Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

23463 messaggi

tu saresti rinfrancato dall'apprendere che una brutta notizia che temi è confermata?

io non parlo mai dei giornali.

Boh, quell'accozzaglia parole non l'ho certo postata io. .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15873 messaggi

ogni azienda ha bisogno di investimenti per migliorare di anno in anno.

in ogni azienda a decidere e gestire gli investimenti è il manager. ma se poi questi non appaioano all'altezza della fame di successo dei dipendenti..c'è poco da lamentarsi se sono demotivati e mollano per cercare altro

Ah ecco, il budget della società viene stabilito in base alle aspirazioni dei manager... Quindi se io voglio andare sulla luna la società deve mettermi a disposizione lo Shuttle, altrimenti non sono all'altezza della mia fame di successo.

Secondo me siamo fuori da ogni logica. Stiamo ragionando da tifosi del bar, che ci può stare, per carità, ma gestire una società reale, nel mondo dei reali, è tutta un'altra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

per il tifoso sono figurine. per l'addetto ai lavori sono strumenti di lavoro, investimenti

fai il mercato come fanno tutti: vendi per comprare.

vuoi una nuova sfida? vendi e compri.

l'unica cosa da non fare è piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Boh, quell'accozzaglia parole non l'ho certo postata io. .asd

Non colgo il collegamento tra "postare" ed "essere rinfrancato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Ah ecco, il budget della società viene stabilito in base alle aspirazioni dei manager... Quindi se io voglio andare sulla luna la società deve mettermi a disposizione lo Shuttle, altrimenti non sono all'altezza della mia fame di successo.

Secondo me siamo fuori da ogni logica. Stiamo ragionando da tifosi del bar, che ci può stare, per carità, ma gestire una società reale, nel mondo dei reali, è tutta un'altra storia

quando ho scritto il grassetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

fai il mercato come fanno tutti: vendi per comprare.

vuoi una nuova sfida? vendi e compri.

l'unica cosa da non fare è piangere.

infatti vendere per comprare e alla fine della giostra essere più forti di prima è sicuramente una "magia" del manager. ma evidentemente non è accaduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

purtroppo antonio conte aveva intrapreso una strada senza ritorno, lasciandosi andare ad esternazioni piuttosto infelici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

purtroppo antonio conte aveva intrapreso una strada senza ritorno, lasciandosi andare ad esternazioni piuttosto infelici.

ha sempre parlato pensando al bene della Juve, sempre e solo per migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

infatti vendere per comprare e alla fine della giostra essere più forti di prima è sicuramente una "magia" del manager. ma evidentemente non è accaduto.

non è accaduto perchè a quanto pare c'erano dei veti sui grandi nomi.

se vendi vidal o pogba me ne vado.

se vendi matri mi indebolisci.

poi vedi, qui manca proprio la voglia di combattere con quello che hai a disposizione.

come se allenare la juventus non fosse abbastanza, antonio conte voleva allenare un'altra juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ha sempre parlato pensando al bene della Juve, sempre e solo per migliorare.

non lo metto in dubbio.

solo che non si è accorto che si stava avvitando su sè stesso con discorsi fuori dalla realtà dei fatti.

pretendeva cose che non esistono nelle nostre attuali possibilità.

ha perso di vista un po' di cose, forse troppo stress.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
784 messaggi

non è accaduto perchè a quanto pare c'erano dei veti sui grandi nomi.

se vendi vidal o pogba me ne vado.

se vendi matri mi indebolisci.

poi vedi, qui manca proprio la voglia di combattere con quello che hai a disposizione.

come se allenare la juventus non fosse abbastanza, antonio conte voleva allenare un'altra juventus.

Ma scusa, dopo tre scudetti di fila Conte non aveva il diritto di chiedere maggiori investimenti per fare il salto di qualità anche in Europa? E' così fuori dal mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23159 messaggi

Stessa cosa che ho pensato anch'io lunedì sera. E non è affatto fantacalcio...

E' l'unica cosa che avrebbe potuto scatenare una reazione simile in Conte.

Sei sicuro di voler avallere la mia teoria? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Ma scusa, dopo tre scudetti di fila Conte non aveva il diritto di chiedere maggiori investimenti per fare il salto di qualità anche in Europa? E' così fuori dal mondo?

esatto, non aveva diritto.

lui, meglio di noi, conosce la situazione della juventus.

sa cosa possiamo fare e cosa non possiamo fare, questa è la juventus.

a lui non bastava più, gli hanno preso tevez e llorente, hai un centrocampo pazzesco dove puoi vendere per palate di milioni e comprare per palate di milioni.

ma non ha capito, questa juve non gli piaceva più e se ne è andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79859 messaggi
Inviato (modificato)

Non ti permettere di pretendere qualcosa per la juve con gli elcane... se ti va bene fanno in modo di buttarti fuori facendoti passare da ingrato... se ti va male ti danno del ladro e ti trovi la procura di napoli, o di qualche altra città all'occorrenza, sotto casa...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23159 messaggi

Non so se sono in preda a masturbazioni mentali. Però credo che dietro l'addio di Conte ci sia uno scontro societario. Il silenzio di AA e Pavel mi lascia perplesso, credo sia in atto un braccio di ferro tra AA e JE, vinto da quest'ultimo.

A chi ritiene ridicolo l'addio di Conte legato al mancato arrivo di Iturbe, voglio dire che non è la questione del giocatore Iturbe in sè, ma il segnale della non volontà di fare certi tipi di investimenti richiesti da Conte.

A me pare strano però che Conte scopra il 15 luglio a preparazione iniziata che questi non cacciano 'na lira, Poteva andare via a maggio. Se lo fa ora ed in questi modi c'è qualcosa quantomeno di poco edificante dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
784 messaggi

a lui non bastava più, gli hanno preso tevez e llorente, hai un centrocampo pazzesco dove puoi vendere per palate di milioni e comprare per palate di milioni.

Allora non si spiega perchè, ma soprattutto dicendo cosa, hanno fatto di tutto per trattenerlo a maggio. Sapendo che il bubbone prima o poi scoppiava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
129 messaggi

Hai uno dei centrocapo piu forte del mondo un attacco che sarebbe stato mugliorato e la fifesa puntellabilema gia' ottima.

La squadra non l'hai fatta tu, l'hsi fatta giocare alla grande.

Sulla carta sei da prime otto in champions.

Il giorno dopo lo scudetto te ne esci con quelle str..ate, quando sncora in europa non hai fatto quanto potevi?

Il 15 luglio te ne vai? Cosa ti ha fatto questa societa di cosi grave? Lasci nella cacca il tuo gruppo e i tuoi tifosi?

Per Conte prima viene Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

Allora non si spiega perchè, ma soprattutto dicendo cosa, hanno fatto di tutto per trattenerlo a maggio. Sapendo che il bubbone prima o poi scoppiava.

Probabilmente a maggio era ancora troppo vivo il disappunto, in Conte, per la mancata conquista alla finale dell'Europa League. Ha lasciato decantare un po' il ricordo e ha compiuto la manovra di sgancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18289 messaggi

Dalle dichiarazioni ufficiali di marotta, il calciomercato non c'entra niente.

C'entrano le ragioni personali di Conte che non sappiamo e che ci potrà dire un giorno solo lui.

Il resto sono tutte congetture che potrebbero rivelarsi vere o sbagliate, ma comunque opinabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23159 messaggi

Però Verza te ne vai a preparazione iniziata, senza un opzione che non sia (forse) quella della nazionale? Se come dici tu vuole andare il un club dove possa fare il manager alla Ferguson e disporre di risorse illimitate, mi sa che ha sbagliato i modi ed i tempi.

No, non mi quadra. Conte è egocentrico ed ambizioso ma non è ne matto ne stupido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

con tutta la buona volontà e la professionalità dei protagonisti...era comunque complicatissimo gestire il mal di pancia di conte che, ricordiamo, era ancora sotto contratto.

hanno sperato che non flippasse prima del termine.

esonerarlo non era possibile, lasciarlo andare in un'altra squadra italiana era un suicidio (conte al milan vinceva lo scudo).

hanno provato a parlargli come si fa ad un figlio che ha una testa un po' troppo pazzerella.

conte aveva proiettato un'immagine di juventus che non poteva essere realizzata.

hanno provato a spiegarglielo ma lui non capiva e anzi, continuava a dire alla stampa che non vai al ristorante con 10 euro.

certo, adesso dobbiamo tenerci max pain per un anno, è un tecnico molto scarso.

pensavano di avere un anno per trovare il nuovo tecnico e invece hanno dovuto muoversi in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23159 messaggi

Tanto è vero che si cautelano con Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Però Verza te ne vai a preparazione iniziata, senza un opzione che non sia (forse) quella della nazionale? Se come dici tu vuole andare il un club dove possa fare il manager alla Ferguson e disporre di risorse illimitate, mi sa che ha sbagliato i modi ed i tempi.

No, non mi quadra. Conte è egocentrico ed ambizioso ma non è ne matto ne stupido.

non è stupido ma secondo me è matto. .asd

ha la pazzia dei numeri uno, pensa di essere un fenomeno come allenatore e probabilmente ha ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1924 messaggi

Queste sono tutte tue teorie. A questo punto è più credibile che a maggio gli abbiano promesso qualcosa, e a luglio come al solito (come tutti gli anni e noi tifosi ne sappiamo qualcosa) queste promesse siano state disattese.

Perché come ha detto Antonio, ci si vuol sedere al tavolo di un ristorante da 100 euro con 10 euro in tasca. Il Verona e Mascardi mica te l'hanno detto l'altro ieri che l'operazione Iturbe era un'operazione complessiva da più di 30 milioni, o no? E comunque se non te l'hanno detto ci arriva anche un imbecille che se l'hanno appena riscattato a 15 milioni non te lo rivendono a poco di più.

Eppure sono andati avanti questa trattativa con il piattino della questua in mano, a chiedere la carità al Verona. Dopo che l'anno scorso hai fatto le stesse figure coi vari Van Persie, Aguero & co.

Ad un certo punto bisogna dire basta alle prese in giro, agli specchietti per le allodole.

Ti è andata bene con Tevez, ok. Ma il nostro profilo di giocatori sono quelli a parametro zero dove siamo bravissimi o le scommesse vinte a 15 milioni (Vidal) accompagnate da molte perse (Elia, Martinez, Krasic).

Questi sono i nostri profili, basta illusioni. Bisogna parlare chiaro e dire ad inizio mercato (e non ad agosto quando fa comodo pararsi il c**o) che certi giocatori non possiamo averli. Così uno fa le sue considerazioni, e non deve avallare queste pseudo-operazioni utili solo alla campagna abbonamenti e a far vendere giornali.

Io da juventino mi sono stancato di questo atteggiamento della società che prende solo per il c**o i tifosi, e credo che si siano stancati anche dentro alla Juve. Non siamo marionette, non siamo pupazzi.

Siamo uomini e ci siamo rotto i co*****i delle prese in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23159 messaggi
Inviato (modificato)

Certo, ma mica ce l'ho con te o con altri, solo mi va di condividere ció che a me sembra palese.

Aldilà di cio che è successo, dove una versione c'e e l'ha detta Marotta ieri (ma non sappiamo se è il vero), cio che sta accadendo mediaticamente sono chiari tentativi di manipolazione.

E lo fanno molto sottilmente. Hai presente inception? Riescono a dire le cose in un modo, andando per linee generali e luoghi comuni, cosi la gente le farà proprie. E li appunto quello che diceva il pigna di Montero, ossia che non ce ne accorgiamo perche è quello che vogliamo leggere.

Obiettivo di tutto cio? Destabilizzare, creare malumori, maldicenze e una guerriglia tutti contro tutti. Del resto, non è la prima volta

Ragazzi questi sono dei manipolatori di professione. Convincerebbero un vegano a mangiare una fiorentina, figuriamoci se non riescono a convincere la massa che conte è uno st.ronzo che se ne va perchè non gli hanno preso Iturbe...ITURBE de sti tempi non sapevamo neanche chi era e adesso è diventato l'oggetto del contendere che smantella una squadra che ha fatto una carretta di punti e vinto tre scudi di fila.

Fra parentesi senza Iturbe. E scusate se è poco. sefz

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...