Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Massimiliano Allegri: sarà lui il nuovo allenatore della Juventus?

Recommended Posts

Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

almeno possiamo già pensare all'esonero di questa faccia di c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58486 messaggi

Non ho parole, solo parolacce e rabbia. Assurdo, fate schifo, dalla dirigenza a Conte. Vergognatevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

sbaglio se dico che molto dipenderà da marotta vista la partenza così "ritardata" (o "anticipata") di Conte, più che da allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
408 messaggi

nel passato abbiamo avuto allenatori insentibili nel modo di parlare...chi ci faceva innervosire ( eh bhe pazienza) chi proprio non si capiva na mazza ( del Neri)...mi rifiutavo di ascoltare le loro parole...lo faro' anche con allegri...mi rifiutero' di ascoltarlo...tranne oggi...la presentazione la voglio seguire sentire la sua voice che dice " la Juve non si rifiuta mai "..e vedere Marotta che mi ha tremendamente deluso...spero che i giornalisti facciano domande ficcanti...ma non ci credo molto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
87 messaggi
Inviato (modificato)

L'ingaggio di Allegri è come l'arringa difensiva di Zaccone. Mettetevi l'anima in pace, per qualche anno ce ne torniamo ai box.

Modificato da Gryfus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
4353 messaggi

La cosa positiva è che quest'anno risparmio sulla pay tv.... Non pago per vedere la Juve presa a schiaffi in giro per l'Italia, per non parlare dell'Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

già con la scelta di ancellotti a suo tempo la società aveva scelto di andare contro i tifosi , e vi ricordate come è andata ha finire?

di p ancellotti è un allenatore , allegri no .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2013
60 messaggi

1) La Juventus vince da 117 anni: 114 anni senza Conte e 3 anni con Conte, che da parte sua invece finora ha vinto solo con la Juventus, prima da giocatore e poi da allenatore. 2) Diceva Platini, quando di mestiere faceva il numero 10 della Juventus: "Un allenatore conta al massimo per il 15-20% sul valore totale di una squadra. Sono i campioni in campo a fare veramente la differenza". Vale anche per Conte. 3) Non credete a Platini? Rileggetevi la formazione della Juventus che nel 2010-11 perse per 3-0 con il Napoli, allenatore Delneri, e poi la formazione della Juventus che nel 2013-14 ha battuto il Napoli per 3-0, allenatore Conte. Rileggete e poi fatevi questa domanda: nella sconfitta e nella vittoria ha contato di più la qualità dei giocatori bianconeri in campo o l'allenatore? Napoli-Juve 3-0: Storari; Grygera, Bonucci, Chiellini, Traorè (1' st Grosso); Krasic, Marchisio, Aquilani, Pepe (21' st Motta), Amauri (7' st Del Piero), Toni. A disp.: Manninger, Giandonato, Legrottaglie, Gianneti. All.: Delneri Juve-Napoli 3-0: Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Isla, Vidal (41' st Marchisio), Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez (39' st Peluso), Llorente (43' st Quagliarella). A disp.: Storari, Rubinho, De Ceglie, Motta, Padoin, Giovinco. All.: Conte Per la cronaca, nel primo caso tripletta di Cavani, nel secondo caso reti di Llorente, Pirlo e Pogba: per la serie, decidono i campioni, non gli allenatori. 4) Giocatori che la Juventus di Agnelli, Marotta, Paratici e Nedved ha portato a Conte senza consultarlo: Pirlo, Vidal, Pogba, Llorente (i primi due acquistati prima ancora che Conte diventasse ufficialmente l'allenatore della Juve, nell'estate del 2011). Giocatori che la Juventus di Agnelli, Marotta, Paratici e Nedved ha preso di comune accordo con Conte: Tevez. Giocatori che la Juventus di Agnelli, Marotta, Paratici e Nedved ha preso (o ripreso) su espressa indicazione di Conte: Padoin, Peluso, Giovinco. 5) Il successore di Conte sarà Max Allegri, in queste ore contestato sul web da buona parte del popolo juventino. Anche per lui valgono le regole sopra citate. Le prove, nella sua carriera, ci sono già state: quando ha avuto Ibrahimovic, Thiago Silva e un Galliani forte alle spalle ha vinto lo scudetto, quando ha avuto a che fare con Balotelli, Mexes e la guerra Galliani-Barbara Berlusconi era quasi in zona retrocessione. 6) E poi c'è la società: un club forte come la Juventus, in piena tradizione sabauda, ha sempre visto l'allenatore come un dipendente, non come un manager (come avrebbe voluto Conte). E facendo così ha sempre vinto, con Vycpalek, Trapattoni, Zoff, Lippi, Capello, Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi

Buffon

Licht Barzagli Chiellini Evra

Vidal Pirlo Pogba

Marchisio

Tevez Llorente

Sicuro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

29dvfk9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Se l'anno prossimo mi strappano un Klopp o un Simeone (versandogli i soldi dovuti, tanto non sono miei) posso anche ingoiare l'amaro calice per un annetto. Tanto, Allegri o non Allegri, la stagione è comunque da buttare ancora prima che sia iniziata.

Ma ho come la sensazione che continueremo veramente con Allegri.

Ad oggi è presto per dirlo. La mia è solo un'ipotesi. Io adesso il boccone Allegri lo mando giu, necessariamente devo farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Mancini becca un signor stipendio, ovunque vada. Allegri si "accontenta" di 2 mln a stagione. Il biennale lo fai per dargli motivazioni, un contratto annuale non avrebbe senso, gli avresti fatto capire fin da subito che era un allenatore usa e getta. Se, come spero, Allegri verrà sollevato dall'incarico il prossimo anno a meno che non vinca lo scudetto, potrai permetterti di esonerarlo e tenere il suo stipendio a bilancio, tanto per la cifra che prende non graverebbe chissà quanto sui conti della società.

discorso e ragionamento del caxxo (non il tuo della società e penso pure io che sia così), mancini e non sai quanto mi costa, è rispetto ad allegri un sig. allenatore, intanto per fare la scelta a bilancio e magari cacciarlo il prox rischi di non entrare in CL, ossia per risparmiare magari un paio di miliori rischi di perderne 30 non c'è che dire dei geni assoluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi

che modulo utilizza sto cogli0ne!?!?! BANNATEMI TACCATEMI, fate quello che volete ma io lo chiamerò sempre cogli0ne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
16 messaggi

Sono letteralmente schifato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

calciomercato andato a puttane tra parentesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

L'ingaggio di Allegri è come l'arringa difensiva di Zaccone. Mettetevi l'anima in pace, per qualche anno ce ne torniamo ai box.

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Raggiunta la quota abbonamenti, vendite terminate

Questa cosa mi fa incaxxare di più ad esempio.

Presa in giro ENORME.

questo è uno scandalo enorme, non gliene frega un cazz.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

game over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46614 messaggi

impossibile trovare un tifoso juventino che sia non dico contento della scelta, ma quantomeno fiducioso.... ottima mossa quella di Allegri, veramente ottima ...mah ragionate veramente con lo sforna-stronzoli eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi

Buffon

Licht Barzagli Chiellini Evra

Vidal Pirlo Pogba

Marchisio

Tevez Llorente

Per Acciuga il regista deve giocare mezzala.

I

noltre uno tra Vidal e Pogba verrà sicuramente ceduto.

E Marchisio in quella posizione ha fallito sia con Lippi che con Prandelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

A prescindere da Pirlo, se dico che preferisco Allegri a Mancini mi date del troll?

è come scegliere un calcio im c**o o nei co*****i..... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Buffon

Licht Barzagli Chiellini Evra

Vidal Pirlo Pogba

Marchisio

Tevez Llorente

Però....uno squadrone insomma!

Quindi il salto di qualità ce lo fa fare un terzino sinistro ultra trentenne che ha dato tutto al Manchester United? Siamo apposto....

Marchisio poi in quel ruolo non si può vedere perché non ha di certo la capacità e la fantasia di fare il trequartista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi

dove le vedi le palle di allegri? stava a spasso e nessuna società di blasone lo voleva, forse c'era l'italia ma forse, arriva in una situazione in cui se vendono vidal, ha la scusa della vendita di un top, di una preparazione fatta ed organizzata all'ultimo secondo e con obiettivi di mercato sfumati perchè ormai accasati, ti potrebbe pure dire che lui sognava immobile invece di morata e non gli potresti dare torto, oppure ti potrebbe dire che avrebbe preferito zaz ed immobile a morata ed iturbe anche se pare della roma e il ritorno di un giovane a centrocampo in modo che la juve risparmiava e non doveva cedere, ha tutte le scuse di questo mondo, è parato più che mai e a meno di catastrofi che non mi auguro quest'anno lo fa e fa pure il prox

Non vinceva più un caxxo anche conte con quelle cessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Così ho letto. Aspetto conferme.

No sono 2 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...