Jump to content

Andrew Ryan

Tifoso Juventus
  • Content Count

    531
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

48 Excellent

About Andrew Ryan

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 01/07/1992

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Lecce

Recent Profile Visitors

1,129 profile views
  1. Vincere sta partita e poi testa a questa champions, in cui può accadere veramente di tutto
  2. Secondo me in questa quadra ci sono due campioni (ronaldo e dybala) due giocatori giovani potenzialmente ottimi (de ligt e betancur) giocatori buoni ma che ormai hanno dato (matuidi cuadrado bonucci khedira Chiellini higuain) giocatori incompiuti (de sciglio, sandro, costa, bernardeschi) e pjanic Per me sarri ha anche delle colpe, specialmente nella gestione dello spogliatoio però fino al lockdown si sono visti sprazzi di gioco e alla fine ha vinto un campionato (che non era per nulla scontato)
  3. Non so in quale linea temporale ma va bè. Che poi confrontare due stili di gioco su dei numeri per me è abbastanza sbagliato, ma se vogliamo farlo abbiamo +5 gol dell'anno scorso (però in pochi lo dicono e tutti parlano dei gol subiti in più in difesa)
  4. Veramente fuori luogo non direi, visto che in tanti non mi sembra che la considerano come cosa. Comunque saranno opinioni, ma neanche tanto. Per me è palesemente oggettivo che l'anno scorso si giocasse peggio e a memoria. Mia madre è riuscita a dire che la juve faceva sempre la stessa cosa. E mia madre è una che gli piacciono i portieri perchè è l'unico ruolo che riesce a capire nel calcio (parole sue)
  5. Sono abbastanza dell'idea che anche giocando con la difesa bassissima avremmo fatto abbastanza ca**re (anche se la riprova non si può certo avere) Direi che in generale quest'anno è stato un problema più di giocatori in se per se, che di giocatori adatti a un certo tipo di gioco rispetto ad un altro. Cioè per me Sandro, Rabiot, Danilo, Bernard eschi, Pjanic, Betancur (che tanti qua dentro vedono l'erede di Busquets, mentre per me è un buon giocatore e nulla di più), Higuain e qualcuno che mi sto dimenticando gli avrei buttati direttamente nell'umido. Perchè certi giocatori con evidenti limiti tecnici e/o caratteriali e/o anagrafici palesemente non sono da Juve. La M***A puzza di M***A anche se ci getti sopra Chanel n°5
  6. Ma infatti mi pare che fino a mo abbiamo vinto. Abbiamo vinto il campionato, siamo arrivati in finale di coppa italia (dove abbiamo perso ai rigori, in una situazione abbastanza anomala. Ma questo concetto si può portare anche nella semifinale col milan) Se passiamo col Lione, a risultati sarri ha fatto meglio di allegri dell'anno prima. Questo al netto della partita persa all'andata a Lione, quella è stata veramente una vergogna. Ma pure la bisogna dare pari demeriti tra Sarri e giocatori (che hanno affrontato quella partita manco stessero giocando con la Spal)
  7. Io preferisco decisamente giocarmela a viso aperto come stiamo facendo quest'anno Con la difesa altissima, pure prendendo pià gol. Perchè non so se ve ne siete accorti, ma negli ultimi dieci anni di champions hanno sempre vinto squadre che fanno della difesa alta e del pressing offensivo il loro marchio di fabbrica Quando a settembre ho visto una verticalizzazione alla juve quasi mi stavo mettendo a piangere
  8. Prendere come paragone questo campionato con gli ultimi comunque è da pura malattia mentale Cioè tutti si stanno lamentando del gioco, i gol subiti, Sarri che mastica le cicche in panchina, la mamma di Rabiot però nessuno guarda ai fatti. Dopo il lockdown Sarri ha fatto meglio di tutti. E' un dato di fatto, perchè a febbraio avevamo un punto in meno della Lazio (che sembrava poter battere il Bayern all'epoca) mentre dopo che si è ripreso a giocare ha perso pure con il Lecce (e da tifosissimo del Lecce posso dire che ci vuole coraggio a perderci contro) Stessa roba inter e atalanta, hanno fatto defecare a spruzzo. Veramente non vi siete accorti che le uniche squadre che sono andate veramente a bomba sono quelle di bassa classifica catenacciare e ultra difensive? Per voi è veramente un caso? Poi anche la Juve ha fatto defecare a spruzzo, ma meno dei diretti concorrenti, per questo abbiamo vinto. Poi veramente vogliamo parlare di condizione? Cioè nessuno si rende conto che siamo a luglio inoltrato con 45° e che la preparazione atletica è cominciata manco un mese faed è finalizzata al prossimo anno oltre che alla champions? Poi per chi parla di qualità del gioco inferiore rispetto all'anno scorso io alzo le mani. Veramente incommentabile. O avete la memoria corta o siete in malafede. E non parlo ne di ora, ne di febbraio ma parlo di tutto l'anno. L' anno scorso guardare la juve era LA M***A, altro che. E lo dico da uno che ha difeso allegri dal primo anno
  9. UNPOPULAR OPINION: se Sarri riesce a vincere la Champion's diventa uno degli allenatori più incredibili della storia del calcio. Fino a 8 anni fa allenava in Serie C e a 60 anni suonati ha vinto coppa europea e campionato. A 30 anni ha lasciato il posto sicuro in banca per allenare in provincia in seconda categoria. Qua dentro molti non se ne rendono conto, ma secondo me ha più palle lui che Conte ed Allegri messi insieme
  10. Io non mi vanterei di essere più provinciale dei riommers
  11. Praticamente un episodio crossover con allegri
  12. Dare la colpa a Sarri per la sconfitta di oggi è da manicomio puro
  13. Secondo me terremo Sarri fino alla fine dell'anno prossimo e poi prenderemo Inzaghi (Simone) sia per ragioni anagrafiche che tecniche (secondo me è l'allenatore giusto per continuare il percorso intrapreso con Sarri)
  14. Tonali è un giocatore DOMINANTE. E l'ha dimostrato pure quando ha giocando contro di noi. Da questo non ho dubbi che potrebbe finire nell'anonimato come essere ricordato come lo yaya tourè degli anni 20, visto che ha 20 anni appena e i giocatori si vedono nel lungo periodo e non in metà campionato. Però schifare Tonali quando a centrocampo hai la M***A no dai.
×
×
  • Create New...