Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Si gode tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

I tifosi dei meravigliosi che hanno fischiato allegri...che fenomeni

Sarebbe bellissimo se a Torino noi non fischiassimo Inzaghi il quale da noi ha fatto cose importanti

Sarebbe un gesto di superiorità incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

I tifosi dei meravigliosi che hanno fischiato allegri...che fenomeni

Sarebbe bellissimo se a Torino noi non fischiassimo Inzaghi il quale da noi ha fatto cose importanti

Sarebbe un gesto di superiorità incredibile

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Se continui a vincere subendo 0 gol perché devi pensare alla difesa a 4 piuttosto che questa attuale?

Ma il buonsenso dove sta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

I tifosi dei meravigliosi che hanno fischiato allegri...che fenomeni

Sarebbe bellissimo se a Torino noi non fischiassimo Inzaghi il quale da noi ha fatto cose importanti

Sarebbe un gesto di superiorità incredibile

A fine partita i nostri hanno cantato:

Oi oi oi oi oi Pippo Inzaghi segna per noi :261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

I tifosi dei meravigliosi che hanno fischiato allegri...che fenomeni

Sarebbe bellissimo se a Torino noi non fischiassimo Inzaghi il quale da noi ha fatto cose importanti

Sarebbe un gesto di superiorità incredibile

Inzaghi non dura mica fino a quella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Secondo me Inzaghi fa la fine di Ferrara da noi. Ma almeno lui aveva vinto le prime 4 partite di fila!

Modificato da BAT74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
429 messaggi

Inzaghi non dura mica fino a quella partita

Claro que si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

si però il Parma gli ha rifilato 4 pere... in una difesa che sembrava quella dei pulcini... contro di noi... la PER-FE-ZIO-NE...

era solo una constatazione----detto questo, ottima gara ma non bisogna sprecare contropiedi simili, la partita va chiusa c****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

I tifosi dei meravigliosi che hanno fischiato allegri...che fenomeni

Sarebbe bellissimo se a Torino noi non fischiassimo Inzaghi il quale da noi ha fatto cose importanti

Sarebbe un gesto di superiorità incredibile

Proviamoci con Conte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

se un utente ha sparato una azzata cosmica, cosa c'entra Conte?

Perchè devi mancargli di rispetto?

Goditi la vittoria e non pensare ad altro. Vedrai che il tuo fegato ti ringrazierà ;)

il mio fegato????ahahahahahahaha il fegato di qualcun'altro semmai...il mio sta benissimo e ad ogni successo di Allegri e della Juve sempre di più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3433 messaggi

Incrociamo le dita per Caceres, soprattutto in ottica champions.

In forma strepitosa e naturale sostituto di Barzagli.

In fase difensiva tre mancini tutti insieme contemporaneamente non si possono vedere.

Modificato da mofise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Se continui a vincere subendo 0 gol perché devi pensare alla difesa a 4 piuttosto che questa attuale?

Ma il buonsenso dove sta?

io ci lavorerei per il cammino europeo sulla difesa a 4...ti rende comunque meno prevedibile avere la possibilità di cambiare modulo anche in corso di partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Godo ancora....

Sono ritornati sulla terra o camminano ancora tre metri sopra il cielo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2007
1270 messaggi

Trentatre pagine dopo una vittoria sul Milan non si può vedere.

A freddo un paio di cose.

Milan provinciale chiuso come un Chievo qualsiasi è stato detto. Ma è bene rimarcarlo. Difficile essere efficaci negli ultimi metri in queste situazioni.

Non capisco le critiche a Pogba dopo il primo tempo - magari qualcuno lo avrebbe pure sostituito! A me Pogba è piaciuto anche nei primi quarantacinque minuti, non ha fatto cose eccezionali (apparte un no look stile karate kid che i difensori del Milan non c'hanno capito nulla) ma è rimasto su livelli sicuramente sufficienti. Sul secondo tempo inutile commentare, la vittoria sul Milan al 50% è roba sua.

Ottimo Pereyra, grande acquisto. Personalità, velocità in verticale, un grande interno. Anche con Pirlo e Vidal a pieno servizio difficile pensare ad un suo panchinamento. E se panchina sarà, un enorme miglioramento rispetto ai cosiddetti rincalzi dello scorso anno nel ruolo.

Per il gol merita un buon voto Tevez. Non per il gol in sè, ma per il fatto di essere andato al momento giusto nel posto giusto, credendo nel passaggio impossibile di Pogba. Lode all'instinto.

Buono Marchisio, tanto ordine e un palo preso. Non è Pirlo ma non lo fa rimpiangere.

Puntuale Buffon quando - per la verità di rado - è stato chiamato in causa.

Schizofrenico Lichtsteiner. Giganteggia sulla fascia come uno dei grandi del ruolo, ma poi sciupa tutto con cross o passaggi al centro da ricovero. A parziale scusante, non è facile trovare le maglie juventine in un'area intasata di barricaderi.

Sicuri tutti gli altri, anche Ogbonna.

Unica eccezione. Nocivo più che inutile Chiellini, anche questo è già stato detto. Col Milan in formato Chievo lo avrei fatto uscire per Coman, spostando Asa indietro.

Buon esordio per il mister a San Siro da "nemico". Tre punti che danno fiducia. L'unico appunto che mi sento di fare è non aver provato a cambiare l'assetto tattico a partita in corso. Preso atto che anche in questa stagione occuperemo per larghi tratti il centrocampo avversario, come ieri col Milan, perchè non osare qualcosa di diverso tatticamente? E soprattuto perchè giocare con 5 difensori? Senza la genialata di Pogba probabilmente sarebbe finita in pareggio.

Spero che quanto prima sparisca un difensore per un giocatore tecnico - su tutti Coman o Morata. La mole di lavoro del centrocampo avrebbe più senso. Molto IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Non capisco le critiche a Pogba dopo il primo tempo - magari qualcuno lo avrebbe pure sostituito! A me Pogba è piaciuto anche nei primi quarantacinque minuti, non ha fatto cose eccezionali (apparte un no look stile karate kid che i difensori del Milan non c'hanno capito nulla) ma è rimasto su livelli sicuramente sufficienti. Sul secondo tempo inutile commentare, la vittoria sul Milan al 50% è roba sua.

io l'avrei sostituito(non al 45')...ma per fortuna non sono in panchina .asd

Pereyra correva per tutti ieri ed infatti è stato lui ad uscire perchè stanco.

Paul, invece, ha giocato "sottoritmo" tutta la partita, anche perchè la partita stessa lo richiedeva

Voglio sperare che sia un passo avanti verso un processo di crescita, cioè il non voler strafare quando la partita e/o le condizioni atletiche non lo consentono

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
761 messaggi

Ho visto una bella JUVE contro un Milan ancora in costruzione. Con più concretezza in fase offensiva non ci batte nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

fossi un tifoso del milan proverei molta vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Lo ripeto da ieri... non ci esaltiamo troppo perchè questo Milan è più imbarazzante delle peggiori proviciali che abbiamo affrontato...

Lo dico senza altre intenzioni, ma Roma Napoli Fiorentina inter Lazio sono sicuramente più squadre e più organizzate di questa qui.

Io questo mi sentivo di dirlo anche prima della partita, figuriamoci adesso. L'utente diavolo mi è testimone sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Lo ripeto da ieri... non ci esaltiamo troppo perchè questo Milan è più imbarazzante delle peggiori proviciali che abbiamo affrontato...

Beh però vedila in quest'ottica: il Milan non può che migliorare, perché se peggiora sono veramente nella m***a. E noi ci siamo tolti via la trasferta a San Siro coi tre punti in scioltezza senza nemmeno forzare sui nostri giocatori. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

vorrei ricordare la frase di un utente nel pre-match,era riferita al Bilan

"loro hanno troppa fantasia,noi no!"

l'utente se non erro è contiano d'oc...

mi spiace,abbiamo vinto pure oggi,senza andonio,contro la superfantasia bilanista,dominandoli come una provinciale tra le tante che ci sono in campionato....

D'oc? Cos'è, un poeta francese del dodicesimo secolo? mhsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

detto due volte mi pare troppo :sisi:

Modificato da Eureka63

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

D'oc? Cos'è, un poeta francese del dodicesimo secolo? mhsefz

Citazione ad hoc :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

Lo ripeto da ieri... non ci esaltiamo troppo perchè questo Milan è più imbarazzante delle peggiori proviciali che abbiamo affrontato...

Lo dico senza altre intenzioni, ma Roma Napoli Fiorentina inter Lazio sono sicuramente più squadre e più organizzate di questa qui.

Io questo mi sentivo di dirlo anche prima della partita, figuriamoci adesso. L'utente diavolo mi è testimone sefz

altra velocità, mentalità diversa

Lo ripeto da ieri... non ci esaltiamo troppo perchè questo Milan è più imbarazzante delle peggiori proviciali che abbiamo affrontato...

Lo dico senza altre intenzioni, ma Roma Napoli Fiorentina inter Lazio sono sicuramente più squadre e più organizzate di questa qui.

Io questo mi sentivo di dirlo anche prima della partita, figuriamoci adesso. L'utente diavolo mi è testimone sefz

altra velocità, mentalità e presumibilmente SPAZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...