Zeddo Inviato September 2, 2014 Inviato September 2, 2014 Stai parlando con uno che fino a qualche anno fa credeva che quello che gioca nella nostra metà campo con la maglia diversa, è uno della squadra avversaria messo li per dar fastidio. Questo per dirti che non ho capito un c**** della tua spiegazione .meme14
O' Rei David Inviato September 2, 2014 Inviato September 2, 2014 (modificato) Stai parlando con uno che fino a qualche anno fa credeva che quello che gioca nella nostra metà campo con la maglia diversa, è uno della squadra avversaria messo li per dar fastidio. Questo per dirti che non ho capito un c**** della tua spiegazione Provo a spiegarti. Indipendentemente dalla rotazione, l'alzatore ha 3 opzioni: una a sx (normalmente uno dei due giocatori di mano), una al centro (uno dei due centrali), una a dx (l'opposto). L'opposto normalmente può schiacciare da prima o da seconda linea. Il centrale o il giocatore di mano solamente dalla prima linea (per linea si intende quella che divide il campo in due zone). Ci sono due giocatori di mano (schiacciano alla sx dell'alzatore), due giocatori centrali (schiacciano al centro della rete e sono i giocatori più alti) e un opposto (schiaccia alla dx dell'alzatore). Ho banalizzato ma spero che così capisci meglio Modificato September 2, 2014 da O' Rei David
O' Rei David Inviato September 2, 2014 Inviato September 2, 2014 Lo Zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!! A casa francesi di m***a!!! @@
PAVEL88 Inviato September 2, 2014 Inviato September 2, 2014 Provo a spiegarti. Indipendentemente dalla rotazione, l'alzatore ha 3 opzioni: una a sx (normalmente uno dei due giocatori di mano), una al centro (uno dei due centrali), una a dx (l'opposto). L'opposto normalmente può schiacciare da prima o da seconda linea. Il centrale o il giocatore di mano solamente dalla prima linea (per linea si intende quella che divide il campo in due zone). Ci sono due giocatori di mano (schiacciano alla sx dell'alzatore), due giocatori centrali (schiacciano al centro della rete e sono i giocatori più alti) e un opposto (schiaccia alla dx dell'alzatore). Ho banalizzato ma spero che così capisci meglio Mi son fermato alla prima riga secondo il tuo schema se alza a sinistra la palla non va in tribuna? Non ci capisco un tubo marò
O' Rei David Inviato September 2, 2014 Inviato September 2, 2014 (modificato) Mi son fermato alla prima riga secondo il tuo schema se alza a sinistra la palla non va in tribuna? Non ci capisco un tubo marò Banalizzo ancora di più: quando schiaccia Zaytzev (l'opposto) schiaccia sempre alla dx di chi alza. Quando schiacciano Lanza o Kovar schiacciano sempre alla sx dell'alzatore. La prossima volta che vedi la partita facci caso, poi ci aggiorniamo. Quella dell'immagine è solo una rotazione, serviva per visualizzare i ruoli, ma poi dopo la battuta si dispongono come gli pare Modificato September 2, 2014 da O' Rei David
PAVEL88 Inviato September 2, 2014 Inviato September 2, 2014 Banalizzo ancora di più: quando schiaccia Zaytzev (l'opposto) schiaccia sempre alla dx di chi alza. Quando schiacciano Lanza o Kovar schiacciano sempre alla sx dell'alzatore. La prossima volta che vedi la partita facci caso, poi ci aggiorniamo. Quella dell'immagine è solo una rotazione, serviva per visualizzare i ruoli, ma poi dopo la battuta si dispongono come gli pare torno in juve forum che è meglio va
O' Rei David Inviato September 2, 2014 Inviato September 2, 2014 cavolo che rimonta! Grandissima rimonta. I primi due set non li hanno giocati, come contro l'Iran
kenpachi Inviato September 2, 2014 Inviato September 2, 2014 Avevo dimenticato le doti gufistiche di Lucchetta comunque perchè non c'è Travica in regia da noi?
zlafe Inviato September 2, 2014 Inviato September 2, 2014 Ha messo Pippo Lanza: positivissimo di mano!!! Buona prova di Lanza.. cmq basta che in campo non ci sia questo Parodi!! Da un paio d'anni a questa parte non mi sembra più così incisivo come una volta.. chissà cosa avrà! E' un opposto: Zaytzev non lo puoi proprio togliere oggi.... Ma infatti non deve toglierlo.. basta spostarlo in banda che tra l'altro era il suo ruolo fino a 2 anni fa!! Così si avrebbe in campo un altro ottimo attaccante di palla alta (Vettori) e la possibilità di sfruttare la pipe dello zar E in caso Zaytsev fosse in difficoltà in ricezione basta che a fare il giro dietro sia Lanza che è un ottimo difensore! Provo a spiegarti. Indipendentemente dalla rotazione, l'alzatore ha 3 opzioni: una a sx (normalmente uno dei due giocatori di mano), una al centro (uno dei due centrali), una a dx (l'opposto). 4 opzioni.. c'è anche la pipe dello schiacciatore di seconda linea Banalizzo ancora di più: quando schiaccia Zaytzev (l'opposto) schiaccia sempre alla dx di chi alza. Tranne quando sono in P1.. in quel caso l'opposto attacca da 4 e quindi diciamo "alla sinistra" dell'alzatore
zlafe Inviato September 2, 2014 Inviato September 2, 2014 Avevo dimenticato le doti gufistiche di Lucchetta comunque perchè non c'è Travica in regia da noi? Ha iniziato lui la partita ma non l'ha gestita affatto bene (ovviamente non solo colpa sua).. ed allora è entrato in campo il suo sostituto che ha girato la partita (non solo lui) Travica storicamente ha sempre sofferto queste situazioni.. se la partita si mette male lui non è in grado di invertire la tendenza e si va a picco! Mi è piaciuta invece la scelta di utilizzare il doppio libero, Rossini in ricezione e Colaci in difesa!! Con gli ingressi di Bara, Lanza (come sempre molto ordinato) e Colaci si è riusciti a recuperare una partita che ormai sembrava persa!!! Buona prova anche dei centrali e di Kovar in ricezione.. battuta invece da rivedere per lui.
kenpachi Inviato September 2, 2014 Inviato September 2, 2014 Ha iniziato lui la partita ma non l'ha gestita affatto bene (ovviamente non solo colpa sua).. ed allora è entrato in campo il suo sostituto che ha girato la partita (non solo lui) Travica storicamente ha sempre sofferto queste situazioni.. se la partita si mette male lui non è in grado di invertire la tendenza e si va a picco! Mi è piaciuta invece la scelta di utilizzare il doppio libero, Rossini in ricezione e Colaci in difesa!! Con gli ingressi di Bara, Lanza (come sempre molto ordinato) e Colaci si è riusciti a recuperare una partita che ormai sembrava persa!!! Buona prova anche dei centrali e di Kovar in ricezione.. battuta invece da rivedere per lui. ah ottimo,grazie Chi sono le favorite? Russia e Brasile?
zlafe Inviato September 2, 2014 Inviato September 2, 2014 ah ottimo,grazie Chi sono le favorite? Russia e Brasile? Si chiaro.. loro due e Brasile su tutti come sempre!! La formula del mondiale però è particolare.. i risultati della prima fase con le squadre che passano il turno si portano avanti anche al secondo turno (quindi noi siamo messi già maluccio avendo perso 4 punti con due squadre che passeranno il turno.. la partita finale con gli USA sarà decisiva per noi) Si incrociano il girone A col D e il B con il C, quindi Russia e Brasile si scontreranno già alla seconda fase. Occhio alla Polonia padrone di casa e con il girone iniziale molto abbordabile.. anche se alla seconda fase si troverà contro molto probabilmente Iran, USA, Italia, Francia quindi sarà dura per loro! Finale Brasile-Russia quotato veramente basso!!
O' Rei David Inviato September 3, 2014 Inviato September 3, 2014 (modificato) Giovedì ore 20,30 Italia Belgio Modificato September 3, 2014 da O' Rei David
- Domenico - Inviato September 3, 2014 Inviato September 3, 2014 Avevo spento sul 2-0 per la Francia GRANDISSIMI!!!
Juventina_4ever Inviato September 4, 2014 Inviato September 4, 2014 Io questo Kovar non lo capisco proprio... sono io che becco sempre partite sue non ottime oppure è proprio lui così?
Morpheus © Inviato September 4, 2014 Inviato September 4, 2014 Io questo Kovar non lo capisco proprio... sono io che becco sempre partite sue non ottime oppure è proprio lui così? E' na chiavc
Homer_Simpson Inviato September 4, 2014 Autore Inviato September 4, 2014 Speriamo che la vittoria contro la Francia, sia una rampa di lancio
zlafe Inviato September 4, 2014 Inviato September 4, 2014 Io questo Kovar non lo capisco proprio... sono io che becco sempre partite sue non ottime oppure è proprio lui così? Kovar ha un talento enorme ma è spesso discontinuo!
Nicola Cesare Inviato September 4, 2014 Inviato September 4, 2014 E' na chiavc Non è vero. Quando vuole spacca la partita. Il suo problema, a detta di tutti, è che psicologicamente non regge ogni fase del match. Quando ogni tanto si sveglia piazza delle diagonali assurde.
Homer_Simpson Inviato September 4, 2014 Autore Inviato September 4, 2014 Il parziale è di 1-1, l'Italia perde il primo set (combattuto, 28-26), si aggiudica il secondo (25-15) ed ora è in vantaggio 18-10 nel terzo. Forza ragazzi!!
Recommended Posts