Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juventus Mea Lux

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-2

Recommended Posts

Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

in prospettiva pure il figlio di zidane è più forte di tevez allora, ma che discorso è

Mi sembra, di essere stato chiaro nel concetto... :sisi: potenziale, prospettiva, personalità,18 anni

tutto ciò che non ha il serbo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Totti vs Tevez Carlitos :sisi:

Destro vs LLorente per il lavoro di squadra Nando sefz

Gervinho vs Giovinco va bè... er tendina .asd

Iturbe vs Morata mi tengo Alvaro .rulez

Lijaic vs Coman Il francesino :sventola:

Florenzi vs Pereyra Il Tucumano tutta la vita anche se "bello de nonna" è forte

Piu forti... mancopokazz.... sefz:sventola:

totti tevez 2

destro llorente X

gervinho giovinco. 1

iturbe morata. da valutare

ljiaic coman 1 per ora, ma coman potrebbe diventare forte

florenzi pereyra 1 fisso non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

questi giochetti sono ridicoli comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

ma quale certezza...

sembra sempre che sia in campo per puro caso come se gli fosse capitata una sventura...

magari Coman ha giocato poco ma mi sembra che come personalità almeno se lo mangi a colazione...ed ha 18 anni

Guarda che a me quel giocatore fa schifo, mai potuto vedere, nemmeno quando è " esploso " alla viola...

Sto solo dicendo che comunque sia, viene sfruttato, gioca... a differenza di Coman che una o due partite in più le avrebbe potute anche giocare, incece nemmeno qualche 20 minuti a partita in corso...

Abbiamo una rosa più forte, ma Allegri ho paura che non riuscirà a sfruttarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

loro nettamente, ma proprio di tanto eh, superiori davanti

noi superiori di molto in porta, difesa e centrocampo

il loro allenatore migliore del nostro

io vedo quindi una sfida scudetto (non la singola partita, che non ho idea quanto finirà e non deciderà nulla, tranne forse se perdiamo in casa sarebbe quasi un passaggio di consegne, ma poi kmq è da vedere anche stramaccioni vinse a torino e poi perse la successiva) molto equilibrata fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Fuori Morata e a rischio Caceres?

Caceres dovrebbe giocare, Morata forse nemmeno in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

potrei rigirare il discorso

iturbe uno che ha fatto 8 gol al verona pagato 30 sacchi

gervinho uno scarto dell'arsenal buono solo in contropiede

totti ha 38 anni

florenzi centrocampista di quantità

ljajic incompiuto e riserva

destro sta sempre in panca ma lo ritengo un buon giocatore

ecco, questa secondo me è una visione estremistica tanto quanto quella di chi esalta continuamente a magggica (e ce ne stanno tanti qua dentro). Te lo dico senza polemica eh, sia chiaro. È una mia semplice constatazione.

Ad esempio, secondo me, Gervinho non è forte soltanto in contropiede ma anche quando ad attaccare è principalmente la Roma. È il loro giocatore più importante, praticamente.

Totti ha 38 anni ma rimane pur sempre un grande giocatore (anche una grande testa di c***o, ovviamente) che può inventarsi da un momento all'altro il colpo di genio, la giocata di classe.

Iturbe sarà stato pagato anche tanto ma è um ottimo prospetto. Anzi direi che potenzialmente è un fuoriclasse (e se lo diventa tra 2-3 anni lo rivendi al doppio).

Florenzi è un ottimo giocatore che puoi mettere praticamente dovunque. Inoltre è ancora piuttosto giovane (è un 91).

Ljaic cone riserva è tanta roba, imho.

Idem, Destro in panca è sinonimo di panchina lunga e di qualità (gran cosa, ovviamente). Insomma, avere una riserva come Destro (che sarebbe titolare probabilmente in tutte le squadre della serie A tranne la nostra) è un gran segno di forza, sempre imho.

Ripeto eh, te lo dico senza polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

loro nettamente, ma proprio di tanto eh, superiori davanti

noi superiori di molto in porta, difesa e centrocampo

il loro allenatore migliore del nostro

io vedo quindi una sfida scudetto (non la singola partita, che non ho idea quanto finirà e non deciderà nulla, tranne forse se perdiamo in casa sarebbe quasi un passaggio di consegne, ma poi kmq è da vedere anche stramaccioni vinse a torino e poi perse la successiva) molto equilibrata fino alla fine

ma nettamente cosa??? :261::261::261:

l'unico vero top che hanno è totti che ha 38 anni, stop. llorente per 4 partite dove non segna sembra diventato pacione, tevez sembra che non esista, gli altri sono brocchi...

a CC secondo me siamo superiori ma non di molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

loro nettamente, ma proprio di tanto eh, superiori davanti

noi superiori di molto in porta, difesa e centrocampo

il loro allenatore migliore del nostro

io vedo quindi una sfida scudetto (non la singola partita, che non ho idea quanto finirà e non deciderà nulla, tranne forse se perdiamo in casa sarebbe quasi un passaggio di consegne, ma poi kmq è da vedere anche stramaccioni vinse a torino e poi perse la successiva) molto equilibrata fino alla fine

ma qual'è il senso di suddividere una squadra per blocchi?

alla fine è tutto l'insieme che conta e che deve essere equilibrato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

ecco, questa secondo me è una visione estremistica tanto quanto quella di chi esalta continuamente a magggica (e ce ne stanno tanti qua dentro). Te lo dico senza polemica eh, sia chiaro. È una mia semplice constatazione.

Ad esempio, secondo me, Gervinho non è forte soltanto in contropiede ma anche quando ad attaccare è principalmente la Roma. È il loro giocatore più importante, praticamente.

Totti ha 38 anni ma rimane pur sempre un grande giocatore (anche una grande testa di c***o, ovviamente) che può inventarsi da un momento all'altro il colpo di genio, la giocata di classe.

Iturbe sarà stato pagato anche tanto ma è um ottimo prospetto. Anzi direi che potenzialmente è un fuoriclasse (e se lo diventa tra 2-3 anni lo rivendi al doppio).

Florenzi è un ottimo giocatore che puoi mettere praticamente dovunque. Inoltre è ancora piuttosto giovane (è un 91).

Ljaic cone riserva è tanta roba, imho.

Idem, Destro in panca è sinonimo di panchina lunga e di qualità (gran cosa, ovviamente). Insomma, avere una riserva come Destro (che sarebbe titolare probabilmente in tutte le squadre della serie A tranne la nostra) è un gran segno di forza, sempre imho.

Ripeto eh, te lo dico senza polemica.

ma infatti io esageravo apposta.

ma ragà qui state a santificare una squadra non si sa per quale motivo... i nostri sembrano brocchi ed i loro i maghi del pallone boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Guarda che a me quel giocatore fa schifo, mai potuto vedere, nemmeno quando è " esploso " alla viola...

Sto solo dicendo che comunque sia, viene sfruttato, gioca... a differenza di Coman che una o due partite in più le avrebbe potute anche giocare, incece nemmeno qualche 20 minuti a partita in corso...

Abbiamo una rosa più forte, ma Allegri ho paura che non riuscirà a sfruttarla.

.quoto

a me allegri comincia a dare fastidio, nom per la sconfitta di madrid e nemmeno se dovessimo perdere caaa riomma.. ma perche si ostina a far giocare gente palesemente fuori condizione come llorente, che conte lascio fuori infatti vari mesi all inizio, e evra...

avendo in panca asamoah e morata giovinco coman... insomma.. vidal ha il coraggio di cambiarlo, pirlo al milan lo fece fuori.. e poi non ha il coraggio di panchinare llorente?

boh

al milan se ne usci ad un punto che era come se avesse solo 14 calciatori.. veda di nom fare *****ate qua che ne ha almeno 20 validissimi

(buffon storari

caceres ogbonna chiellini bonucci barzagli

litchstainer romulo vidal pirlo pogba marchisio pereyra asamoah evra

morata llorente tevez giovinco coman)

tutti validissimi questi.. e deve sfruttarli TUTTI .. al massimo solo uno tra coman e giovinco accetto uno scarso minutaggio, gli altri NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

ma nettamente cosa??? :261::261::261:

l'unico vero top che hanno è totti che ha 38 anni, stop. llorente per 4 partite dove non segna sembra diventato pacione, tevez sembra che non esista, gli altri sono brocchi...

a CC secondo me siamo superiori ma non di molto.

guarda che cc difesa e portiere ho scritto che siamo nettamente superiori noi

in attacco la vediamo diversa.. totti vecchio ma segna

gervinho in italia, e sottolineo nel nostro campionato, fa la differenza come tevez

levagli er tendina e non ne vincono piu di 2 su 5 di partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

ma infatti io esageravo apposta.

ma ragà qui state a santificare una squadra non si sa per quale motivo... i nostri sembrano brocchi ed i loro i maghi del pallone boh

ci tengo a precisare che io non santifico nessuno, anzi sono uno di quelli che non si è mai esaltato per la magggica. Pero vabbè se hai detto che esageravi apposta allora è tutto risolto sefz;) Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

ma qual'è il senso di suddividere una squadra per blocchi?

alla fine è tutto l'insieme che conta e che deve essere equilibrato...

senza dubbio

infatti non invidio assolutamente la loro rosa.

l allenatore pero, avrei fatto a cambio a inizio stagione.

ps è solo un giochino quello dei blocchi

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

potrei rigirare il discorso

iturbe uno che ha fatto 8 gol al verona pagato 30 sacchi

gervinho uno scarto dell'arsenal buono solo in contropiede

totti ha 38 anni

florenzi centrocampista di quantità

ljajic incompiuto e riserva

destro sta sempre in panca ma lo ritengo un buon giocatore

iturbe al primo anno di serie a 8 gol tanti assist, tanto lavoro in fase di recupero, ha fatto scemunire le difese di trequarti di campionato e ha fatto fare abbastanza gol a toni quanto volete pagarlo? In proporzione pereyra 17 ml di valutazione nemmeno la metà dei gol ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

ma nettamente cosa??? :261::261::261:

l'unico vero top che hanno è totti che ha 38 anni, stop. llorente per 4 partite dove non segna sembra diventato pacione, tevez sembra che non esista, gli altri sono brocchi...

a CC secondo me siamo superiori ma non di molto.

destro non è un top? Ha una media tiri - gol tra le migliori al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Io non svaluto e sottovaluto, il reparto di attacco della Roma, perchè nel

complesso è forte e può reggere il confronto, con il nostro,

contesto il " più forte " rispetto al nostro... non sta ne in cielo ne in terra, sta cosa, .asd

E non è un discorso di parte il mio eh... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

destro non è un top? Ha una media tiri - gol tra le migliori al mondo

destro un top? ma seriamente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

totti tevez 2

destro llorente X

gervinho giovinco. 1

iturbe morata. da valutare

ljiaic coman 1 per ora, ma coman potrebbe diventare forte

florenzi pereyra 1 fisso non scherziamo

io stravedo per florenzi da quando quì sopra il suo nome veniva accompagnato dai grandi DS del forum da questa faccina sarcastica quì .asd

detto questo, mi spiegate in base il confronto florenzi pereyra (che già sti confronti sono roba senza neanche mezzo senso, ma vabbè) sarebbe "1 fisso"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

destro non è un top? Ha una media tiri - gol tra le migliori al mondo

se Destro è un Top lo sono pure Immobile,Icardi,Balotelli,El Shaarawy e tutti questi bei giocatorini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

.quoto

a me allegri comincia a dare fastidio, nom per la sconfitta di madrid e nemmeno se dovessimo perdere caaa riomma.. ma perche si ostina a far giocare gente palesemente fuori condizione come llorente, che conte lascio fuori infatti vari mesi all inizio, e evra...

avendo in panca asamoah e morata giovinco coman... insomma.. vidal ha il coraggio di cambiarlo, pirlo al milan lo fece fuori.. e poi non ha il coraggio di panchinare llorente?

boh

al milan se ne usci ad un punto che era come se avesse solo 14 calciatori.. veda di nom fare *****ate qua che ne ha almeno 20 validissimi

(buffon storari

caceres ogbonna chiellini bonucci barzagli

litchstainer romulo vidal pirlo pogba marchisio pereyra asamoah evra

morata llorente tevez giovinco coman)

tutti validissimi questi.. e deve sfruttarli TUTTI .. al massimo solo uno tra coman e giovinco accetto uno scarso minutaggio, gli altri NO

Allegri ad oggi è " inattaccabile " perchè risultati alla mano, sta facendo bene, anche in champions, perdere 1-0 a Madrid ci può stare...

A me però piace parlare prima, a giochi fatti siam bravi tutti... e dico che nutro delle perplessità sulle capacità di Allegri di gestire a 360 gradi la rosa, un conto è non volere sballare un meccanismo perfetto, un altro è essere completamente immobili, il presunto cambio di modulo non si è visto, ok, turn-over? zero, sostituzioni a partita in corso manco a parlarne...

Adesso deve iniziare a prendersi qualche responsaibilità in più.

Modificato da SebastianGio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

se Destro è un Top lo sono pure Immobile,Icardi,Balotelli,El Shaarawy e tutti questi bei giocatorini...

destro è più forte di questi elencati, poi elsha per sei mesi di alto livello e basta non è un top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

se Destro è un Top lo sono pure Immobile,Icardi,Balotelli,El Shaarawy e tutti questi bei giocatorini...

la piu bella del forum è che si legge che llorente non è un top e ci può stare , poi leggi che altri come destro lo sono , eh ma quando parlate delle altre squadre non siete obiettivi cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

ma infatti io esageravo apposta.

ma ragà qui state a santificare una squadra non si sa per quale motivo... i nostri sembrano brocchi ed i loro i maghi del pallone boh

Comunque era così anche l'anno scorso, gli altri son sempre più bravi, belli, fighi,... .oddio

Poteri dei media mistificatori... :sisi:

Poi a fine anno, come sempre, passano all'incasso... .culetto:Benvenuto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

la piu bella del forum è che si legge che llorente non è un top e ci può stare , poi leggi che altri come destro lo sono , eh ma quando parlate delle altre squadre non siete obiettivi cit

llorente quando sta bene è un top pure lui attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...