Degenerato Bianconero Inviato October 5, 2014 Inviato October 5, 2014 notare come guarda estasiata Lucchetta ogni volta che parla. Per me se Andrea ci prova... ci fa la schiacciata avoglia, ce l'ha già fatta
devilman82 Inviato October 5, 2014 Inviato October 5, 2014 vinto 3 a 1 contro la Cina.....teste di serie con il Brasile....vediamo il sorteggio come va
Degenerato Bianconero Inviato October 5, 2014 Inviato October 5, 2014 ho visto gli ultimi 2 set, ste ragazze stan facendo grandi cose...la cina non aveva mai perso ancora ora importante evitare usa e riprendere magari le dominicane...comunque crediamoci @@
Near87 Inviato October 6, 2014 Inviato October 6, 2014 Comunque vada siamo lì con le più grandi. Francamente pensare di battere USA o Brasile mi sembra utopia, ma vediamo, c'è stata una crescita costante durante il torneo.
Degenerato Bianconero Inviato October 6, 2014 Inviato October 6, 2014 porca di quella porca...niente serve almeno una super impresa mercoledì le americane, venerdì le russe comunque crederci crederci crederci
Degenerato Bianconero Inviato October 8, 2014 Inviato October 8, 2014 se Valentina Diouf gira sono le altre a doversi preoccupare a parte tutto anche se acerba questa è una potenziale crack
Near87 Inviato October 8, 2014 Inviato October 8, 2014 brasile intanto travolge la cina, non ho visto la partita ma i parziali parlano da soli
Morpheus © Inviato October 8, 2014 Inviato October 8, 2014 Appena è entrata la Piccinini abbiamo perso un set che avevamo preso in vantaggio anche
Morpheus © Inviato October 8, 2014 Inviato October 8, 2014 I POTERI DEL FORUM @@ Primo set IMMENSO @@ 1-0 Set Italia
Degenerato Bianconero Inviato October 8, 2014 Inviato October 8, 2014 primo andato @@ sotto 17-20 sembrava perso...sono grandi sono grandi...dai c**** dai
Davy Jones Inviato October 8, 2014 Inviato October 8, 2014 se Valentina Diouf gira sono le altre a doversi preoccupare a parte tutto anche se acerba questa è una potenziale crack Vero, è una potenziale crack. L'unica cosa che non mi convince è la testa. E la testa è fondamentale. Te lo dice uno che la conosce di persona.
Morpheus © Inviato October 8, 2014 Inviato October 8, 2014 La Diouf purtroppo non è entrata in partita in questo secondo set e lo gettiamo via
Morpheus © Inviato October 8, 2014 Inviato October 8, 2014 I POTERI DEL FORUM @@ Secondo set Italia @@
Davy Jones Inviato October 8, 2014 Inviato October 8, 2014 La Diouf purtroppo non è entrata in partita Non sto vedendo la partita, ma la cosa non mi sorprende.
Morpheus © Inviato October 8, 2014 Inviato October 8, 2014 Non sto vedendo la partita, ma la cosa non mi sorprende. No ma solamente appena è entrata in quel set, oggi sta giocando molto poco... Nel primo ha fatto davvero bene per quanto abbia giocato
Degenerato Bianconero Inviato October 8, 2014 Inviato October 8, 2014 Vero, è una potenziale crack. L'unica cosa che non mi convince è la testa. E la testa è fondamentale. Te lo dice uno che la conosce di persona. sì la discriminante è quella, per questo potenziale...per il resto i mezzi li ha...sta a lei sfuttarli poi vista l'età è anche normale...ma non ti convince perchè testa calda o come carattere, magari molle, non s'allena, cose così?
Davy Jones Inviato October 8, 2014 Inviato October 8, 2014 sì la discriminante è quella, per questo potenziale...per il resto i mezzi li ha...sta a lei sfuttarli poi vista l'età è anche normale...ma non ti convince perchè testa calda o come carattere, magari molle, non s'allena, cose così? Testa calda non direi. Molle e "cose cosi" si. Due anni fa siamo andati in trasferta a Urbino a vedere la Foppapedretti e il viaggio di ritorno lo ha fatto in macchina con noi. Ecco, da cosi poco si è capito che comunque è "menefreghista". Sembra non interessarle la "forza" e il potenziale che ha.
Recommended Posts