Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Se si gioca a 3 si deve tornare al vecchio sistema difensivo, quello formato dai 5 in linea in fase di non possesso!

Altrimenti si rischia un nuovo (per il Milan) punteggio tennistico Sabato sera...

credo che allegri vedendo una partita del milan lo capisca da se

penserà "bisogna stare attento a quelle 3 robe li"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55454 messaggi

pure a voi su ogni pagina del forum compare un widget TV meteo sport etc?

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
268 messaggi

credo che allegri vedendo una partita del milan lo capisca da se

penserà "bisogna stare attento a quelle 3 robe li"

Spero che un allenatore della Juventus sia meno approssimativo sinceramente.

Resta il fatto che va evidenziato questo aspetto in fase di analisi della gara, a prescindere se Allegri lo sa già o meno (tra l'altro mica gli ho spedito una lettera...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Quoto. E non perchè stiamo parlando del nostro allenatore adesso...

Ma perchè una delle poche persone che nella Serie A ha distrutto tatticamente Conte (eccetto in Juve Milan 2-0 del 2011) è stato proprio Allegri...ogni volta abbiamo sofferto le pene dell'inferno contro una squadra molto più scarsa di noi. Anche se alla fine vincevamo, dovevamo sudare 10 camicie prima di segnare.

È assolutamente vero il Milan di allegri ha sempre messo in difficoltà la Juve di conte come pochi tranne in quel 2-0 doppietta di marchisio dove dovevamo vincere 5/6-0 Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Quoto. E non perchè stiamo parlando del nostro allenatore adesso...

Ma perchè una delle poche persone che nella Serie A ha distrutto tatticamente Conte (eccetto in Juve Milan 2-0 del 2011) è stato proprio Allegri...ogni volta abbiamo sofferto le pene dell'inferno contro una squadra molto più scarsa di noi. Anche se alla fine vincevamo, dovevamo sudare 10 camicie prima di segnare.

Infatti, chiedere al Barcellona .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

pure a voi su ogni pagina del forum compare un widget TV meteo sport etc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55454 messaggi

Milan, Menez alla giornalaccio rosa: "Credo davvero allo scudetto"

18.09.2014 09.18 di Antonio Gaito Twitter: @antonio_gaito articolo letto 3205 volte

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

b1ef8dc410bc948626ad3e5c45027b2a-1411023

Felice per il gol di Parma, ma Jeremy Menez - intervistato dalla giornalaccio rosa dello Sport - è concentrato principalmente sugli obiettivi di squadra per riportare il Milan al vertice: "Mi ha fatto felice, certo. Però davvero conta più la vittoria e quindi la cosa più importante di quel gol è che ci ha permesso di conquistare i tre punti". L'ex Psg è stato interrogato su dove può arrivare questo Milan: "Allo scudetto: ci credo davvero. E l'obiettivo minimo è la qualificazione alla Champions. Il Milan se la gioca con tutti" mentre sull'approdo in rossonero: "Ho analizzato le altre offerte, stavo riflettendo sul mio futuro, poi è arrivato il Milan. Galliani e Inzaghi mi hanno dato appuntamento a Ibiza e mi hanno detto tante cose che per me sono importanti per la carriera e per il futuro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78658 messaggi

pure a voi su ogni pagina del forum compare un widget TV meteo sport etc?

maroonnn!

tumblr_n99wb5GWuR1qaffebo1_1280.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Comunque meglio affrontare un Milan così in forma e motivato: non c'è il rischio di andare "molli" mentalmente, ed anche la preparazione della partita di calciatori e staff tecnico sarà sicuramente fatta con molta cura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

di loro temo le ripartenze...imposteranno l'intera partita sui contropiedi,unica cosa di cui sono capaci...

però se li attacchiamo con giudizio vanno in bambola...occorre colpirli subito e costringerli a fare ciò di cui non sono capaci,costruzione manovra,palleggio e gioco a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

di loro temo le ripartenze...imposteranno l'intera partita sui contropiedi,unica cosa di cui sono capaci...

però se li attacchiamo con giudizio vanno in bambola...occorre colpirli subito e costringerli a fare ciò di cui non sono capaci,costruzione manovra,palleggio e gioco a centrocampo

non dobbiamo avere la presunzione di volere segnare subito e per forza, attaccando a spron battuto faremmo il loro gioco...

calma e gesso, anche il pari non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

kmq non rischierei vidal dall inizio..dentro pereyra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Il problema di noi tifosi juventini è che oramai pensiamo che per vincere il campionato si debbano vincere tutte le partite ed un pareggio o una sconfitta sono vissute come un dramma. Abbiamo vinto tanti campionati perdendo molte partite, all'ultimo respiro. Con il Trap bastava andare in media inglese...dobbiamo avere pazienza, magari faremo 103 punti ma magari ne faremo 86.....non è importante, l'importante è essere primi alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Per me questa sarà già una partita che potrà darci delle indicazioni importanti, certo non è né decisiva ne determinante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14497 messaggi

Sto leggendo una serie infinita di proclami dei giocatori del Milan imbarazzante. Sembra debbano giocare la finale di un mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

arbitra mister personalità rizzoli

Rigori per fallo di anca come piovesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

arbitra mister personalità rizzoli

.oddio

quello che a san siro ci negò un rigore netto su marchisio contro le *****e per fallo di castellazzi e lo stesso che da un rigore inesistente al milan per un fallo di mano di isla che non c'è .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

.oddio

quello che a san siro ci negò un rigore netto su marchisio contro le *****e per fallo di castellazzi e lo stesso che da un rigore inesistente al milan per un fallo di mano di isla che non c'è .oddio

Ciao, Paganese! Vorrei in firma la stessa gif che hai tu, magari un poco più piccola. Come fare? C' è un moderatore addetto a questo? Grazie. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ciao, Paganese! Vorrei in firma la stessa gif che hai tu, magari un poco più piccola. Come fare? C' è un moderatore addetto a questo? Grazie. :)

prova a chiedere nel topic modifica firma nella sezione comunicazioni e messaggi per lo staff,gli posti la gif e gli chiedi di farlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Sto leggendo una serie infinita di proclami dei giocatori del Milan imbarazzante. Sembra debbano giocare la finale di un mondiale.

differenza di stile palese. Mi ricordo prima di quel famoso Milan-Juventus 1-2 con Del Neri, noi eravamo nettamente sfavoriti ma di dichiarazioni bellicose come quelle che leggo in questi giorni neanche l'ombra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

arbitra mister personalità rizzoli

sì ma non è giusto, adesso dovranno annullare la quota sul rigore per il Milan, che già era bassa di suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2009
478 messaggi

arbitra mister personalità rizzoli

risaputo tifoso milanista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...