Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Patrice Evra è il nuovo terzino mancino della Juventus

Recommended Posts

Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Inviato (modificato)

benvenuto

spero abbia ancora qualche energia da spendere da noi

comunque passare da peluso a questo è come vincere una crociera, aldilà di tutto

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Lahm non si muoverebbe da Monaco perché lui E' MONACO.

Mica stiam parlando di profili altissimi, quale Muller e Ronaldo?

Llorente è venuto? Pogba che sapeva benissimo che è un grandissimo talento non è venuto? Tevez? Pirlo?

Ribadisco, finitela di sminuire la Juventus, che alle volte per come la ponete fate girare le scatole non poco. Non siamo il Pergocrema con il dovuto rispetto.

Ma come non è un profilo altissimo Lahm :|

Evra fra l'altro è stato una delle anime di uno dei migliori Man Utd di sempre, altro che

Ma guarda che non c'era niente di male, sono le vostre letture che gli hanno dato quel senso lì.

E' come dire: "Zambrotta non sarebbe mai andato via dalla Juve quando era uno dei migliori terzini al mondo"

Perché è difficilissimo strappare i grandissimi giocatori a squadre fortissime che stanno bene economicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

Ma smettila tu al massimo, che flammi di continuo ultimamente .asd

Non sto dicendo che sia un pessimo acquisto, anzi. Semmai sto dicendo che tendi a perdere di vista l'obiettività quando si tratta di nostri acquisti.

Non è più l'Evra di qualche anno fa (perché se lo fosse semplicemente non verrebbe MAI da noi) e non è certo in pensione, è una giusta via di mezzo. Quelli del Man Utd stan piangendo per motivi affettivi, ma non è che perdono Rooney, per capirci.

Ma se al momento sono discretamente incazzati perchè a sinistra sono letteralmente con UN SOLO terzino, che è una scommessa 19enne pagata 40 milioni.

Sono nella stessa situazione di noi se vendessimo Lichtsteiner+Isla+Caceres e comprassimo a destra Darmian per 40 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ma come non è un profilo altissimo Lahm :|

Evra fra l'altro è stato una delle anime di uno dei migliori Man Utd di sempre, altro che

Ma guarda che non c'era niente di male, sono le vostre letture che gli hanno dato quel senso lì.

E' come dire: "Zambrotta non sarebbe mai andato via dalla Juve quando era uno dei migliori terzini al mondo"

Perché è difficilissimo strappare i grandissimi giocatori a squadre fortissime che stanno bene economicamente.

Lahm è un profilo altissimo, mi hai frainteso, ma lui da là non si muove in quanto è il Bayern nell'incarnazione della personalità di quella squadra.

Il discorso che si fa è puramente economico, non per il livello inteso della squadra. Tralasciando Lahm, che prima o dopo, che con soldi o senza, da Monaco non se ne sarebbe mai andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6697 messaggi

Ma se al momento sono discretamente incazzati perchè a sinistra sono letteralmente con UN SOLO terzino, che è una scommessa 19enne pagata 40 milioni.

Sono nella stessa situazione di noi se vendessimo Lichtsteiner+Isla+Caceres e comprassimo a destra Darmian per 40 milioni.

ti dimentichi del tanto amato buttner come riserva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

acquisto stupendo, mi è sempre piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi

Il problema di Evra è che ha 33 anni. Con Coman, Morata e forse Pereyra si va giustamente a svecchiare e pertanto io avrei cercato un terzino giovane su cui costruire il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2007
514 messaggi

Vi state facendo tanti problemi per EVRA, meritereste i Peluso e i The Ceglie.

Evra è un gran terzino, uno dei migliori al mondo,sarà un pò in la con gli anni, intanto abbiamo finalmente un terzino coi fiocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

ti dimentichi del tanto amato buttner come riserva...

huh?

L'han venduto 1 mese fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Benvenuto :sventola::sventola:

Finalmente a destra e sinistra avremo due terzini con i controcoglioni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Vi state facendo tanti problemi per EVRA, meritereste i Peluso e i The Ceglie.

Evra è un gran terzino, uno dei migliori al mondo,sarà un pò in la con gli anni, intanto abbiamo finalmente un terzino coi fiocchi.

Nessuno se ne sta facendo, siamo tutti felicissimi. Si possono ancora avere opinioni diverse, ciononostante, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2012
660 messaggi

Palla ad Evrà, triangolo con Asabob vesito da sceicco arabo, Evra Evra cross al centro per Lllorente solo in mezzo all'area che guarda i difensori da 10 cm più in alto. Sponda di Nando per Tevez che gira in porta al volo di destro, gooooooooool

:sbav:

Sulla traiettoria c' è Isla...fuorigioco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
1218 messaggi

Untitled.png

will smith :|:|:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22422 messaggi

Ancora un paio di anni buoni puo' farli, ai mondiali e' stato tra i migliori ci servira specialmente in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2007
514 messaggi
Inviato (modificato)

Nessuno se ne sta facendo, siamo tutti felicissimi. Si possono ancora avere opinioni diverse, ciononostante, no?

Certo che si, siamo in un forum e ognuno esprime il proprio pensiero,però ripeto ho letto alcune cose su evra(non dette da te eh che sia chiaro) che son rimasto basito,un conto è dire guarda sostituiamo vidal con pereyra...allora lì mi inca**o di brutto,qui invece sostituiamo PELUSO e penso anche DJ Paolino The Ceglie con EVRA.

Questo è il mio pensiero.

Modificato da BlackDevil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

will smith :|:|:|

cazz abbiamo sbagliato spettacolo... fa niente ... puntiamo all'oscar :esultanza3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Giocatore che ho sempre adorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10395 messaggi

Benenuto campione, arrivi in una squadra di campioni.

Ti troverai molto bene!

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

will smith :|:|:|

È vero!!! .asd

Se la caverà sulla fascia?

:sisi:

Ha sbaragliato orde di alieni e zombie, è tosto, non ha paura di nulla, va benissimo per noi, farà sicuramente bene!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Evra: "La Juve è un grandissimo club e non vedo l'ora di continuare a riscuotere i successi che hanno contraddistinto la sua storia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Sulla traiettoria c' è Isla...fuorigioco sefz

Potrebbe succedere davvero :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi

Buona fortuna Patrice ;) Farai bene ne sono convinto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La sua lettera ai tifosi del man utd e al mondo utd non so se è già stata postata

“Dopo lunghe considerazioni e riflessioni ho deciso che è arrivato il momento giusto per me di lasciare il Manchester United. E’ la più grande decisione della mia carriera perché questo club è e resterà per sempre nel mio cuore. Far parte e giocare per il Manchester United è stato un privilegio e un sogno diventato realtà e il tempo trascorso qui è stato davvero memorabile. ‎Durante i momenti migliori e peggiori siamo sempre stati tutti uniti e leali, e come ho detto più volte non fai solo parte del Manchester United, fai parte di una famiglia e sono sicuro che questa tradizione continuerà. ‎Questo club è entrato nella storia e personalmente sento il privilegio di averne fatto parte. In questi otto anni ho incontrato e ho lavorato con persone meravigliose, molte delle quali resteranno amici per la vita. Vorrei davvero ringraziare tutto il club, i compagni, gli allenatori e in particolare tutte le persone che hanno reso ogni singolo giorno al campo di allenamento di Carrington e all’Old Trafford un giorno speciale. Un Grazie immenso a Sir Alex Ferguson per aver reso tutto questo possibile, per avermi dato il privilegio di essere capitano, di essere ispirato dalla storia del Manchester United e per averci insegnato che nessuno è più importante del Club. Il mio ringraziamento più grande va ai supporters, abbiamo passato momenti fantastici assieme alzando tanti trofei e quella notte a Mosca resterà in tutti noi per sempre. Ogni singola volta che sono uscito dal tunnel ho sentito di giocare per quella maglia e per un club davvero speciale. La mia passione per questo club continuerà, e sono sicuro che tutti voi ragazzi continuerete a godere di altri successi nelle prossime stagioni”. Così Patrice Evra, nuovo giocatore della Juventus, ha salutato il Manchester United e i suoi ormai vecchi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...