Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

Ufficiale: Roberto Maximilano Pereyra alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

comunque,a parte qualcuno molto ottimista,abbiamo sempre ripetuto nelle settimane scorse che non c'erano soldi

quindi questo è il mercato che ne consegue se non vogliamo cedere nessun pezzo grosso

io direi che è nelle aspettative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

e che ci vuoi fare, forse mi stanno sulle palle perchè mi hanno rigato l'auto o forse per altre ragioni, boh, fatto sta che, SENZA CONTE, questo è l'anno decisivo per chi, 3 anni fa voleva la riconferma di del neri.

Ma è finito il campionato? E iniziato? E allora di che si parla? Questo è il TOPIC di benvenuto di Pereyra non di CONTE e che c**** però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61577 messaggi

non hai risposto...

la colpa quindi di chi è??? avevamo una squadra molto più forte di gala e cop...

questa colpa quindi???

ho sempre ammesso che conte in europa ha fatto male perchè ha giocato sempre con paura (mettici pure qualche errore individuale difensivo e la frittata è fatta), fui pure criticato a suo tempo... avesse passato il girone non cambiava granchè, questa squadra non era attrezzata per andare MOLTO avanti in europa. Ecco perchè qualcun altro chiedeva possibilmente qualche acquisto che potesse far fare un ulteriore salto di qualità (alla tevez per intenderci)

in campionato invece è stata un rullo compressore nei 3 anni... è lì che si vedrà quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

ragazzi l'anno scorso facevamo

vidal-pirlo-pogba

con il solo marchisio riserva e padoin a fare muffa

quest'anno abbiamo

vidal-pirlo-pogba

pereyra-marchisio-asamoah

sono 2 centrocampi mostruosi...

L'anno scorso solo che Vidal starnutisse partivano tutti a piangere e inveire sul sostituto. Quanti topic aperti dal titolo "panchina corta"? Avessi un euro per ogni volta che ne ho visto uno così potrei comprare Dzeko e tenerlo in panca nella squadra di calcetto della parrocchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61577 messaggi

Ma è finito il campionato? E iniziato? E allora di che si parla? Questo è il TOPIC di benvenuto di Pereyra non di CONTE e che c**** però.

è vero, si è andati un po' ot, ma capita sempre no? è il destino di ogni forum...

detto questo, benvenuto a pereyra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

che spaccamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

L'anno scorso solo che Vidal starnutisse partivano tutti a piangere e inveire sul sostituto. Quanti topic aperti dal titolo "panchina corta"? Avessi un euro per ogni volta che ne ho visto uno così potrei comprare Dzeko e tenerlo in panca nella squadra di calcetto della parrocchia.

appunto...

io dicevo che era meglio dare fiducia a padoin che mettere un vidal spompato

adesso siamo una macchina da guerra anche con le riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

è vero, si è andati un po' ot, ma capita sempre no? è il destino di ogni forum...

detto questo, benvenuto a pereyra.

Capita ci sono 20000 topic contro la società almeno nei topic di benvenuto ad un giocatore evitiamo di scrivere sempre le solite menate .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

Capita ci sono 20000 topic contro la società almeno nei topic di benvenuto ad un giocatore evitiamo di scrivere sempre le solite menate .

dai non essere duro,voleva solamente dire la sua,tutto qui sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

non solo il solo a pensarla così, vuol dire che potremmo sparire tutti oppure no, nel primo caso stareste tra di voi a cantarvela e menarvela, sarebbe noioso no? sefz

Dark, con tutto il rispetto, reputo tutti i due discorsi abbastanza infantili. Perché vuoi trovare necessariamente delle colpe sui singoli? Quando si lavora in squadra si prendono insieme i meriti delle vittorie ed i demeriti delle sconfitte. Se abbiamo fallito in CL le colpe sono di tutti, da Conte a Marotta ad Agnelli. O vuoi farmi credere che i 3 scudi sono di Conte mentre i Padoin sono di Marotta? Dai su.

Ritornando a bomba su Pereyra devo dire che è un giocatore polivalente che mi piace molto. Tuttavia i Pozzo dovrebbero almeno degnarsi di intitolarci una curva nel nuovo Friuli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61577 messaggi

Dark, con tutto il rispetto, reputo tutti i due discorsi abbastanza infantili. Perché vuoi trovare necessariamente delle colpe sui singoli? Quando si lavora in squadra si prendono insieme i meriti delle vittorie ed i demeriti delle sconfitte. Se abbiamo fallito in CL le colpe sono di tutti, da Conte a Marotta ad Agnelli. O vuoi farmi credere che i 3 scudi sono di Conte mentre i Padoin sono di Marotta? Dai su.

Ritornando a bomba su Pereyra devo dire che è un giocatore polivalente che mi piace molto. Tuttavia i Pozzo dovrebbero almeno degnarsi di intitolarci una curva nel nuovo Friuli.

in genere quando si fallisce le colpe sono sì da dividere, ma ci deve essere qualcuno che si prenda alla fine dei giochi le proprie responsabilità, l'allenatore? il DS? la proprietà? non lo so. so solo che quest'anno nel MU moies, allenatore e gestore del mercato come consuetudine in inghilterra, scelto a suo tempo da ferguson come suo successore, ha fallito ed è stato mandato via...

ma lasciamo perdere, è il topic di benvenuto di pereyra e a quanto pare non si puo' aggiungere altro che "benvenuto pereyra" che ribadisco da parte mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

in genere quando si fallisce le colpe sono sì da dividere, ma ci deve essere qualcuno che si prenda alla fine dei giochi le proprie responsabilità, l'allenatore? il DS? la proprietà? non lo so. so solo che quest'anno nel MU moies, allenatore e gestore del mercato come consuetudine in inghilterra, scelto a suo tempo da ferguson come suo successore, ha fallito ed è stato mandato via...

ma lasciamo perdere, è il topic di benvenuto di pereyra e a quanto pare non si puo' aggiungere altro che "benvenuto pereyra" che ribadisco da parte mia.

Mi pare una cosa assolutamente normale che Moyes (fuori da tute le competzioni) sia stato cacciato a pedate nel c**o. Il problema è che l'intera società Juve vince da 3 anni e quindi quali colpevoli vuoi trovare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61577 messaggi

Mi pare una cosa assolutamente normale che Moyes (fuori da tute le competzioni) sia stato cacciato a pedate nel C**O. Il problema è che l'intera società Juve vince da 3 anni e quindi quali colpevoli vuoi trovare?

ma figurati, nulla, era un discorso in divenire non essendoi più conte, si fa così per parlare in libertà come dovrebbe essere in un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi

Secondo tutti l'annoi scorso avevamo la coperta corta...quindi si comprano:

Morata: Uno dei migliori giovani in circolazione

Pereyra: uno dei migliori centrocampisti della serie A

Evra: Uno dei migliori terzini sinistri in circolazione

Coman: giovane di prospettiva

Forse Romulo e un'altra punta...

Però non c'è il "TOP PLAYEEER" quindi campagna acquisti ridicola.

Sommando gli acquisti, non siamo neanche a 40 milioni di euro..Signori, ditemi chi era il giocatore che a questa cifra ci avrebbe fatto fare il salto di qualità...sopratutto, chi avreste comprato più forte degli undici titolari?

Forse in difesa...Hummels?

L'erba del vicino è sempre più verde...bah!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Perfetto, ora che la tassa-pozzo è stata pagata mi sento decisamente più tranquillo e sollevato.

Precedentemente abbiamo pagato la tassa bozzo, intermediario nell operazione morata.

Manca l'Atalanta, mi sto seriamente preoccupando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Ah comunque attendiamo tutti trepidanti l'attaccante di medio profilo.

Dopo aver messo in conto di spendere 17 milioni per un giocatore che ad oggi è meno forte di Pirlo Vidal Pogba marchisio Asamoah cercheremo un occasione per quella che dovrà essere la seconda scelta della coppia titolare Tevez Llorente.

Direi molto intelligente.

Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Ah comunque attendiamo tutti trepidanti l'attaccante di medio profilo.

Dopo aver messo in conto di spendere 17 milioni per un giocatore che ad oggi è meno forte di Pirlo Vidal Pogba marchisio Asamoah cercheremo un occasione per quella che dovrà essere la seconda scelta della coppia titolare Tevez Llorente.

Direi molto intelligente.

Complimenti.

Che punta dobbiamo prendere? Titolari li abbiamo già e sono Llorente e Tevez chi viene viene per fare la riserva insieme a Morata e Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Che punta dobbiamo prendere? Titolari li abbiamo già e sono Llorente e Tevez chi viene viene per fare la riserva insieme a Morata e Giovinco

infatti non dobbiamo prendere una punta ma un trequartista o un esterno tecnico e veloce.

Stavamo per prendere iturbe, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Mmmm sull altro topic si è aperto il totomedio, puntate su chi sarà questo attaccante dal profilo medio promesso da marry. Io dico pandev o denis

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

infatti non dobbiamo prendere una punta ma un trequartista o un esterno tecnico e veloce.

Stavamo per prendere iturbe, no?

Magari lo fanno per sviare Sabatini .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Noi stavamo per prendere tanti giocatori ma alla fine chissà perché si prendono sempre gli stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
20 messaggi

Mmmm sull altro topic si è aperto il totomedio, puntate su chi sarà questo attaccante dal profilo medio promesso da marry. Io dico pandev o denis

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sarà il solito bidone strapagato, tipo Ogbonna per intenderci. Denis è il profilo giusto, anche perché non abbiamo ancora foraggiato l'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Inviato (modificato)

Questa direi è l'unica cosa di cui possiamo anche non preoccuparci, sarà sicuramente riscattato...

La notizia strana erano i 12 mln con Pozzo che partiva da 20... troppo bello per una volta prenderlo a condizioni umane, ci doveva essere la fregatura .asd

Vabhe speriamo solo il tucu faccia bene e non staremmo più a pensare i milioni in più o in meno Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Questa direi è l'unica cosa di cui possiamo anche non preoccuparci, sarà sicuramente riscattato...

La notizia strana erano i 12 mln con Pozzo che partiva da 20... troppo bello per una volta prenderlo a condizioni umane, ci doveva essere la fregatura .asd

Vabhe speriamo solo il tucu faccia bene e non staremmo più a pensare i milioni in più o in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...