Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

QUI BENFICA - Gaitan e Fejsa risparmiati per la Juve

26.04.2014 16:00 di Giovanni Spinazzola articolo letto 6091 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Nicolas Gaitán e Ljubomir Feja non giocheranno domenica in campionato. Jorge Jesus ha deciso; i due saranno risparmiati in vista della semifinale di ritorno di Europa League da giocare giovedì contro la Juventus. I calciatori non hanno giocato l'andata al Da Luz ed il tecnico lusitano, per farli recuperrare al meglio e tenerli al 100% nella sfida dello Juventus Stadium, ha deciso di non farli giocare in campionato, in una gara ininfluente ai fini del risultato, con il Benfica già campione di Portogallo. Domenica, al Dragao contro il Porto, il Benfica giocherà con la squadra B.

quando si dice giornalismo spazzatura. .asd

caro Giovanni Spinazzola chiunque tu sia, ti avviso che nom è campionato ma coppa di lega, semifinale secca

e dubito che fara giocare la squadra b, visto che il benfica vorrebbe vincere tutto

poi con i rivali storici...

giornalisti pagliacci. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi
Inviato (modificato)

QUI BENFICA - Gaitan e Fejsa risparmiati per la Juve

26.04.2014 16:00 di Giovanni Spinazzola articolo letto 6091 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Nicolas Gaitán e Ljubomir Feja non giocheranno domenica in campionato. Jorge Jesus ha deciso; i due saranno risparmiati in vista della semifinale di ritorno di Europa League da giocare giovedì contro la Juventus. I calciatori non hanno giocato l'andata al Da Luz ed il tecnico lusitano, per farli recuperrare al meglio e tenerli al 100% nella sfida dello Juventus Stadium, ha deciso di non farli giocare in campionato, in una gara ininfluente ai fini del risultato, con il Benfica già campione di Portogallo. Domenica, al Dragao contro il Porto, il Benfica giocherà con la squadra B.

quando si dice giornalismo spazzatura. .asd

caro Giovanni Spinazzola chiunque tu sia, ti avviso che nom è campionato ma coppa di lega, semifinale secca

e dubito che fara giocare la squadra b, visto che il benfica vorrebbe vincere tutto

poi con i rivali storici...

giornalisti pagliacci. .asd

Questo pirla merita un premio al giornalismo .oddio

Che poi, in realtà, Porto-Benfica di campionato era programmata per l'11 maggio mentre il ritorno

di Coppa si è giocato il 16 aprile col Benfica che si è conquistato la finale mh

Modificato da *LeRoiMichel*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

QUI BENFICA - Gaitan e Fejsa risparmiati per la Juve

26.04.2014 16:00 di Giovanni Spinazzola articolo letto 6091 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Nicolas Gaitán e Ljubomir Feja non giocheranno domenica in campionato. Jorge Jesus ha deciso; i due saranno risparmiati in vista della semifinale di ritorno di Europa League da giocare giovedì contro la Juventus. I calciatori non hanno giocato l'andata al Da Luz ed il tecnico lusitano, per farli recuperrare al meglio e tenerli al 100% nella sfida dello Juventus Stadium, ha deciso di non farli giocare in campionato, in una gara ininfluente ai fini del risultato, con il Benfica già campione di Portogallo. Domenica, al Dragao contro il Porto, il Benfica giocherà con la squadra B.

quando si dice giornalismo spazzatura. .asd

caro Giovanni Spinazzola chiunque tu sia, ti avviso che nom è campionato ma coppa di lega, semifinale secca

e dubito che fara giocare la squadra b, visto che il benfica vorrebbe vincere tutto

poi con i rivali storici...

giornalisti pagliacci. .asd

un genio sto Spinazzola :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

mamma mia che pagliaccio sto spinazzola....ma.scrivono ad minchiam sti tizi?

nn sanno neanche di che partita si tratta.....andate a.lavorare va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Nel vecchio calcio di coppa vincere 2 a 1 in casa all'andata era una mezza sconfitta. Oggi non più. E' cambiata la mentalità, Mourinho a parte. Detto questo mi preoccupano più le probabili defezioni di Vidal e Barzagli che il Benfica in sé. Poi è ovvio che ci vuole sempre quel pizzico di fortuna. Diciamo che al 60% ce la facciamo. Però non si parli di impresa in caso di esito positivo. Avremmo fatto solo il nostro dovere. Cosa che purtroppo non abbiamo fatto giovedì.

Questo mi ricorda quanto sono vecchio perchè per me una sconfitta fuori casa per 2-1 era considerato

un mezzo successo .asd

La vittoria per 1-0 in casa era il risultato minimo ed indispensabile per la qualificazione e a questo giro

a noi basterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25046 messaggi
Inviato (modificato)

Chi di loro è stato squalificato?

Era un titolare?

Modificato da SebastianGio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

andre gomes.squalificato....e un titolare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25046 messaggi

andre gomes.squalificato....e un titolare.....

Ah ecco, non mi ricordavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2006
49 messaggi

Lo stesso disfattismo che era presente prima della partita di Firenze.. A noi il risultato in bilico aiuta a tenere alta la tensione.. Io rimango fiducioso,giovedì dovranno sputare sangue se vogliono la finale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Questo pirla merita un premio al giornalismo .oddio

Che poi, in realtà, Porto-Benfica di campionato era programmata per l'11 maggio mentre il ritorno

di Coppa si è giocato il 16 aprile col Benfica che si è conquistato la finale mh

questa è l altra coppa di lega

in portogallo ne hanno due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

mamma mia che pagliaccio sto spinazzola....ma.scrivono ad minchiam sti tizi?

nn sanno neanche di che partita si tratta.....andate a.lavorare va....

.quoto

braccia rubate all agricoltura. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5301 messaggi

quando si perde "solo" 2-1 in trasferta, per la partita di ritorno non parlerei nemmeno di "rimonta", vincere 1-0 non è una rimonta

unico problema è che in coppa quest'anno il golletto in casa lo abbiamo sempre preso

secondo me se va bene vinciamo 3-1 se va male 2-1 e poi chissà cosa succede ai supplementari/rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

quando si perde "solo" 2-1 in trasferta, per la partita di ritorno non parlerei nemmeno di "rimonta", vincere 1-0 non è una rimonta

unico problema è che in coppa quest'anno il golletto in casa lo abbiamo sempre preso

secondo me se va bene vinciamo 3-1 se va male 2-1 e poi chissà cosa succede ai supplementari/rigori

viste le contendenti, si rischia l'oltranza fino a l'anno prossimo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25046 messaggi

quando si perde "solo" 2-1 in trasferta, per la partita di ritorno non parlerei nemmeno di "rimonta", vincere 1-0 non è una rimonta

unico problema è che in coppa quest'anno il golletto in casa lo abbiamo sempre preso

secondo me se va bene vinciamo 3-1 se va male 2-1 e poi chissà cosa succede ai supplementari/rigori

Esatto.

La rimonta è quando devi recuperare almeno 2 gol, a noi basta vincere, certo con 2-1 vai a supplementari appunto e te la giochi...

Un 3-2 lo vedo molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Mi preoccupo un pò per le nostre diffide nel caso dovessimo passare il turno..

Cioè Bonucci, Pogba, Marchisio e Tevez diffidati non sono robetta... soprattutto vista l'assenza di Vidal pedere uno dei centrocampisti sarebbe una bella botta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

Mi preoccupo un pò per le nostre diffide nel caso dovessimo passare il turno..

Cioè Bonucci, Pogba, Marchisio e Tevez diffidati non sono robetta... soprattutto vista l'assenza di Vidal pedere uno dei centrocampisti sarebbe una bella botta.

oh c****,pogba e marchisio si sono aggiunti? non mi pare ci fossero prima,

se andiamo in finale qualcuno la saltera' purtroppo,troppi falli commettono questi giocatori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Inviato (modificato)

C'è l abbiam fatta a Firenze nell inferno viola contro di noi c'è la possiamo fare anche sta volta... ALLO JUVENTUS STADIUM...

Ps spero non uscirà solo uno scialbo 0-0 stile Juve liverpool 2005 dopo il 2 -1 ad anfiald

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29231 messaggi

Se Conte schiera tutti i migliori domani, possiamo pure dire addio alla coppa. Noi a tre gironi di distanza non sappiamo giocare bene. Non è impossibile qualificarci, ma ho in mente che non ce la faremo per le paure contiane. Ma si può aver paura di mezzo Sassuolo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Se Conte schiera tutti i migliori domani, possiamo pure dire addio alla coppa. Noi a tre gironi di distanza non sappiamo giocare bene. Non è impossibile qualificarci, ma ho in mente che non ce la faremo per le paure contiane. Ma si può aver paura di mezzo Sassuolo ?

Secondo me non è sbagliato mettere la formazione migliore domani (qualche riserva ci sarà). Fare bene domani aiuta psicologicamente anche per giovedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

«Conte, occhio ci ripeteremo»

Jesus non ha dubbi e riaccende il duello: «Sappiamo come eliminare i bianconeri»

TORINO, 27 aprile 2014 - Jorge Jesus non ha paura. Anzi: è convinto di superare il turno e prepara la sfida di ritorno con molta attenzione. Sta curando tutto anche nei più piccoli particolari. Sa come fare. Sentite che cosa ha detto ai giornalisti portoghesi. «La Juventus effettua un gioco difficile da fermare. Molto attiva sulle fasce, ma temibile anche per vie centrali con Pirlo che innesca sempre qualcosa di pericoloso. A noi all’andata è riuscito per buona parte della partita e questo è molto incoraggiante, anche per il ritorno. Certo, quando hanno insistito di più sulle fasce hanno abbassato il baricentro del Benfica ed è nato il gol di Tevez, ma abbiamo capito che possiamo fermarli e questo è importante. Sono una squadra molto forte e vorrei sottolineare che non avevano mai perso in Europa League prima di affrontarci».

APERTA A TUTTO «So bene che a Torino può succedere di tutto: sono due grandissime squadre che possono segnare in ogni momento, come è stato dimostrato al Da Luz. Questo lascia la qualificazione in bilico sino all’ultimo secondo. Entrambe le formazioni hanno giustamente fiducia per il passaggio del turno ma non dimenticate che noi partiamo con gol in più, già...».

IL MIO TURN OVER «In questo finale ho tantissimi impegni e sono tutte finali o semifinali, sfide che ti portano ad un trofeo. Ovvio che devo fare del turnover e non ho intenzione di discuterne con i media. Tutti i giocatori della rosa hanno la mia fiducia. Contro la Juve, per esempio, ho scelto la coppia Rodrigo-Cardozo perché ero convinto che fosse la migliore per mettere in difficoltà la squadra di Conte e il risultato mi ha dato ragione. Lima è entrato nella ripresa e ha fatto gol, ma anche prima il Benfica era andata in rete».

SICURO UN GOL Vittoria ma...«L’1-0 sarebbe stato meglio del 2-1, ma siamo coscienti di aver giocato contro una grande squadra. Guardate il gol della Juve... Non è una sorpresa o una cosa incredibile, l’ha segnato Tevez... Loro hanno giocatori che possono segnare in ogni momento della partita, non solo lui. Ma ho una convinzione: almeno un gol a Torino lo segneremo anche noi».

I RECUPERI Giovedì sarà un altro Benfica. «Spero di recuperare Gaitan per la partita di Torino. Adesso però devo ragionare per obiettivi: il primo era il campionato e l’abbiamo raggiunto. Poi la finale di Coppa del Portogollo, a seguire il ritorno con la Juve, infine la semifinale di Coppa di Lega... per ogni partita dovrò bilanciare le scelte. Siamo concentrati e non vogliamo mollare nessun obiettivo».

STADIUM MA... Nessun timore per l’ambiente. «Il vantaggio dello Stadium sarà importante per la Juventus, perché sappiamo benissimo cosa significa giocare in casa. Ma loro avranno anche la pressione che deriva dal fatto di non voler sbagliare proprio nell’anno in cui la finale è in casa loro... Sarà una partita di sottili equilibri, anche psicologici non solo tattici e noi siamo pronti a questo».

REPLAY «Ci vuole concentrazione. Per novanta minuti o anche oltre se fosse necessario. Per superare una squadra come la Juventus non bisogna mai distrarsi, basta una sola distrazione per non andare fuori, ma avete visto come è stata interpretata la partita di andata? Basterebbe replicarla».

Fonte: Tuttosport (articolo a firma di Camillo Forte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

secondo lui un gol lo fanno..

ricordo Kahn dire prima della sfida col real "non prendo due gol manco morto"

convinto che un gol il bayern lo facesse sicuro al madrid.. noto per la scarsa difesa a quel tempo

bastava 1-0 per eliminare il bayern ma lui spavaldo pensava di farne almeno 1 e quindi pareggiare

fini 2-0 per il real, con papera annessa di kahn

spero finisca cosi.. quando parlano troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

secondo lui un gol lo fanno..

ricordo Kahn dire prima della sfida col real "non prendo due gol manco morto"

convinto che un gol il bayern lo facesse sicuro al madrid.. noto per la scarsa difesa a quel tempo

bastava 1-0 per eliminare il bayern ma lui spavaldo pensava di farne almeno 1 e quindi pareggiare

fini 2-0 per il real, con papera annessa di kahn

spero finisca cosi.. quando parlano troppo...

Boh guarda, meglio che parli...

Alla fine vedremo sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ASFALTARE! voglio una serata da impresa europea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Mi preoccupo un pò per le nostre diffide nel caso dovessimo passare il turno..

Cioè Bonucci, Pogba, Marchisio e Tevez diffidati non sono robetta... soprattutto vista l'assenza di Vidal pedere uno dei centrocampisti sarebbe una bella botta.

pogba pare non lo sia

bonuxci se non gioca stica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...