Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Ufficiale; Kingsley Coman

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

mi sembra che Beppe anche questa volta ci abbia visto bene

No, è venuto da solo il ragazzo e si è incatenato ai cancelli di Vinovo.

In realtà Beppe lo stava caccino con un forcone, solo l'intervento provvidenziale di Nedved ha salvato il ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Il ragazzo ha fatto un'ottima impressione, ovviamente bisogna valutarlo contro avversari più duri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63113 messaggi

mi piace molto l'attacco il prossimo anno

coman morata berardi

Speriamo possa esserlo anche per i prossimi 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Speriamo possa esserlo anche per i prossimi 10 anni.

C'è sta caxxo di clausola che rende incerto il futuro

Modificato da Avvocato (32)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Inviato (modificato)

Il ragazzo ha fatto un'ottima impressione, ovviamente bisogna valutarlo contro avversari più duri.

Scusa se mi permetto, ma paradossalmente, a me, ha impressionato proprio contro giocatori di livello modesto, perchè NON ha fatto il fenomeno.

Lorenzinzigne avrebbe dribblato anche il magazziniere.

A me è piaciuto il suo modo di giocare. Semplice. Ma facendo vedere potenzialità ENORMI.

Il nuovo Henry è già stato detto? Beh, se devo dire un nome, mi ricorda lui.

Poi per carità, è un 96, può anche sparire. Ma potremmo aver visto giusto stavolta (parlando di attaccanti eh).

Modificato da chrim10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi

No, è venuto da solo il ragazzo e si è incatenato ai cancelli di Vinovo.

In realtà Beppe lo stava caccino con un forcone, solo l'intervento provvidenziale di Nedved ha salvato il ragazzo.

Ah ecco perchè, mi sembra strano.

VIDAL: È arrivato a noi solo perché Marmotta stava guardando Bayern Leverkusen - Milan e c'è stato un contrasto tra Vidal e Muntari, nonostante la sua ottima vista si è confuso e ha segnato sul taccuino il numero di VIDAL e non quello di Muntari, il vero motivo per cui Beppe era li.

POGBA: Era stato acquistato da Sabatini ma Beppe alla mensa dei poveri si è confuso e ha rapito Pogba al posto di Muntari (cercava di rimediare all'errore di Vidal)

TEVEZ: Galliani ce l'ha lasciato solo perché Barbara pensava che la regola della L per i sudamericani fosse elevata alla seconda. Si sbagliava

LLORENTE: Tutti conosco Beppe, si sa che è gay ...

ASAMOAH: Beppe era talmente fissato con Muntari che cerco per la terza e ultima volta di prenderlo ... Allora chiese aiuto a Barbara che gli disse "Vai a vedere una partita con il Ghana, il giocatore che corre con tre gambe è Muntari" andò li e purtroppo per lui il mister del ghana aveva convocato Asamoah alla partita ... Ennesimo fallimento di Beppe.

BARZAGLI: Stava cercando un difensore, perciò attacco la TV ma suo figlio per sbaglio aveva messo nel registratore la partita Italia-Francia dei Mondiali. Beppe guardò quel match e nonostante Barzagli fosse in panchina Beppe lo vide in campo e lo comprò.

Devo continuare? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

scarto del psg, marotta prende quelli scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Secondo me ci toglierà parecchie soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Secondo me ci toglierà parecchie soddisfazioni

speriamo

ma è presto per giudicare un giovane di 18 anni

serve tempo, e pazienza quando sbagliera partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

Alla faccia dello "scarto". Qui abbiamo preso un vero gioiellino. Bisogna valutarlo durante match ufficiali, con i punti in palio, ma ci ha già fatto vedere cose interessanti. Questo rischia di essere un altro colpaccio di marotta-paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

quindi rientra nelle botte di c**o?

Dipende. Se fallirà sarà stato fortemente voluto da Marotta che avrà speso ore e ore per trattarlo, se sfonderà certamente sarà stato portato da Raiola e Nedved avrà dovuto fare di tutto per convincere Marotta che preferiva Ciarramitaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

Dipende. Se fallirà sarà stato fortemente voluto da Marotta che avrà speso ore e ore per trattarlo, se sfonderà certamente sarà stato portato da Raiola e Nedved avrà dovuto fare di tutto per convincere Marotta che preferiva Ciarramitaro.

beh, quella sarebbe stato un vero colpaccio, purtroppo non è alla nostra portata sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Spero molto in lui perchè ad oggi è l'unico che può darci velocità e imprevedibilità in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

mi sembra che Beppe anche questa volta ci abbia visto bene

bb5cb3cf85890d183d02cc5e2449cf23-50965-1
Mentre tutti guardano diritto lui con il suo occhio guarda sempre un po aldilà e ti porta dopo pogba anche coman @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi

Mentre tutti guardano diritto lui con il suo occhio guarda sempre un po aldilà e ti porta dopo pogba anche coman @@

E tra poco anche Opti Pobá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Dipende. Se fallirà sarà stato fortemente voluto da Marotta che avrà speso ore e ore per trattarlo, se sfonderà certamente sarà stato portato da Raiola e Nedved avrà dovuto fare di tutto per convincere Marotta che preferiva Ciarramitaro.

beh, quella sarebbe stato un vero colpaccio, purtroppo non è alla nostra portata sefz

E tra poco anche Opti Pobá

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

mah

il real prende in attacco quelli da 30 - 40 gol stagionali

morata non arriverà a tanto

e uno da 20-25 gol il real se lo riprende solo per fare panchina e morata accetterebbe di fare il panchinaro dopo che (forse) esplode da noi? ??

Speriamo di sì sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

La sua fortuna e sfortuna è che si tratta di un calciatore UNICO nella nostra rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
10 messaggi

Quando lo abbiamo comprato, mi sono documentato perchè non lo conoscevo.

Il fatto che Ancelotti lo abbia fatto esordire a 16 anni in Champions col PSG è già un ottimo biglietto da visita, perchè a quell' età se vieni utilizzato vuol dire che "qualcosa" ce l' hai...

Poi ho visto su YouTube un pò di spezzoni di partite e mi ha impressionato subito.

Ho detto a tanti miei amici juventini di ricordarsi il suo nome e ora dopo un paio di uscite con la Juve vedo che in tanti si stanno accorgendo lui.

PER ME QUESTO è FORTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

quindi rientra nelle botte di c**o?

Ma cosa c'entra?!

Nn é questione di kulo!

Mi hai chiesto un parere? Ti ho risposto.

Giochi contro un ragazzo che fa il mazzo alla tua primavera...Ti capita poi l'occasione di metterlo sotto contratto...Ci investi! Fine.

Nn capisco xche vuoi x forza di cose creare polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

immagino sia andata cosi

un osservatore chiama paratici al telefono: oh fabio , oggi nella partita della primavera ho visto un ragazzo interessante si chiama coman.

Paratici : che ruolo fa?

osservatore: giocatore offensivo , un ala .

Paratici : tutu tutu

Osservatore: vabe chiamo beppe va.

Se volevi essere serio nn si é capito.

Se volevi far ridere cambia mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Se volevi essere serio nn si é capito.

Se volevi far ridere cambia mestiere.

il mio mestiere è non far ridere quindi grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Ma cosa c'entra?!

Nn é questione di kulo!

Mi hai chiesto un parere? Ti ho risposto.

Giochi contro un ragazzo che fa il mazzo alla tua primavera...Ti capita poi l'occasione di metterlo sotto contratto...Ci investi! Fine.

Nn capisco xche vuoi x forza di cose creare polemica.

Quando i nostri giovani vanno all'estero come ad es. è successo con G.Rossi, Macheda......... non è perchè fanno le amichevoli e si accorgono solo in quel momento che c'è gente valida nei settori giovanili delle altre squadre. A certi livelli gli esperti di mercato sanno quali sono i giovani interessanti e non è certo un partita contro la primavera a folgorare istantaneamente gli osservatori....

tornando al ragazzo in questione, eventualmente si può iscrivere nella categoria dei colpi di Marotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

scarto del psg, marotta prende quelli scarsi

ma dai che non l'ha mai detto nessuno una cosa del genere...non cerchiamo sempre la polemica

al limite l'avra detto un utente...il classico utente non juventino che posta sul forum della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

Quando i nostri giovani vanno all'estero come ad es. è successo con G.Rossi, Macheda......... non è perchè fanno le amichevoli e si accorgono solo in quel momento che c'è gente valida nei settori giovanili delle altre squadre. A certi livelli gli esperti di mercato sanno quali sono i giovani interessanti e non è certo un partita contro la primavera a folgorare istantaneamente gli osservatori....

tornando al ragazzo in questione, eventualmente si può iscrivere nella categoria dei colpi di Marotta?

per quanto mi riguarda anche se fosse una partita che impressiona non ci vedrei nulla di male...parliamo di ragazzi del 1996 .asd

cmq non so....non credo sia marotta a seguire cose di questo tipo ma piu paratici (anche lui abbastanza tartassato in generale...piu che altro perche non parlando mai non si capisce di preciso cosa faccia, chi segua etc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...