Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Brasile 2014 ] Inghilterra - Italia 1-2: Marchisio e Balotelli affondano la Regina!

Recommended Posts

Joined: 30-Mar-2006
6029 messaggi

Ma perché il Milan ha venduto darmian per prendere constant ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

Ma perché il Milan ha venduto darmian per prendere constant ?

per lo stesso motivo per cui ci hanno regalato Pirlo .asd incompetenza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24654 messaggi

sto tiki taka aglio e olio mi brasa le palle cmq

tant'è che l'hai vinta con le sovrapposizioni sulle fasce

anzi sulla fascia

che dall'altra parte chiellini ha avuto problemi di connessione coi suoi stinchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24654 messaggi

cmq qua stava venendo giù l'amazzonia

tumblr_n76pbcxJ7N1s8z5rho2_250.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

cmq qua stava venendo giù l'amazzonia

tumblr_n76pbcxJ7N1s8z5rho2_250.gif

Una versione liquida di Hart si è fatta strada in lontananza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

dopo la punizione di pirlo, ora mi sto bagnando per la motogp @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 13-May-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

cmq qua stava venendo giù l'amazzonia

tumblr_n76pbcxJ7N1s8z5rho2_250.gif

Io lo facevo con il super tele al mare

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

perché l'inghilterra meritava il pareggio ?

l'inghilterra non ha giocato male ma l'italia ha legittimato e meritato la vittoria

Mah

Giudizi abbastanza figli del risultato, le primo tempo potevano passare tranquillamente in vantaggio loro. Anzi.

Ai punti gara da pareggio, per altro più divertente del previsto (forse per la sconfitta dell Uruguay che rende tutto sulla carta più semplice per entrambe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
91 messaggi

...probabilmente è giusto che sia così, ma una crociata contro un giocatore come quella che sta subendo Balotelli io non la ricordo.

Spero molto in Marchisio e Balotelli

Cmq, Forza Azzurri

...giusto x tirarmela un po'!

Forza Azzurri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27306 messaggi

Mah

Giudizi abbastanza figli del risultato, le primo tempo potevano passare tranquillamente in vantaggio loro. Anzi.

Ai punti gara da pareggio, per altro più divertente del previsto (forse per la sconfitta dell Uruguay che rende tutto sulla carta più semplice per entrambe)

assolutamente no .asd

il mio giudizio si basa sull'andamento di tutta la partita e le occasioni avute da una parte e dall'altra, poi vero anche che ognuno la partita la vede a proprio modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
91 messaggi

Ma perché il Milan ha venduto darmian per prendere constant ?

Cazzte ne fanno tutti-

Cmq, credo e spero che x il futuro in questo mondiale, la linea difensiva sia:

Darmian------------Barzagli----------Chiellini---------De Sciglio

Ottima cmq la prova di Sirigu.

Barzagli ottimo ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24654 messaggi

Io lo facevo con il super tele al mare

sì anch'io

ne ho decapitati di bagnini sulla torretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
91 messaggi

assolutamente no .asd

il mio giudizio si basa sull'andamento di tutta la partita e le occasioni avute da una parte e dall'altra, poi vero anche che ognuno la partita la vede a proprio modo

Quasi tutte le occasioni dell'Inghilterra sono dovute alla penosa prestazione di Paletta. Secondo me era meglio portare Ranocchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27306 messaggi

...probabilmente è giusto che sia così, ma una crociata contro un giocatore come quella che sta subendo Balotelli io non la ricordo.

Spero molto in Marchisio e Balotelli

Cmq, Forza Azzurri

forse intendi una rilevanza mediatica, in questi anni stiamo assistendo a tutto tranne che una crociata mediatica contro balotelli, anzi è l'esatto contrario, oltretutto rilevanza che egli stesso ha contribuito ad alimentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

leggo che il pareggio poteva esser il risultato più giusto...

capisco vi stia sul kulo la nazionale,cosa che non concepisco,ma vabbè...però è una bestemmia,se finiva 3-1 era ancora più giusto il risultato,altro che pari...da una parte una squadra che giocava e dall'altra palla ai due neri che o inventavano qualcosa o c'era il nulla cosmico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

...giusto x tirarmela un po'!

Forza Azzurri

crociata???santificato da tutti come fosse chi sa chi...non ricordo tanto interesse per gente come Baggio o Del Piero che a questa nazionale hanno dato molto più di quanto faccia il pompato scemotelli...

ogni giorno se c'è un servizio sulla nazionale,metà servizio lo dedicano a lui o ne fanno un altro dedicato solo a lui...

sto già leggendo che hanno spacciato la prestazione di ieri come una delle migliori...a me non è piaciuto nonostante il goal ma è un tipo di giocatore che probabilmente non mi esalterà mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi

...giusto x tirarmela un po'!

Forza Azzurri

Quelli bravi suscitano

sempre simpatie o antipatie........#delpierodocet.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
91 messaggi

forse intendi una rilevanza mediatica, in questi anni stiamo assistendo a tutto tranne che una crociata mediatica contro balotelli, anzi è l'esatto contrario, oltretutto rilevanza che egli stesso ha contribuito ad alimentare

mah, tra ieri ed il giorno prima, ho sentito almeno 10 giornalisti/opinionisti schierarsi apertamente x Immobile. Da Vialli a Di Canio ma la lista è lunghissima.

Capisco i tifosi delle varie squadre, ma da questi mi aspetto un po più di equilibrio.

Da Milanista, anche a me spesso Balo fa incaxxare, ma in teoria è un cavallo di razza.

Per puntare a vincere il mondiale servono i cavalli di razza.

Cmq, non so perchè, ma ieri prima della partita ho scritto che mi aspettavo molto da 2 giocatori, appunto Balo e Marchisio.

Peccato non ci abbia scommesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Mah

Giudizi abbastanza figli del risultato, le primo tempo potevano passare tranquillamente in vantaggio loro. Anzi.

Ai punti gara da pareggio, per altro più divertente del previsto (forse per la sconfitta dell Uruguay che rende tutto sulla carta più semplice per entrambe)

Due pali, Balotelli quasi gol, possesso palla superiore

Di che stiamo parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24654 messaggi

“Pirlo: 95,4% of his passes were accurate, which was even more outstanding, since half of those passes were played in the half of the opponent. This value is even higher than Italy’s team average of 93,2% - which was the highest quote of successful passes ever recorded in a WC since 1966.

Abbatangelo2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
91 messaggi

leggo che il pareggio poteva esser il risultato più giusto...

capisco vi stia sul kulo la nazionale,cosa che non concepisco,ma vabbè...però è una bestemmia,se finiva 3-1 era ancora più giusto il risultato,altro che pari...da una parte una squadra che giocava e dall'altra palla ai due neri che o inventavano qualcosa o c'era il nulla cosmico...

Concordo.Inoltre Paletta è stato un disastro e probabilmente Chiellini rende meglio al centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27306 messaggi

mah, tra ieri ed il giorno prima, ho sentito almeno 10 giornalisti/opinionisti schierarsi apertamente x Immobile. Da Vialli a Di Canio ma la lista è lunghissima.

Capisco i tifosi delle varie squadre, ma da questi mi aspetto un po più di equilibrio.

Da Milanista, anche a me spesso Balo fa incaxxare, ma in teoria è un cavallo di razza.

Per puntare a vincere il mondiale servono i cavalli di razza.

Cmq, non so perchè, ma ieri prima della partita ho scritto che mi aspettavo molto da 2 giocatori, appunto Balo e Marchisio.

Peccato non ci abbia scommesso!

vabè è una settimana che la menano perché immobile ha segnato una doppietta in una amichevole di una settimana fa che valeva quanto una partitella tra amici sulla spiaggia, aspettarsi equilibrio dagli imbrattatori di carta non patinata è diventata pura utopia

come vedi oggi è tornato tutto nella norma, Mario è tornato SuperMario e Immobile è tornato a fare la promessa ancora acerba per un grande palcoscenico come i mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
12546 messaggi
Inviato (modificato)

Italia molto buona. Unico disastro è stato Paletta, probabilmente inadatto a questi livelli. Chiellini sulla fascia è spaesato, gli anni al centro l'hanno molto cambiato come giocatore, però non è andato male. Darmian benino, ma i peana sono decisamente esagerati; idem Candreva, molto egoista e spesso tatticamente sciocco, ma decisivo per il 2-1; De Rossi molto lavoro sporco, bene Verrati e monumentale Pirlo, un genio assoluto, roba da far impallidire Gerrard e Xavi; Balotelli ottima partita, molto isolato, spesso abbandonato davanti. Prandelli ha disposto la squadra in modo interessante, con Marchisio fuori posizione, ma capace di essere pericoloso e di fornire copertura; la presenza in campo di Pirlo e Verrati, supportati da De Rossi, rende impossibile marcare a uomo tutti i possibili registi, con il risultato di dare spazio a Pirlo, che è un modo interessante di suicidarsi. Bene anche Sirigu, sebbene gli inglesi, tolta l'azione del goal, davvero pericolosi non sono mai stati, anzi un po' pasticcioni in area. Questo dovrebbe suggerire di pensare un po' alla fase difensiva e chiedersi se davvero possiamo giocare con Paletta.

La partita ha inoltre fugato tutti i dubbi sull'attacco: abbiamo un grande attaccante, Balotelli, pur con tutti i suoi limiti, spesso irreparabili, e un giovane in attesa di diventare, forse, qualcuno (Immobile). E' ovvio che Balotelli sia titolare.

Modificato da Phil17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...