Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 762
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Comunque vada siamo lì con le più grandi. Francamente pensare di battere USA o Brasile mi sembra utopia, ma vediamo, c'è stata una crescita costante durante il torneo.

Inviato

brasile intanto travolge la cina, non ho visto la partita ma i parziali parlano da soli

Inviato

se Valentina Diouf gira sono le altre a doversi preoccupare .the a parte tutto anche se acerba questa è una potenziale crack

Vero, è una potenziale crack. L'unica cosa che non mi convince è la testa. E la testa è fondamentale.

Te lo dice uno che la conosce di persona.

Inviato

Non sto vedendo la partita, ma la cosa non mi sorprende.

No ma solamente appena è entrata in quel set, oggi sta giocando molto poco...

Nel primo ha fatto davvero bene per quanto abbia giocato .rulez

Inviato

Vero, è una potenziale crack. L'unica cosa che non mi convince è la testa. E la testa è fondamentale.

Te lo dice uno che la conosce di persona.

sì la discriminante è quella, per questo potenziale...per il resto i mezzi li ha...sta a lei sfuttarli

poi vista l'età è anche normale...ma non ti convince perchè testa calda o come carattere, magari molle, non s'allena, cose così?

Inviato

sì la discriminante è quella, per questo potenziale...per il resto i mezzi li ha...sta a lei sfuttarli

poi vista l'età è anche normale...ma non ti convince perchè testa calda o come carattere, magari molle, non s'allena, cose così?

Testa calda non direi. Molle e "cose cosi" si. Due anni fa siamo andati in trasferta a Urbino a vedere la Foppapedretti e il viaggio di ritorno lo ha fatto in macchina con noi. Ecco, da cosi poco si è capito che comunque è "menefreghista". Sembra non interessarle la "forza" e il potenziale che ha.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...