Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 10-Apr-2014
245 messaggi

L'anno prossimo non faremo 85 ma molti di meno imho.

vedo che sei molto convinto di quanto avete fatto quest'anno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Finito lo spam :,(

... ci tocca attendere le puntate del calcio mercato .asd

... oppure ci divertiremo nella sessione dedicata ai mondiali, credo, di prossima apertura su questo Forum @@

e per finire il mio OT ... A N T O N I O C O N T E @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

L'importante è capire anche perché senza rinnovo. Non vorrei comunque restasse da scontento (anche del mercato).

Spero rinnovi entro gennaio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

L'importante è capire anche perché senza rinnovo. Non vorrei comunque restasse da scontento (anche del mercato).

Spero rinnovi entro gennaio!

su sky hanno detto che nei prossimi giorni ci può essere un incontro per il rinnovo

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2006
280 messaggi

L'importante è capire anche perché senza rinnovo. Non vorrei comunque restasse da scontento (anche del mercato).

Spero rinnovi entro gennaio!

Magari senza rinnovo Conte sarà capace di creare l'alchimia giusta per vincere ancora. Un motivatore come lui ha bisogno di stimoli nuovi. Per la Juve sarei stato pessimista se Conte avesse fatto la pecorella ed accettato tutto ciò che voleva la società, rendendo la situazione piatta ed abbassando la tensione.

E' un combattente, vive per combattere, combatte per vincere. Ha bisogno di intraprendere una lotta quasi fisica contro qualcuno o qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

su sky hanno detto che nei prossimi giorni ci può essere un incontro per il rinnovo

ma non sanno un c**** nemmeno loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2010
1159 messaggi

Io ancora ho dubbi anche sul fatto che ci sia stato un incontro ieri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6007 messaggi

Un giorno mi spiegheranno il perche’ di tutta questa “ trovata”, almeno spero

Come un giorno mi spiegheranno il perche’ di dover fare 102 punti, arrivare a +17 sulla seconda( ah si ma la roma ha mollato bla bla bla) e fare virtualmente 1 punto in due partite con il Benfica ( non il Barcellona) e veder vincere il Siviglia ( !!!) una coppa nel nostro stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

su sky hanno detto che nei prossimi giorni ci può essere un incontro per il rinnovo

magaraa!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Un giorno mi spiegheranno il perche’ di tutta questa “ trovata”, almeno spero

Come un giorno mi spiegheranno il perche’ di dover fare 102 punti, arrivare a +17 sulla seconda( ah si ma la roma ha mollato bla bla bla) e fare virtualmente 1 punto in due partite con il Benfica ( non il Barcellona) e veder vincere il Siviglia ( !!!) una coppa nel nostro stadio!

Che pallitudine, il calcio non è scienza esatta e puoi pareggiare con il Benfica e i dopolavoristi danesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

tuttosport già titola Conte resta per un anno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

OK, Conte è rimasto.

Ne sono felicissimo e sono sicuro che troveranno un accordo per il rinnovo.

Adesso però parliamo di Sanchez, Nani, Evra o di chiunque possa potenziare questa squadra.

Antonio deve semplicemente imparare a fregarsene dei giornali, che hanno tutto l'interesse a montare casi. E forse, con quella frase dopo Juve-Cagliari ha dimostrato di averlo capito.

Detto ciò

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22382 messaggi

Nell'incontro ci si è accordati sulla permanenza e sulle linee di massima. Per i dettagli e il rinnovo del contratto ci pensano gli avvocati e i procuratori o pensate che Agnelli vada in giro con il libretto delle fatture e il timbro della società con il tampone blu ?? .asd

Basta che si siano dati la parola... non importa quando si firma il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi
Inviato (modificato)

Buffon a giornalaccio rosa: "Tevez uomo dell'anno, sto bene a Torino e su Conte..."

20.05.2014 11:05 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 5591 volte
© foto di Federico Gaetano
ed6b783a06e5925b6bb3f810e0c7235d-74374-c

Gigi Buffon su giornalaccio rosa ha parlato di Juventus commentando la stagione e di nazionale.Buffon ha indicato gli uomini dell'anno:"Al primo posto metto Tevez, poi Pirlo. Sul terzo gradino, però, voglio premiare il resto del gruppo, perché la forza di questa Juve è davvero la squadra, capace di non staccare mai la spina, sempre affamata, motivata".

Buffon conferma che nel 2015 penserà a preparare una grande stagione in vista dell’Europeo del 2016, che a Torino sta bene e che il rapporto con il presidente Agnelli è bello e leale con la disponibilità ad appoggiare ogni decisione del portiere.

Impossibile non parlare dei meriti di Conte: "Giganteschi. Non vedevo una Juventus senza Conte, e lo stesso pensano i nostri tifosi. Non prendevo nemmeno in considerazione l’ipotesi che il mister non sia con noi nella prossima stagione".

Ecco poi alcune parole del portierone azzurro e bianconero sui compagni di nazionale:"Giorgio è il nostro carrarmato. Barzagli rappresenta la continuità, una sicurezza. Bonucci è il playmaker, mentre Paletta è stato una sorpresa: davvero bravo conto la Spagna, non me lo aspettavo così sereno e sicuro all’esordio. Ranocchia, rigenerato. Maggio è il nostro pendolino, De Sciglio è la freschezza atletica, Abate è lo scattista, quindi occhio al talen- tuoso Darmian e alla costanza di Pasqual. Pirlo, un genio, altro non aggiungerei». De Rossi è solidissimo il primo, mentre Claudio ora può definirsi un vero e proprio jolly là in mezzo. Con noi, quest’anno, ha fatto parecchio bene anche da vice Pirlo. Giocatore prezioso. Montolivo si è consacrato in questi anni di Milan, è un giocatore cresciuto in tutti i sensi. Thiago Motta dà spessore, sostanza in ogni momento. Verratti è sì in assoluto il fu- turo, ma è già il presente. Candreva è invece la duttilità: fondamentale la sua capacità di interpretare ad alti livelli più sistemi. Romulo, un valore aggiunto. Un bravo ad Aquilani, caparbio nel risalire sul carro della Nazionale. Infine Parolo, ventata di freschezza nel gruppo. Balotelli deve sapere che lo sosteniamo con tutte le forze per la definitiva esplosione. Il Brasile è una grande vetrina, non la sprecherà. Cassano è la fantasia al potere. Rossi è stato davvero sfortunato finora. È un giocatore eccezionale, pari all’uomo, e merita una rivincita sportiva: spero di cuore che arrivi in Brasile. Cerci è imprevedibilità e forza. Impressionante l’esplosione di Immobile. Destro è uno stoccatore puro, mentre Insigne è il nostro funambolo".

Sulla vita da imprenditore, Buffon la definisce una sfida appena cominciata,dura, ma le sfide facili non sono mai piaciute al portierone azzurro.

Una battuta sul privato: "Io e mia moglie siamo personaggi pubblici, me ne rendo conto. Ma del mio privato non ho mai parlato, l’ho sempre difeso e così farò. Eingrazierò sem- pre Alena per il rispetto con il quale ha affron-tato questo periodo".

I senatori vogliono via Conte cit. Bargiggione

Modificato da Yaph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Nell'incontro ci si è accordati sulla permanenza e sulle linee di massima. Per i dettagli e il rinnovo del contratto ci pensano gli avvocati e i procuratori o pensate che Agnelli vada in giro con il libretto delle fatture e il timbro della società con il tampone blu ?? .asd

Va anche in giro con il libretto per i timbri del benzinaio. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Ma la gente che c**** ne sa che non rinnova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Che pallitudine, il calcio non è scienza esatta e puoi pareggiare con il Benfica e i dopolavoristi danesi.

Veramente, che du' cojoni! Come se si potesse decidere come distribuire le vittorie nell'arco di una stagione; come se fosse Risiko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

tuttosport già titola Conte resta per un anno .asd

C'è un intero topic sulle minkiate che spara tuttosport.

Poverini, devono aver avuto una infanzia difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Nell'incontro ci si è accordati sulla permanenza e sulle linee di massima. Per i dettagli e il rinnovo del contratto ci pensano gli avvocati e i procuratori o pensate che Agnelli vada in giro con il libretto delle fatture e il timbro della società con il tampone blu ?? .asd

:sisi::nono::sisi::nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Un giorno mi spiegheranno il perche’ di tutta questa “ trovata”, almeno spero

Come un giorno mi spiegheranno il perche’ di dover fare 102 punti, arrivare a +17 sulla seconda( ah si ma la roma ha mollato bla bla bla) e fare virtualmente 1 punto in due partite con il Benfica ( non il Barcellona) e veder vincere il Siviglia ( !!!) una coppa nel nostro stadio!

mi pare che prima del ritorno col benfica abbiamo giocato una partita col sassuolo che stavamo perdendo, con la roma che aveva accorciato a -5 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

ho il pc a mezzo servizio, mi fate un sunto veloce?

Rimane[cit.]?

Ha rinnovato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Buongiorno ;)

Tutti parlano di Conte che resta ma NON rinnova .sisi

I vari televideo, giornali, ecc .sisi

Peccato che non mi pare che la società o lo stesso Conte abbiano detto così .asd

Rosicano perché il mister è rimasto e devono per forza trovare un qualcosa per menarci ancora le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

C'è un intero topic sulle minkiate che spara tuttosport.

Poverini, devono aver avuto una infanzia difficile.

Si ma non solo Tuttosport...

Tutti dicono "resta un anno" .bah

Ma se non sanno un c**** cosa scrivono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

ma non sanno un C***O nemmeno loro

ed invece qui nel forum ohhhh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

Buongiorno ;)

Tutti parlano di Conte che resta ma NON rinnova .sisi

I vari televideo, giornali, ecc .sisi

Peccato che non mi pare che la società o lo stesso Conte abbiano detto così .asd

Rosicano perché il mister è rimasto e devono per forza trovare un qualcosa per menarci ancora le palle

Buongiorno e complimenti per l'avatar sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...