Jump to content

King Crimson

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,948
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

276 Excellent

About King Crimson

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non parlate di sfiga: a breve ne seguiranno molti altri di calciatori di serie a contagiati...purtroppo! In bocca al lupo, Daniele !!!
  2. Quando in estate scrissi che Sarri alla Juventus sarebbe stata una offesa alla nostra intelligenza, qualcuno iniziò ad insultarmi e un moderatore "molto illuminato" arrivò a darmi pure un warning. Ora purtroppo i fatti mi stanno dando ragione. Tuttavia penso che almeno per ora sia folle anche il solo fatto di pensare di allontanare Sarri: siamo ancora primi in campionato ed in piena corsa in CL.
  3. Quando in estate scrissi che Sarri alla Juventus sarebbe stata una offesa alla nostra intelligenza, qualcuno iniziò ad insultarmi e un moderatore illuminato arrivò a darmi pure un warning. Ora purtroppo i fatti mi stanno dando ragione. Tuttavia penso che almeno per ora sia folle anche il solo fatto di pensare di allontanare Sarri: siamo ancora primi in campionato ed in piena corsa in CL.
  4. Infatti, anche restare con Allegri sarebbe stato un errore. Ecco perché bisognava prendere parrucConte, essere che a me fa schifo, ma che cmq ti fa stravincere almeno in Italia. E lo dico solo perché non c'erano alternative migliori.
  5. Questa estate quando un tizio qui dentro ipotizzò l'arrivo di Sarri ed io scrissi che sarebbe stato un'offesa alla nostra intelligenza portarlo a Torino, mi beccai valanghe di insulti e qualche moderatore illuminato mi diede anche un warning. Ecco, signori, ora sapete chi aveva ragione e chi invece era stato miope. Quest'anno grazie a "mister dita nel naso" vinceremo una beata xxx !
  6. Pare che questo tweet non sia piaciuto a deLamentiis:
  7. Che Paratici abbia condotto un mercato assolutamente fallimentare mi sembra evidente, ma non è la prima volta che se ne parla. Si va dal ritorno allucinante di Buffon a 42 anni, passando per gli arrivi di Danilo, Rabiot e Ramsey, all'acquisto di DeLigt a cifre ed ingaggio folli, fino alla incapacità di vendere Perin, Pjaca, Mandzukic e di un centrocampista di troppo. E come non citare i tentativi goffi di cedere Dybala ed Higuain! Tuttavia è fuori dubbio che Sarri ci abbia aggiunto il suo peso non indifferente nel bruciare immediatamente Mandzukic (che ora stiamo per regalare per 5 milioni) e soprattutto Emre Can che lo scorso anno è stato utilissimo e che ora dovremo svendere per evitare di doverlo poi regalare come abbiamo fatto con altri calciatori in passato. A ciò si aggiunga anche la testardaggine di Sarri che continua a schierare fuori ruolo calciatori come Costa, Bernardeschi e Cuadrado, azzerando di fatto tutto il gioco sulle fasce. Agnelli a fine stagione non farà sconti a nessuno, Sarri e Paratici compresi: qualora si dovesse concludere con zero titoli, prevedo allontanamenti a calci nel...
  8. I fatti ahinoi mi stanno dando ragione: prendere quel talebano cocciuto per la panchina è stato un errore imperdonabile.
  9. Il problema non sono i nostri singoli calciatori, ma chi li allena e chi ha voluto quell'allenatore. Non facciamo il solito gioco delle figurine: abbiamo una rosa nettamente superiore alle altre, ma che gioca ancora senza alcuna idea, esattamente come faceva con Allegri, ma che ora prende pure una marea di goal. Paratici e Sarri hanno rotto il giocattolo ed ora con parrucConte all'inda non vinceremo più neppure lo scudetto.
  10. concordo al 1000 por 100!
  11. Il mercato è stato evidentemente fallimentare, sia in entrata che in uscita. Ma anche Sarri ci sta mettendo del suo per completare l'opera: è testardo come un mulo.
  12. I fatti, non io, dicono che da quando Sarri si è intestardito con il trequartista, schierando fuori ruolo Bernardeschi, la squadra fa una fatica enorme a far goal. Ciò, unito alla fragilità difensiva di cui soffriamo da inizio anno a causa delle papere del duo Bonucci-DeLigt e a posizionamenti sbagliati, spiega come mai la Juventus non sia più quella dello scorso anno.
  13. Alla prima grande prestazione stagionale si rompe a metà gara: se non è sfiga questa!!! Ci restano cmq Rabiot, Pjanic, Can, Matuidi e Ramsey: di necessità virtù!
  14. Non scherziamo...la rosa è forte. Che poi ci siano dei rottami è evidente a tutti. Per quanto riguarda l'assortimento invece mi trovo d'accordo: quest'anno il mercato è stato fallimentare sia in entrata che in uscita. Se poi consideriamo che i migliori finora sono proprio quei calciatori che Paratici voleva mandar via...
×
×
  • Create New...