Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

Ufficiale: Roberto Maximilano Pereyra alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
Inviato (modificato)

Dispari :sisi:

E primo. È divisibile solo per 1 e per se stesso.

.:sisi:

Modificato da Federico_Munerati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

E primo. È divisibile solo per 1 e per se stesso.

. :sisi:

Solo coincidenze?

Io non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1861 messaggi

Ha tenuto la 37 :(

Ma che numero é?

vedrai che ci mette il + come Zamorano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

E primo. È divisibile solo per 1 e per se stesso.

. :sisi:

insomma, un numero 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Insomma tanto tuonó che alla fine piovve. E dopo la pioggia puntuale come ogni proverbio che si rispetti il giocatore dell'Udinese individuato dall'occhio astuto di marotta anche per quest'anno arrivò.

Augh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Benvenuto in Famiglia :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Oggi ero su tuttosport stavo aprendo l articolo su romulo dopo aver visto il risultato della gara e l articolo dove pereyra diceva di ispirarsi a camoranesi, ho dato uno sguardo all orario ed erano le 16.37 = 16 camo e 37 pereyra, segno del destino @@ .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

L udinese ha accettato il prestito perché convinta che il giocatore è forte e farà bene e la Juve lo riscatterà, sai che risate fa un campionato mondiale lo riscattiamo a 15 e da l anno dopo diventa un bidone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Guardate che non è un brutto acquisto eh...

benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

56f7a38a-26d1-47be-8d69-2d7fb457ea01.jpg

6b4c7346-c690-4854-9387-4b7a84ba6a42.jpg

Onorala........... :sventola:

Ps: Ma quei c......di numeri gialli

ancora non spariscono................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

37 :sciarpata:

Benvenuto e in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Pallonate.com @Pallonate_web 40 min

#Pereyra, la #Juventus scopre El Tucumano ---> http://goo.gl/M8mEe1 pic.twitter.com/ZrLGNYdvkk

La Juventus ha da poco ufficializzato il suo terzo acquisto della stagione 2014/2015. Pereyra è infatti un nuovo giocatore della Vecchia Signora. I bianconeri lo hanno preso in prestito oneroso (1,5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. Nella stessa operazione ai friulani doveva finire Sorensen, valutato 3,7, ma il danese ha negato interesse verso la squadra di Stramaccioni, rallentando l’operazione. Operazione che si è comunque conclusa nella giornata di ieri alzando il diritto di riscatto a 14 milioni. Questo acquisto tuttavia rafforza la preoccupazione dei tifosi juventini, che temono che il nuovo innesto possa eventualmente coprire la partenza di Arturo Vidal, idolo dei supporters bianconeri.
Scopriamo insieme perchè potrebbe essere così e perchè no. Vi raccontiamo chi è Roberto Maximiliano Pereyra, anche detto El Tucumano.

Pereyra è un duttile centrocampista classe 1991. Proveniente da San Miguel de Tucumán (da qui il suo soprannome) nasce calcisticamente al River Plate in uno dei vivai più prestigiosi di tutta l’Argentina. Promosso in prima squadra dal torneo d’Apertura del 2010 si ritaglia il suo spazio da titolare in una formazione che concluderà terza il torneo e che vanta giocatori del calibro di Lamela, Villalba, Funes Mori, Musacchio e l’indimenticabile Matias Almeyda, vecchia conoscenza della nostra Serie A.
Come al solito, nemmeno fosse una novità, ad accorgersi delle sue qualità è l’Udinese, società seconda a nessuno a livello di scouting internazionale, soprattutto in Sud America. La famiglia Pozzo lo strappa al River per soli 2 milioni di euro.
Che il destino del Tucumano fosse di fatto probabilmente segnato lo si intuisce dall’esordio in Serie A, il 28 gennaio 2012: Pereyra debutta proprio contro la Juventus, subentrando a Mauricio Isla, suo nuovo compagno (ancora per poco) nella Juve di oggi.
Da quel momento tre stagioni da protagonista al Friuli (102 presenze, 8 goal). Pupillo di Guidolin per la preziosa duttilità con la quale si mette a disposizione della squadra, diventa un titolare fisso dell’Udinese, suscitando l’interesse delle big.

pereyra-impegnato-contro-il-Boca-150x150

Adesso il trasferimento sotto la Mole. La maglia ha sempre le strisce bianconere ma questa volta è quella che pesa, quella dei Campioni d’Italia della Juventus. Il neo tecnico Allegri beneficerà quindi di una preziosa pedina in grado di ricoprire più ruoli, senza peccare in termini di rendimento.
Fisico longilineo, 1 metro ed ottantaquattro per 78 chili nelle cinque stagioni da professionista non ha mai riportato infortuni gravi: un dato da non sottovalutare, visti gli ultimi infortuni in casa Juve. Sebbene nasca come laterale destro (perfetto nel 3-5-2 “Contiano”) Pereyra infatti ha ampiamente dimostrato, grazie ad una corsa dirompente e un’ottima tecnica, di poter giocare da interno in un centrocampo a tre. Certo, non è quel ruba palloni di Arturo Vidal ma lo spirito di sacrificio non manca, anzi.
E se la Juventus dovesse decidere di adottare uno spregiudicato 4-2-3-1 sarebbe forse l’uomo ideale sulla fascia destra per garantire imprevedibilità all’attacco senza sbilanciare troppo il baricentro della squadra. Insomma in attesa di capire se la Premier League entrerà a far parte o meno del futuro di Vidal, la Juventus si coccola El Tucumano, un jolly di tutto rispetto con tanta voglia di fare il salto definitivo in quella che, a soli 23 anni, si prospetta una carriera davvero ambiziosa e ricca di soddisfazioni. Pereyra è pronto ad una nuova avventura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Secondo tutti l'annoi scorso avevamo la coperta corta...quindi si comprano:

Morata: Uno dei migliori giovani in circolazione

Pereyra: uno dei migliori centrocampisti della serie A

Evra: Uno dei migliori terzini sinistri in circolazione

Coman: giovane di prospettiva

Forse Romulo e un'altra punta...

Però non c'è il "TOP PLAYEEER" quindi campagna acquisti ridicola.

Sommando gli acquisti, non siamo neanche a 40 milioni di euro..Signori, ditemi chi era il giocatore che a questa cifra ci avrebbe fatto fare il salto di qualità...sopratutto, chi avreste comprato più forte degli undici titolari?

Forse in difesa...Hummels?

L'erba del vicino è sempre più verde.. .bah!!!!

adesso pereira uno dei migliori centrocampisti della A è un iperbole...diciamo uno dei meno peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

adesso pereira uno dei migliori centrocampisti della A è un iperbole...diciamo uno dei meno peggio...

L'hai mai visto giocare? Rispondi sinceramente anche se penso proprio di no visto che non sai neanche scrivere il suo cognome .asd

Senza dubbio è uno dei centrocampisti più forti in prospettiva della Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

innanzitutto conosci pereyra?

la stragrande maggioranza del foro non conosce questo calciatore,ma in compenso i tifosiragionieri hanno detto che e' un pacco clamoroso

io si..ce l'ho al fantacalcio da due anni..:-) primo anno cosi cosi...l'anno scorso è stato invece uno dei migliori dell'Udinese...molto costante, duttile, buone doti offensive anche se non ha mai segnato molto...in definitiva non è un elemento che spicca per qualità tecniche, dribbling o altro...con le dovute proporzioni è una mezz'ala alla Vidal...non gli farei fare ne esterno d'attacco nè esterno da 3-5-2 perchè non ha passo per fare quel lavoro...se cerchevamo un esterno buono a Udine a me è sempre piaciuto Basta che mi sa è andato via per due lire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Carattere da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

L'hai mai visto giocare? Rispondi sinceramente anche se penso proprio di no visto che non sai neanche scrivere il suo cognome .asd

Senza dubbio è uno dei centrocampisti più forti in prospettiva della Serie A.

errore di battitura...sorry..io si..ce l'ho al fantacalcio da due anni..:-) primo anno cosi cosi...l'anno scorso è stato invece uno dei migliori dell'Udinese...molto costante, duttile, buone doti offensive anche se non ha mai segnato molto...in definitiva non è un elemento che spicca per qualità tecniche, dribbling o altro...con le dovute proporzioni è una mezz'ala alla Vidal...non gli farei fare ne esterno d'attacco nè esterno da 3-5-2 perchè non ha passo per fare quel lavoro...se cerchevamo un esterno buono a Udine a me è sempre piaciuto Basta che mi sa è andato via per due lire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

io si..ce l'ho al fantacalcio da due anni..:-) primo anno cosi cosi...l'anno scorso è stato invece uno dei migliori dell'Udinese...molto costante, duttile, buone doti offensive anche se non ha mai segnato molto...in definitiva non è un elemento che spicca per qualità tecniche, dribbling o altro...con le dovute proporzioni è una mezz'ala alla Vidal...non gli farei fare ne esterno d'attacco nè esterno da 3-5-2 perchè non ha passo per fare quel lavoro...se cerchevamo un esterno buono a Udine a me è sempre piaciuto Basta che mi sa è andato via per due lire.....

L'esterno d'attacco a mio avviso lo può fare pure.

Basta buono come esterno alla Lichtsteiner spero e non in un 4 3 3 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

errore di battitura.. .sorry..io si..ce l'ho al fantacalcio da due anni..:-) primo anno cosi cosi...l'anno scorso è stato invece uno dei migliori dell'Udinese...molto costante, duttile, buone doti offensive anche se non ha mai segnato molto...in definitiva non è un elemento che spicca per qualità tecniche, dribbling o altro...con le dovute proporzioni è una mezz'ala alla Vidal...non gli farei fare ne esterno d'attacco nè esterno da 3-5-2 perchè non ha passo per fare quel lavoro...se cerchevamo un esterno buono a Udine a me è sempre piaciuto Basta che mi sa è andato via per due lire.....

A me ricorda un Vidal acerbissimo con meno doti da interditore ma bravo in velocità palla al piede.

Tecnicamente è buono, il dribbling pure, per me ha tutte le possibilità per migliorarsi e diventare un ottimo calciatore.

D'accordo sul fatto che difficilmente potrebbe fare l'esterno in un 3 5 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Giocatore molto più offensivo di quello che pensate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

L'esterno d'attacco a mio avviso lo può fare pure.

Basta buono come esterno alla Lichtsteiner spero e non in un 4 3 3 .asd

si ma infatti quello che dico io è che se lo abbiamo preso per fargli fare l'attaccante esterno da 4-3-3 a me non convince, nè tantomeno quello da 3-5-2...come mezz'ala per me non è male..però boh ciò mi fa pensare che Conte voleva cambiare modulo e smantellare...mentre ora Allegri si accontenta di rifare il 3-5-2 quindi abbiamo allungato la coperta a centrocampo senza pero intaccare i titolari che saranno ancora Licht e Asa..un pò scellerata come idea...Basta ultimamente è calato un pò e negli ultimi tempi gioca più dietro..prima però faceva l'ala...come ripiego di Licht non era male...la Lazio lo ha preso a poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

A me ricorda un Vidal acerbissimo con meno doti da interditore ma bravo in velocità palla al piede.

Tecnicamente è buono, il dribbling pure, per me ha tutte le possibilità per migliorarsi e diventare un ottimo calciatore.

D'accordo sul fatto che difficilmente potrebbe fare l'esterno in un 3 5 2.

si bravissimo un simil Vidal...poi è poco reclamizzato quindi non attrarrà le fantasie di nessuno..però se uno la serie A la segue capisce che un bidone bidone proprio non è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

si ma infatti quello che dico io è che se lo abbiamo preso per fargli fare l'attaccante esterno da 4-3-3 a me non convince, nè tantomeno quello da 3-5-2...come mezz'ala per me non è male..però boh ciò mi fa pensare che Conte voleva cambiare modulo e smantellare...mentre ora Allegri si accontenta di rifare il 3-5-2 quindi abbiamo allungato la coperta a centrocampo senza pero intaccare i titolari che saranno ancora Licht e Asa..un pò scellerata come idea...Basta ultimamente è calato un pò e negli ultimi tempi gioca più dietro..prima però faceva l'ala...come ripiego di Licht non era male...la Lazio lo ha preso a poco...

Pure l'acquisto di Romulo farebbe pensare ancora ad un 3 5 2 ma con Allegri mi risulta strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Pure l'acquisto di Romulo farebbe pensare ancora ad un 3 5 2 ma con Allegri mi risulta strano.

si però è un pò strano perchè ad oggi non abbiamo preso nessuna riserva sugli esterni a meno che Evra lo veda come ala al posto di Asa e Romulo riserva di Licht...mi viene da credere ciò...De Ceglie imho parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...