Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Moviolone Sky - Menez più simulazione che rigore, ok il giallo a Marchisio

21.09.2014 23:15 di Danilo Fago articolo letto 1299 volte

© foto di www.imagephotoagency.it

Sky analizza come di consueto con il Moviolone gli episodi di Milan Juve. Giusta l'ammonizione a Marchisio perché, anche se prende la palla, lo fa con un intervento pericoloso come nella famigerata espulsione nel match mondiale contro l'Uruguay. Tuttavia anche Menez viene graziato per un intervento praticamente identico ed anzi più pericoloso visto che non prende la palla. Sempre Menez si lascia cadere trascinando la gamba in area bianconera. Anche se c'è contatto, il giocatore fa più simulazione come visto a Parma; non si spiegherebbe altrimenti la caduta a gambe unite. Decisione salomonica di Rizzoli che non decide. Il rigore poteva comportare la squalifica del francese. Simulazione nel finale anche di Torres.

Quindi secondo Sgai un giocatore non può toccare la palla con la suola perchè è fallo. E mi pare giusto, Marchisio arriva prima sul pallone, micaha diritto di toccarla come vuole, deve:

a) chiedere il permesso a Muntary

b) non toccarla con la suola

E sennò è fallo oh...Zidane, quando faceva le veroniche, veniva sempre ammonito, d'altronde...

Ah, postilla gioiosa: ai mondiali, tutti scandalizzati per l'espulsione, adesso si avalla l'ammonizione per un gesto pure meno grave. Che dite? Pesa la maglia che portava ier sera? Ma che dite, sciocchini maliziosi che non siete altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Quindi secondo Sgai un giocatore non può toccare la palla con la suola perchè è fallo. E mi pare giusto, Marchisio arriva prima sul pallone, micaha diritto di toccarla come vuole, deve:

a) chiedere il permesso a Muntary

b) non toccarla con la suola

E sennò è fallo oh...Zidane, quando faceva le veroniche, veniva sempre ammonito, d'altronde...

Ah, postilla gioiosa: ai mondiali, tutti scandalizzati per l'espulsione, adesso si avalla l'ammonizione per un gesto pure meno grave. Che dite? Pesa la maglia che portava ier sera? Ma che dite, sciocchini maliziosi che non siete altro!

La maglia per i media ha diverso peso, è ovvio, però sul presunto rigore gli hanno dato il peso giusto.

Forse hanno fatto un dare/avere per mediare in direzione "va bene così", e personalmente visto che abbiamo vinto mi sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

milan patetico...vittoria strameritata ma si fa troppa fatica a trovare il gol e poi a chiudere le partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

milan patetico...vittoria strameritata ma si fa troppa fatica a trovare il gol e poi a chiudere le partite...

.quoto

Purtroppo segnamo molto poco rispetto al gioco espresso e alle occasioni (non parlo solo di sabato ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Patemi d'animo: 0

paura di perdere: 0

sicuro di vincere dopo il vantaggio: 100

Se si arriva a vivere un milan-juve in queste condizioni, qualcosa no va nella serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Patemi d'animo: 0

paura di perdere: 0

sicuro di vincere dopo il vantaggio: 100

Se si arriva a vivere un milan-juve in queste condizioni, qualcosa no va nella serie A.

Il milan è stato incensato a livelli assurdi dopo le prime 2 gare... .sisi

Ma il loro valore è questo. Poi ovviamente giocare a Milano è sempre difficile, ma tra noi e loro c'è una bella differenza. Io ritengo i prescritti più pericolosi del milan. A fine anno credo proprio che il milan sarà dietro l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Patemi d'animo: 0

paura di perdere: 0

sicuro di vincere dopo il vantaggio: 100

Se si arriva a vivere un milan-juve in queste condizioni, qualcosa no va nella serie A.

Vabbè dai ci sono state annate in cui abbiamo vinto 6-1 a Milano. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Vabbè dai ci sono state annate in cui abbiamo vinto 6-1 a Milano. sefz

che goduria quella volta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

che goduria quella volta .sisi

La faccia di Arrigo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Vabbè dai ci sono state annate in cui abbiamo vinto 6-1 a Milano. sefz

e si godeva tantissimo perchè vincevi con una signora squadra che era incappata in una giornataccia.

sin dai primi 5 minuti, sabato, si è intravisto che non avremmo perso.

mai una volta che loro abbiano attaccato i nostri centrali di difesa col pressing ... già questo mi faceva stare tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

e si godeva tantissimo perchè vincevi con una signora squadra che era incappata in una giornataccia.

sin dai primi 5 minuti, sabato, si è intravisto che non avremmo perso.

mai una volta che loro abbiano attaccato i nostri centrali di difesa col pressing ... già questo mi faceva stare tranquillo.

No no, quel milan fece proprio schifo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

No no, quel milan fece proprio schifo. .asd

meglio quel milan che questo ... con quasi tutti gli effettivi dietro la linea di metà campo e sperare nel colpo di culò o nell'assegnazione di un mezzo rigore ... :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

tumblr_mm4vzkzro71snd1hqo2_500_zps8e67d9

miseria! e mica mi puoi mettere Mads così @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

meglio quel milan che questo ... con quasi tutti gli effettivi dietro la linea di metà campo e sperare nel colpo di culò o nell'assegnazione di un mezzo rigore ... :sisi:.asd

Vabbè questa è alla fine una squadra nuova e nemmeno troppo forte.

Però io leggo i vostri discorsi, poi guardo le partite dei vari campionati europei e tutta questa incredibile qualità non la vedo se non in 2-3 squadre.

L'unico che mi sembra performante in diversi team mi sembra quello inglese, dove i ritmi sono incredibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

meglio quel milan che questo ... con quasi tutti gli effettivi dietro la linea di metà campo e sperare nel colpo di culò o nell'assegnazione di un mezzo rigore ... :sisi:.asd

Quel Milan arrivò 12esimo sefz

Era un Milan finito, lo scudetto del 1996 gli fece credere di poter tornare ai fasti del passato ma era un fuoco di paglia, come lo scudetto 1999.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Quel Milan arrivò 12esimo sefz

Era un Milan finito, lo scudetto del 1996 gli fece credere di poter tornare ai fasti del passato ma era un fuoco di paglia, come lo scudetto 1999.

Già. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Quel Milan arrivò 12esimo sefz

Era un Milan finito, lo scudetto del 1996 gli fece credere di poter tornare ai fasti del passato ma era un fuoco di paglia, come lo scudetto 1999.

questo non arriva neanche al 12° ... se continua così .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Già. .asd

Ho questo ricordo: 8 settembre 1996, la Juve pareggia a fatica a Reggio Emilia con la Reggiana (gol di Bobo e Sandro "il Cobra" Tovalieri), il Milan stravince 4-1 col Verona neopromosso in casa, con gol coast-to-coast di Giorgione Weah (un mito, al di là della maglia) e partono le prime sentenze che parlano di "Milan strepitoso, Juve stanca e demotivata dopo la CL". Voi direte "vabbè", ma i giornali parlarono anche di un grandissimo Perugia che, di ritorno in serie A dopo 17 anni, battè la Samp di Montella.

Risultati di fine stagione: Juve campione d'Italia e del mondo e defraudata solo infinale della seconda CL consecutiva, Milan 12esimo, Perugia retrocesso.

Le prime due giornate sono stupende perchè sono tutti fortissimi, tutti in testa alla classifica e tutti in lotta per lo scudetto.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ho questo ricordo: 8 settembre 1996, la Juve pareggia a fatica a Reggio Emilia con la Reggiana (gol di Bobo e Sandro "il Cobra" Tovalieri), il Milan stravince 4-1 col Verona neopromosso in casa, con gol coast-to-coast di Giorgione Weah (un mito, al di là della maglia) e partono le prime sentenze che parlano di "Milan strepitoso, Juve stanca e demotivata dopo la CL". Voi direte "vabbè", ma i giornali parlarono anche di un grandissimo Perugia che, di ritorno in serie A dopo 17 anni, battè la Samp di Montella.

Risultati di fine stagione: Juve campione d'Italia e del mondo e defraudata solo infinale della seconda CL consecutiva, Milan 12esimo, Perugia retrocesso.

Le prime due giornate sono stupende perchè sono tutti fortissimi, tutti in testa alla classifica e tutti in lotta per lo scudetto.

.asd

Eh si, io le chiamo le giornate dell'illusione. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Eh si, io le chiamo le giornate dell'illusione. .asd

Io le abolirei, partirei direttamente dalla terza con punteggi in base alla reale forza delle squadre .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

Dominati all time long.

Veramente un Milan catenacciaro ci è toccato, fallosi e scarsi.

Buona Juve, compatta, difficile trovare varchi con 10 giocatori nella metà campo d'attacco, bella l'azione del gol con Tevez e Pogba, buonissima la prestazione di Marchisio, Allegri ne esalta le qualità.

Sono soddisfatto, 3 partite 9 punti. Da paura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

Ancora una prova di forza, questa volta più probante rispetto alle precedenti. il milan stava facendo bene, con noi si è difeso (tanto) e ha attaccato (pochissimo). Noi, al contrario, tanto possesso palla e diverse azioni da gol create. Uno su tutti: Pereyra, gol sfiorati, grande sostanza, ottima tecnica. Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...