Jump to content
Sign in to follow this  
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
58,160 posts

anch'io sono malato di calcio, ma preferisco vedere qualche partita in meno ma ben giocata, non con questo ritmo di partite che ti costringono quasi a giocare con il freno a mano tirato imho

ma mica dipende dal numero di partite , in inghilterra giocano di piu e non hanno la sosta e corrono di piu .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Jan-2010
32,624 posts

Fa quasi paura notare che upgrade pazzesco ci sia stato nella "formazione b". Quest'anno abbiamo quasi 20 titolari

Bè dal centrocampo in giù è praticamente la formazione con cui abbiamo affrontato il Bayern due anni fa .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Feb-2008
81,800 posts

anch'io sono malato di calcio, ma preferisco vedere qualche partita in meno ma ben giocata, non con questo ritmo di partite che ti costringono quasi a giocare con il freno a mano tirato imho

noi abbiamo una rosa cosi lunga che volendo possiamo cambiare 7 col cesena e vincere lo stesso, visto che sono quasi al livello dei titolari

nom mi preoccuperei di questo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,240 posts

anche se pure lui deve fare i conti con esterni poco propositivi nell' 1 contro 1

Nel 3-5-2 i giocatori devono essere quelli, mica puoi adattare attaccanti tipo Giovinco .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2011
8,516 posts

ma mica dipende dal numero di partite , in inghilterra giocano di piu e non hanno la sosta e corrono di piu .asd

Allora chiamiamo Lapo, lui conoscerà qualche modo per farci correre di più .asd

ADG-Lapo-Elkann.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-May-2011
22,359 posts

Allora chiamiamo Lapo, lui conoscerà qualche modo per farci correre di più .asd

ADG-Lapo-Elkann.jpg

Stento a credere che esista davvero.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Nov-2007
16,311 posts

Milan Superiore

Edited by zizouzidane

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Apr-2012
7,287 posts

Guardate che belle triangolazioni in allenamento oggi!

Più vedo Romulo e più impazzisco.. che giocatore, ok un amichevole così facile però, mi piace troppo come giocatore...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Nov-2007
16,311 posts

mmmh.. ho visto il calendario

giochiamo ogni 3 giorni

-nessun turnover col Milan

-turnover totale col cesena

-turnover parziale con Atalanta

-nessun turnover con Atletico

-nessun turnover con roma

quelle maiuscole sono fuori casa...

La Roma gioca anch'essa in CL, potremmo fare turnover anche contro di loro

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Apr-2011
68,859 posts

La cagata prepartita di Anth contro quella di Inzaghi, stavolta è dura, non sarà facile

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Oct-2007
25,504 posts

col milan andrei di

buffon

caceres bonucci chiellini

litch pereyra marchisio pogba asabob

tevez morata

col cesena poi

buffon

barzagli bonucci ogbonna

romulo pereyra marchisio vidal evra

coman llorente

Se si va di 3-5-2, ci possono stare questi cambi " programmati " infortuni permettendo.

Abbiamo una rosa lunga e va sfruttata, magari ogni tanto facendo qualche cambio prima del 90 esimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Sep-2007
13,432 posts

Allora, questa è una chicca.

A pagina 281 del Televideo RAI c'è la presentazione della sfida con dati statistici, ultimo confronto, ex, etc. Il commento all'ultima partita è:"I rossoneri giocano un GRANDISSIMO primo tempo ma si impongono i bianconeri con reti di etc." E già qui, prima rosicata. Seconda rosicata e chicca d'autore nel commento introduttivo:"L'ex Massimiliano Allegri, blablabla, Milan punteggio pieno, blablabla. RICORDIAMOCI CHE È ANCORA VIVO IL RICORDO DEL GOL DI MUNTARI"

RAI-Rosik: di tutto, di più.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Aug-2005
9,811 posts

Io non rischierei inutilmente Barzagli visto il Caceres eccezionale di inizio stagione

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2006
16,328 posts

La cagata prepartita di Anth contro quella di Inzaghi, stavolta è dura, non sarà facile

Inzaghi sfondandosi di Plasmon e Bresaola parte avvantaggiato mi sa mh

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Feb-2008
81,800 posts

Inzaghi sfondandosi di Plasmon e Bresaola parte avvantaggiato mi sa mh

la bresaola fa ca**re???

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2012
17,678 posts

la bresaola fa ca**re???

Ma no è buonissima. Rucola, parmigiano grattugiato a scaglie, olio, aceto balsamico o limone e hai un antipasto buonissimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2009
50,423 posts

La cagata prepartita di Anth contro quella di Inzaghi, stavolta è dura, non sarà facile

Sabato lavorerò tutto il giorno e tutto il pomeriggio/sera,

forse faccio in tempo a vedere la partita dall'inizio.

Non vi prometto niente stavolta, ma farò il possibile per riuscirci.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2009
50,423 posts

Ma no è buonissima. Rucola, parmigiano grattugiato a scaglie, olio, aceto balsamico o limone e hai un antipasto buonissimo.

Ha chiesto se fa andar di corpo, non se è buona o meno .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Nov-2008
48,860 posts

La cagata prepartita di Anth contro quella di Inzaghi, stavolta è dura, non sarà facile

:261::261:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2012
17,678 posts

Io non rischierei inutilmente Barzagli visto il Caceres eccezionale di inizio stagione

Sono d'accordo. Barza su col Cesena.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2012
17,678 posts

Ha chiesto se fa andar di corpo, non se è buona o meno .asd

saysomethinginteresting.jpg

gif_test_by_emperorofawesomeness-d57misp

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Apr-2010
18,025 posts

Ma no è buonissima. Rucola, parmigiano grattugiato a scaglie, olio, aceto balsamico o limone e hai un antipasto buonissimo.

:sbav:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...