Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

ci siamo riusciti ormai

iturbe era dalla nostra

ad un certo punto anche io pensavo che lo avremmo preso per una cifra più bassa dei 30 milioni.

solo che ci voleva grande compattezza e pazienza, magari sarebbero ancora andati avanti qualche settimana.

l'addio di conte ha mandato in fumo la strategia.

rimane sempre la possibilità che a fine agosto magari si presentava il psg e si prendeva iturbe per 40 milioni offrendo a lui un contratto di 4 milioni l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17753 messaggi

Visto le informazioni che (non) abbiamo ognuno crede ciò che vuole...Qualcuno accusa la società,altri Conte. E' un momento in cui la fantasia è al potere.

Sì ma 'sta cosa ormai gira da tempo, non c'è uno straccio di prova a riguardo, una dichiarazione che sia una, niente.

E semplicemente una congettura che ormai è presa per buona da troppa gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
20162 messaggi

ora la roma ha un fenomeno in squadra e ormai come rosa è al nostro stesso livello ma con 1000 volte più affamata piena di entusiasmo (specialmente ora) e con un allenatore di livello

hanni già vinto veramente stavolta già in estate

Finchè va tutto bene. Roma è un ambientaccio, se putacaso hanno un calo o una crisetta, si salvi chi può. Guarda lo scorso anno, come hanno perso la testa della classifica hanno cominciato a dar di matto e solo Garcia è riuscito a fatica a tenere la barca in linea di galleggiamento. Come a mollato Garcia sono crollati.

lo scorso anno gli è andato tutto bene non gli è andato storto praticamente nulla eppure sono rimasti a fine stagione con un pugno di mosche.

A Roma c'è un ambiente troppo squilibrato passano dall'euforia alla depresione nel giro di venti minuti.

Però nonstante tutto vederli scannare (speriamo solo a parole) fra loro e i napoletani...devo dire che non mi dispiace affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15409 messaggi

Comunque, al di là di tutto, Iturbe deve confermarsi, a leggere taluni commenti sulla Roma sembra che abbiano preso il nuovo Messi.

30 milioni non sono pochi, a noi sarebbe servito molto, ma al momento non ci siamo indeboliti e credo fortemente che una cessione eccellente dovranno farla pure loro, fra Naingollan a gennaio e Iturbe adesso devono per forza rientrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

anche Tevez era già del Milan...

anche Donadoni (calciatore) era già della Juve...

e sono i primi che mi vengono in mentei

smettetela di credere alla panzane dei giornalisti...

un giocatore è tuo quando le parti hanno firmato e il contratto è depositato in Lega

Sì ma, tu società non ti fai prendere per il c**o dal Verona per settimane. Non è la questione di quello che scrivono i giornali e noi ci crediamo. E' questione che noi avevamo un pseudo-accordo con una delle tre parti (Verona, giocatore, Mascardi) e abbiamo continuato a trattare per settimane alla luce del sole (almeno Moggi smentiva in continuazione) facendo il gioco del Verona e della Roma che ha potuto lavorare sotto traccia.

Se il giocatore costa troppo stop, a noi il giocatore non interessa. Invece si è andati avanti pensando che il Verona cedesse...ma nn succede più così, non ci sono più le società con l'anello al naso. Se non era la Roma a fregarcelo, era un'altra squadra. Stai sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96513 messaggi

Io più ci penso e più sono convinto che società e Conte hanno fatto una grande vac.c.ata sopratutto verso se stessi e verso i tifosi che non si meritavano niente di tutto ciò

A maggio si dovevano serenamente e da uomini veri separare concedendosi reciprocamente i meritati onori.

allegri non ha colpe e non prendiamolo come soggetto su cui scaricare le nostre ire

Temo che Agnelli avesse puntato troppo su un ripensamento di conte, ma allo stesso tempo aveva incaricato marotta di cercare un'alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Sì ma, tu società non ti fai prendere per il c**o dal Verona per settimane. Non è la questione di quello che scrivono i giornali e noi ci crediamo. E' questione che noi avevamo un pseudo-accordo con una delle tre parti (Verona, giocatore, Mascardi) e abbiamo continuato a trattare per settimane alla luce del sole (almeno Moggi smentiva in continuazione) facendo il gioco del Verona e della Roma che ha potuto lavorare sotto traccia.

Se il giocatore costa troppo stop, a noi il giocatore non interessa. Invece si è andati avanti pensando che il Verona cedesse...ma nn succede più così, non ci sono più le società con l'anello al naso. Se non era la Roma a fregarcelo, era un'altra squadra. Stai sicuro.

e andiamo su! le trattative non sono mai quelle che si leggono sui giornali... sono professionisti che fanno girare milioni, ma possiamo mai noi sapere VERAMENTE quello che si dicono quando sono uno di fronte all'altro o quali sono gli accordi interlocutori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2007
515 messaggi

Comunque, al di là di tutto, Iturbe deve confermarsi, a leggere taluni commenti sulla Roma sembra che abbiano preso il nuovo Messi.

30 milioni non sono pochi, a noi sarebbe servito molto, ma al momento non ci siamo indeboliti e credo fortemente che una cessione eccellente dovranno farla pure loro, fra Naingollan a gennaio e Iturbe adesso devono per forza rientrare.

la leggenda dei 30 mln continua

22+2,5 di bonus dati consob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Sono curioso in tutto questo di vedere allo juventus stadium se ci sarà qualche coro per conte o striscioni contro e pro lui e come sarà accolto allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
20162 messaggi

Comunque, al di là di tutto, Iturbe deve confermarsi, a leggere taluni commenti sulla Roma sembra che abbiano preso il nuovo Messi.

30 milioni non sono pochi, a noi sarebbe servito molto, ma al momento non ci siamo indeboliti e credo fortemente che una cessione eccellente dovranno farla pure loro, fra Naingollan a gennaio e Iturbe adesso devono per forza rientrare.

Nah, c'è la Banca. Comunque la controprova è in arrivo, per loro stessa voce il gruzzoletto per il mercato Roma era di ca 30 mln.

Con Iturbe restano i soldi per le sigarette di Sabatini. Per comprare devono vendere, pare Lijaic sia già con le valige sul pianerottolo destinazione Milan, poi vediamo se il marocchin o resta o va al Barça o al Bayern.

In ogni caso sono quotati in borsa e c'è sempre la CONSOB che vigila eeeeh se vigila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6717 messaggi

Sì ma, tu società non ti fai prendere per il c**o dal Verona per settimane. Non è la questione di quello che scrivono i giornali e noi ci crediamo. E' questione che noi avevamo un pseudo-accordo con una delle tre parti (Verona, giocatore, Mascardi) e abbiamo continuato a trattare per settimane alla luce del sole (almeno Moggi smentiva in continuazione) facendo il gioco del Verona e della Roma che ha potuto lavorare sotto traccia.

Se il giocatore costa troppo stop, a noi il giocatore non interessa. Invece si è andati avanti pensando che il Verona cedesse...ma nn succede più così, non ci sono più le società con l'anello al naso. Se non era la Roma a fregarcelo, era un'altra squadra. Stai sicuro.

Infatti il Verona ha aperto un asta e la Juve non si è prestata più di tanto al gioco. L'hanno riscattato per 15 milioni è normale che il Verona voleva molti cash,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6717 messaggi

la leggenda dei 30 mln continua

22+2,5 di bonus dati consob

e circa 7 al fondo di Mascardi. Nei comunicati vengono citati solo scambi tra società, vediamo poi la chiusura del bilancio alla voce altro quanto ammonterà la reale cifra di iturbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
20162 messaggi

la leggenda dei 30 mln continua

22+2,5 di bonus dati consob

ieri sentivo parlare di una importante percentuale al procuratore che faceva salire il prezzo a un trentello. Chi li caccia i sei che mancano? Pallotta? Baldissoni? Sabatini? Marione? Sti soldi non vanno a bilancio?

E poi ragazzi la CONSOB? Ma stiamo scherzando? Se la CONSOB vigilasse davvero quenti istituti di credito in italia sarebbero ancora aperti? Figuriamoci sul calcio e sul calcio si una squadra controllata da una Banca. E come mettere Dracula come custode di un 'emoteca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Secondo chirico e la sua fonte la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il mancato arrivo di iturbe

Secondo mie fonti per il cervello di Chirico la goccia è stata la prima parola pronunciata da Marcello. In quel momento ha fatto le valigie e non si è più visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi

Come è possibile che queste 48 ore siano state più sconvolgenti (calcisticamente parlando, ovviamente) di quelle del 2006? Lì c'era l'incazzatura, la rabbia per un torto subito. Ricordo che ho fatto l'abbonamento subito a Sky per la serie B, mi sono iscritto al forum per sfogarmi, uscivo a testa alta sperando di incontrare tifosi avversari per massacrarli (verbalmente). Ora invece sono svuotato, mi sento triste e deluso. Pensavo che finalmente avessimo imboccato la strada giusta per creare una grande squadra, che ci sarebbero voluti anni ma che saremo stati in grado di competere con tutti i grandi club. Sognavo ad occhi aperti. Nel giro di poche ore tutto questo, ai miei occhi, è svanito. Scusate lo sfogo, ma dopo 48 ore, all'incredulità è subentrata la depressione. E' l'elaborazione del lutto forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Lo sto odiando ma mi manca già. :(

Comunque leggevo ieri di quella storia di Andrea Fortunato, ne hanno parlato su Telelombardia mi pare.

Cosa hanno detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
110 messaggi

Iturbe sembra il nuovo Ronaldo: 30 milioni mi sembrano una follia. Si tratta di un ragazzo di belle speranze, che ha fatto una buona stagione (non mi sembra eccezionale) al Verona, in cui ha segnato 8 gol di cui un paio su punizione (ha una bella pigna, questo lo devo ammettere). Se poi vogliamo vedere le caratteristiche, ha potenza e progressine e, per questo, mi sembra buono per una squadra che gioca in contropiede e non certo per la juve dell'ex mister e di Allegri. Per il gioco di Garcia è più adatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
20162 messaggi

Secondo mie fonti per il cervello di Chirico la goccia è stata la prima parola pronunciata da Marcello. In quel momento ha fatto le valigie e non si è più visto.

Come sempre il problema non sono i cervelli in fuga ma le teste vuote che lasciano. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6717 messaggi

Secondo chirico e la sua fonte la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il mancato arrivo di iturbe

Si e poi la scoperta che mia sorella è non è mia sorella ma la sorella di un altro (tengo a precisare che non ho sorelle).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2492 messaggi

Sì ma, tu società non ti fai prendere per il c**o dal Verona per settimane. Non è la questione di quello che scrivono i giornali e noi ci crediamo. E' questione che noi avevamo un pseudo-accordo con una delle tre parti (Verona, giocatore, Mascardi) e abbiamo continuato a trattare per settimane alla luce del sole (almeno Moggi smentiva in continuazione) facendo il gioco del Verona e della Roma che ha potuto lavorare sotto traccia.

Se il giocatore costa troppo stop, a noi il giocatore non interessa. Invece si è andati avanti pensando che il Verona cedesse...ma nn succede più così, non ci sono più le società con l'anello al naso. Se non era la Roma a fregarcelo, era un'altra squadra. Stai sicuro.

Questa cosa è incredibile

Ogni anno a tratatre i Van Persie sperando che accettino 4 lire. Trattative estenuanti, poi arrivano le società che pagano e lo acquistano

Se sono fuori dalla nostra portata basta, evita figuracce. Compriamo gli Sturaro e qualche parametro zero e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
1053 messaggi

Ti ho amato alla follia, prima come giocatore e poi come allenatore.


Mi hai fatto vivere i tre anni più belli della storia bianconera, hai tenuto testa a tutta la stampa, agli avversari più infami, da solo contro tutto e tutti, sei tornato a vincere su tutti i campi italiani come non accadeva da anni, hai frantumato record su record, senza di te avremmo 3 scudetti in meno.......


ma poi all'improvviso ti sei dimenticato che sei diventato un grande calciatore ed un grande allenatore anche grazie alla JUVENTUS e ai suoi giocatori che hanno sputato sangue per TE per tre anni indimenticabili, hai dimenticato che la JUVENTUS ti ha difeso a spada tratta durante il periodo del calcioscommesse......... ti sei dimenticato di NOI che siamo sempre stati al tuo fianco e che a gran voce abbiamo urlato il tuo nome



e te ne vai come una checca isterica il 15 luglio........... sbattendo la porta di casa tua......



cancellando in un attimo tutto quello che hai fatto , bravo conte sei stato superstraordinario


spero di non incontrarti per la strada



A MAI PIU


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Come sempre il problema non sono i cervelli in fuga ma le teste vuote che lasciano. sefz

.asd Mai che si ricordino di portarsi via anche le lingue!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2492 messaggi

Secondo chirico e la sua fonte la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il mancato arrivo di iturbe

mi sembrava abbastanza chiaro. Ha visto che lo ha preso la Roma e avrà pensato: ma allora non è questione di possibilità, non volete proprio prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Sempre detto: Conte ragiona da professionista e non da juventino. Se è vero che aveva già un accordo con il Milan mkolti di voi cambierebbero idea sul suo conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
20162 messaggi

.asd Mai che si ricordino di portarsi via anche le lingue!

Incompatibilità tissutale. Il cervello, anzi l'encefalo per essere precisi è tessuto nervoso, la lingua è tessuto muscolare, così a grandi linee. Non vanno d'accordo. E poi secondo te perchè Ency farebbe le valige e scappa? perchè non gli comprano Iturbe? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...