Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

e ora di cosa parleranno i giornali ?

di mascherano che va al napoli e quindi batosta juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Gli juventini ce l'hanno con Conte? Ho parlato con il vice di Cairo che è juventino. Era arrabbiato con Conte, ha detto che deve comportarsi da dipendente e si è mostrato irritato per l'atteggiamento tenuto da Conte da Roma-Juve in poi.

Personalmente non sono d'accordo. Conte fa bene a spronare la società ad investire. E' così che da sempre fanno i grandi allenatori. Da Capello a Mourinho. Avere un allenatore aziendalista è un ostacolo alle vittorie imho.

ho un deja vu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

Mascherano-Juve: non è destino. L'argentino ad un passo dal Napoli

20.05.2014 09.45 di Andrea Antonio Colazingari per tuttojuve.com articolo letto 430 volte
© foto di Imago/Image Sport
727c14fd4d0ab64b1c3e78a4795fe42f-17613-c

Il Barcellona di Luis Enrique si prepara ad un profondo rinnovamaneto ed ecco che i "senatori" della squadra che dominò il mondo, sotto la guida di Pep Guardiola, cominciano a salutare la Catalogna. Il primo a farlo, sarà probabilmente Javier Mascherano, che l'edizione odierna di "Tuttosport" indica come ormai ad un passo dalNapoli. Benitez, che ha allenato l'argentino a Liverpool, lo ha espressamente richiesto alla propria dirigenza per conferire equilibrio alla squadra e sta per essere accontentato. L'operazione dovrebbe infatti chiudersi in tempi brevi.

Tramonta così la nuova, e probabilmente ultima, possibilità di vedere l'ex River Plate in maglia bianconera. La prima opportunità sfumò nella stagione 2006-2007, nonostante il giocatore, allora al West Ham, fosse felicissimo di trasferirsi a Torino. Ora il Napoli sembra essersi dimostrato più rapido e determinato della Juventus alla quale Mascharano era tornato ad essere accostato in queste ultime settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Felice che il mister sia ancora il nostro boss

sì, ma sarà comunque il caso che ci ricordiamo bene quanto è successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

ieri grande prestazione di bargiggia a chi ti caga .rulez

Melli da pallone d'oro a TL

continuava a dire che Conte se ne andava al 100% e a cantare il deprufundis della Juve ignaro del tweet della società .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Gli juventini ce l'hanno con Conte? Ho parlato con il vice di Cairo che è juventino. Era arrabbiato con Conte, ha detto che deve comportarsi da dipendente e si è mostrato irritato per l'atteggiamento tenuto da Conte da Roma-Juve in poi.

Personalmente non sono d'accordo. Conte fa bene a spronare la società ad investire. E' così che da sempre fanno i grandi allenatori. Da Capello a Mourinho. Avere un allenatore aziendalista è un ostacolo alle vittorie imho.

Quotissimo Nascimiento Dos Santos; l'aziendalista è un Ranieri qualunque, e io credo che Conte non sia mica uno che si fa mettere i piedi in testa. Detto questo, alcune uscite non poteva che risparmiarsele, sempre che non fosse tutta una pre tattica (cosa che io non credo verosimile)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Melli da pallone d'oro a TL

continuava a dire che Conte se ne andava al 100% e a cantare il deprufundis della Juve ignaro del tweet della società .asd

Il Cesena ha pareggiato?? :|

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Bhe giustamente Conte resta e tra i tifosi ora parte la smania del mercato, dove i nostri non sono migliori degli scarti degli altri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

ma se non abbiamo un soldo, e il mister ritiene ( a ragione secondo me) che Mandzukic sia meglio di LLorente, e con nando puoi arrivare a sancxhez io il sacrificio lo faccio

Vogliamo spendere ma non vogliamo vendere nessuno, la juve non può farlo

Posto che per me è fantamercato, e stiam parlando del nulla, hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Mascherano-Juve: non è destino. L'argentino ad un passo dal Napoli

20.05.2014 09.45 di Andrea Antonio Colazingari per tuttojuve.com articolo letto 430 volte

© foto di Imago/Image Sport

727c14fd4d0ab64b1c3e78a4795fe42f-17613-c

Il Barcellona di Luis Enrique si prepara ad un profondo rinnovamaneto ed ecco che i "senatori" della squadra che dominò il mondo, sotto la guida di Pep Guardiola, cominciano a salutare la Catalogna. Il primo a farlo, sarà probabilmente Javier Mascherano, che l'edizione odierna di "Tuttosport" indica come ormai ad un passo dalNapoli. Benitez, che ha allenato l'argentino a Liverpool, lo ha espressamente richiesto alla propria dirigenza per conferire equilibrio alla squadra e sta per essere accontentato. L'operazione dovrebbe infatti chiudersi in tempi brevi.

Tramonta così la nuova, e probabilmente ultima, possibilità di vedere l'ex River Plate in maglia bianconera. La prima opportunità sfumò nella stagione 2006-2007, nonostante il giocatore, allora al West Ham, fosse felicissimo di trasferirsi a Torino. Ora il Napoli sembra essersi dimostrato più rapido e determinato della Juventus alla quale Mascharano era tornato ad essere accostato in queste ultime settimane.

batosta Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

se il napoli prende mascherano per fargli fare il difensore ne vedremo delle belle .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
400 messaggi

Contento che sia rimasto. Alla fine però ci ho capito molto poco di tutta la storia. Credo che il mister spiegherà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

se il napoli prende mascherano per fargli fare il difensore ne vedremo delle belle .asd

Se fossero furbi, e passassero al 433 con mascherano alla pirlo, comprando un paio di difensori diverrebbero subito competitivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Quotissimo Nascimiento Dos Santos; l'aziendalista è un Ranieri qualunque, e io credo che Conte non sia mica uno che si fa mettere i piedi in testa. Detto questo, alcune uscite non poteva che risparmiarsele, sempre che non fosse tutta una pre tattica (cosa che io non credo verosimile)...

conte non sarà aziendalista ma con quelle uscite ha fatto danni e non lievi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Non abbiamo i soldi per Sanchez e magicamente escono fuori per Mandzukic? .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Tu sei nata mezza scema invece. Me lo ricordo solo io Conte incaxxato il 31 agosto per il mercato?

occhio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

ma se non abbiamo un soldo, e il mister ritiene ( a ragione secondo me) che Mandzukic sia meglio di LLorente, e con nando puoi arrivare a sancxhez io il sacrificio lo faccio

Vogliamo spendere ma non vogliamo vendere nessuno, la juve non può farlo

la juve può farlo benissimo basta saper far mercato con intelligenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non abbiamo i soldi per Sanchez e magicamente escono fuori per Mandzukic? .rotfl

mandzukic @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

se il napoli prende mascherano per fargli fare il difensore ne vedremo delle belle .asd

Non credo che Benitez, che lo conosce bene, lo voglia per fare il centrale.. Anyway, Mascherano e Tevez erano due bad boys dell'Argentina di Messi e Saviola.. Tantissimaroba una decina di anni fa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96222 messaggi

Non abbiamo i soldi per Sanchez e magicamente escono fuori per Mandzukic? .rotfl

Sì infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

occhio .asd

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Comunque mi tengo Llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Non abbiamo i soldi per Sanchez e magicamente escono fuori per Mandzukic? .rotfl

in realtà sono tutti per lulic :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Inviato (modificato)

se il napoli prende mascherano per fargli fare il difensore ne vedremo delle belle .asd

Henrique Kulibaly Albiol Ghoulam

Mascherano Jorginho

Callejojn Hamsik mertens

Higuain

C.ag8 . sefz

bella squadra comunque

Modificato da Michele.32.scudi.Juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque mi tengo Llorente

.quoto troppo sottovalutato nonostante la stagione ottima

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...