Vai al contenuto

King Crimson

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1619
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

199 Excellent

Su King Crimson

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Si, il problema è proprio l'ingaggio. In fondo di calciatori più scarsi di Sturaro la serie A è piena, ma si tratta di calciatori con ingaggi nettamente più modesti ed adeguati alla qualità. Che poi, a dirla tutta, Sturaro ha anche evidenti guai fisici dal momento che, pur non giocando, è perennemente rotto. Sono convinto che non riusciremo a cederlo, prima che termini il suo contratto, quando potrà andar via a zero €.
  2. Si vabbè, io però intanto... ...sgrat sgrat sgrat!
  3. [ Serie A TIM "12°G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C. 0-2

    Evvai!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Panchina D'Oro, vince ancora Allegri

    Complimenti al nostro Max!
  5. Alex Sandro non è tornato....

    Ottimo ieri sera!
  6. Le occasioni sciupate.

    Sei te che hai commentato dicendo che il mio è "politichese", ma senza minimamente affrontare l'argomento. Pertanto se vuoi dire qualcosa fai pure, altrimenti tieniti il tuo "politichese" e bye bye!
  7. Buon compleanno Alessandro Del Piero

    Il più grande Capitano della Juventus che io ricordi!
  8. Le occasioni sciupate.

    Ripeto: se hai qualcosa da dire, dilla pura, altrimenti la tua risposta resta assolutamente inutile.
  9. Le occasioni sciupate.

    Zero argomenti, zero valore a certe risposte.
  10. Le occasioni sciupate.

    La differenza che tu non vuoi vedere è un'altra. I pali e le traverse si possono sempre prendere, ma se giochi in modo da aumentare il numero di volte in cui riesci a tirare in porta vedrai che aumenteranno i goal. In altre parole, voglio dire che si fa una fatica enorme ad arrivare a concludere e che, in tali circostanze, se ci si mette anche la sfiga o scelte allucinanti da parte di Allegri, la frittata è pronta.
  11. Stiamo dicendo la stessa cosa. Guarda, io non ho parole...
  12. Il cambio barzagli

    Barzagli ha 37, non 38 anni. Inizia anche tu a dire la verità. Mi spieghi poi quale responsabilità ha avuto ieri nei 2 goal subiti? La responsabilità l'ha avuta chi lo ha inserito per passare al 352, un modulo che ormai ci crea solo problemi, perché abbassa il gioco.
  13. Le occasioni sciupate.

    Voi chi? Per gli altri non so, ma per giocare bene significa soprattutto fare goal con facilità e non solo grazie alla prodezza di un campione, dopo 250.000 inutili fraseggi orizzontali e retropassaggi utili sono a non far giocare l'avversario. In fondo, lo scopo del calcio è proprio quello: fare goal. Forse per voi è trattenere la palla più degli avversari, anche se ciò non porta a far goal?
×