Jump to content

Gilgamesh88

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,006
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

124 Excellent

About Gilgamesh88

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vale lo stesso per me.. Ieri sera sono veramente andato a dormire incazzato e non certo per la partita. Io non posso definirmi un appassionato né un mega tifoso, guardo il basket quando posso (molto raramente), ma se lo vedo è grazie a lui. Le prime partite che ho guardato erano quelle dei lakers ckn lui e Shaq. Riposa in pace Mamba, per me è come se se ne fosse andato un amico,magari non ci vedavamo spesso ma sapere che c'eri contribuiva al mio mondo.
  2. Sinceramente sta andando anche oltre le aspettative. Difensore centrale (ruolo dove l'esperienza conta tantissimo), grosso (ha bisogno di tempo per trovare la forma), giovanissimo (ha 20 anni), da un campionato completamente differente, si trova titolare da subito.. Insomma di motivi per avere qualche problema ce n'erano molti e lui ha tirato fuori la stoffa del campione! Farà altre cappelle? Sicuramente! Diventerà ancora più forte? Ne sono certo. È da Juve? Assolutamente. Teniamocelo stretto per i prossimi 10-15 anni va.
  3. Pensavo anche io che il futuro di Benta fosse al centro ma vedendo gli ultimi mesi credo che mezzala destra renda ancor meglio!
  4. A me piace, il mio solo dubbio (da ignorante eh) è: come li ruoti? Qual è il terzetto tipo?
  5. TOP ho letto che su Pogba ci siamo e la cosa mi fa enormemente piacere. Ho solo un dubbio, dove lo inseriamo? Cioè nelle rotazioni lo considererei mezzala sinistra.. Però con la Francia si è fatto il mondiale a destra. Idealmente girerebbero Benta, Rabiot e Pogba come mezzali? Con pjanic in mezzo? Che anche qua, io ho sempre difeso e amato pjanic ma qualche partita mi fa cascare le braccia... Non saprei però nemmeno chi farebbe giocare Sarri al suo posto. Grazie!
  6. Unica pecca grossa della partita. Doveva alzarsi lui e andare a prenderlo. Ha avuto tutto il tempo ma ha scelto di seguirlo in modo un po' mollo (cit.) Però ho notato che successivamente in almeno una occasione simile è andato a metterci la gamba, segno che ha capito dove ha sbagliato. Continua così adrien!
  7. Ho letto anche io diverse critiche ma sinceramente lo vedo in crescita costante. Sono curioso di vedere se continua così e come arriva a Marzo, spero proprio di riveli una bel finale di stagione.
  8. A parte nei documentari non l'ho mai visto giocare, l'ho visto però sempre emozionarsi quando parlava di Juve. Ci mancherà! Ciao Pietro!
  9. Sì sì, lo immaginavo! E ci tenevo a ribadire il concetto! Che poi, andasse veramente alle *****e, mi augurerei un flop clamoroso sia chiaro, però molto probabilmente finirebbe come con higuain al Napoli: non ho fatto altro che sbavarci sopra per anni...
  10. Io ribadisco che mi spiacerebbe un sacco se andasse alle cacche.
  11. Vi voglio bene! Secondo me non faremo una ceppa anche questo gennaio. Forse emre can e manzo vorranno andarsene ma non faremo niente di clamoroso.
  12. Riposa in pace, non ti conoscevo bene ma il racconto mi era piaciuto molto. Spero tu possa continuare a seguire la Juve anche da lassù!
  13. Io penso che la squadra di Conte possa essere una seria candidata perché non è una brutta squadra e sappiamo che, soprattutto il primo anno, Conte sa trovare la quadra e spingere da subito. Noi restiamo più forti, soprattutto più attrezzati (lo stiamo vedendo già ora, togli all'Inter 2/3 titolari a partita e sono allo sbando). Tuttavia penso che la partita di domenica sia molto importante perché se la vinciamo gli spezziamo le gambe da subito.
×
×
  • Create New...