Paganese26 10,931 Joined: 23-Mar-2011 156,835 posts Posted October 3, 2014 (edited) Giochino vergognoso su sky sport 24 nell'edizione delle 13:30 Paragonare totti a vidal Edited October 3, 2014 by Paganese26 Share this post Link to post Share on other sites
vlataskaaaa 9,736 Joined: 06-Jul-2007 12,400 posts Posted October 3, 2014 cmq entrare quì sopra è davvero peggio del muro del pianto e non c'entra niente la partita, che possiamo vincere stravincere perdere o straperdere, è il calcio, capita è che uno non riesce a disilludersi voi siete la goduria di chi Gobbo non è Share this post Link to post Share on other sites
Apache a vita! 2,835 Joined: 21-Sep-2014 17,801 posts Posted October 3, 2014 io stravedo per florenzi da quando quì sopra il suo nome veniva accompagnato dai grandi DS del forum da questa faccina sarcastica quì detto questo, mi spiegate in base il confronto florenzi pereyra (che già sti confronti sono roba senza neanche mezzo senso, ma vabbè) sarebbe "1 fisso"? Non trovavo un sesto uomo da mettere in confronto a lui, Pereyra mi sembrava il più adatto come tipologia, anche a me non piacciono i testa a testa fra giocatori, era come esempio di confronto per dimostrare che loro a mio parere non sono "nettamente" più forti dei nostri... Hanno l stessa età, ora è più forte Florenzi ma se il Tucu comincia ad inquadrare la porta.... Share this post Link to post Share on other sites
Federico_Munerati 4,502 Joined: 12-Sep-2007 13,432 posts Posted October 3, 2014 cmq entrare quì sopra è davvero peggio del muro del pianto e non c'entra niente la partita, che possiamo vincere stravincere perdere o straperdere, è il calcio, capita è che uno non riesce a disilludersi voi siete la goduria di chi Gobbo non è Clima irrespirabile, ma d'altronde è così dal 15 luglio.Che poi, non che prima fosse meglio quando si perdeva, eh...ma "la dipartita" ha veramente scatenato reazioni prevedibili per quanto assurde. Share this post Link to post Share on other sites
Juventus Mea Lux 3,205 Joined: 01-Jun-2005 196,473 posts Posted October 3, 2014 Giochino vergognoso su sky sport 24 nell'edizione delle 13:30 Paragonare totti a vidal E' tutta la settimana che stanno incensando er pupo sono patetici Share this post Link to post Share on other sites
Federico_Munerati 4,502 Joined: 12-Sep-2007 13,432 posts Posted October 3, 2014 E' tutta la settimana che stanno incensando er pupo sono patetici Dicono che Alonso se ne va perchè vuole andare alla Roma con Totti. Share this post Link to post Share on other sites
Juventus Mea Lux 3,205 Joined: 01-Jun-2005 196,473 posts Posted October 3, 2014 Dicono che Alonso se ne va perchè vuole andare alla Roma con Totti. In effetti formerebbero una bella coppia Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba1897 10,402 Joined: 28-Sep-2006 71,735 posts Posted October 3, 2014 (edited) cmq entrare quì sopra è davvero peggio del muro del pianto e non c'entra niente la partita, che possiamo vincere stravincere perdere o straperdere, è il calcio, capita è che uno non riesce a disilludersi voi siete la goduria di chi Gobbo non è Concordo con Vlataskone Edited October 3, 2014 by TorinoGobba_102 Share this post Link to post Share on other sites
giucoz 2,431 Joined: 18-Nov-2008 48,860 posts Posted October 3, 2014 cmq entrare quì sopra è davvero peggio del muro del pianto e non c'entra niente la partita, che possiamo vincere stravincere perdere o straperdere, è il calcio, capita è che uno non riesce a disilludersi voi siete la goduria di chi Gobbo non è QUOTO Share this post Link to post Share on other sites
hiros 5,302 Joined: 12-Oct-2010 28,155 posts Posted October 3, 2014 destro è più forte di questi elencati, poi elsha per sei mesi di alto livello e basta non è un top cmq da te non me l'aspettavo... Share this post Link to post Share on other sites
Paganese26 10,931 Joined: 23-Mar-2011 156,835 posts Posted October 3, 2014 Dicono che Alonso se ne va perchè vuole andare alla Roma con Totti. Alonso non vuole proprio vincere Share this post Link to post Share on other sites
Federico_Munerati 4,502 Joined: 12-Sep-2007 13,432 posts Posted October 3, 2014 Alonso non vuole proprio vincere Ma vuoi mettere giocare co' er Cabbeadano? C'è aaa fila pe giocà cor Puppone Share this post Link to post Share on other sites
Beat Takeshi 1,899 Joined: 26-May-2011 22,359 posts Posted October 3, 2014 cmq entrare quì sopra è davvero peggio del muro del pianto e non c'entra niente la partita, che possiamo vincere stravincere perdere o straperdere, è il calcio, capita è che uno non riesce a disilludersi voi siete la goduria di chi Gobbo non è So tutti forterrimi, meno i nostri ovviamente. Share this post Link to post Share on other sites
hiros 5,302 Joined: 12-Oct-2010 28,155 posts Posted October 3, 2014 Alonso esterno alto lo vedrei bene... Share this post Link to post Share on other sites
Morpheus © 17,328 Joined: 13-Oct-2005 221,606 posts Posted October 3, 2014 Alonso - Totti? Share this post Link to post Share on other sites
Meglio Calvo che Pelato 5,328 Joined: 02-Nov-2007 44,756 posts Posted October 3, 2014 cmq da te non me l'aspettavo... cosa Share this post Link to post Share on other sites
hopper 49,648 Joined: 27-May-2011 136,728 posts Posted October 3, 2014 coman e prereyra sarebbero meglio di ljajic e florenzi? Share this post Link to post Share on other sites
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 posts Posted October 3, 2014 La cosa che mi fa ridere è che presentano sempre questa partita come se fosse la sfida scudetto da sempre. E' divertente vedere come i romanisti hanno vinto lo scudetto nel 2000 (con il furto del terzo extracomunitario la settimana dello scontro diretto ed i rolex d'oro di Sensi). Noi poi abbiamo vinto 7 scudetti nonostante abbiano provato ad ucciderci in tutti i modi. Ma quale sfida.....ma mi faccia il piacere. Non hanno mai vinto un c**** !!! Mi sembrano i cagata che non segnano nel derby da tempo immemorabile e sembra sempre che debbano giocare con il Vecchio Torino. PS. Naturalmente, sono loro i strafavoriti della sfida. Mi auguro che il Pupone giochi, almeno avremo un uomo in più. Share this post Link to post Share on other sites
Federico_Munerati 4,502 Joined: 12-Sep-2007 13,432 posts Posted October 3, 2014 Alonso - Totti?"Ettore Giovannelli dalla griglia di partenza!""Si, sono con Fernando Alonso, ciao Fernando, allora questa coppia con Totti?" "Bueno...oh, Totti chi? Io volevo andare con Toto!" Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba1897 10,402 Joined: 28-Sep-2006 71,735 posts Posted October 3, 2014 Comunque spero che giochi De Sanctis Deve beccarsi i sacrosanti insulti della curva a lui e alle sue generazioni precedenti Share this post Link to post Share on other sites
Juventus Mea Lux 3,205 Joined: 01-Jun-2005 196,473 posts Posted October 3, 2014 Secondo me tutta l'Italia antijuventina sta aspettando che la Roma ci dia una bella botta domenica... noi arriviamo dalla sconfitta di Madrid con le pive nel sacco, loro invece al settimo cielo per il pareggio contro il city. Lasciamoli parlare e sperare, noi dobbiamo reagire sul campo Share this post Link to post Share on other sites
Paganese26 10,931 Joined: 23-Mar-2011 156,835 posts Posted October 3, 2014 "Ettore Giovannelli dalla griglia di partenza!" "Si, sono con Fernando Alonso, ciao Fernando, allora questa coppia con Totti?" "Bueno...oh, Totti chi? Io volevo andare con Toto!" Share this post Link to post Share on other sites
Paganese26 10,931 Joined: 23-Mar-2011 156,835 posts Posted October 3, 2014 ljajic forte comunque non si può sentire questo è peggio di vucinic gioca una partita buona ogni 20 ed è pure giovane,figurati all'età di mirko sarà bello che ritirato Share this post Link to post Share on other sites
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3,357 posts Posted October 3, 2014 molto interessanti le supersfide come facevano una volta a guida al campionato Share this post Link to post Share on other sites
Apache a vita! 2,835 Joined: 21-Sep-2014 17,801 posts Posted October 3, 2014 Beh, io ho argomentato, non ho messo solo faccine.... Share this post Link to post Share on other sites