Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juventus Mea Lux

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-2

Recommended Posts

Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Per me la Roma è più forte di noi a centrocampo, ma in difesa e attacco no. Però hanno dalla loro la legge dei grandi numeri e l'apparato. L'unica consolazione è Rocchi. Autentico amuleto per noi.

A centrocampo più forti... mh.oddio

Senza parole... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

A roma son sicuri di vincere, dicono che la juve non è niente di che (per la partita contro l'atletico), e che loro invece vengono da noi a divertirsi.

vengono a maramaldeggiare, lo si leggeva anche nelle parole del buon aldair qui. Sono straconvinti di essere superiori per gioco; dalla nostra, per loro, ma per tanti giornalisti, resta un gioco italiano che potrebbe favorirci in campionato. Insomma, spero che i nostri stiano leggendo tutto, tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

A centrocampo più forti... mh.oddio

Senza parole... .bah

in questo momento credo di sì. Insomma, finché non recuperiamo i migliori Vidal e Pogba e Pirlo perché dovremmo essere superiori? Il loro centrocampo filtra e costruisce che è una bellezza, tenendo anche conto delle assenze pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Per me la Roma è più forte di noi a centrocampo, ma in difesa e attacco no. Però hanno dalla loro la legge dei grandi numeri e l'apparato. L'unica consolazione è Rocchi. Autentico amuleto per noi.

forse hanno i centrocampisti più in forma dei nostri in questo momento, ma dire che sono più forti di noi a centrocampo mi fa accapponare la pelle .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

Speriamo non ci facciano troppo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

è giusto avere paura della roma: giochiamo a roma contro i campioni d'italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

forse hanno i centrocampisti più in forma dei nostri in questo momento, ma dire che sono più forti di noi a centrocampo mi fa accapponare la pelle .asd

Eppure se li metti tutti insieme in fila li invidio: De Rossi, Strootman, Pijanic, Iturbe, Naingollan, Florenzi. Comunque nel mio angolo di Tosatti vi confermo che con Rocchi in casa le abbiamo vinte tutte, tranne un pareggio nel 2007 con i diversamente onesti. E con la Roma vantiamo con Rocchi tre vittorie e una sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

insisto, il post più sensato dopo la batosta di Madrid, è quello di Vlat, scritto qui ieri (andatevelo a cercare.. .asd ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

firmo per uno 0-3.

al 15' del primo tempo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Facciamogli il c**o quanto il Colosseo a sti burini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

insisto, il post più sensato dopo la batosta di Madrid, è quello di Vlat, scritto qui ieri (andatevelo a cercare.. .asd ).

ma sono 22 pagine .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

firmo per uno 0-3.

Ottimista mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ottimista mh

beh leggendo i commenti del topic, si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

A roma son sicuri di vincere, dicono che la juve non è niente di che (per la partita contro l'atletico), e che loro invece vengono da noi a divertirsi.

Anche il 20 aprile 1986 erano sicuri di vincere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63088 messaggi

4-1

3-0 (Coppa Italia)

4-0

3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

io pretendo una prestazione d'orgoglio dopo la controprestazione con annessa beffa di mercoledì...vincere e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

beh leggendo i commenti del topic, si.

Ero ironico. Guarda per me finisce con un pareggio. Certo che se malauguratamente si dovesse perdere, sarebbe durissima recuperare con tutti gli aiutini che riceverebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

in questo momento credo di sì. Insomma, finché non recuperiamo i migliori Vidal e Pogba e Pirlo perché dovremmo essere superiori? Il loro centrocampo filtra e costruisce che è una bellezza, tenendo anche conto delle assenze pesanti.

Vedremo domenica... .asd

Keep calm... an stay tuned... :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ero ironico. Guarda per me finisce con un pareggio. Certo che se malauguratamente si dovesse perdere, sarebbe durissima recuperare con tutti gli aiutini che riceverebbero.

Ma non mi riferivo a te. sefz

Era l'andazzo in generale, alla fini fine io ho fiducia nei nostri ragazzi e in ogni caso, si può perdere e poi stravincere, come ad esempio successe con l'inter di stramouccioni. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

ma sono 22 pagine .asd

è di ieri... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2008
306 messaggi

stavo pensando... la Riomma sembra che abbia già vinto, a sentire Tv, giornali, sitiweb, etc... bisogna solo vedere quanto vincerà se 2 o 3 a zero...

Bwin mi dà la Riomma a 4.10, perché non ci dovrei puntare 20€?!? cioè nessuno si sta approfittando di piuchequadriplicare i suoi risparmi??

e al limite punto anche un 5€ sui risultati secchi, 5€ sullo 0-2 e 5€ sullo 0-3

settimana prossima dovrei essere milionario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Eppure se li metti tutti insieme in fila li invidio: De Rossi, Strootman, Pijanic, Iturbe, Naingollan, Florenzi. Comunque nel mio angolo di Tosatti vi confermo che con Rocchi in casa le abbiamo vinte tutte, tranne un pareggio nel 2007 con i diversamente onesti. E con la Roma vantiamo con Rocchi tre vittorie e una sconfitta.

che abbiano un centrocampo forte e di tutto rispetto è fuori discussione

ma noi se non sbaglio abbiamo marchisio, pirlo, vidal, pogba, pereyra, asamoah eh, non è che schieriamo gente tipo muntari o cascione .asd

quanto all'angolo di Tosatti, mi scartavetro delicatamente le parti basse :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
VUCINIC A giornalaccio rosa: "Juve e Roma si giocano il campionato, la Juve è John Cena, la Roma Batista, la Juve senza Conte..."
03.10.2014 10.30 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 464 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
73a11eefa729caafc83eb78262e73cdf-29189-c

Mirko Vucinic ha parlato alla giornalaccio rosa dello Sport, parlando di Juve, Lecce, Roma.

Lecce: "Ero piccolo e mi trovai catapultato in una nazione diversa. Bellissima, per carità, ma non capivo una parola di italiano. Ci ho messo un anno per impararlo, ora sono più grande, ho personalità, ho viaggiato parecchio. E me la cavo con l’inglese, cosa che aiuta molto. Per me è un’esperienza nuova, mi trovo bene, ho tanto entusiasmo. Il livello del calcio è buono. Certo, tatticamente non è l’Italia, però...Segnare è difficile ovunque. Diciamo che mi sta andando tutto bene. La co- sa più bella è che cammini senza che nessuno ti riconosca, come uno qualunque.

Italia: "Quando iniziavo io le big italiane erano molto più forti di adesso e lo dimostravano anche in Europa. Però quest’anno Juve e Roma in Champions le vedo bene...Pare banale, ma quello che più conta è la determinazione, la voglia di vincere.

Juve-Roma: "Non mi chieda per chi farò il tifo... l’ultima squadra in cui ho giocato è la Juve, quindi sì, diciamo Juve. Juve e Roma sono modi diversi di tifare, di sicuro molto più calda quella della Roma. La pressione c’è ovunque. A Torino però si vive più tranquilli. In questo caso, però più nella Juve. La Juve è John Cena, la Roma Batista. Non mi chieda perché, ma le vedo così. Il campionato se lo giocano loro due. E faranno strada anche in Europa. Senza Conte la Juve perde tanto, aveva dato un'impronta forte a questa Juve, ma adesso si vede anche la mano di Allegri, non è mica facile prendere una squadra plasmata da Conte e vincere, Allegri lo sta facendo

La Roma: "Questa Roma gioca il calcio che piace a me, fatto per le mie caratteristiche. A Roma ho ricordi belli come la nascita di mio figlio Alexander e il gol alla Lazio. A Torino il primo scudetto, vinto con un mio gol".

Inter: "Sono stato dell'Inter per un minuto, poi di nuovo della Juve, ma non ci penso, anche a me mente fredda sono felice di come è andata".

bbc077dea3b1b2d15.jpg

vinca il migliore, cioè io .wow:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Per me la Roma è più forte di noi a centrocampo, ma in difesa e attacco no. Però hanno dalla loro la legge dei grandi numeri e l'apparato. L'unica consolazione è Rocchi. Autentico amuleto per noi.

Per me il centrocampo di riserva della Juve è alla pari con quello titolare della Roma.

Il nostro centrocampo titolare surclassa quello giallorosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...