Jump to content

Gilgamesh88

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,207
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

216 Excellent

About Gilgamesh88

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

2,826 profile views
  1. Direi che chi ha proposto questo particolare rinnovo è già stato accompagnato alla porta. Penso che i suoi colleghi dirigenti abbiano imparato la lezione asd
  2. Quanto Casso Sarebbe Bello sì Io ci credo, ci saranno sicuramente difficoltà, vincere non È MAI banale, ma possiamo farcela. E più leggo sta gente, più vorrei ce la facessimo!
  3. Ho votato Ramsey perché Rabiot mi è sempre piaciuto, ha mostrato di più nell'ultima parte di campionato, sembra comunque più ambientato in squadra, inoltre è più giovane. Ramsey ha fatto poca vita da professionista quest'anno, è tuttora un corpo estraneo alla squadra. Probabilmente ha più qualità e uno come lui ci servirebbe come il pane ma il rischio che floppi un altro anno è alto, meglio monetizzare subito.
  4. Grazie di tutto Biagio! Ero contento quando sei arrivato, mi dispiace ora che vai anche se penso fosse il momento. Buona fortuna per tutto!
  5. Io dico il decimo. Abbiamo già fatto la storia, la CL si gioca ogni anno, noi la stiamo vivendo e secondo me un po' tutti facciamo fatica a percepire quanto sia straordinario questo dominio. Io se ripenso a quando ero piccolo e andavo a vedere l'albo d'oro, vedendo i 5 scudetti di fila pensavo: "chissà che squadrone era quella Juve!" Mettendomi nei panni di un bimbo tra qualche decade, vedere dieci scudetti di fila deve essere super emozionante, quindi arrivati a nove io punterei con forza al decimo. La coppa l'importante è essere lì a giocarcela, io sono convinto che continuando così la vinciamo.
  6. Anche a me, avranno chiesto a Castellacci!
  7. Grazie a tutti! Alla squadra, A Maurizio Sarri, Alla Società Vincere non è mai semplice ma è l'unica cosa che conta. Ricordiamocelo sempre anche noi tifosi! Intanto godiamoci questo scudetto, alla faccia di tutti, come sempre!
  8. Porcaccia la miseria non potrò vederla. Mettercela tutta per portarla a casa, in faccia a tutti.
  9. Comunque mi pare leggermente forte sto Dybala, certo che la palla non la stoppa mai eh.
  10. Vittoria importantissima! Stasera vincere era l'unica cosa che conta e lo abbiamo fatto! Sto vedendo Inzaghi, Madonna quanto piange. Prossimo allenatore delle *****e se continua così!
  11. Ottima prova, contro una squadra modesta ma ci voleva.
  12. Nel momento in cui il commentatore ha detto che parte quello bravo (Dybala) me la sono sentita che ce la menava e avremmo perso. In ogni caso, abbiamo meritato di perdere, il Napoli non ha fatto altro che catenaccio e ha tirato comunque più di noi.
×
×
  • Create New...