Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Mondiali di Ciclismo: Ponferrada 2014: Michał Kwiatkowski campione

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Sono felice per lui, ha fatto un'iniziativa ottima.

Delusione azzurra.

Vittoria meritatissima del polacco, i telecronisti rai stanno ancora rosicando, a meta' corsa con i polacchi che tiravano il gruppo hanno detto che c'era un alleanza per aiutare Boonen, che cog.... :haha::haha:

Italia pessima, Cassani e' un grande, ma ha toppato le convocazioni, Nibali solito fantasma in queste gare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Vittoria meritatissima del polacco, i telecronisti rai stanno ancora rosicando, a meta' corsa con i polacchi che tiravano il gruppo hanno detto che c'era un alleanza per aiutare Boonen, che cog.... :haha::haha:

Italia pessima, Cassani e' un grande, ma ha toppato le convocazioni, Nibali solito fantasma in queste gare

L'Italia quello può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

L'Italia quello può fare

Se l'Italia e' questa stiamo freschi, purtroppo Cassani ha convocato gente che poteva lasciare tranquillamente a casa, Nibali in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Vittoria meritatissima del polacco, i telecronisti rai stanno ancora rosicando, a meta' corsa con i polacchi che tiravano il gruppo hanno detto che c'era un alleanza per aiutare Boonen, che cog.... :haha::haha:

Italia pessima, Cassani e' un grande, ma ha toppato le convocazioni, Nibali solito fantasma in queste gare

mi sa che non ti ricordi il Mondiale dell'anno scorso o le Sanremo e le Liegi in cui ha sfiorato la vittoria

Se l'Italia e' questa stiamo freschi, purtroppo Cassani ha convocato gente che poteva lasciare tranquillamente a casa, Nibali in primis

magari poteva anche lasciarlo a casa ma non mi sembra che abbia escluso gente che avrebbe potuto fare molto di più

Modificato da Tatanka32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

L'Italia quello può fare

Non avevamo nessuno che potesse fare uno scatto tipo quello del polacco; con fughe a 100 km. dal traguardo si fa ben poco, forse poteva inserire uno tipo Pozzato, anche se ha fatto schifo tutto l'anno, nelle ultime gare era piu' sveglio e magari uno scatto nel finale poteva farlo...

Invece Aru e' da grandi montagne, De Marchi da fughe a lunga gittata, Nibali le corse di un giorno non e' capace, il resto della squadra e' un pianto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Se l'Italia e' questa stiamo freschi, purtroppo Cassani ha convocato gente che poteva lasciare tranquillamente a casa, Nibali in primis

Il fatto è che da un pò di tempo che non escono più fuori corridori competitivi sulle corse da un giorno, fino a quel momento l'unica strategia è quella di oggi e degli ultimi mondiali ( e anche dell'Olimpiade di Londara), cioè attaccare di continuo, spaccare il gruppo e sperare che qualcuno riesca a infilarsi nell'attacco giusto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

mi sa che non ti ricordi il Mondiale dell'anno scorso o le Sanremo e le Liegi in cui ha sfiorato la vittoria

ha vinto Rui Costa .asd ...Nibali 4-5 posto mi pare, nelle gare di un giorno, specie se il percorso non e' duro, non punterei mai su di lui.

Per lui andrebbero bene percorsi durissimi, tipo quello in Colombia di diversi anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ha vinto Rui Costa .asd ...Nibali 4-5 posto mi pare, nelle gare di un giorno, specie se il percorso non e' duro, non punterei mai su di lui.

Per lui andrebbero bene percorsi durissimi, tipo quello in Colombia di diversi anni fa.

ha vinto Rui Costa ma ha promosso l'azione decisiva scattando diverse volte,alla fine arrivarono solo in 4 al traguardo

poi è chiaro che è penalizzato dal fatto di essere fermo in volata ma definirlo fantasma in queste gare mi sembra fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Il fatto è che da un pò di tempo che non escono più fuori corridori competitivi sulle corse da un giorno, fino a quel momento l'unica strategia è quella di oggi e degli ultimi mondiali ( e anche dell'Olimpiade di Londara), cioè attaccare di continuo, spaccare il gruppo e sperare che qualcuno riesca a infilarsi nell'attacco giusto ...

Purtroppo questa strategia non paghera' mai, troppo garibaldina .asd

Andavano inseriti piu' scattisti, Pozzato, Gasparotto, gente cosi', anche se questi corridori che ho citato in questa annata sono stati pessimi, o anche Ulissi, non lo hanno appena scagionato, mi pare?? mh

Abbiamo vinto un mondiale con Ballan....forse Cassani poteva rischiare dei nomi a sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Potrebbero anche ricominciare a fare qualche percorso duro al Mondiale comunque, sempre sti tracciati lisci lisci con due salitelle, e che palle .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Potrebbero anche ricominciare a fare qualche percorso duro al Mondiale comunque, sempre sti tracciati lisci lisci con due salitelle, e che palle .asd

.quoto , noia pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Per me l'Italia fino a 6 km dalla fine ha fatto bene, vivacizzando la corsa. Purtroppo è stato un Mondiale per noi che è partito con dei pessimi presupposti: Ulissi (forse il più forte per questo tipo di corse) escluso per le note vicende, Nibali alle prese con una ferita all'anca, Aru anche lui con problemi intestinali fino a pochi giorni fa'. Nonostante questo abbiamo difeso l'onore. Io sono convinto che il Nibali di due mesi fa' avrebbe lottato per la vittoria fino all'ultimo metro. Questo era un Nibali fuori forma e infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

non l'ho potuta vedere, ma pare di capire che abbiamo ritoppato alla grande..

Vabbe mai come quest'anno c'era da aspettarselo. Corsa poco dura e in più l'unico italiano che avrebbe potuto dire la sua (ulissi) fatto fuori dall'antidoping.

Nibali si sapeva che non poteva vincerlo.

Purtroppo paghiamo l'assenza di corridori competitivi sulle corse di un giorno. I Bartoli, i Rebellin e i Bettini purtroppo in italia non ci sono più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

non l'ho potuta vedere, ma pare di capire che abbiamo ritoppato alla grande..

Vabbe mai come quest'anno c'era da aspettarselo. Corsa poco dura e in più l'unico italiano che avrebbe potuto dire la sua (ulissi) fatto fuori dall'antidoping.

Nibali si sapeva che non poteva vincerlo.

Purtroppo paghiamo l'assenza di corridori competitivi sulle corse di un giorno. I Bartoli, i Rebellin e i Bettini purtroppo in italia non ci sono più...

Non sono molto d'accordo sul "toppato alla grande"; si toppa quando si parte favoriti, noi purtroppo sono un pò di anni che tra mancanza di corridori adeguati e percorsi morbidi favoriti non lo siamo più ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

cmq Kwiatkowski è un gran bel corridore,diventerà fortissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

Aru è stato chiamato?

Ho visto il disegno del tracciato e con le caratteristiche degli scalatori c'entra poco o niente... anche un Contador, sebbene avesse avuto la spinta del pubblico amico, non avrebbe avuto speranze di vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Aru è stato chiamato?

Ho visto il disegno del tracciato e con le caratteristiche degli scalatori c'entra poco o niente... anche un Contador, sebbene avesse avuto la spinta del pubblico amico, non avrebbe avuto speranze di vittoria.

Aru è stato convocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...