Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Brasile 2014 ] Inghilterra - Italia 1-2: Marchisio e Balotelli affondano la Regina!

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Comunque l'Inghilterra è una signora nazionale, molto meglio rispetto agli scorsi anni, Sturridge e Sterling sono due fenomeni, li vorrei alla Juve anche domani...peccato che siano allenati dal Ranieri inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Sirigu?

Per me Sirigu ha sbagliato praticamente tutto. Le parate fatte le avrebbe fatte qualsiasi portiere, mentre in realtà ha segato quasi tutte le uscite e non ha trattenuto mezzo pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Non me l'aspettavo ma è stata un'ottima italia. Come già detto 2 gol, due legni, un gol salvato sulla riga, molto possesso palla e buoni fraseggi, considerando il caldo.

Da migliorare la fascia sx, per il resto, se ci ripetiamo anche con il costarica potremo fare un buon mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

A me è sembrato che il centrocampo fosse troppo affollato e slegato con Balotelli unica punta. Dico bene o dico giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

in brasile stanno paragonando Pirlo al genio di Falcao 1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41390 messaggi

in brasile stanno paragonando Pirlo al genio di Falcao 1982

Lasciato andare per far giocare Van Bommel e De Jong @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Sirigu :|

Spiego anche a te la mia motivazione: secondo me ha fatto parate che potrebbe fare qualsiasi portiere. Non ha mai bloccato palla e tendenzialmente ha sbagliato tutte le uscite (spesso anche facendoci rischiare grosso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24677 messaggi

Comunque l'Inghilterra è una signora nazionale, molto meglio rispetto agli scorsi anni, Sturridge e Sterling sono due fenomeni, li vorrei alla Juve anche domani...peccato che siano allenati dal Ranieri inglese

e deve mettere barkley

ma da colui che preferì pistone a roberto carlos mi aspetto solo porridge di *****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Aggiungi tra i migliori Candreva!

Ieri ho avuto la sfortuna di vederla alla rai. Qualcosa di insopportabile, qualsiasi cosa facesse Balotelli, si esaltavano alla grande, madonna che rompimaroni

Molto bene anche Candreva. Ha solo peccato di egoismo un po' troppe volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

La germania signori miei.. Se non fa cazzate questo ( e dal 2006 che si scioglie sul più bello) può essere il loro momento

La Germania se non vince arriva comunque in semifinale, quindi mica è una novità .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

e deve mettere barkley

ma da colui che preferì pistone a roberto carlos mi aspetto solo porridge di *****

Ma infatti.

Wellbeck .oddio

Comunque va dato atto di una cosa: mi aspettavo una squadra scollegata e solo individuale, invece tatticamente erano molto preparati. Secondo me l'Inghilterra va avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5266 messaggi

Per me Sirigu ha sbagliato praticamente tutto. Le parate fatte le avrebbe fatte qualsiasi portiere, mentre in realtà ha segato quasi tutte le uscite e non ha trattenuto mezzo pallone.

Spiego anche a te la mia motivazione: secondo me ha fatto parate che potrebbe fare qualsiasi portiere. Non ha mai bloccato palla e tendenzialmente ha sbagliato tutte le uscite (spesso anche facendoci rischiare grosso).

Ma a quale partita ti riferisci? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8446 messaggi

Comunque se fossi tipo un Pirlo che ora è anche capitano al primo giornalista che incontro glie lo direi chiaro che ieri si è vinto in 14 ( cioè tutti quelli che sono scesi in campo ).

mo sembra che balotelli abbia fatto il cristiano ronaldo della situazione e che abbia vinto da solo. 2 palloni ha toccato, un goal salvato sulla linea su ottima sua giocata, un goal a porta vuota con assist millimetrico non ricordo di chi.

per il resto uomo in meno per 90 minuti, come verrati.

Allora non sono pazzo a pensarla anch'io così! mh

Fanno capire che ieri se abbiamo vinto è merito esclusivamente suo.

Secondo me con Immobile saremmo più pericolosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Allora non sono pazzo a pensarla anch'io così! mh

Fanno capire che ieri se abbiamo vinto è merito esclusivamente suo.

Secondo me con Immobile saremmo più pericolosi

Ci vogliono due attaccanti, o una punta e trequartisti di ruolo, ieri Balotelli è stato lasciato da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25238 messaggi

La germania signori miei.. Se non fa cazzate questo ( e dal 2006 che si scioglie sul più bello) può essere il loro momento

Se noi veniamo eliminati prima di incontrarli ce la possono fare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 14-May-2024
0 messaggi

10367159_654755844604062_289717735863762

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127517 messaggi

ecco il commento conciso di dossena alla partita di ieri

BqKooqJCAAADRQH.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Ragazzi...ma cosa ve ne frega di cosa commenti la stampa televisiva o stampata?! Non vi piace cose vedete? SPEGNETE TV O CAMBIATE CANALE. Non vi piace cosa leggete? Non prendete il giornale...

Senza tutte le polemiche e le pippaccie mentali che vi fate vivrete meglio :sisi: .

Son convinti balotelli vinca da solo? esticatzi!! chissene frega, basta che vinca l italia e che dicano cosa vogliono... .oddio

Learn to Enjoy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Non e' vero niente.

Ha dato sicurezza a tutto il reparto difensivo, le parate che ha fatto non sono state "impossibili" ma nemmeno scontate...ha sbagliato 1 uscita mentre le altre le ha sempre lette bene...cose doveva bloccare se uno tira di potenza? Posso capire i tiri di precisione ma i tiri di potenza non si bloccano si respingono...e lui li ha sempre respinti in maniera ottima stando sempre molto attento a respingerli lateralmente..

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

10464090_10203331047414670_2551141862821

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127517 messaggi

Ragazzi...ma cosa ve ne frega di cosa commenti la stampa televisiva o stampata?! Non vi piace cose vedete? SPEGNETE TV O CAMBIATE CANALE. Non vi piace cosa leggete? Non prendete il giornale...

Senza tutte le polemiche e le pippaccie mentali che vi fate vivrete meglio :sisi: .

Son convinti balotelli vinca da solo? esticatzi!! chissene frega, basta che vinca l italia e che dicano cosa vogliono... .oddio

Learn to Enjoy

o zittisci dossena e metti la gialappa, sicuramente molto più competente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...