Desmond Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 è la loro annata, hanno sofferto talmente tanto che il destino adesso è con loro, e noi la prendiamo nel cuxo come al solito.becchiamo sempre squadre nella loro annataliverpool bayern che cavolo di sfiga
Desmond Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 cioe questi hanno eliminato il porto con le riserve, in 10 a casa loro ai rigori che c**o hanno vinto (perche le finali col rio ave le vincono,dai ) gia 3 trofei se vincono l europa league cioe poker mamma mia, i loro tifosi non dimenticherebbero mai questa cosa
Gurdjieff Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 becchiamo sempre squadre nella loro annata liverpool bayern che cavolo di sfiga Siamo degli apri pista per la vittoria dei nostri avversari.
Desmond Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 cioe vabbe.. qualcosa dovranno pur perderla dai che li facciamo fuori noi
pie Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 che è la loro annata non me ne fotte una sega vanno pestati di gol aggrediti verbalmente siamo più forti e giochiamo in casa chi si caga nei pantaloni stia a casa
Gurdjieff Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 cioe questi hanno eliminato il porto con le riserve, in 10 a casa loro ai rigori che C**O hanno vinto (perche le finali col rio ave le vincono,dai ) gia 3 trofei se vincono l europa league cioe poker mamma mia, i loro tifosi non dimenticherebbero mai questa cosa Per me veramente fanno il poker, non scherzo, oggettivamente perdere tutto come l'anno scorso, in più all'utimo minuto, era troppo anche per gli sfigati per antonomasia, qualcosa deve pur tornargli indietro.
Tatanka38 Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 cioe vabbe.. qualcosa dovranno pur perderla dai che li facciamo fuori noi cambi umore piuttosto velocemente
B/N Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 che è la loro annata non me ne fotte una sega vanno pestati di gol aggrediti verbalmente siamo più forti e giochiamo in casa chi si caga nei pantaloni stia a casa
Desmond Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 Per me veramente fanno il poker, non scherzo, oggettivamente perdere tutto come l'anno scorso, in più all'utimo minuto, era troppo anche per gli sfigati per antonomasia, qualcosa deve pur tornargli indietro.dovrebbe tornarci anche a noi pero dopo tutte le finali perse di coppe europee, beh.. vincere l europa league in casa mi ripagherebbe un pochetto
B/N Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 Per me veramente fanno il poker, non scherzo, oggettivamente perdere tutto come l'anno scorso, in più all'utimo minuto, era troppo anche per gli sfigati per antonomasia, qualcosa deve pur tornargli indietro. ma con sto caxxo
Gurdjieff Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 cambi umore piuttosto velocemente Desmond, è la reincarnazione del dottor jekyll e mister hyde.
Desmond Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 (modificato) cambi umore piuttosto velocemente guarda sono combatuttoda un lato credo sia ormai la loro annata, e il non turnover di conte col sassuolo mi fa paura temo che saremo stremati dall altro lato credo anche che qualcosa debbano perderla... l inter del triplete poi perse la supercoppa uefa... quando vinci troppo qualcosa poi lasci... kmq vada nom vedo l ora che sia giovedi a partita finita l attesa mi sta uccidendo Modificato April 27, 2014 da Desmond
Desmond Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 Desmond, è la reincarnazione del dottor jekyll e mister hyde. Desmond, è la reincarnazione del dottor jekyll e mister hyde.
~HORUS~ Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 cioe vabbe.. qualcosa dovranno pur perderla dai che li facciamo fuori noi aripijate però cioè cambi idea da un secondo all'altro
Desmond Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 aripijate però cioè cambi idea da un secondo all'altro temo usciremoma in cuor mio spero tanto di sbagliarmi sono combattuto amici da un lato cosi dall altro @@
~HORUS~ Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 temo usciremo ma in cuor mio spero tanto di sbagliarmi sono combattuto amici da un lato cosi dall altro @@ in pratica comunque ci azzecchi
Desmond Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 temo per loro che bela guttmann li voglia far illudere un'altra volta... @@ speriamo che pero perdano giovedi allo stadium, e il 14 siano a lisbona di sera.. a scopare con le proprie compagne
Desmond Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 in pratica comunque ci azzecchi se passa il benfica mi consolo con 64 euro (scommessi 30 su loro) piu se vincono la finale altro se escono godo come una bestia @@ in pratica cado in piedi (ma nel primo caso in piedi con un bastone nel c**o )
Tatanka38 Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 temo usciremo ma in cuor mio spero tanto di sbagliarmi sono combattuto amici da un lato cosi dall altro @@ ci arrivi a giovedì?
Desmond Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 (modificato) ci arrivi a giovedì? tu non ci credi ma stanotte mi sono messo a piangere con il nervoso.pensavo a quanto sarebbe bello vedere i tizi della uefa incidere il nome Juventus fc nella coppa a mio fratello al gol di lima stava pigliando un infarto (non scherzo ) siamo troppo tifosi in famglia a volte penso che dovrei distaccarmi un po Modificato April 27, 2014 da Desmond
Tatanka38 Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 tu non ci credi ma stanotte mi sono messo a piangere con il nervoso. pensavo a quanto sarebbe bello vedere i tizi della uefa incidere il nome Juventus fc nella coppa a mio fratello al gol di lima stava pigliando un infarto (non scherzo ) siamo troppo tifosi in famglia a volte penso che dovrei distaccarmi un po a ridatece la Juve di Blanc e Cobolli almeno non avevamo grossi picchi emotivi
Crimson Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 Non ci voleva quel c**** di gol di Lima, loro erano già morti e sepolti ma noi arretrando per difendere il pari gli abbiamo concesso l'occasione... sento ancora il rammarico...
massi82tt Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 Non ci voleva quel c**** di gol di Lima, loro erano già morti e sepolti ma noi arretrando per difendere il pari gli abbiamo concesso l'occasione... sento ancora il rammarico...be facciamo sempre cosi...dopo il gol ci caghiamo nelle braghe...
Desmond Inviato April 27, 2014 Inviato April 27, 2014 a ridatece la Juve di Blanc e Cobolli almeno non avevamo grossi picchi emotivi ero un covo di nervi in quegli anni una volta stavo picchiando un tizio dopo la rimonta del napoli a torino da 2-0 a 2-3 ed era juventino pure
Recommended Posts