Jump to content

King Crimson

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,859
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

251 Excellent

About King Crimson

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Capitolo preparatori atletici

    Se il nuovo staff di preparatori di Sarri riuscisse ad evitare la solita moria di calciatori che abbiamo avuto con Allegri potrebbe finalmente aprirsi qualche spiraglio in più in Europa.
  2. Spero con tutto me stesso di avere torto, ma Sarri alla Juventus è qualcosa che davvero non si può sentire, né immaginare per una infinità di motivi. E credo che con lui smetteremo di vincere anche in Italia, dal momento che i prescritti hanno preso l'unico allenatore vincente in circolazione. Ripeto, spero di sbagliare, ma la mia sensazione è questa. PS: non è che Agnelli ha fatto un passo falso a mollare Marotta per tenersi il solo Paratici?
  3. E' in arrivo il Bel Gioco

    Ormai ne ho viste e vissute talmente tante che vedere Sarri alla Juventus e Conte (con Marotta) all'inda non mi sorprende più. In tal senso, Allegri era una persona infinitamente migliore, nonostante non mi sia mai piaciuto il modo orrendo in cui ha fatto giocare la Juventus. Impossibile stimare persone come Conte, Marotta e Sarri per me, ma chiunque venga alla Juventus -nel nostro interesse di tifosi- deve essere sostenuto: in questo momento ho una considerazione pessima del leccese che è andato dai prescritti, ma se un giorno tornasse riuscirei a tifare per lui e a sostenerlo. In fondo, lo sappiamo tutti: gli uomini (anche quelli di mer.a) passano, la Juventus resta!
  4. Io lo lascerei tornare alla Roma piuttosto! E prenderei Manolas.
  5. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Dopo l'intervista di oggi di Guardiola credere che possa esserci ancora qualche speranza è davvero roba da folli. L'unico nome possibile è quello di Sarri ormai. O nella peggiore delle ipotesi, qualora dovesse saltare anche lui, quello di una pippa qualsiasi (Mihajlovic etc)
  6. Firmiamo?

  7. Firmiamo?

    Conte è stato un ottimo calciatore, un ottimo capitano ed un eccellente allenatore. Da lui ci si aspettava molto di più sotto il profilo umano, tuttavia. La Juventus lo ha difeso strenuamente quando finì sotto indagine e poi fu squalificato per diversi mesi. Il suo riconoscimento nei confronti dei tifosi, della società e di Agnelli, che tanto si spese anche personalmente, fu quello di rovinarci la festa del secondo scudetto con i suoi tentennamenti ("non so se resto"). E al terzo anno fece lo stesso: solite parole ("devo parlare con la società"), poi il comunicato con cui si disse che avrebbe allenato anche per il quarto anno e a luglio...la fuga a ritiro appena iniziato...una roba scandalosa. E che dire delle parole penose sui ristoranti da 100€ e sul fatto che lui invece ne aveva 10€ in tasca, con riferimento alla Champions e alla rosa a sua disposizione (la stessa con cui Allegri arrivò in finale), atteggiamento che mirava a scaricare sulla Juventus le responsabilità dell'uscita dalla CL? O ancora del fatto che vendette la sua dignità andando ad allenare la squadra della Figc che pochi mesi prima lo aveva condannato senza prove? E alla cui presentazione alla domanda "quanti scudetti ha la Juventus?" rispose con un "con me ne ha vinti 3"? Cosa ci meraviglia quindi di parrucConte all'inda ora?.. Niente! Almeno io non mi meraviglio affatto. Togliere la stella a Conte? Perché è tutto fuorché uno Juventino vero?.. Non saprei, ma intanto firmo!
  8. Perché Maifredi fallì?

    Ogni qual volta Montezemolo ha messo mano alla Juventus ha fatto solo danni: quando ordinò a Cobolli Gigli di non far ricorso al TAR durante farsopoli, finimmo in B con penalizzazione e 2 scudetti in meno.
  9. Problema al ginocchio per Szczesny

    Pinsoglio unico portiere sano?!!
  10. Ma siamo sicuri che questo tizio stia davvero bene mentalmente? Io ho qualche dubbio.
  11. Hall of Fame - 2x nuove stelle allo Stadium?

    Penso siano entrambe più che dovute: Barzaglione è uno dei 2 eroi degli 8 scudetti consecutivi, Allegri quello che ha contribuito per i 5/8 dell'impresa.
  12. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    In tutta sincerità, io avrei seri problemi a farmi piacere anche gente come Inzaghi e Mihajlovic. Del lusitano poi...preferisco evitare anche di parlare... ...sarebbe davvero uno schiaffo a noi tifosi bianconeri. Dato per scontato che Guardiola resterà dov'è, cosa sperare quindi, se non il ritorno di Conte? Se non altro non si correrebbe il rischio di vedere l'inda tornare a vincere qualcosa!..
×