Jump to content

King Crimson

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,929
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

271 Excellent

About King Crimson

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Su Cancelo non avevo dubbi, infatti da tempo scrivevo che era un calciatore fortemente deficitario in difesa e spesso anche tatticamente. Su Kean invece avevo qualche dubbio: il ragazzo però sta confermando di essere uno non da Juventus e forse neppure un campione. Resta il problema delle mancate cessioni (Pjaca, Perin, Mandzukic), di quelle scellerate che fortunatamente non sono andate in porto (Higuain e Dybala), di alcuni acquisti probabilmente sbagliati a causa di problemi fisici ricorrenti o per scarso rendimento e dei mancati acquisti (terzino sinistro su tutti).
  2. Non la vedo come te. In quella squadra, tecnicamente nettamente inferiore alla nostra, ciascuno di loro sa esattamente dove trovare il proprio compagno di reparto, a chi passare immediatamente la palla (senza perdere tempo in inutili retropassaggi e tiki taka allegriano), come muoversi in sincrono con gli altri. Non facciamo gli struzzi, per favore: nello stesso tempo parrucConte ha dato un gioco ad una squadra che fino allo scorso anno faceva pena, mentre da noi Sarri, dopo qualche timido tentativo, si è arreso al famoso cazzeggio creativo di Allegri, riuscendo a malapena a migliorare un pò il palleggio tra i calciatori, ma rendendo la squadra un pò più vulnerabile in difesa e lasciandola ugualmente lenta e prevedibile in attacco. Ed infatti continuiamo a vincere grazie a prodezze individuali e poco grazie alla qualità di gioco.
  3. Cosa cambierei? Per prima cosa smetterei di pensare al 4-3-1-2 dal momento che non abbiamo trequartisti veri in squadra: Bernardeschi non lo è e neppure Dybala; lo stesso Ramsey non ha reso in quel ruolto. Passerei quindi definitivamente al 433 e rimetterei CR7 nella posizione che aveva nel Real negli ultimi tempi, ovvero centrale, non più a sinistra dove invece potrebbero agira sia Costa, che Bernardeschi.
  4. E chi ti dice che non era la soluzione giusta?.. Certo, avremmo avuto di nuovo il 352 in campo, ma ad oggi la squadra sicuramente avrebbe avuto un gioco ed un'anima, cose che ore invece mancano. E lo dico da persona che detesta l'uomo Conte, eh!
  5. Un pari dopo tante vittorie ci può pure stare, considerando anche la faticata in CL contro l'Atletico, però... ...dall'altra parte c'è parrucConte che con una squadra nettamente inferiore alla nostra ora è avanti di un punto. E ciò non può che farmi pensare che probabilmente lasciare ai prescritti quell'uomo piccolo piccolo, ma pur sempre grande allenatore, potrebbe essere stato un errore notevole, in vista del campionato.
  6. Anche io mi chiedo dove siano finiti tutti i tantissimi detrattori di Higuain e Dybala... ...se solo penso a tutti gli insulti che mi sono preso specialmente quando scrivevo che Higuain non era affatto finito! Si facciano vedere e chiedano scusa! Poi possono pure tornare (e magari restare) alle loro playstation e xbox!
  7. Anche io vorrei vedere la nostra super-rosa stravincere almeno qualche partita ed invece...sofferenza fino alla fine!
  8. Un Capitano!!! C'è solo un Capitano!!!
  9. Szczesny 5.5 Danilo 5 Bonucci 6,5 Rugani 5 Alex Sandro 5.5 Khedira 5.5 Pjanic 5.5 Rabiot 5 Ramsey 6 Higuain 6,5 Ronaldo 5 Bentancur 5.5 Douglas Costa 7,5 Dybala 6 All Sarri 5 Il Migliore Douglas Costa
  10. La risposta è semplice: sta in pigiama perché la camicia gli farebbe un bel pò di fastidio con quella panza che si ritrova...
×
×
  • Create New...