Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

Ufficiale: Roberto Maximilano Pereyra alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

Ce gente che si portata la testa per due 2 anni che avremmo pagato sicuro 19,5 ml perche marotta non sa trattare , marotta mantiene la parola e bla bla , poi nel momento decisivo vedi quel mediocre lo paga 14 ml ma la notizia passa inosaervata anzi passa per sconfitta e allora direi che qualcosa non va ..

Azz gli dovevano fare anche topic di elogi?? Ha solo limitato i danni, è un giocatore che attualmente sei fortunato se riesci a venderlo per 6/7 milioni.... Praticamente l'abbiamo pagato il doppio e stavamo per pagarlo il triplo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Azz gli dovevano fare anche topic di elogi?? Ha solo limitato i danni, è un giocatore che attualmente sei fortunato se riesci a venderlo per 6/7 milioni.... Praticamente l'abbiamo pagato il doppio e stavamo per pagarlo il triplo....

se per due anni dici che non lo sa fare e poi lui lo fa direi che qualcosa bisognerebbe dire , ma come al solito si minimizza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Comunque alla fine ce l'ha vinta sempre l'udinese

Mai una volta che siamo noi a incularli

Va bè però ad esempio tutti dicevano che Isla ci costava 19,5 milioni e poi vedi che con 13,5 ci hanno dato tutto il cartellino più quello di Pasquato..

Poi comunque abbiamo comprato Pereyra a cifre normali (nel mercato di oggi), mica gli abbiamo regalato i soldi per un pirla. Poi se esplode o fallisce è un discorso secondario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Il 37 è un numero troppo fiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

Il numero così così, però il soprannome TUCUMANO mi esalta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Va bè però ad esempio tutti dicevano che Isla ci costava 19,5 milioni e poi vedi che con 13,5 ci hanno dato tutto il cartellino più quello di Pasquato..

Poi comunque abbiamo comprato Pereyra a cifre normali (nel mercato di oggi), mica gli abbiamo regalato i soldi per un pirla. Poi se esplode o fallisce è un discorso secondario..

13.5 milioni per Isla?

Io voglio morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

Non aggiunge niente alla nostra rosa, come il buon 75% degli acquisti di marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Non aggiunge niente alla nostra rosa, come il buon 75% degli acquisti di marotta

ma non è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

ma non è vero

Cosa aggiunge? Non può scalfire minimamente la titolarità di pogba, Marchisio, Pirlo e vidal. Per 16 milioni non dico che vorrei un altro del loro livello, ma almeno qialcuno che un giorno ci renda in grado di sfancularli senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21139 messaggi

C'è troppa negatività

attorno a sto giocatore...........#dajetucuma!! .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Cosa aggiunge? Non può scalfire minimamente la titolarità di pogba, Marchisio, Pirlo e vidal. Per 16 milioni non dico che vorrei un altro del loro livello, ma almeno qialcuno che un giorno ci renda in grado di sfancularli senza problemi

decidetevi , o serve la panchina forte o no .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Mah.

Quest'anno, ho letto in questo topic, migliaia di volte, che bisognava migliorare la qualità della panchina e che non abbiamo giocatori che ci permettono di variare gioco.

Ed era vero.

Ora abbiamo preso Pereyra, giocatore duttile che senza dubbio migliora la panchina e senza dubbio ci dà la possibilità di giocare anche in maniera diversa.

Che senso ha criticarlo? A me sembra un acquisto molto intelligente. Ci serviva questo tipo di calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Mah.

Quest'anno, ho letto in questo topic, migliaia di volte, che bisognava migliorare la qualità della panchina e che non abbiamo giocatori che ci permettono di variare gioco.

Ed era vero.

Ora abbiamo preso Pereyra, giocatore duttile che senza dubbio migliora la panchina e senza dubbio ci dà la possibilità di giocare anche in maniera diversa.

Che senso ha criticarlo? A me sembra un acquisto molto intelligente. Ci serviva questo tipo di calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Secondo me tornerà utile, non c'entra neanche molto con Pirlo, Pogba, Vidal con cui viene messo in competizione

Non è questo il punto per me, non sono le riserve sul giocatore in quanto tale, ma sulla nostra politica di ingaggi

Io credo che, almeno raggiunto un certo livello, dopo aver fatto tanti errori di mercato... si dovrebbe aver raggiunto la consapevolezza che: spendo tanto (per noi un'operazione da 16 milioni è tanto, con Morata fanno 36 milioni) SOLO per titolari indiscutibili, che nei miei piani vanno ad essere il centro del mio progetto, della mia Juve di domani

POI per la roba di contorno, posso andare a mettere dietro alle mie certezze gente come Pereyra, o come Romulo ma pescandola PRIMA che in un certo senso si sia messa in mostra nelle belle vetrine delle medio-piccole della serie A, perché a quel punto è evidente che i prezzi siano già aumentati a dismisura

Secondo me non è più tollerabile spendere cifre come 24 per Pereyra e Romulo l'anno dopo ai 15 per Ogbonna.

Proprio perché non sono giocatori così speciali, e quindi hanno sempre almeno un'alternativa se si guarda per tutta Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Ascolta se dopo che ti fregano in un posto ritorni, sei stupido tu non l'esercente del posto eh?

concordo assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

non dovevano spendere 19,5 milioni per isla?

quindi dobbiamo anche ringraziarli perché ci hanno fatto un favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Va bè però ad esempio tutti dicevano che Isla ci costava 19,5 milioni e poi vedi che con 13,5 ci hanno dato tutto il cartellino più quello di Pasquato..

Poi comunque abbiamo comprato Pereyra a cifre normali (nel mercato di oggi), mica gli abbiamo regalato i soldi per un pirla. Poi se esplode o fallisce è un discorso secondario..

beh normali.. Il capocannoniere della serie a è stato valutato solo 2 milioni in più di pereyra.

Se fosse stata l'udinese a venderlo stai pur certo che non l'avrebbero venduto a 19 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Secondo me tornerà utile, non c'entra neanche molto con Pirlo, Pogba, Vidal con cui viene messo in competizione

Non è questo il punto per me, non sono le riserve sul giocatore in quanto tale, ma sulla nostra politica di ingaggi

Io credo che, almeno raggiunto un certo livello, dopo aver fatto tanti errori di mercato... si dovrebbe aver raggiunto la consapevolezza che: spendo tanto (per noi un'operazione da 16 milioni è tanto, con Morata fanno 36 milioni) SOLO per titolari indiscutibili, che nei miei piani vanno ad essere il centro del mio progetto, della mia Juve di domani

POI per la roba di contorno, posso andare a mettere dietro alle mie certezze gente come Pereyra, o come Romulo ma pescandola PRIMA che in un certo senso si sia messa in mostra nelle belle vetrine delle medio-piccole della serie A, perché a quel punto è evidente che i prezzi siano già aumentati a dismisura

Secondo me non è più tollerabile spendere cifre come 24 per Pereyra e Romulo l'anno dopo ai 15 per Ogbonna.

Proprio perché non sono giocatori così speciali, e quindi hanno sempre almeno un'alternativa se si guarda per tutta Europa...

impossibile.

Poi dopo chi gli finanzia lo stadio ai pozzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

impossibile.

Poi dopo chi gli finanzia lo stadio ai pozzo?

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

.oddio

beh almeno la curva cortesemente la possono anche intitolare a noi. Un doveroso tributo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Mah.

Quest'anno, ho letto in questo topic, migliaia di volte, che bisognava migliorare la qualità della panchina e che non abbiamo giocatori che ci permettono di variare gioco.

Ed era vero.

Ora abbiamo preso Pereyra, giocatore duttile che senza dubbio migliora la panchina e senza dubbio ci dà la possibilità di giocare anche in maniera diversa.

Che senso ha criticarlo? A me sembra un acquisto molto intelligente. Ci serviva questo tipo di calciatore.

Scherzi ????? Qui c'è gente che a fantacalcio ha vinto di tutto.......se rileggessimo i topic degli ultimi tre anni credo che non avremmo mai dovuto comprare un giocatore.....vai a rivedere quelli su Pirlo.....oppure quando è arrivato Vidal al posto di Inler....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Non aggiunge niente alla nostra rosa, come il buon 75% degli acquisti di marotta

Hai detto una grande cazzata.

Pirlo Llorente Pogba Asamoah Licht Barzagli Bonucci Tevez sono tutti titolarissimi nella Juve dei 3 Scudetti e sono tutti acquisti di Marotta. Dov'è che sbaglio io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi

Hai detto una grande cazzata.

Pirlo Llorente Pogba Asamoah Licht Barzagli Bonucci Tevez sono tutti titolarissimi nella Juve dei 3 Scudetti e sono tutti acquisti di Marotta. Dov'è che sbaglio io?

E anche Vidal😂 e non dimentichiamoci dell'apporto che ci hanno dato Vucinic e Matri (il primo e il secondo anno) idem Caceres ... Per ora lui ha sbagliato i seguenti acquisti Isla (che però qua nel forum tutti consideravate un fenomeno) che era un rischio, giovinco e Ogbonna. Mi sembra che gli acquisti "Pro" siano stati mooolto maggiori e molto più incisivi dei "contro"... Per pereyra, Morata, Coman e Evra ne parliamo l'anno prossimo (o i prossimi in caso di Coman)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

E anche Vidal😂 e non dimentichiamoci dell'apporto che ci hanno dato Vucinic e Matri (il primo e il secondo anno) idem Caceres ... Per ora lui ha sbagliato i seguenti acquisti Isla (che però qua nel forum tutti consideravate un fenomeno) che era un rischio, giovinco e Ogbonna. Mi sembra che gli acquisti "Pro" siano stati mooolto maggiori e molto più incisivi dei "contro"... Per pereyra, Morata, Coman e Evra ne parliamo l'anno prossimo (o i prossimi in caso di Coman)

Fra gli errori dimentichi Martinez... Ma molti ottimi acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Mah.

Quest'anno, ho letto in questo topic, migliaia di volte, che bisognava migliorare la qualità della panchina e che non abbiamo giocatori che ci permettono di variare gioco.

Ed era vero.

Ora abbiamo preso Pereyra, giocatore duttile che senza dubbio migliora la panchina e senza dubbio ci dà la possibilità di giocare anche in maniera diversa.

Che senso ha criticarlo? A me sembra un acquisto molto intelligente. Ci serviva questo tipo di calciatore.

Il tuo discorso è giustissimo solo che tutti si aspettavano che oltre a questo giocatore che va benissimo, un Po caro, si prendesse un titolare ala destra, tutto qua, invece si è preferito puntare su morata, che va bene anche lui, molto caro, poi magari si pensava dopo morata sarebbe arrivata sta benedetta ala titolare, invece un altro centrocampista multiuso, che va bene, però prima ci voleva l'ala. Io pensavo ad un morata in prestito con diritto così si vedeva l'anno prossimo che fare e il malloppo in contanti sull'alta invece......... 3-5-2.....E poi romulo è il carro da 11, sperando di addolcito con la cessione di Isla e magari sorensen Motta The Ceglie e c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...