Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Patrice Evra è il nuovo terzino mancino della Juventus

Recommended Posts

Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Ma mica allegri si era impuntato per Abate ?

Forse Evra è stato preso come riserva di Abate. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Te pareva....guarda non mi sarei mai aspettato un commento del genere, mai! .asd

Ben lieto di servire la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

bene! :sventola::sventola::sventola:

adesso manca solo Iturbe.. ah no aspè mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Mi sembrano più i commenti post addio di Del Piero 2012 che non post Zidane 2002 .asd

'nche senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

Per la serie A di oggi va bene.

se Il fossile a grandezza reale di Maicon è ancora tra i migliori terzini della serie A, Evra può tranquilamente fare la sua figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Benvenuto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma smettila dai!

Ma smettila tu al massimo, che flammi di continuo ultimamente .asd

Non sto dicendo che sia un pessimo acquisto, anzi. Semmai sto dicendo che tendi a perdere di vista l'obiettività quando si tratta di nostri acquisti.

Non è più l'Evra di qualche anno fa (perché se lo fosse semplicemente non verrebbe MAI da noi) e non è certo in pensione, è una giusta via di mezzo. Quelli del Man Utd stan piangendo per motivi affettivi, ma non è che perdono Rooney, per capirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Ma smettila tu al massimo, che flammi di continuo ultimamente .asd

Non sto dicendo che sia un pessimo acquisto, anzi. Semmai sto dicendo che tendi a perdere di vista l'obiettività quando si tratta di nostri acquisti.

Non è più l'Evra di qualche anno fa (perché se lo fosse semplicemente non verrebbe MAI da noi) e non è certo in pensione, è una giusta via di mezzo. Quelli del Man Utd stan piangendo per motivi affettivi, ma non è che perdono Rooney, per capirci.

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Fred come fai a scrivere con le mani occupate???

sapendo quanto ti piaceva e come aspettassi evra. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ma smettila tu al massimo, che flammi di continuo ultimamente .asd

Non sto dicendo che sia un pessimo acquisto, anzi. Semmai sto dicendo che tendi a perdere di vista l'obiettività quando si tratta di nostri acquisti.

Non è più l'Evra di qualche anno fa (perché se lo fosse semplicemente non verrebbe MAI da noi) e non è certo in pensione, è una giusta via di mezzo. Quelli del Man Utd stan piangendo per motivi affettivi, ma non è che perdono Rooney, per capirci.

Infatti Tevez ci ha rifiutato ed è andato al Milan :sisi:

Finiamola di sminuire la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Benvenuto Patrice

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ci sono molti utenti (la maggior parte) che sostengono che è una perdita anche dal punto di vista tecnico ed ovviamente condivido.

Se paragoni l'addio di Alex aquello di Evra gli stai dando semplicemnete del finito, quando non è cosi!

Io mi attengo a quello che vedo. Evrà è stato ed è un Grandissimo calciatore!

Evra in questo mondiale (non 4 anni) anni fa è stato uno dei migliori per la Francia.

Nella partita disputata vs la Germania ha messo diverse volte in grossa difficoltà un certo Lahm non proprio l'ultimo arrivato.

Lo stesso vale per la partita disputata vs il Bayern.

Avete sempre da ridire questa è la verità, anche su un calcaitore di livello come Evra, contenti voi!

Flammo perchè posto dei commenti da RedCafe?

Secondo me molti di voi la notte dormono con il C**O fuori la finestra! .asd

No, flammi perché chiedi agli altri di smetterla e manipoli le loro parole per far passare un punto che, ripeto, è esagerato.

Siamo tutti giustissimamente felici del suo arrivo, abbiamo tutti un cervello e due occhi funzionanti per giudicarlo buono proprio come te

Da qui poi s'innerva tutta una serie di sfumature che porta il forum a passare da "fenomeno" a "mediocrazzo" e non m'interessano gli estremismi.

Mi interessa(va) far capire con quello che non era un paragone, ma un'iperbole, che l'atmosfera che si respira fra i loro fan è quella di chi abbia perso un grandissimo riferimento umano, tecnico, di spogliatoio (come noi per ADP) ma non certo di chi si mette le mani fra i capelli, tant'è che lo hanno rimpiazzato 3 settimane fa tirando fuori 40 milioni cash...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Cip e Ciop

sei un po' su di giri in questi giorni, sarà il caldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Piantatela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Infatti Tevez ci ha rifiutato ed è andato al Milan :sisi:

Finiamola di sminuire la Juventus.

Non verrebbe mai perché sarebbe semplicemente il miglior terzino al mondo e proprio come Lahm sarebbe inaccessibile

Cosa diavolo c'entra lo sminuire la Juve lo sapete solo voi

Quindi pensate sia fattibile anche prendere Muller e Ronaldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

ennesime dichiarazioni di un tesserato o ex del ManU che ha parole di profondo rispetto verso di noi e non le solite frasidi circostanza alla ranocchia

sta cosa mi ha sempre fatto arrapare

grande patrizio farà bene ancora in formissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

No, flammi perché chiedi agli altri di smetterla e manipoli le loro parole per far passare un punto che, ripeto, è esagerato.

Siamo tutti giustissimamente felici del suo arrivo, abbiamo tutti un cervello e due occhi funzionanti per giudicarlo buono proprio come te

Da qui poi s'innerva tutta una serie di sfumature che porta il forum a passare da "fenomeno" a "mediocrazzo" e non m'interessano gli estremismi.

Mi interessa(va) far capire con quello che non era un paragone, ma un'iperbole, che l'atmosfera che si respira fra i loro fan è quella di chi abbia perso un grandissimo riferimento umano, tecnico, di spogliatoio (come noi per ADP) ma non certo di chi si mette le mani fra i capelli, tant'è che lo hanno rimpiazzato 3 settimane fa tirando fuori 40 milioni cash...

quoto ancora l ottimo "cip"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Ma festeggiare questo nuovo arrivo, un terzino sinistro che mancava da 8 anni. senza litigare per minchiate pare brutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2014
236 messaggi

È calciatore d'esperienza e di conseguenza mi sembra un buon innesto per noi! Benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ok, io diversamente cosa averi riportato?

Hai letto I commenti su Shaw? Parecchi tifosi avrebbero preferito tenere uno come Evra per avere maggiori garanzie, no chiedo...

Cioè secondo alcuni di voi tutto quello che ci viene accostato non va bene.

Morph ti ha riportato l'esempio di Tevez che calza a pennello.

E' normale che una bandiera come Evra sia nel cuore di tutti i tifosi, ma questo che dovrebbe significare?

La tua precisazione la trovo inutile e fuori luogo per quel che mi riguarda.

Il tuo è solo un modo per sminuire il calciatore ed ora stai facendo dietrofront

Poi fammi capire se a me piace un calciatore devo chiedere il permesso per esprimermi a qualcuno?

In questi giorni ho sentito:

Morata non lo consoco ma abbiamo preso na sola

Evrà è vecchio

Pereyra è na pippa

Se permetti io esprimo il mio pensiero, poichè credo che stiamo facendo un ottimo mercato.

Evra per importanza e bravura è paragonabile all'acquisto di Tevez (col tuo permesso e quello di qualcun'altro)

Con questo passo e chiudo.

Se volete pontificare andate in Piazza San Pietro!

Se dopo due post scritti in perfetto italiano non ci hai capito molto, dubito che con un terzo cambierà qualcosa.

Fine, cià.

BenvenutISSIMO Evra, che sarà un grande acquisto come non ho MAI negato fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Per me è un ottimo acquisto, se in forma fisicamente è ancora tra i migliori terzini in circolazione in Europa.

Certo, si tratta di un acquisto che ha utilità solo a breve termine, vista l'età, ma va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Non verrebbe mai perché sarebbe semplicemente il miglior terzino al mondo e proprio come Lahm sarebbe inaccessibile

Cosa diavolo c'entra lo sminuire la Juve lo sapete solo voi

Quindi pensate sia fattibile anche prendere Muller e Ronaldo?

Lahm non si muoverebbe da Monaco perché lui E' MONACO.

Mica stiam parlando di profili altissimi, quale Muller e Ronaldo?

Llorente non è venuto? Pogba che sapeva benissimo che è un grandissimo talento non è venuto? Tevez? Pirlo?

Ribadisco, finitela di sminuire la Juventus, che alle volte per come la ponete fate girare le scatole non poco. Non siamo il Pergocrema con il dovuto rispetto.

ps Muller non verrebbe perché magari costa 60 milioni di euro, non perché la Juventus sia il cesso della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
455 messaggi

godo. finalmente un terzino sinistro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...