Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Caressa ha detto diverse cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

difficile ma non impossibile .asd

1238847_321569054664336_7991070879390322

Col paracadute poteva fare invasione di campo in effetti... .sisi.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
824 messaggi

Nonostante non mi siano piaciute le parole che ha detto,mi auspico che vada in porto il triennale alle sue condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
661 messaggi

Caressa ha detto diverse cazzate

Però Conte se ne va,rassegnati.

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Caressa ha perso quel minimo di credibilità che gli è rimasta dopo la squalifica di Destro.

Questione di punti di vista, per me ha perso ogni credibilità ere fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Caressa ha detto diverse cazzate

lo fa di mestiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Però Conte se ne va,rassegnati.

:261:

:(:(.male.suicida.suicida.suicida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi

ma su...

ti sembra che se Conte avesse avuto delle richieste da fare non le avrebbe già fatte pervenire sul tavolo del Presidente?

certamente le cose non stanno nei termini più schematici possibili (Conte che dice "io voglio questo, quello e quell'altro" e Agnelli che risponde "si ok" o "no, levati dai còglioni"), ma è abbastanza evidente che 'stavolta qualcosa non sia andato nel verso giusto

(a meno che AA non voglia fare una sopresa a Conte)

oppure, come vado dicendo, le questioni sul tavolo sono altre

anche perché, oggettivamente, quale potrebbe essere l'oggetto del contenzioso tra Conte e la Societa?

è il primo a sapere che da un punto di vista economico non possiamo competere con le corazzate straniere (è un argomento che ha sovente usato anche come "scusa"/"incentivo")

e d'altro canto se fossimo nelle condizioni di soddisfare le richieste di Conte pensi non lo faremmo?

ci deve per forza essere dell'altro

se no è demenziale

La questione è che magari le posizioni possono essere anche un po' flessibili...con Conte che può anche ridimensionare un attimo le sue richieste e la società che può trovare dei modi per destinare più soldi possibili al mercato e può andare a cercare qualche buona occasione sul mercato. Secondo me un chiarimento definitivo ancora non c'è stato perchè appunto prima la società deve capire fino a che punto si può arrivare e per farlo comunque serve del tempo perchè ci sono dei conti che vanno fatti e piste che vanno sondate...in settimana si incontreranno Conte e i dirigenti, i dirigenti spiegheranno al mister fino a che punto possono arrivare e quindi fin dove possono accontentarlo e il mister dirà se gli basta o no...io sinceramente sono convinto che da entrambe le parti ci sia la convinzione che ad un compromesso si possa arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

lo fa di mestiere

Come c**** può dire che Conte si è incazzato per le scelte di mercato... assurdo... dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Nonostante non mi siano piaciute le parole che ha detto,mi auspico che vada in porto il triennale alle sue condizioni.

Ma se non ha detto niente oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

18 maggio 2014

Juve, Conte: "Futuro? Mi godo la festa"

"Record difficilmente battibile, ragazzi straordinariamente speciali"

Nel giorno del record dei 102 punti, Antonio Conte preferisce non rispondere alle domande sul suo futuro. "Ho voglia di parlare solo di quello che è stato fatto in questi tre anni. Festeggiamo un traguardo incredibile e storico, ottenuto tutti insieme. Sarebbe stato più semplice non presentarmi ai microfoni, l'ho fatto per rispetto. Voglio evitare che una mezza frase possa diventare un boomerang", ha detto l'allenatore della Juve.

Impossibile non parlare delle dimostrazioni d'affetto dei tifosi nei suoi confronti. "Ringrazio il tifoso juventino perché quello che fatto oggi e sempre nei mie confronti, da calciatore e allenatore, è sempre stato speciale. Io ho dato tutto me stesso per ripagare l'affetto. La coreografia e l'arrivo al ritiro mi riempie di orgoglio e ripaga i tantissimi sacrifici, i rodimenti e le notti insonni, le cose brutte e i cattivi pensieri", ha aggiunto. Sulla stagione dei record: "Sicuramente quest'anno siamo riusciti a centrare il terzo scudetto, è qualcosa di storico: superare i 97 punti dell'Inter e adesso i 102 rappresenta qualcosa di straordinariamente speciale. merito di ragazzi speciali che in tre anni sono riusciti a fare qualcosa che sarà difficile per chiunque superare in Italia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La questione è che magari le posizioni possono essere anche un po' flessibili...con Conte che può anche ridimensionare un attimo le sue richieste e la società che può trovare dei modi per destinare più soldi possibili al mercato e può andare a cercare qualche buona occasione sul mercato. Secondo me un chiarimento definitivo ancora non c'è stato perchè appunto prima la società deve capire fino a che punto si può arrivare e per farlo comunque serve del tempo perchè ci sono dei conti che vanno fatti e piste che vanno sondate...in settimana si incontreranno Conte e i dirigenti, i dirigenti spiegheranno al mister fino a che punto possono arrivare e quindi fin dove possono accontentarlo e il mister dirà se gli basta o no...io sinceramente sono convinto che da entrambe le parti ci sia la convinzione che ad un compromesso si possa arrivare.

A me basta solo che l'attesa e i dettagli di cui dovranno parlare porteranno comunque alla sua permanenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

18 maggio 2014

Juve, Conte: "Futuro? Mi godo la festa"

"Record difficilmente battibile, ragazzi straordinariamente speciali"

Nel giorno del record dei 102 punti, Antonio Conte preferisce non rispondere alle domande sul suo futuro. "Ho voglia di parlare solo di quello che è stato fatto in questi tre anni. Festeggiamo un traguardo incredibile e storico, ottenuto tutti insieme. Sarebbe stato più semplice non presentarmi ai microfoni, l'ho fatto per rispetto. Voglio evitare che una mezza frase possa diventare un boomerang", ha detto l'allenatore della Juve.

Impossibile non parlare delle dimostrazioni d'affetto dei tifosi nei suoi confronti. "Ringrazio il tifoso juventino perché quello che fatto oggi e sempre nei mie confronti, da calciatore e allenatore, è sempre stato speciale. Io ho dato tutto me stesso per ripagare l'affetto. La coreografia e l'arrivo al ritiro mi riempie di orgoglio e ripaga i tantissimi sacrifici, i rodimenti e le notti insonni, le cose brutte e i cattivi pensieri", ha aggiunto. Sulla stagione dei record: "Sicuramente quest'anno siamo riusciti a centrare il terzo scudetto, è qualcosa di storico: superare i 97 punti dell'Inter e adesso i 102 rappresenta qualcosa di straordinariamente speciale. merito di ragazzi speciali che in tre anni sono riusciti a fare qualcosa che sarà difficile per chiunque superare in Italia".

questa è rivolta ai cari pennivendoli che ne inventano una all'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Questione di punti di vista, per me ha perso ogni credibilità ere fa.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

A me basta solo che l'attesa e i dettagli di cui dovranno parlare porteranno comunque alla sua permanenza

madonna però.. ma quanto scrivi.. il 50% dei post sono i tuoi eh.. dacci tregua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

madonna però.. ma quanto scrivi.. il 50% dei post sono i tuoi eh.. dacci tregua

Non mi sembra stavolta di aver detto nulla di che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Per me comunque Conte ha solo un timore: non riuscire a rivincere e quindi passare da eroe a co*****e, e sa pure (perché sarà così) che alla prima sconfitta, al primo pari, ad un'eventuale eliminazione, ci sarebbe una critica feroce da parte in primis dei tifosi che adesso lo osannano.

Dalle sue parole in tutti questi giorni io penso questo.

E forse per questo chiede alla società di ristrutturare profondamente la rosa, per avere meno pressioni a partire dai media partendo con un nuovo progetto ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4203 messaggi
Inviato (modificato)

per me rimane ma lui e la società anche in queste situazioni si vedono che ne devono fare ancora di strada

Modificato da blackewhite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Che ha detto Fabio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Basta non entrerò in questo topic o articoli sull'argomento fino a lunedì sera non voglio nemmeno pensarci e rischiare di rovinarmi la festa.

Tra un paio di giorni sapremo senza tutte queste pippe mentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Per me comunque Conte ha solo un timore: non riuscire a rivincere e quindi passare da eroe a C******E, e sa pure (perché sarà così) che alla prima sconfitta, al primo pari, ad un'eventuale eliminazione, ci sarebbe una critica feroce da parte in primis dei tifosi che adesso lo osannano.

Dalle sue parole in tutti questi giorni io penso questo.

E forse per questo chiede alla società di ristrutturare profondamente la rosa, per avere meno pressioni a partire dai media partendo con un nuovo progetto ecc...

Per carità ci può stare. Però allora ogni allenatore che vince per qualche anno deve per forza andarsene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi

vero .asd

SI GIOCAVA A BARCELLONA SVEGLIA... sei proprio un C******E Pistocco .sisi

Lui lo sa benissimo e lo fa apposta per polemizzare e "rovinare" i festeggiamenti altrui...Povero fegato spappolato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Su MP Oriali gli ha fatto una trappola e lui ci e' cascato .asd

Cioè ? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...