Vai al contenuto
Tiger Jack

Corte Di Cassazione: prescrizione per Moggi e Giraudo, condanna per De Santis. Assolti gli altri arbitri

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi

ciao ragazzi. Ma una diretta da qualche parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

ciao ragazzi. Ma una diretta da qualche parte?

la diretta di un processo?mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2014
631 messaggi

io -.....

è semplicissima , 9 anni fa ce lo hanno messo nel deretano , e invece della vasellina usarono il sale grosso , oggi forse sarà l'ultima penetrazione anale per noi , brucerà un po' di meno , perché oramai ci abbiamo fatto l'abitudine

Anche a me piacciono le metafore

Spiegare decentemente cosa ci sarà oggi e le conseguenze è difficile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi

la diretta di un processo? mh

eh si, qualcuno che riporti. Che ho detto di strano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi

Anche a me piacciono le metafore

Spiegare decentemente cosa ci sarà oggi e le conseguenze è difficile?

da quello che ho letto dobbiamo sperare che si limitino a registrare la prescrizione, in questo caso possiamo chiedere danni e scudetti indietro. L'alternativa sciagurata penso sia che sia rimandato tutto al 1° grado. Se ho capito bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

eh si, qualcuno che riporti. Che ho detto di strano?

ah no pensavo intendessi lo streaming .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi

Se non fosse che potremmo vederne la fine solo nel 3027... non sarebbe nemmeno così male! .asd

io non sono un avvocato quindi ci capisco poco, però le ultime sentenze parlavano giustamente di campionati non alterati, e ripeto, ho letto che se si limitano a registrare la prescrizione chiediamo danni e forse scudetti indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi

ah no pensavo intendessi lo streaming .asd

:| e che è una partita? No  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

io non sono un avvocato quindi ci capisco poco, però le ultime sentenze parlavano giustamente di campionati non alterati, e ripeto, ho letto che se si limitano a registrare la prescrizione chiediamo danni e forse scudetti indietro

Mah, non lo darei così per scontato.. Dire che i campionati non furono alterati è un passo ma per la giustizia sportiva imho non basta.

"ok, campionati non alterati, ma i vostri ex dirigenti si sono comunque macchiati di atti sleali e anche se non hanno portato a niente dovete morire."

Non mi aspetto nulla di meno da sti cialtroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi

Sei un ingenuone, fattelo dire! .asd

prima o poi ce ne dovrà andare una dritta... E' successo anche in CL pescando il Monaco... Non voglio dire che siamo già passati ma abbiamo preso la squadra con cui se non caliamo la concentrazione gli apriamo le chiappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi

Mah, non lo darei così per scontato.. Dire che i campionati non furono alterati è un passo ma per la giustizia sportiva imho non basta.

"ok, campionati non alterati, ma i vostri ex dirigenti si sono comunque macchiati di atti sleali e anche se non hanno portato a niente dovete morire."

Non mi aspetto nulla di meno da sti cialtroni.

questo ho letto e questo riporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi

Io ho letto pure che se le sentenze dovessero essere confermate in Cassazione anche la FIGC richiederà i danni alla Juve! .asd

A conferma che le sentenze verranno lette pro domo loro! mh

non ci sto a capire più un caxxo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi

Perché vada dritta occorrerebbe avere anche la volontà di farla...

cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

ti mando Bruno Heller a casa.

mandalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

prima o poi ce ne dovrà andare una dritta... E' successo anche in CL pescando il Monaco... Non voglio dire che siamo già passati ma abbiamo preso la squadra con cui se non caliamo la concentrazione gli apriamo le chiappe

Il problema è se NON VUOI che le cose vadano dritte.

 

E certo non mi riferisco a ora, ma all'inizio di questa farsa. Chi ha seguito i processi come noi sapeva dall'inizio che le accuse sarebbero state stroncate, e udienza dopo udienza cosi è stato. Ma il primo grado di giudizio ha stabilito altro.

Idem in appello, tutti sapevamo che sarebbe stata solo una formalità e che sarebbe stato smontato tutto. E cosi è stato. Ma la sentenza ha stabilito altro.

 

Evidentemente ci sono pressioni troppo forti che non vogliono che la cosa si risolva bene per noi. E questi pressioni arrivano anche (e soprattutto) da Torino, questo ormai l'abbiamo capito.

 

Per cui che senso ha sperare ancora nella giustizia, sperare che venga ristabilità la verità e che la Juve ne esca pulita? Ormai non ha più senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

Una reale battaglia contro la Federazione... Io credo che l'unica cosa che forse (ma dico forse) si tenterà di ottenere sarà la restituzione dell'ufficialità dei due scudi. Ma ci credo fino a un certo punto.

E ti dirò.. Onestamente dopo tutto questo tempo mi accontenterei, è brutto dirlo ma non credo si possa oggettivamente ottenere di più (sennò si sarebbe già ottenuto con l'interessamento dei piani alti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

Una reale battaglia contro la Federazione... Io credo che l'unica cosa che forse (ma dico forse) si tenterà di ottenere sarà la restituzione dell'ufficialità dei due scudi. Ma ci credo fino a un certo punto.

Io sono anni che lo dico.

 

Ci ridanno quegli scudetti come contentino, rinunciamo a risarcimenti vari e nuovi processi e si chiude per sempre questa farsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Io sono anni che lo dico.

 

Ci ridanno quegli scudetti come contentino, rinunciamo a risarcimenti vari e nuovi processi e si chiude per sempre questa farsa.

gli scudetti per me non sarebbero un contentino anzi sarebbe una stravittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi

Ma non c'è molto da capire... Che Calciopoli sia stata una pagliacciata l'ha capito anche chi finge di sostenere il contrario.

Ma gli interessi in ballo sono talmente "ampi" che la storia difficilmente verrà riscritta.

questo era scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi

Una reale battaglia contro la Federazione... Io credo che l'unica cosa che forse (ma dico forse) si tenterà di ottenere sarà la restituzione dell'ufficialità dei due scudi. Ma ci credo fino a un certo punto.

Agnelli non è Cobolli Gigli, se ha detto che chiede i danni richiede anche quelli. Mi sembra che non abbia paura di far guerra a Tavecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

gli scudetti per me non sarebbero un contentino anzi sarebbe una stravittoria

Mah, a Siena si dice "il guadagno di Pottino", che bruciava i vestiti per vendere la cenere...

 

Questo per dire che ci hanno tolto: ciò che era nostro, la dignità, i soldi, smembrato una squadra fortissima, una dirigenza tra le migliori della storia del calcio e avanti anni luce rispetto alle altre, ci hanno mandato in B, procurato danni per centinaia di mln di €, ci hanno s*****ato di fronte a tutto il mondo ecc. ecc.

 

 

Per me avere i due scudetti indietro sarebbe un contentino e nulla di più.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Io sono convinto che la storia si concluderà salvando sia moggi che la figc. Il primo sarà salvato per via della prescrizione, mentre nelle motivazioni racconteranno la storia in modo che la juve non avrà armi per chiedere la revisione dello scudetto. E vissero tutti felici e contenti (Agnelli compreso) tranne noi tifosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi

Agnelli non è Cobolli Gigli, se ha detto che chiede i danni richiede anche quelli. Mi sembra che non abbia paura di far guerra a Tavecchio

tra il dire ed  il fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi

Mah, a Siena si dice "il guadagno di Pottino", che bruciava i vestiti per vendere la cenere...

 

Questo per dire che ci hanno tolto: ciò che era nostro, la dignità, i soldi, smembrato una squadra fortissima, una dirigenza tra le migliori della storia del calcio e avanti anni luce rispetto alle altre, ci hanno mandato in B, procurato danni per centinaia di mln di €, ci hanno s*****ato di fronte a tutto il mondo ecc. ecc.

 

 

Per me avere i due scudetti indietro sarebbe un contentino e nulla di più.

infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...