Vai al contenuto
ThierryHenry

The NBA Regular Season 2014/15: Golden State campione

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Vuoi che giochiamo come i bambini?

Vai a vedere quanti trofei ci sono esposti allo Staple....

Ah si, tohir2 viaggia a 25,6p 5,3r 3a

Vivila rilassato. E comunque quello a cui ti riferisci ha fatto tutto il possibile per farvi perdere l'ottava, Thoir2 è Lin (a occhio un tratto in comune mi viene più facilmente che con Kobe). Capisco che per voi una vittoria che non sia merito di Kobe non esiste, ma se fa gli stessi punto di Lin tirando il doppio e dando meno assist a occhio direi che il merito è di...no hai ragione, rendiamo grazie a Kobe .asd

P.S. Vuoi entrare nei discorsi su quanti trofei si abbiano con un simpatizzante Celtics? Sicuro sicuro sicuro? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

:sisi:

Nets

Rockets

Mavericks

Raptors

Pacers

Bulls

Sconfitte con Rockets, Mavericks e Raptors.

Uguale proprio .asd

(Credo mi abbia scambiato per un tifoso dei Cavs... mh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

Aggiorniamo un pò la situazione?

 

I Cavs faticano (5-6). I 76ers sono 0-12 .asd

Bene Toronto, Golden State, Houston.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Tra altro Lebron ha giocato nella modalità:"gioco solo e me ne frego"

 

 

Noi intanto siamo li e ancora non al pieno delle  forze.Oggi grandissima gara di parker.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

Tra altro Lebron ha giocato nella modalità:"gioco solo e me ne frego"

 

Non riesco a capire cosa abbia, a parte i problemi alla schiena che si porta dietro da un pò.

Rientri difensivi camminando. Attacca a sprazzi e sembra l'ombra del giocatore più forte del mondo.

Tra l'altro Blatt ci sta mettendo del suo con minutaggi scandalosamente alti e panchina usata con il lumicino.

 

So che la stagione praticamente non è ancora iniziata, ma forse è il caso di iniziare a preoccuparsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Non riesco a capire cosa abbia, a parte i problemi alla schiena che si porta dietro da un pò.

Rientri difensivi camminando. Attacca a sprazzi e sembra l'ombra del giocatore più forte del mondo.

Tra l'altro Blatt ci sta mettendo del suo con minutaggi scandalosamente alti e panchina usata con il lumicino.

 

So che la stagione praticamente non è ancora iniziata, ma forse è il caso di iniziare a preoccuparsi.

Io non vorrei che fosse entrato nella modalità:"Questo allenatore non mi piace".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

Io non vorrei che fosse entrato nella modalità:"Questo allenatore non mi piace".

Che sarebbe un bel problema.

 

Spero anche che non abbia problemi con Irving o Love.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Che sarebbe un bel problema.

 

Spero anche che non abbia problemi con Irving o Love.

Sono tre giocatori che si dovranno dividere i tiri,questo credo sia il vero problema.Oltre una difesa inquietante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Aggiorniamo un pò la situazione?

 

I Cavs faticano (5-6). I 76ers sono 0-12 .asd

Bene Toronto, Golden State, Houston.

 

Houston battuta a domicilio da noi .the.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

Anthony Davis @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

a fine contratto torna a casa c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Io non vorrei che fosse entrato nella modalità:"Questo allenatore non mi piace".

Tutta la squadra sembra un quella modalità. E soprattutto c'è troppo egoismo: Irving prende ogni tiro possibile e ferma tutti i possessi, Love sembra passare apposta sulle triple per evitare di finire come Bosh a fare il terzo violino e invece vuole giocarle tutte in post, James va da "provo a vincere da solo" a "passo tutto per mettere in ritmo i compagni", Waiters è un idiota, Varejao e Thompson si preoccupano più delle statistiche che di difendere, Marion ormai è un danno, e il resto è irrilevante. Il talento c'è, ma serve una scossa. Solo contro di noi questi potevano vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

 Solo contro di noi questi potevano vincere...

Identifica il noi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Identifica il noi .asd

Celtics

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

nessuno ci caga @@

 

ed è bellissimo @@

 

 

il barba trentelleggia e difende duro come il bastone di lex steele a lavoro brutalizza ellis sul possesso finale e addirittura lo stoppa e nessuno ci caga @@

 

si batte in rimonta la squadra più in forma della lega dopo MEM senza il nostro centrone totem e la nostra PF titolare e nessuno ci c-a-g-a @@

 

fari spenti e dildi in c**o a tutti @@ e trade pazzeschissima in vista prima della deadline @@ #webelieve #butyoukeepnotcagaus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

nessuno ci caga @@

 

ed è bellissimo @@

 

 

il barba trentelleggia e difende duro come il bastone di lex steele a lavoro brutalizza ellis sul possesso finale e addirittura lo stoppa e nessuno ci caga @@

 

si batte in rimonta la squadra più in forma della lega dopo MEM senza il nostro centrone totem e la nostra PF titolare e nessuno ci c-a-g-a @@

 

fari spenti e dildi in c**o a tutti @@ e trade pazzeschissima in vista prima della deadline @@ #webelieve #butyoukeepnotcagaus

Io mi aspetto il solito scioglimento ai playoffs. Detto questo, ottimo inizio davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Volevo solo far sapere che la macchina è praticamente tornata a quella dello scorso anno.

 

Green MVP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14394 messaggi

Volevo solo far sapere che la macchina è praticamente tornata a quella dello scorso anno.

Green MVP.

Mancano ancora Thiagone e Patty , io ogni volta che entra Ayres tiro giù il calendario. In compenso Joseph viene su bene e la cosa mi gusta assai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Mancano ancora Thiagone e Patty , io ogni volta che entra Ayres tiro giù il calendario. In compenso Joseph viene su bene e la cosa mi gusta assai.

Io con bayness .asd

Anche se joseph fa due belle cose poi deve fare la cagata .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

in assenza di segni di vita dei lacustri e visto lo sterminio delle stelle thunder, st'anno tifo per gli orsetti, va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

in assenza di segni di vita dei lacustri e visto lo sterminio delle stelle thunder, st'anno tifo per gli orsetti, va

Siamo in due .asd

Fanno esattamente il basket che mi piace, difesa tosta, lunghi che sanno giocare a basket ma "classici" (e f****o allo small ball e a Bosh da "5 perimetrale" .asd ), e quel pazzo assoluto di Tony Allen @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

tonio allen ignorato da tutti in FA

 

miglior difensore della lega da annieanniannianni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

tonio allen ignorato da tutti in FA

miglior difensore della lega da annieanniannianni

...e solo 3 All-Defensive mi sa. Non vorrei fare paragoni, ma ci sono nomi (o meglio un innominabile nome) che ne hanno beccati 3 volte tanti, e non sono mai stati nemmeno nella stessa categoria di questo magnifico psicopatico come difensore...così, per fare un po' di polemica gratuita .asd

P.S. Se Vincredible non muore di vecchiaia nel frattempo questi vanno avanti. L'anno scorso con Gasol in campo (nella seconda metà della stagione) sono stati tra i top team della lega, e sono uscito dai playoff solo per una truffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...