Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

In realtà... Denominazione di Origine Controllata! sefz

Abbiamo trasformato il topic in un convegno di pignoleria sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7055 messaggi

Premesso che il pallone è rotondo e la Juve in passato ha perso da favorita contro squadrette, ancora non riesco a capire l'entusiasmo (stadio esaurito) e la certezza di poter competere contro chi, pochi mesi fa, ti ha dato 50 punti di distacco.

Perchè se l'entusiasmo è nato dalle prime due partite vinte allora siamo di fronte a dei folli; perchè solo dei folli potevano trascurare l'insignificante particolare di aver subito 6 goal in due partite e di affrontare una squadra che non ne subisce dal 28 aprile scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

Premesso che il pallone è rotondo e la Juve in passato ha perso da favorita contro squadrette, ancora non riesco a capire l'entusiasmo (stadio esaurito) e la certezza di poter competere contro chi, pochi mesi fa, ti ha dato 50 punti di distacco.

Perchè se l'entusiasmo è nato dalle prime due partite vinte allora siamo di fronte a dei folli; perchè solo dei folli potevano trascurare l'insignificante particolare di aver subito 6 goal in due partite e di affrontare una squadra che non ne subisce dal 28 aprile scorso.

Più di metà stadio era occupato da tifosi della juve sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Secondo voi cosa avrà detto ieri sera Silvio a Barbarella al goal di Tevez? Io mi immagino le abbia raccontato la barzelletta della donna incinta sull'autobus... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Premesso che il pallone è rotondo e la Juve in passato ha perso da favorita contro squadrette, ancora non riesco a capire l'entusiasmo (stadio esaurito) e la certezza di poter competere contro chi, pochi mesi fa, ti ha dato 50 punti di distacco.

Perchè se l'entusiasmo è nato dalle prime due partite vinte allora siamo di fronte a dei folli; perchè solo dei folli potevano trascurare l'insignificante particolare di aver subito 6 goal in due partite e di affrontare una squadra che non ne subisce dal 28 aprile scorso.

è anche grazie alla propaganda mediaset che li disegnava come il non plus ultra del calcio moderno

sono riusciti a paragonare Inzaghi a Conte, Torres a Tevez, Menez a Zidane e Lopez meglio di Zoff e Buffon messi assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

cmq per le statistiche decima vittoria consecutiva in campionato e porta inviolata da quasi 7 partite (Zaza all'inizio di Sassuolo-Juve),9 se consideriamo anche Benfica e Malmoe

Modificato da Tatanka32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25166 messaggi

Premesso che il pallone è rotondo e la Juve in passato ha perso da favorita contro squadrette, ancora non riesco a capire l'entusiasmo (stadio esaurito) e la certezza di poter competere contro chi, pochi mesi fa, ti ha dato 50 punti di distacco.

Perchè se l'entusiasmo è nato dalle prime due partite vinte allora siamo di fronte a dei folli; perchè solo dei folli potevano trascurare l'insignificante particolare di aver subito 6 goal in due partite e di affrontare una squadra che non ne subisce dal 28 aprile scorso.

Tante volte in una partita secca ci sono molti altri fattori che contano...è vero che c'erano i 50 punti di distacco, ma c'era anche il fatto che fino a ieri sera negli ultimi 3 anni le sfide tra Milan e Juve in casa loro erano in equilibrio visto che a Milano c'era stato un pareggio il primo anno di Conte, una vittoria rossonera il secondo anno e la vittoria nostra l'anno scorso...come avevo detto anche ieri in casa loro il Milan per noi è sempre stato un avversario molto tosto...ieri sera sinceramente mi ha un po' deluso il Milan...mi aspettavo una squadra magari più ballerina in difesa, ma che avrebbe creato più problemi davanti...invece hanno fatto un catenaccio della peggior specie e come capita al 99% delle squadre che giocano così contro di noi l'hanno preso nel di dietro perchè alla fine se passi 90 minuti a far giocare gli avversari nella tua metà campo con i campioni che abbiamo noi prima o poi la giocata arriva e il gol lo prendi...da parte nostra c'è stata l'ennesima prova di maturità in campo italiano...una squadra ormai superconsapevole dei propri mezzi, che sa gestire alla grande le partite, che non si scompone se si trova un muro davanti e rimane sempre con la testa sulla partita senza perdere la calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Qualcuno che fa l'arbitro, che ha fatto il corso robe così mi spieghi perchè ha dato il giallo a Marchisio.

No perchè io più lo guardo più ci divento scemo. Quello non è fallo di Muntari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Premesso che il pallone è rotondo e la Juve in passato ha perso da favorita contro squadrette, ancora non riesco a capire l'entusiasmo (stadio esaurito) e la certezza di poter competere contro chi, pochi mesi fa, ti ha dato 50 punti di distacco.

Perchè se l'entusiasmo è nato dalle prime due partite vinte allora siamo di fronte a dei folli; perchè solo dei folli potevano trascurare l'insignificante particolare di aver subito 6 goal in due partite e di affrontare una squadra che non ne subisce dal 28 aprile scorso.

Lo striscione iniziale è stato stupendo su quel punto di vista .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25166 messaggi

Qualcuno che fa l'arbitro, che ha fatto il corso robe così mi spieghi perchè ha dato il giallo a Marchisio.

No perchè io più lo guardo più ci divento scemo. Quello non è fallo di Muntari?

Io ho fatto l'arbitro...quel giallo non sta ne in cielo e ne in terra .asd probabilmente l'arbitro si è sognato un fallo in gioco pericoloso di Marchisio, ma Marchisio arriva nettamente prima sul pallone e poi è Muntari che arriva a tutta foga...li o è fallo di Muntari o lasci andare avanti...però ci sono molte cose in cui Rizzoli ieri sera ha lasciato a desiderare...e io però non mi spiego per quale motivo i nostri arbitri quando vanno in giro per il mondo si rivelano tra i migliori (se non proprio i migliori) arrivando ad arbitrare finali di coppe del mondo e poi quando sono a casa fanno disastri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

10649710_10204681547029351_6232501688237

Belle, soprattutto la penultima. :) Parlando della partita... pensavo che la Juve soffrisse di più, ed invece il Milan ci ha lasciato il pallino in mano. Così non si cresce, nè loro nè Noi. Vorrei vedere la Juve far girare più velocemente la palla e vedere come reagisce la nostra difesa quando attaccata ad alto ritmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2006
668 messaggi

"Danno idea di compattezza, di grande spirito di squadra!" (Caressa sul Milan dopo 70 minuti di catenaccio con 11 uomini dietro la palla) :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

"Danno idea di compattezza, di grande spirito di squadra!" (Caressa sul Milan dopo 70 minuti di catenaccio con 11 uomini dietro la palla) :haha::haha::haha:

Barcellona -Inter di qualche anno fa ha rovinato i neuroni a molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Premesso che il pallone è rotondo e la Juve in passato ha perso da favorita contro squadrette, ancora non riesco a capire l'entusiasmo (stadio esaurito) e la certezza di poter competere contro chi, pochi mesi fa, ti ha dato 50 punti di distacco.

Perchè se l'entusiasmo è nato dalle prime due partite vinte allora siamo di fronte a dei folli; perchè solo dei folli potevano trascurare l'insignificante particolare di aver subito 6 goal in due partite e di affrontare una squadra che non ne subisce dal 28 aprile scorso.

Fino a ieri erano superpompati dai media servi, (quasi tutti).

Hanno sbattuto in faccia con la realtà.

Il Milan e Inzaghi faranno piu o meno la fine della Juve di Ferrara,

scarsi tecnicamente come pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58550 messaggi

Premesso che il pallone è rotondo e la Juve in passato ha perso da favorita contro squadrette, ancora non riesco a capire l'entusiasmo (stadio esaurito) e la certezza di poter competere contro chi, pochi mesi fa, ti ha dato 50 punti di distacco.

Perchè se l'entusiasmo è nato dalle prime due partite vinte allora siamo di fronte a dei folli; perchè solo dei folli potevano trascurare l'insignificante particolare di aver subito 6 goal in due partite e di affrontare una squadra che non ne subisce dal 28 aprile scorso.

Di Milan è rimasto solo il nome, in realtà sono diventati un Napoli qualsiasi, sanno solo gasarsi per delle vittorie di m***a contro squadre di m***a. Poi, mezzo stadio era bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Li abbiamo cotti ed al momento giusto ce li siamo mangiati

Ottima Juve contro un Milan che ha fatto la figura della squadretta provinciale

Sono proprio ridotti male...mi fanno quasi pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Qualcuno che fa l'arbitro, che ha fatto il corso robe così mi spieghi perchè ha dato il giallo a Marchisio.

No perchè io più lo guardo più ci divento scemo. Quello non è fallo di Muntari?

quella e' una porcata invereconda,ho avuto istinto di vomitare quando ho visto quell'azione

un intervento da giallo da dietro di muntari,marchisio ammonito....................e nel secondo tempo muntari che rifila un calcio negli zebedei a lichsteneiner solo ammonito

davvero vomitevole la direzione di gara a senso unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

dedicato a ruiu e alla massa di spocchiosi e servi del nano che hanno passato la settimana a pontificare di un milan versione juve di conte,davano per scontato la vittoria milanista

annientati sotto tutti i punti di vista,ridotti a lanci lunghi alla viva il parroco

l'azione del gol e' il sugello su cosa e' la rosa juventina,le qualita' individuale nello stretto che decidono una gara.......

mamma mia che goduria..........per tutto il contesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

e ci si lamenta dei tiranti dello Stadium .asd

vero.

sono stato a san siro settore ospiti 2 anni fa.. Che scempio.. non si può vedere una c**** di partita con visuale ottima a meno che non spendi un botto di soldi per la tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

dedicato a ruiu e alla massa di spocchiosi e servi del nano che hanno passato la settimana a pontificare di un milan versione juve di conte,davano per scontato la vittoria milanista

annientati sotto tutti i punti di vista,ridotti a lanci lunghi alla viva il parroco

l'azione del gol e' il sugello su cosa e' la rosa juventina,le qualita' individuale nello stretto che decidono una gara.......

mamma mia che goduria..........per tutto il contesto

.quoto:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

E' facile capire l'entusiasmo dei milanisti dopo due stagioni anonime e dopo tutta la campagna mediatica fatta da quei volponi che stanno a Milanello ..... il problema è che hanno avuto subito la Juve e il sogno è finito .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

cvd .asd

Silvio Berlusconi è tornato a parlare del Milan il giorno dopo la sconfitta con la Juventus. A margine dell’intervento alla scuola di formazione politica di Forza Italia ha così risposto a chi gli chiedeva più presenza a Milanello: “ – riportato da giornalaccio rosa.tv – ma se poi non fanno quello che dico io…“.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...