Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Foxtrone

Sta partendo il carro di ALLEGRI, chi vuol salire salga ora...

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

per coerenza continuo a ritenere la scelta di allegri sbagliata

detto questo spero di sbagliarmi e spero sia una stagione trionfale per lui e la nostra amata Juventus

continuo a pensare che rinunciare a bertelli sia stato un errore clamoroso, soprattutto per il preparatore atletico che si è portato allegri

ma chi avresti preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Io non salgo e scendo in base all'allenatore o ai giocatori, io sono sempre sul carro della Juventus,stop.

.clap.clap.clap

Chiaro e limpido come acqua di sorgente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Io chiuderei, vorrei mai che portasse pure rogna. .asd

il fatto è che è stato aperto a luglio e da lì in poi è andato tutto per il meglio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78500 messaggi

il fatto è che è stato aperto a luglio e da lì in poi è andato tutto per il meglio .asd

Allora, ignoriamolo ma, per l'amor di Dio, non chiudetelo sefz

E se dovesse andare male è colpa di chi l'ha riportato in auge mh (chiudiamo lui, nel caso .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

è partito? mh

ferma a tutte le stazioni. Quindi in caso puoi riprenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Sep-2011
18 messaggi

Io sono salito sul carro della juve più o meno 30 anni e fa e non ci sono mai sceso a prescindere dai "macchinisti controllori e manutentori"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ferma a tutte le stazioni. Quindi in caso puoi riprenderlo.

si ma il biglietto non lo pago sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Io sono salito sul carro della juve più o meno 30 anni e fa e non ci sono mai sceso a prescindere dai "macchinisti controllori e manutentori"

al di la di tutto credo che il senso del topic sia rivolto a quelli che magari,se la Juve dovesse confermarsi a questi livelli per tutta la stagione, improvvisamente si "riscoprono" juventini sfegatati e non contiani...a quelli che volevano stracciare l'abbonamento manco gli avessero pignorato la casa...in molti hanno esasperato in maniera pazzesca l'addio di Gonde...alcuni hanno aperto gli occhi quando è andato a fare il compagno di merende di Tavecchio,altri ancora no...

vedo in giro ancora alcuni tifosi con avatar tipo "non sei il mio allenatore" con la foto di Allegri o col segnale di divieto e la faccia del mister...i cosiddetti e autoproclamatisi "portatori della vera juventinità" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13172 messaggi

Un carro non garantisce per la mia fede e il mio tifo per la Juventus: non si giustificano o ratificano queste cose con un fantomatico carro. Non ne esiste alcuno, c'è solo la Juventus e i suoi uomini, che però vanno e vengono e contribuiscono a farla vincere ed essere grande. Ma la Juventus è più grande di tutto e tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Ma che è sta puttanata???

Ma tifare la propria squadra indipendentemente da chi sta in panchina non si può????

Certo che si può. Io lo faccio.

Ma io sono incoerente, perchè giusto qualche giorno fa fa stavo cercando i biglietti per andare allo stadium, nonostante avessi scritto in questo topic che non sarei MAI andato finche ci stava Allegri sulla ns panca (vedi peraltro la mia firma schizzofrenica).

Ovvio, molte cose sono state dette a caldo, dalla rabbia del momento, ma su Allegri non cambio idea.

Sto cambiando idea sul fatto di andare allo stadium, questo si, ma del resto mio figlio di 7 anni (che ho giò portato l'anno scorso) vuole tornarci. E mi pare francamente stupido, da parte mia, non portarlo per le mie fregnacce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

Io sul carro di Allegri sono salito il giorno stesso in cui è stato ufficializzato, così come in passato son salito anche su quello di Ranieri, Zaccheroni, Ferrara e Del Neri.

D'altra parte, se tifi Juventus, non puoi fare a meno di sostenere sempre e cmq la squadra ed il suo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11979 messaggi

il mio unico carro si chiama Juventus FC

stikaiser di Allegri, stikaiser di Conte, stikaiser di chiunque

per me il rispetto verso la Juventus, la sua dignità ed i suoi tifosi è la prima cosa che conta. dall'attuale allenatore (che reputo professionalmente valido) pretendo questo, visto quel che è successo negli ultimi 2 anni (E NON MI RIFERISCO OVVIAMENTE AI RISULTATI SPORTIVI, CHE SONO STATI FANTASTICI GRAZIE ANCHE AD UN ALLENATORE PROFESSIONALMENTE ECCEZIONALE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

non c'è nessun carro

l allenatore, gli acquisti nuovi.. in estate possono piacere o meno, ma poi quando inizia la stagione si tifa e basta

poi se vanno male, dopo mesi e mesi, si puo criticarli, in caso.

in ogni caso fino a che sono con noi si tifa, per la maglia, non per i singoli.

ecco perche sta cosa del carro non l ho mai capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

al di la di tutto credo che il senso del topic sia rivolto a quelli che magari,se la Juve dovesse confermarsi a questi livelli per tutta la stagione, improvvisamente si "riscoprono" juventini sfegatati e non contiani...a quelli che volevano stracciare l'abbonamento manco gli avessero pignorato la casa...in molti hanno esasperato in maniera pazzesca l'addio di Gonde...alcuni hanno aperto gli occhi quando è andato a fare il compagno di merende di Tavecchio,altri ancora no...

vedo in giro ancora alcuni tifosi con avatar tipo "non sei il mio allenatore" con la foto di Allegri o col segnale di divieto e la faccia del mister...i cosiddetti e autoproclamatisi "portatori della vera juventinità" .asd

non vorrei che nel momento ( spero mai ) che le cose non andasserò bene come ora da "stò carro" scendano di corsa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3663 messaggi

personalmente credo che non c'e ' una tifoseria contiana e una pro allegri

gli eventi un po' strani e non chiari hanno fatto si che molti hanno avuto paura di ripiombare nella modestia post calciopli

e da me il primo abbiamo condannato la soceta' per non aver fatto nulla per trattenerlo

adesso non c'e' ombra di dubbio che l'intelligenza di allegri entrando in punta di piedi non cambiando modo e schemi ma ritoccando solo alcuni piccoli aspetti ha fatto si che la juve rimanesse hai vertici faCENDOCI FARFE A TUTTI SOCETA' in primis un sospiro di sollievo

con razionalita' e senza farci prendere da fazziosita' credo si possa affermare che sia conte per il passato che allegri per il presente nonostante i trascorsi milanisti e le battute contro la juve due ottimi allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

Io non salgo e scendo in base all'allenatore o ai giocatori, io sono sempre sul carro della Juventus,stop.

ma infatti....

se si sale e scende dal carro della propria squadra nn credo sia essere un tifoso razionale e giudizioso

ma solo un esaltato da bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

Che Topic sterili Ragazzi...è finita l'era dei carri e dei gufi

Da un po'.

E' partito un nuovo ciclo il 16 di Luglio speriamo possa darci grandi conferme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Per comprare un carro servono le centinaia di euro. Io direi che con 10 euro al massimo possiamo parlare di carriola. Allora io rinominerei il topic così: "Sta partendo la carriola di Allegri... ecc."

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi

mah, parliamo quando ci saranno i risultati.

qualche stagione fa con il MIlan Allegri si fece raggiungere e superare dalla Juve di Conte.

non vorrei mai che Max il flemmatico si faccia superare dal sergente Garcia nelle ultime partite....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

mah, parliamo quando ci saranno i risultati.

qualche stagione fa con il MIlan Allegri si fece raggiungere e superare dalla Juve di Conte.

non vorrei mai che Max il flemmatico si faccia superare dal sergente Garcia nelle ultime partite....

L'eccezione sono state quelle cinque partite in cui il Milan è stato davanti, comunque, in concomitanza con delle partite posticipate. Per il resto dominio nostro dall'inizio alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2010
86 messaggi

Sarà il caso di ricordare a 5489 utenti ( cioè coloro che lo hanno scritto ) che è ovvio che non esiste un carro. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

terzo risultato in google immagini se cerchi "carro allegri"... mh

napoli_carro_funebre_sosta_caffe1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi

Sarà il caso di ricordare a 5489 utenti ( cioè coloro che lo hanno scritto ) che è ovvio che non esiste un carro. sefz

si, il peso degli allenatori lo si darà in base ai 'trofei', si Allegri ha battuto il Milan a S.Siro ( il Milan degli Honda, De Jong, Menez e compari mica quello di Ibrahimovic, Boateng e Tiago Silva ), ma non è che al Cantante bisognasse fare un monumento allo stadio perchè aveva vinto al Bernabeu.

se Allegri arricchirà il 'palmares' dei trofei dalla Juve gli farò i giusti elogi.

Modificato da birbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27250 messaggi

il carretto passava e quell'uomo gridava... aoooo' .. li mortacci tuaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...