Jump to content
Sign in to follow this  
Juventus Mea Lux

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-2

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Giochino vergognoso su sky sport 24 nell'edizione delle 13:30

Paragonare totti a vidal .oddio

Edited by Paganese26

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jul-2007
12,400 posts

cmq entrare quì sopra è davvero peggio del muro del pianto

e non c'entra niente la partita, che possiamo vincere stravincere perdere o straperdere, è il calcio, capita

è che uno non riesce a disilludersi

voi siete la goduria di chi Gobbo non è

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Sep-2014
17,801 posts

io stravedo per florenzi da quando quì sopra il suo nome veniva accompagnato dai grandi DS del forum da questa faccina sarcastica quì .asd

detto questo, mi spiegate in base il confronto florenzi pereyra (che già sti confronti sono roba senza neanche mezzo senso, ma vabbè) sarebbe "1 fisso"?

Non trovavo un sesto uomo da mettere in confronto a lui, Pereyra mi sembrava il più adatto

come tipologia, anche a me non piacciono i testa a testa fra giocatori, era come esempio di confronto

per dimostrare che loro a mio parere non sono "nettamente" più forti dei nostri... ;)

Hanno l stessa età, ora è più forte Florenzi ma se il Tucu comincia ad inquadrare la porta.... .sisi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Sep-2007
13,432 posts

cmq entrare quì sopra è davvero peggio del muro del pianto

e non c'entra niente la partita, che possiamo vincere stravincere perdere o straperdere, è il calcio, capita

è che uno non riesce a disilludersi

voi siete la goduria di chi Gobbo non è

Clima irrespirabile, ma d'altronde è così dal 15 luglio.

Che poi, non che prima fosse meglio quando si perdeva, eh...ma "la dipartita" ha veramente scatenato reazioni prevedibili per quanto assurde.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
196,473 posts

Giochino vergognoso su sky sport 24 nell'edizione delle 13:30

Paragonare totti a vidal .oddio

E' tutta la settimana che stanno incensando er pupo

sono patetici

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Sep-2007
13,432 posts

E' tutta la settimana che stanno incensando er pupo

sono patetici

Dicono che Alonso se ne va perchè vuole andare alla Roma con Totti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
196,473 posts

Dicono che Alonso se ne va perchè vuole andare alla Roma con Totti.

In effetti formerebbero una bella coppia .sisi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts

cmq entrare quì sopra è davvero peggio del muro del pianto

e non c'entra niente la partita, che possiamo vincere stravincere perdere o straperdere, è il calcio, capita

è che uno non riesce a disilludersi

voi siete la goduria di chi Gobbo non è

Concordo con Vlataskone Edited by TorinoGobba_102

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Nov-2008
48,860 posts

cmq entrare quì sopra è davvero peggio del muro del pianto

e non c'entra niente la partita, che possiamo vincere stravincere perdere o straperdere, è il calcio, capita

è che uno non riesce a disilludersi

voi siete la goduria di chi Gobbo non è

QUOTO

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2010
28,155 posts

destro è più forte di questi elencati, poi elsha per sei mesi di alto livello e basta non è un top

cmq da te non me l'aspettavo... .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Dicono che Alonso se ne va perchè vuole andare alla Roma con Totti.

Alonso non vuole proprio vincere :nono::nono::nono:sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Sep-2007
13,432 posts

Alonso non vuole proprio vincere :nono::nono::nono:sefz

Ma vuoi mettere giocare co' er Cabbeadano? C'è aaa fila pe giocà cor Puppone

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-May-2011
22,359 posts

cmq entrare quì sopra è davvero peggio del muro del pianto

e non c'entra niente la partita, che possiamo vincere stravincere perdere o straperdere, è il calcio, capita

è che uno non riesce a disilludersi

voi siete la goduria di chi Gobbo non è

So tutti forterrimi, meno i nostri ovviamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2010
28,155 posts

Alonso esterno alto lo vedrei bene... :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Oct-2005
221,606 posts

Alonso - Totti?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts

coman e prereyra sarebbero meglio di ljajic e florenzi? :haha:

:261:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Jul-2006
802 posts

La cosa che mi fa ridere è che presentano sempre questa partita come se fosse la sfida scudetto da sempre. E' divertente vedere come i romanisti hanno vinto lo scudetto nel 2000 (con il furto del terzo extracomunitario la settimana dello scontro diretto ed i rolex d'oro di Sensi). Noi poi abbiamo vinto 7 scudetti nonostante abbiano provato ad ucciderci in tutti i modi.

Ma quale sfida.....ma mi faccia il piacere. Non hanno mai vinto un c**** !!!

Mi sembrano i cagata che non segnano nel derby da tempo immemorabile e sembra sempre che debbano giocare con il Vecchio Torino.

PS. Naturalmente, sono loro i strafavoriti della sfida. Mi auguro che il Pupone giochi, almeno avremo un uomo in più.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Sep-2007
13,432 posts

Alonso - Totti?

"Ettore Giovannelli dalla griglia di partenza!"

"Si, sono con Fernando Alonso, ciao Fernando, allora questa coppia con Totti?"

"Bueno...oh, Totti chi? Io volevo andare con Toto!"

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts

Comunque spero che giochi De Sanctis

Deve beccarsi i sacrosanti insulti della curva a lui e alle sue generazioni precedenti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
196,473 posts

Secondo me tutta l'Italia antijuventina sta aspettando che la Roma ci dia una bella botta domenica... noi arriviamo dalla sconfitta di Madrid con le pive nel sacco, loro invece al settimo cielo per il pareggio contro il city.

Lasciamoli parlare e sperare, noi dobbiamo reagire sul campo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

"Ettore Giovannelli dalla griglia di partenza!"

"Si, sono con Fernando Alonso, ciao Fernando, allora questa coppia con Totti?"

"Bueno...oh, Totti chi? Io volevo andare con Toto!"

:261:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

:261:

ljajic forte comunque non si può sentire questo è peggio di vucinic gioca una partita buona ogni 20 ed è pure giovane,figurati all'età di mirko sarà bello che ritirato

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Sep-2008
3,357 posts

molto interessanti le supersfide come facevano una volta a guida al campionato .sisi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Sep-2014
17,801 posts

:261:

Beh, io ho argomentato, non ho messo solo faccine.... sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...