad oggi, spero cresca con noi. chi sostiene che conte no debba crescere in ambito europeo è un ruffiano o un aziendalista.

Ma quale Dio dai...

Ma un po' di fiducia e riconoscenza per averci riportato in alto si eh..

Per fortuna che è una battuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46939 messaggi

Cacciare conte se usciamo dalla coppa non è una opinione calcistica: è una cagata o una trollata. E' lo dico senza peli sulla lingua. E non la rispetto

.quoto

non scherziamo minimamente su Conte.... per favore non vi mettete alla pari di chi sostiene (rosiconi) che se la Juve non vince la coppa ha fatto una stagione fallimentare ( ho letto pure questa!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ma quale Dio dai...

Ma un po' di fiducia e riconoscenza per averci riportato in alto si eh..

Per fortuna che è una battuta

anche lui deve molto alla juve

è passato dal vincere la serie b alla juve

senza mezze misure, tipo che so piazzamenti in A

anche la juve ha dato moltissimo a lui in termini di fiducia

ergo la smetta di fare il solito teatrino a fine anno... questo sommato ai pessimi risultati in europa (se usciamo in semifinale) non mi farebbe di certo piangere se se ne andasse.

cacciarlo ovviamente no, ma ripeto sarebbe una macchia grossissima uscire in semifinale con un benfica che abbiamo visto non esserci superiore.. avresti steccato 2 partite.. non 1 , visto che vincere in casa è il minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 21-May-2024
0 messaggi

E comunque era una battuta di m***a. Mi posso permettere? Tanto siamo fra di noi

Il verbo cacciare accanto a quello di Conte è una bestemmia..sopratutto dopo quest anno che sta infrangendo record su record

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

.quoto

non scherziamo minimamente su Conte.... per favore non vi mettete alla pari di chi sostiene (rosiconi) che se la Juve non vince la coppa ha fatto una stagione fallimentare ( ho letto pure questa!!!!)

di certo non festeggerei in piazza il terzo scudetto dopo una cocente dliminazione.

chiaro che vincere un trofeo all'anno è un'ottima cosa, tutti firmerebbero.

se mi dicessero di firmare per vincere solo lo scudetto il prox anno firmerei.. ma poi se esci in semi col benfica con la finale in casa felice mom puoi essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

E comunque era una battuta di m***a. Mi posso permettere? Tanto siamo fra di noi

Il verbo cacciare accanto a quello di Conte è una bestemmia..sopratutto dopo quest anno che sta infrangendo record su record

si ok

kmq grandissimo se vinciamo il campiojato, ma dei record mi frega 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 21-May-2024
0 messaggi

anche lui deve molto alla juve

è passato dal vincere la serie b alla juve

senza mezze misure, tipo che so piazzamenti in A

anche la juve ha dato moltissimo a lui in termini di fiducia

ergo la smetta di fare il solito teatrino a fine anno... questo sommato ai pessimi risultati in europa (se usciamo in semifinale) non mi farebbe di certo piangere se se ne andasse.

cacciarlo ovviamente no, ma ripeto sarebbe una macchia grossissima uscire in semifinale con un benfica che abbiamo visto non esserci superiore.. avresti steccato 2 partite.. non 1 , visto che vincere in casa è il minimo

Quale sarebbe il teatrino alla fine di ogni anno?

Col tuo ragionamento il real madrid o il bayern dovrebbero vincere tutti gli anni la champions.

Se il benfica ci sbatte fuori onore a loro.

NON E' DOVUTO UN c**** DI NULLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 21-May-2024
0 messaggi

si ok

kmq grandissimo se vinciamo il campiojato, ma dei record mi frega 0

quello neanche a me

dei cento punti me ne sbatto altamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

ma non scherziamo

Conte deve rimanere a vita alla Juventus

piuttosto la società cominci a mettere un po' di soldi seriamente

concordo comunque che a livello europeo deve crescere

troppi errori di valutazione e probabilmente anche mancanza della giusta mentalità da infondere ai ragazzi visto che la maggior parte dei gol presi sono arrivate da ca*ate pazzesche

Bonucci in primis, ma non solo, Chiellini, Cáceres, lo stesso Buffon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Quale sarebbe il teatrino alla fine di ogni anno?

Col tuo ragionamento il real madrid o il bayern dovrebbero vincere tutti gli anni la champions.

Se il benfica ci sbatte fuori onore a loro.

NON E' DOVUTO UN c**** DI NULLA

se ci sbatte fuori ai supplementari o prima perche i tuoi fisicamente non ce la fanno è colpa tua che temendo il sassuolo li hai spremuti

francamente la paura di perdere il campionato non la capisco veramente

8 punti c****, a 4 dal termine

perche spremere i titolari per il sassuolo?

bastano le riserve

e se per disgrazia non vinci pazienza, hai 6 punti a 3 dal termine

lo vinci lo stesso

buttare la coppa via per stanchezza sarebbe un orrore

se perdiamo perche i nostri non ce la fanno pazienza

ma se è perche hanno i crampi ai supplementari le colpe sono sue

non ho paura a dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

veramente qualcuno parla di stagione fallimentare se dovessimo perdere la coppa e se dovessimo vincere lo scudetto?

io se devo scegliere preferisco perdere la coppa e con questo penso che sia chiaro come la penso

se li perdiamo tutti e due allora sì che è fallimentare

se vinciamo la coppa e perdiamo lo scudetto è semi fallimentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Inviato (modificato)

veramente qualcuno parla di stagione fallimentare se dovessimo perdere la coppa e se dovessimo vincere lo scudetto?

io se devo scegliere preferisco perdere la coppa e con questo penso che sia chiaro come la penso

se li perdiamo tutti e due allora sì che è fallimentare

se vinciamo la coppa e perdiamo lo scudetto è semi fallimentare

splo scudetto non lo perdi mai nel mondo

sereno

anche se domani non vinci è nostro

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 21-May-2024
0 messaggi

se ci sbatte fuori ai supplementari o prima perche i tuoi fisicamente non ce la fanno è colpa tua che temendo il sassuolo li hai spremuti

francamente la paura di perdere il campionato non la capisco veramente

8 punti c****, a 4 dal termine

perche spremere i titolari per il sassuolo?

bastano le riserve

e se per disgrazia non vinci pazienza, hai 6 punti a 3 dal termine

lo vinci lo stesso

buttare la coppa via per stanchezza sarebbe un orrore

se perdiamo perche i nostri non ce la fanno pazienza

ma se è perche hanno i crampi ai supplementari le colpe sono sue

non ho paura a dirlo

Desmond questi sono discorsi che non portano mai vittorie

"bastano le riserve" "il sassuolo lo battiamo comunque" "il campionato è già vinto" "dopo questa partita ce n è un altra più importante"

E' chiaro che il mister e i ragazzi vogliono sbarazzarsi in queste due partite del campionato: abbiamo la possibilità matematica di andare a roma in pellegrinaggio dal papa invece che di giocarci una partita pericolosa.

Partita dopo partita.

Ormai ne mancano poche..i giocatori sono già spremuti da un pezzo se non te ne sei accorto. Facciano li ultimi sforzi e ci portino in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

veramente qualcuno parla di stagione fallimentare se dovessimo perdere la coppa e se dovessimo vincere lo scudetto?

io se devo scegliere preferisco perdere la coppa e con questo penso che sia chiaro come la penso

se li perdiamo tutti e due allora sì che è fallimentare

se vinciamo la coppa e perdiamo lo scudetto è semi fallimentare

di sicuro.nn.sarebbe.fallimentare pero.la.delusione di.nn.giocare e alzare la.coppa in casa ci.sarebbe eccome....poi.detto.questo.conte nn.si tocca asssolutamente...e uno di noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Desmond questi sono discorsi che non portano mai vittorie

"bastano le riserve" "il sassuolo lo battiamo comunque" "il campionato è già vinto" "dopo questa partita ce n è un altra più importante"

E' chiaro che il mister e i ragazzi vogliono sbarazzarsi in queste due partite del campionato: abbiamo la possibilità matematica di andare a roma in pellegrinaggio dal papa invece che di giocarci una partita pericolosa.

Partita dopo partita.

Ormai ne mancano poche..i giocatori sono già spremuti da un pezzo se non te ne sei accorto. Facciano li ultimi sforzi e ci portino in finale

la vediamo diversamente che devo dirti.

speriamo tutto vada bene e non pagare scotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
Inviato (modificato)

Desmond questi sono discorsi che non portano mai vittorie

"bastano le riserve" "il sassuolo lo battiamo comunque" "il campionato è già vinto" "dopo questa partita ce n è un altra più importante"

E' chiaro che il mister e i ragazzi vogliono sbarazzarsi in queste due partite del campionato: abbiamo la possibilità matematica di andare a roma in pellegrinaggio dal papa invece che di giocarci una partita pericolosa.

Partita dopo partita.

Ormai ne mancano poche..i giocatori sono già spremuti da un pezzo se non te ne sei accorto. Facciano li ultimi sforzi e ci portino in finale

quoto....pero un minimo.turnover.vista la situazione col ssssuolo purtroppo.conte mi sa che lo fara.....

su quello che hai.detto prima.e.ovvio.che nn.si puo.sempre.vincere.tutto...anche.se.uno.ci prova sempre...il benfica nn.e il livorno....ci puo anche stare di perdere purtoppo...

Modificato da massi82tt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

per Desmond spero che tu abbia ragione e razionalmente penso che tu effettivamente abbia ragione, però un po' d'apprensione ce l'ho

in ogni caso come ti dicevo prima credo che Conte voglia chiudere il discorso il prima possibile proprio per evitare eventuali sprechi psicofisici in prospettiva finale di coppa

la squadra a me è apparsa in buona forma

abbiamo due partite fondamentali, cruciali in 4 giorni

secondo me se non esagera col turn over non fa una cattiva scelta

due partite in 4 giorni dando il massimo

e poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 21-May-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

la vediamo diversamente che devo dirti.

speriamo tutto vada bene e non pagare scotto

Il sogno sarebbe scudetto il cinque maggio e finale europea

LIBERACI IL PRIMA POSSIBILE DEL FARDELLO PSICOLOGICO DELLO SCUDETTO

Evitare inutili trasferte insidiose a roma che sarebbero poi montate ad arte dai giornalisti e ci farebbero sprecare energie psico fiisiche per un eventuale finale

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

per Desmond spero che tu abbia ragione e razionalmente penso che tu effettivamente abbia ragione, però un po' d'apprensione ce l'ho

in ogni caso come ti dicevo prima credo che Conte voglia chiudere il discorso il prima possibile proprio per evitare eventuali sprechi psicofisici in prospettiva finale di coppa

la squadra a me è apparsa in buona forma

abbiamo due partite fondamentali, cruciali in 4 giorni

secondo me se non esagera col turn over non fa una cattiva scelta

due partite in 4 giorni dando il massimo

e poi...

speriamo in un po di fortuna giovedi

in quel caso festa a bergamo, sbornia 3-4 giorni... riserve a roma con qualche primavera e poi finale con testa libera e gambe fresche

speriamo

mi pare troppo bello pero per essere vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 21-May-2024
0 messaggi

A questo punto devono stringere i denti e tirare fuori i co*****i. Altro che turnover! E comunque anche se volessimo siamo contatissimi Settimana dove ti giochi tutto. Scudetto e finale di coppa!

Ce la possiamo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...